Vai al contenuto
Tom Roma4

Il campionato non è finito

Messaggi raccomandati

Appello a quei pochi che vanno allo stadio d'ora in poi.

Non contestiamo durante ma se volete prima o dopo.

tom scusa ma se contesti durante o prima che differenza fa?? :lol::lol: premesso che io allo stadio non ci vado no ma io sinceramente ala gente che ci va non riesco a dire non contestate per me lo dovrebbero fare prima durante e dopo :D sai perchè???perchè è dovere dei giocatori indipendentemente dalle contestazioni(civili ci mancherebe)dare il massimo , provare a vincere e fare piu' punti possibili visti i discorsi odierni .....ora non hanno piu' l'obiettivo di arrivare tra le prime 6 saranno piu'tranquilli( :angry: )e quindi anche s e sentono un po' di paraculate non fa niente ......devono onorare la maglia fino a fine campionato .E priam non si poteva contesta' perchè avevamo ancora l'obiettivo e mo' no perchè tocca arriva' piu' su possibile BASTA i punti li facessero da soli con contestazione o senza tanto a loro non cambia niente ...ci stanno giocatori che s ene fregano delle contestazioni ,altri che si caricano ancora di piu' quindi..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOM, per piacere, ma che cazzo dovremmo fa? c'è chi come me c'ha buttato tutti li risparmi pe sta fede, non rieco manco ad annà al pub e mbriacamme che sennò non c'ho li soldi pe annà in trasferta, e chi c'ha qualche cosa da parte di più avrà sicuramente altri cazzi, e poi indipendentemente da li soldi io non li contesterei........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....sabato sera andrei direttamente dentro li spogliatoi imbottito de tritolo e me farei zompà per aria insieme a tutti i miei idoli ;)

 

addio amici del forum,

 

POSSID ESYPOSSED POSSARAD CHEIEPOSSAPIJANAPARAL!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOM, per piacere, ma che cazzo dovremmo fa? c'è chi come me c'ha buttato tutti li risparmi pe sta fede, non rieco manco ad annà al pub e mbriacamme che sennò non c'ho li soldi pe annà in trasferta, e chi c'ha qualche cosa da parte di più avrà sicuramente altri cazzi, e poi indipendentemente da li soldi io non li contesterei........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.....sabato sera andrei direttamente dentro li spogliatoi imbottito de tritolo e me farei zompà per aria insieme a tutti i miei idoli ;)

 

addio amici del forum,

 

POSSID ESYPOSSED POSSARAD CHEIEPOSSAPIJANAPARAL!

:lol::lol::lol::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CE VA' DEVE CONTESTA' PRIMA, DURANTE E DOPO...E' QUESTIONE DE DIGNITA' DE NOI TIFOSI..

Io se fossi in voi l'ultimi 12€ li donerei per una sana serata di paraculate...voi pensate che sia meglio l'indifferenza ma secondo me no....90 minuti di insulti non sono male....( ovviamente i 90 si protraggono anche dopo partita )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHI CE VA' DEVE CONTESTA' PRIMA, DURANTE E DOPO...E' QUESTIONE DE DIGNITA' DE NOI TIFOSI..

Io se fossi in voi l'ultimi 12€ li donerei per una sana serata di paraculate...voi pensate che sia meglio l'indifferenza ma secondo me no....90 minuti di insulti non sono male....( ovviamente i 90 si protraggono anche dopo partita )

infatti io sono molto combattuto ,cioè so che l'indifferenza è la peggior cosa pero' non per i giocatorini della ternana .non gliene po' frega' de meno :D ....il massimo sarebbe lo stadio TUTTO pieno di striscioni ma so che è difficile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho trovato il posto ideale!

Terzo anello della Est,attaccato al muro sopra li spogliatoi!

Lì i giocatori te sentono,quando scappano je poi tirà de tutto prendendoli facilmente!

90 e più minuti de insulti,prima eravamo io e un amico mio,già con la triestina eravamo de più,vedemo sabato....

