Vai al contenuto
gia67

Sento puzza di fallimento,sempre piu' intensa...

Messaggi raccomandati

una domanda m ascusate i nuovi dirigenti vengono alla ternana ,iniziano il piano di rientro ,ad esempio acquistano tutto migliaccio ,richiamano andreani per il settore giovanil eetc etc e poi fallimo BAH io non ci credo a sta storia......che interesse avrebbe la nuova proprieta' a fare cio'?????

abbiamo quasi tutti i giocatori sotto contratto fino al 2005-2006, alcuni che con gli ingaggi che hanno sono senza mercato, se consideri la situazione debitoria pregressa di stipendi a cui si aggiungerebbe quella che sta maturando ecco che i nuovi potrebbero preferire il fallimento della ternana di agarini, far svincolare i giocatori e ripartire con una società nuova magari sperando di iniziare dalla c2 o addirittura c1 vista la crisi di tante società!

 

fantascienza? spero di sì, certo è che questo silenzio non mi piace per niente!

..DAJE LLA'........ANNAMOCE A 'MBRIACA, SABATO, DATEME RETTA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda m ascusate i nuovi dirigenti vengono alla ternana ,iniziano il piano di rientro ,ad esempio acquistano tutto migliaccio ,richiamano andreani per il settore giovanil eetc etc e poi fallimo BAH io non ci credo a sta storia......che interesse avrebbe la nuova proprieta' a fare cio'?????

abbiamo quasi tutti i giocatori sotto contratto fino al 2005-2006, alcuni che con gli ingaggi che hanno sono senza mercato, se consideri la situazione debitoria pregressa di stipendi a cui si aggiungerebbe quella che sta maturando ecco che i nuovi potrebbero preferire il fallimento della ternana di agarini, far svincolare i giocatori e ripartire con una società nuova magari sperando di iniziare dalla c2 o addirittura c1 vista la crisi di tante società!

 

fantascienza? spero di sì, certo è che questo silenzio non mi piace per niente!

..DAJE LLA'........ANNAMOCE A 'MBRIACA, SABATO, DATEME RETTA..

andri du minuti e sfonno lu computer.....

non je la faccio più.

datemi una notizia bella,che ne so tre quattro mercenari che se so scocciati tutte le ginocchia,che a qualcuno l'hanno pijato sotto...

SO QUATTRO MESI CHE SMADONNO ININTERROTTAMENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andri du minuti e sfonno lu computer.....

non je la faccio più.

datemi una notizia bella,che ne so tre quattro mercenari che se so scocciati tutte le ginocchia,

ma perche non lo facciamo noi!!!1 :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andri du minuti e sfonno lu computer.....

non je la faccio più.

datemi una notizia bella,che ne so tre quattro mercenari che se so scocciati tutte le ginocchia,

ma perche non lo facciamo noi!!!1 :D:D

..APPROVO E ME RENDO DISPONIBILE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come cazzo fate ad avere 20 MILIONI DI DEBITO??????Scusate ma 40 miliardi di buco mi sembrano tantini per la Ternana calcio 1925 ;)

 

 

Il calcio Como 1907 ha 9 milioni di buco ed è già un'enormità.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo fate ad avere 20 MILIONI DI DEBITO??????Scusate ma 40 miliardi di buco mi sembrano tantini per la Ternana calcio 1925 ;)

 

 

Il calcio Como 1907 ha 9 milioni di buco ed è già un'enormità.....

a noi ce piaciono le cose in grande.......

ma allora è proprio vero????20 milioni buco???e io che mi preoccupavo per i miei 9...GRAZIE PURI' TE VOJO BENE :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ok come desideri...io intanto vado a farmi una sega di là...per l'anno prossimo il fallimento è scongiurato!!!!!! :lol:

 

e ora sotto con le mazze ferrate perchè certi mercenari a Como non li vogliamo piu'.... :evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me alla fine non è un dramma fallire,non ne posso più di soffrire ,a questo punto richiedo l'eutanasia.Addio sogni di gloria ma anche tutte queste incazzature voli mette quanno annamo a foligno e vincemo 1 a 0 piuttosto di vedere la serie A che dopo un girone ci è sfuggita di mano? comunque se il perugia si salva me faccio arrestà,potevamo fare il derby in serie A e sti 4pezzi di merda si sono venduti tutte le partite .

ORA E SEMPRE FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi conti alla mano se abbiamo 20.000.000 € di debiti hai di contro un patrimonio giocatori ben superiore, solo con Jimenez e Kharja fai tranquillamente 12/15.000.000 €!!!! certo se li vendi come è stato venduto Miccoli (vero Capozzucca?) allora non te salva nemmeno un condono mondiale sul calcio!!!!!!!!!!