Lì è il posto ideale. UNA SANA SERATA DI INSULTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io consiglio vivamente di disertare.

 

a chi ci va, come me, consiglio DI URLARE DI TUTTO DALL'INIZIO ALLA FINE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello a quei pochi che vanno allo stadio d'ora in poi.

Non contestiamo durante ma se volete prima o dopo.

Tomme, ma se te manno velatamente e affettuosamente affanculo, te offenni????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO sono abbonato,ci vado e li mando affanculo tra un borghetti e l'altro!!!!

mi metto in posizione strategica in modo che mi sentano bene e li tartasso come mai fatto prima.

Se tu voi fa li cori e faje gli applausi falli,io li manno affanculo e manco poco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HHooo capito che me volete diii!!!!!

Sto solo dicendo che dobbiamo vincere con la Salernitana....perche' non lo so e me ne fotto.

Io so' incazzato come voi!!! Sono un abbonato.

Voglio fare piu' punti possibile!!!!

Perche' il calcio è malato, sporco e se devono manna' in serie A la Fiorentina che magari arriva ottava cercamo de stacce anche noi.

Non dico de incitalli e esse contenti.

Dico solo de esse furbi e non cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico de incitalli e esse contenti.

Dico solo de esse furbi e non cojoni.

Appunto, mannamoli affanculo e rendemogli la vita impossibile......a ste merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico de incitalli e esse contenti.

Dico solo de esse furbi e non cojoni.

Appunto, mannamoli affanculo e rendemogli la vita impossibile......a ste merde!

eddai tosca' cercamo de non da'un vantaggio agli avversari.

Se c'è una possibilità giocamocela no?

Guarda che io so' incazzato come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...MAGNAMOCELI, STI 12 EURO.. E CHI è ABBONATO LI SPENDA IN PIU' PE ANNA' A MAGNA'....QUESTA E' LA GRANDEZZA DEL TIFOSO TERNANO...

tu pensa,e' la stessa cosa che penso pure io.....

tant'e' che mi fratello m'ha poc'anzi detto se volevo usare il suo abbonamento in quanto lui ha da fare....

so pure combattuto x usarlo!!! vedi un po' te!!!!

anche dopo la partita di Bg,avevo l'abbonamento e nn lo usai x la partita col Vicenza del 6gennaio!!!!!

manco aggratisse!!!!!

so annato a pattina' ad Ussita!!!! x nn famme piglia' x culo!!!!!! di nuovo!!!!!

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...MAGNAMOCELI, STI 12 EURO.. E CHI è ABBONATO LI SPENDA IN PIU' PE ANNA' A MAGNA'....QUESTA E' LA GRANDEZZA DEL TIFOSO TERNANO...

tu pensa,e' la stessa cosa che penso pure io.....

tant'e' che mi fratello m'ha poc'anzi detto se volevo usare il suo abbonamento in quanto lui ha da fare....

so pure combattuto x usarlo!!! vedi un po' te!!!!

anche dopo la partita di Bg,avevo l'abbonamento e nn lo usai x la partita col Vicenza del 6gennaio!!!!!

manco aggratisse!!!!!

so annato a pattina' ad Ussita!!!! x nn famme piglia' x culo!!!!!! di nuovo!!!!!

:angry::angry::angry:

....SAREBBE L' ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE DAREMMO A STI QUATTRO INFAMI DE CHE VOL DI' DIGNITA'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...MAGNAMOCELI, STI 12 EURO.. E CHI è ABBONATO LI SPENDA IN PIU' PE ANNA' A MAGNA'....QUESTA E' LA GRANDEZZA DEL TIFOSO TERNANO...

tu pensa,e' la stessa cosa che penso pure io.....

tant'e' che mi fratello m'ha poc'anzi detto se volevo usare il suo abbonamento in quanto lui ha da fare....

so pure combattuto x usarlo!!! vedi un po' te!!!!

anche dopo la partita di Bg,avevo l'abbonamento e nn lo usai x la partita col Vicenza del 6gennaio!!!!!

manco aggratisse!!!!!

so annato a pattina' ad Ussita!!!! x nn famme piglia' x culo!!!!!! di nuovo!!!!!