 

Ti meriti non uno, ma due "ma che cazzo dici".

 

Giocatori venduti a 7 milioni e mezzo non se ne vedono da parecchio, pagati cash poi.... sul mercato attuale non hai la minima speranza di cedere qualcuno a quelle cifre. Potrai fare fantomatici scambi da plusvalenza per quel valore, ma contante pagato subito non ne vedrai mai.

 

 

Il secondo "ma che cazzo dici" riguarda la cessione di Miccoli, che a fine calciomercato fu fra le operazioni di più alto valore regolate in soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma allora è proprio vero????20 milioni buco???e io che mi preoccupavo per i miei 9...GRAZIE PURI' TE VOJO BENE :wub:

Non da retta alle cazzate, con 20 milioni di buco non ce potevamo manco iscrive quest'anno tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come cazzo fate ad avere 20 MILIONI DI DEBITO??????Scusate ma 40 miliardi di buco mi sembrano tantini per la Ternana calcio 1925 ;)

 

 

Il calcio Como 1907 ha 9 milioni di buco ed è già un'enormità.....

 

A guardare le cessioni degli ultimi anni la Ternana dovrebbe essere in attivo, altro che debiti. Probabile che il buon Agarini, prima di tirare lo sciacquone per mandarci a fondo, ci abbia traferito dentro qualche palata di debiti Tad.

 

 

Ah che grande imprenditore. Anche un signore, si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A guardare le cessioni degli ultimi anni la Ternana dovrebbe essere in attivo, altro che debiti. Probabile che il buon Agarini, prima di tirare lo sciacquone per mandarci a fondo, ci abbia traferito dentro qualche palata di debiti Tad.

 

 

Ah che grande imprenditore. Anche un signore, si.

Non vorrei passà per il difensore di Agarini ma qui con le cazzate ce ne passamo un tantino.

 

Primo li debiti non se possono "trasferì" da una società all'altra, perchè è un tantino un reato, quindi fossi in te farei attenzione a scrivere certe cose specie quando si parla di società quotate in borsa come la tad.

 

Secondo, in 8 anni di gestione agarini l'unico anno in cui la società ha terminato in attivo è stato l'anno scorso (miccoli + rata grabbi), negli anni precedenti il rosso è stato ripianato a suon di miliardi da Agarini stesso. Mi pare che su galileo avevano fatto una conto complessivo delle perdite nei vari anni e il presidente ha "bruciato" (o incenerito se preferite :lol: ) nella ternana circa un centinaio di miliardi solo per appianarle le perdite a fine anno ogni volta.

 

Questa è la realtà. Non è mia intenzione entrare in un discorso di bilancio tra le attività in cui agarini ha guadagnato sul territorio e quelle in cui ha perso (la ternana), è puro e semplice dovere di cronaca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A guardare le cessioni degli ultimi anni la Ternana dovrebbe essere in attivo, altro che debiti. Probabile che il buon Agarini, prima di tirare lo sciacquone per mandarci a fondo, ci abbia traferito dentro qualche palata di debiti Tad.

 

 

Ah che grande imprenditore. Anche un signore, si.

Non vorrei passà per il difensore di Agarini ma qui con le cazzate ce ne passamo un tantino.

 

Primo li debiti non se possono "trasferì" da una società all'altra, perchè è un tantino un reato, quindi fossi in te farei attenzione a scrivere certe cose specie quando si parla di società quotate in borsa come la tad.

 

Secondo, in 8 anni di gestione agarini l'unico anno in cui la società ha terminato in attivo è stato l'anno scorso (miccoli + rata grabbi), negli anni precedenti il rosso è stato ripianato a suon di miliardi da Agarini stesso. Mi pare che su galileo avevano fatto una conto complessivo delle perdite nei vari anni e il presidente ha "bruciato" (o incenerito se preferite :lol: ) nella ternana circa un centinaio di miliardi solo per appianarle le perdite a fine anno ogni volta.

 

Questa è la realtà. Non è mia intenzione entrare in un discorso di bilancio tra le attività in cui agarini ha guadagnato sul territorio e quelle in cui ha perso (la ternana), è puro e semplice dovere di cronaca.

Finalmente un pò di lucidità!

 

E' vero che se possono pensà tutte ma qui se spazia davvero tanto co la fantasia.

 

e che cazzo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo, in 8 anni di gestione agarini l'unico anno in cui la società ha terminato in attivo è stato l'anno scorso (miccoli + rata grabbi), negli anni precedenti il rosso è stato ripianato a suon di miliardi da Agarini stesso.