:angry::angry::angry:

....SAREBBE L' ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE DAREMMO A STI QUATTRO INFAMI DE CHE VOL DI' DIGNITA'...

:clap: :clap: :clap:

 

 

 

ora intanto annamo a vede' che aria tira giu' lu Liberati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appello a quei pochi che vanno allo stadio d'ora in poi.

Non contestiamo durante ma se volete prima o dopo.

co lu fiato che risparmiero'st'ultime partite, sicuramente campero' 20anni de piu'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO sono abbonato,ci vado e li mando affanculo tra un borghetti e l'altro!!!!

mi metto in posizione strategica in modo che mi sentano bene e li tartasso come mai fatto prima.

Se tu voi fa li cori e faje gli applausi falli,io li manno affanculo e manco poco!!!!

infatti ci mettiamo di sopra e li massacramo !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo è difficile stare in queste situazioni!!!! ma non dovete mollare!!! se si inizia a contestare è peggio! ve l'assicuro!!!! non si risolve niente contestando! anzi i giokatori entrano in campo con più tensione!!!!! è proprio in questi momenti che i veri tifosi stanno vicino alla propria squadra!!!! per cui... sostenetela sempre e portate sempre in alto le bandiere rosso verdi che hanno visto anche tempi felici credo!!!!! l'importante è non mollare proprio adesso! sarebbe da fessi dare ragione a chi ha torto!!!!! fate vedere a tutti chi sono i tifosi della ternana!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO sono abbonato,ci vado e li mando affanculo tra un borghetti e l'altro!!!!

mi metto in posizione strategica in modo che mi sentano bene e li tartasso come mai fatto prima.

Se tu voi fa li cori e faje gli applausi falli,io li manno affanculo e manco poco!!!!

infatti ci mettiamo di sopra e li massacramo !!!!!!!!!

GIA' QUEST'ALTRA SCELTA LA RISPETTO, PERCHE' OGNUNO DE NOI E LIBERO DE PèOTE SFOGA ST'IMMANE RABBIA CHE JE COVA DENTRO IN QUALUNQUE MODO MA, ORA COME ORA, ELEMOSINARE UN QUALSIASI SILENZIO A QUELLI CHE CE VANNO PER NON SI SA QUALE SCOPO E' DA.............PERUGGINI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi purtroppo è difficile stare in queste situazioni!!!! ma non dovete mollare!!! se si inizia a contestare è peggio! ve l'assicuro!!!! non si risolve niente contestando! anzi i giokatori entrano in campo con più tensione!!!!! è proprio in questi momenti che i veri tifosi stanno vicino alla propria squadra!!!! per cui... sostenetela sempre e portate sempre in alto le bandiere rosso verdi che hanno visto anche tempi felici credo!!!!! l'importante è non mollare proprio adesso! sarebbe da fessi dare ragione a chi ha torto!!!!! fate vedere a tutti chi sono i tifosi della ternana!!!!

...JE LO FAMO VEDE' SE LI INCONTRAMO PE STRADA........PROPRIO PERCHE' NOI A TERNI SEMO SPECIALI E ALLA MAJA JE VOLEMO TROPPO BENE, COME NA MALATTIA,......ALLA MAJA PERO' !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho bisogno de urlà a sti mercenari tutta la mia rabbia.

C'ho bisogno de insultalli e falli sentì merde anche se a loro non fregherà un cazzo.

C'ho pure bisogno de mannà affanculo tutti li 4 pisciacani de merda(maschi,ma soprattutto femmine) che per tutto il campionato non hanno fatto altro che chiamalli per nome,facce li picchiettini in giro e faje gli applausetti quando si venivano a riscaldasse.

C'ho li coglioni strapieni e voglio porca madò massacralli de vaffanculi!!!!!

E più ce penso e più me incazzo....quindi,meglio che sti topic de lu cazzo manco ce li aprite!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.