 

Partiamo da un assunto: hai ragione tu e io mi sbaglio. Agarini, dopo aver condotto 7 anni all'insegna di campagne acquisti faraoniche, ripianava di tasca sua i debiti. All'ottavo anno chiude un bilancio in attivo, per merito della cessione di Miccoli e della rata di Grabbi. mayer, silvestri, agostini, benin,grella,d'aversa nel frattempo erano stati ceduti a titolo gratuito, per il bene del prossimo nostro.

 

Quindi all'inizio di quest'anno la posizione debitoria della società era nulla.

 

Nel corso di questo anno ( in realtà in circa sei mesi) si generano magicamente debiti tali, non dico da farci fallire perchè sono ottimista, ma cmq da gettarci in un grave stato di illiquidità.

 

Tu riesci a spiegarmi da dove saltano fuori? io non ci riesco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che citi tutte le cessioni senza citare gli acquisti però. Tra l'altro, di quelli che hai citato, agostini e benin erano in prestito dalla fiorentina con diritto di riscatto loro ma per cifre minime essendo due giovanissimi, d'aversa l'abbiamo venduto solo a metà, grella all'epoca non valeva un cazzo, mayer e silvestri non credo fossero questi giocatori così forti (e pure avanti con gli anni) da farci i miliardi. E poi basta che conti un monte ingaggi di un miliardo + tasse (quindi 2 circa) al mese per capire che per quanto puoi vendere non arriverai mai e poi mai a pareggio. Non a caso non esistono società di calcio in attivo di bilancio, specie tra le piccole, se non con qalche artificio contabile (plusvalenze ecc)

 

La domanda che tu fai alla fine del messaggio è quella che ho fatto anche io pubblicamente a chi afferma che la ternana è oberata da debiti, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta. I debiti noti della ternana sono gli stipendi arretrati e un paio di miliardi dei fornitori vari. Tutto il resto sono ipotesi di non meglio precisata provenienza, e ovviamente non supportati da alcuna prova materiale NOTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' inutile che citi tutte le cessioni senza citare gli acquisti però.

 

La domanda che tu fai alla fine del messaggio è quella che ho fatto anche io pubblicamente a chi afferma che la ternana è oberata da debiti, ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta. I debiti noti della ternana sono gli stipendi arretrati e un paio di miliardi dei fornitori vari. Tutto il resto sono ipotesi di non meglio precisata provenienza, e ovviamente non supportati da alcuna prova materiale NOTA.

 

Se noti, nel mio ragionamento di aritmetica spicciola, ho omesso di includere nel computo qualsiasi cessione, mentre dall'altro alto ho computato 7 anni di acquisti di lusso tutti pareggiati dal presidente di tasca sua.

 

Quindi scusa, ma la tua teoria è che la Ternana sia in effetti finanziariamente sana come pensavamo noi tutti qualche mese fa? magari avessi ragione tu....

Ma come mai ha smesso di pagare stipendi e fornitori? Non mi rispondere che non bussavano alla porta eh;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannò... che ci sono dei problemi di liquidità è evidente, che ci sono debiti è risaputo. Ma che i debiti siano tali da mettere in pericolo la sopravvivenza della società ternana calcio come dice qualcuno, onestamente, è una cazzata. E finchè qualcuno non mi porterà le prove materiali di altri debiti continuerò a ritenerla una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamateme disfattista ma io dopo quello che è successo oggi ce capisco ancora meno. Allora Garofano garofalo o come cazzo se chiama entra nel gruppo Enertad con il 25% e Agarini co lu figlio e tutta la vecchia dirigenza da le dimissioni dal CDA; Sto garofano pare che abbia posto come obbligo per entrare nella società la clausola che il gruppo Agarini si disinteressasse della Ternana....

Ma insomma se po sape' chi cazzo ce sta dietro a Fioretti oppure dovemo aspetta' luglio quanno c'artrovamo sotto la sede della FIGC a aspettà che zio fester ce dice se semo falliti o meno?

Chiamateme pure disfattista, classista sessista fascista comunista ista ista ista ma me so proprio rotto li cojoni. Me do a lu tennis e al torneo master series de Amburgo per adesso..poi a giugno ce stanno l'europei..poi a agosto le olimpiadi poi per fini' inizio a torna a vede' l'AS MAROSO con il mitico Charlie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamateme disfattista ma io dopo quello che è successo oggi ce capisco ancora meno. Allora Garofano garofalo o come cazzo se chiama entra nel gruppo Enertad con il 25% e Agarini co lu figlio e tutta la vecchia dirigenza da le dimissioni dal CDA; Sto garofano pare che abbia posto come obbligo per entrare nella società la clausola che il gruppo Agarini si disinteressasse della Ternana....

Ma insomma se po sape' chi cazzo ce sta dietro a Fioretti oppure dovemo aspetta' luglio quanno c'artrovamo sotto la sede della FIGC a aspettà che zio fester ce dice se semo falliti o meno?

Chiamateme pure disfattista, classista sessista fascista comunista ista ista ista ma me so proprio rotto li cojoni. Me do a lu tennis e al torneo master series de Amburgo per adesso..poi a giugno ce stanno l'europei..poi a agosto le olimpiadi poi per fini' inizio a torna a vede' l'AS MAROSO con il mitico Charlie.

A me so dimenticato da di una cosa fondamentale

 

V-A-F-F-A-N-C-U-L-O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamateme disfattista ma io dopo quello che è successo oggi ce capisco ancora meno. Allora Garofano garofalo o come cazzo se chiama entra nel gruppo Enertad con il 25% e Agarini co lu figlio e tutta la vecchia dirigenza da le dimissioni dal CDA; Sto garofano pare che abbia posto come obbligo per entrare nella società la clausola che il gruppo Agarini si disinteressasse della Ternana....

Ma insomma se po sape' chi cazzo ce sta dietro a Fioretti oppure dovemo aspetta' luglio quanno c'artrovamo sotto la sede della FIGC a aspettà che zio fester ce dice se semo falliti o meno?

Chiamateme pure disfattista, classista sessista fascista comunista ista ista ista ma me so proprio rotto li cojoni. Me do a lu tennis e al torneo master series de Amburgo per adesso..poi a giugno ce stanno l'europei..poi a agosto le olimpiadi poi per fini' inizio a torna a vede' l'AS MAROSO con il mitico Charlie.

l'entrata di Garofano riguarda l'enertad e quindi non la ternana.....io dico attendiamo questo cavolo di organigramma che verra' fatto ...perchè verra' fatto altrimenti non avrebbe senso che si espongano persone che iniziano gia' a lavorare e poi ...la ternana fallisce ma su daiii!che interesse avrebbero ste persone??la mia idea è che la nuova societa' stia facendo le cose in silenzio senza chiacchiere ma sentendo oggi la trasmissione a trt Bolchi ha detto che Mascella gli ha parlato di una societa' entrante fortissima ...e ha lasciato capire che probabilmente hanno gia' iniziato a parlare dell'idea del direttore tecnico ...quindi io dico aspettiamo prima di scrivere di fallimenti e debiti vari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro che esiste un problema (ovvero la chiarezza) ed è chiaro che ci sono degli stipendi arretrati da pagare, ma da qui a fare certe affermazioni ce ne corre...

Primo perchè la Ternana ha un pratimonio che sono i giocatori (vi ricordo che Jimenez e Kharja tanto per fare nomi basterebbero a garantire gli stipendi fino a giugno e non solo...), secondo perchè le cifre che spara qualche tifoso nel forum o nei bar sono delle pure invenzioni messe in giro da Tizio o Caio... terzo perchè fino a prova contraria credo alle parole di chi rappresenta al momento la Ternana Calcio ovvero Mascella. E' chiaro che le parole devono essere supportate dai fatti, ma diamo tempo al tempo e non vediamo tutto nero, come è solito qui a Terni!

 

Dal punto di vista industriale oggi c'è stato un fatto importantissimo con Garofano che entrato nella TAD e c'è stata un apporto di denaro liquido alla società con ricapitalizzazione di circa 80 milioni di euro!

L'allontanamento dalla Ternana, pare che sia stato voluto da Garofano come condizione necessaria per il suo ingresso nell'enertad... Per quanto sia stato brusco e strano l'allontanmento di Agarini non penso assolutamente che ci lasci al primo che capita e che Fioretti sia il vero acquirente...

Infine se un gruppo viene a Terni voi pensate che è così stupido (se davvero ci fossero tanti debiti) a venire per affogare nei debiti o per non iscrivere la squadra??? Ripeto: diamo tempo al tempo e presto vedremo (anche perchè è stato richiesto il Cda d'urgenza e presto sarà fissata la data)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' chiaro che esiste un problema (ovvero la chiarezza) ed è chiaro che ci sono degli stipendi arretrati da pagare, ma da qui a fare certe affermazioni ce ne corre...

Tocca capilli sti pori bardascetti, è vero che non je arrivano li sordi considerate che ieri ho beccato tre giocatori delle fere (a cui non si puo rimproverare nulla) che stavano davanti al pianeta a comprà li cd dai senegal-nigerian-marocchini......e addirittura contrattavano pure sul prezzo!!!!!

 

tocca daje na mano.....propongo una mega colletta !!!!!!

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.