Vai al contenuto
chegue

CONTESTAZIONE ALTERNATIVA

Messaggi raccomandati

IN OCCASIONE DELL' ENNESIMA DISGRAZIATA PARTITA CASALINGA CON LA SALERNITANA LANCIO LA PROPOSTA DI DISERTARE LO STADIO E APPRONTARE, ESEGUIRE E PERDURARE SU LU PIAZZALE DE LU MATTATOIO GRANDISSIMA MAKUNBA GUFATORIA ANTIPERUGGIA PER LA DISCESA IN SERIE B...

...DITE LA VOSTRA SE VE PIACE L' IDEA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste cose poi se ritorcono contro.......

 

lasciamo perde, non ce li inculamo proprio. poi si vedrà....

PERCHE', CE STA QUALCOSA ANCORA DA ASPETTA'....

...SOCIETA' ??!!

...SQUADRA ??!!

...DIGNITA' DE LI GIOCATORI ??!!

... E COMUNQUE IO NON CE RIESCO A NON INCULAMMELI, NON CE SO MAI RIUSCITO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, io dicevo non ce inculamo il perugia. lasciamo che gli eventi corrano da sè......

SCI' MA ORAMAI IO PENSO CHE DOVEMO FA DE TUTTO PE SFOGACCE DE LU FATTO CHE STA MASSA DE INFAMI DE QUEST'ANNO CE LI DOVEMO SCORDA...MA PENSACE CHE STRACCIA DE STORIA: 2-300 PERSONE DAVANTI A LU MATTATOIO A BALLA', STRILLA', BEVE, MAGNA' A SCONOCCHIASSE COL PIU' TOTALE DISPREZZO E DISINTERESSE DELLE MERDE DENTRO A FA FINTA DE GIOCA'....... SECONDO ME ANCHE LI BAVOSI SE INCAZZEREBBERO...POI SE NON VA', PAZIENZA..CHE C'EMO RIMESSO ??

 

...SEMO O NON SEMO LI PIU' PACI DE LI TIFOSI ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN OCCASIONE DELL' ENNESIMA DISGRAZIATA PARTITA CASALINGA CON LA SALERNITANA LANCIO LA PROPOSTA DI DISERTARE LO STADIO E APPRONTARE, ESEGUIRE E PERDURARE SU LU PIAZZALE DE LU MATTATOIO GRANDISSIMA MAKUNBA GUFATORIA ANTIPERUGGIA PER LA DISCESA IN SERIE B...

...DITE LA VOSTRA SE VE PIACE L' IDEA !!!

io vojo anda' a lu stadio

 

pijallo in culo me piace !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche invece non ci facciamo fare un abella porchetta piccola e la portiamo al 3 piano dello stadio e magnamo tutti insieme???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN OCCASIONE DELL' ENNESIMA DISGRAZIATA PARTITA CASALINGA CON LA SALERNITANA LANCIO LA PROPOSTA DI DISERTARE LO STADIO E APPRONTARE, ESEGUIRE E PERDURARE SU LU PIAZZALE DE LU MATTATOIO GRANDISSIMA MAKUNBA GUFATORIA ANTIPERUGGIA PER LA DISCESA IN SERIE B...

...DITE LA VOSTRA SE VE PIACE L' IDEA !!!

io vojo anda' a lu stadio

 

pijallo in culo me piace !!!!

ABBE', ALLORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche invece non ci facciamo fare un abella porchetta piccola e la portiamo al 3 piano dello stadio e magnamo tutti insieme???

PER LA PORCHETTATA... HIP-HIP URRA'!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche invece non ci facciamo fare un abella porchetta piccola e la portiamo al 3 piano dello stadio e magnamo tutti insieme???

LU POSTO NON E' IMPORTANTE, BASTA CHE NON CE INCULAMO QUELLE MERDE....ANZI, DENTRO E' ANCHE MEJO...PERO' LA PORCHETTA LA FAMO FA GROSSA E LU VINO DEV'ESSE TANTO !!! ..POI PENSAMO A COME FALLO ENTRA', IN CASO FAMO MBRIACA' ANCHE LI SBIRRI :lol::lol::lol: !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche invece non ci facciamo fare un abella porchetta piccola e la portiamo al 3 piano dello stadio e magnamo tutti insieme???

PER LA PORCHETTATA... HIP-HIP URRA'!!!! :P

.....OVVIAMENTE NON PUO' MANCARE DEL BUON VINO!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ANZI, FORSE DENTRO E' ANCHE MEJO: COSI 'LLI QUATTRO INFAMI CE VEDONO PURE CHE NON CE LI INCULAMO !!!! E POI, SE NON SBAGLIO, LA LA NORD ESISTE UN GRUPPO CHIAMATO ARDUNO DE PACI .........PIU' PACIATA DE COSI'.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora apro il topic!!!

 

pero' la fanno entrare???

 

il vino no de sicuro almeno che non lo mettiamo in bottiglie di palstica e senza tappo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora apro il topic!!!

 

pero' la fanno entrare???

 

il vino no de sicuro almeno che non lo mettiamo in bottiglie di palstica e senza tappo.

... E METTEMOCELO, ALLORA, TANTO SE CE NE BEVEMO SUBBITO MEZZO LITRO NON SE VERSA, SENZA TAPPO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la porchetta a chi chiediamo????

Poi chiede anche a lu porchettaro de borgo rivo...quello che c'ha lu negozio oppure a Luzi a Papigno...oppure a Mario de grutti :D

...anche da renato (piazza del mercato) ;)

 

anche se luzi mi sembrauna ottima idea! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la porchetta a chi chiediamo????

Poi chiede anche a lu porchettaro de borgo rivo...quello che c'ha lu negozio oppure a Luzi a Papigno...oppure a Mario de grutti :D

...anche da renato (piazza del mercato) ;)

 

anche se luzi mi sembrauna ottima idea! :D

Te dirò...l'urdima vorda era un pò troppo grassetta quella de Luzi...però la fa bona.

Cmq gì dovrai chiede alla questura....però me sa che te fanno un pò de storie per lu cortello da porchettaro :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la porchetta a chi chiediamo????

Poi chiede anche a lu porchettaro de borgo rivo...quello che c'ha lu negozio oppure a Luzi a Papigno...oppure a Mario de grutti :D

...anche da renato (piazza del mercato) ;)

 

anche se luzi mi sembrauna ottima idea! :D

Te dirò...l'urdima vorda era un pò troppo grassetta quella de Luzi...però la fa bona.

Cmq gì dovrai chiede alla questura....però me sa che te fanno un pò de storie per lu cortello da porchettaro :lol::lol::lol::lol:

FAMOCELA TAJA' !!!

PORTAMO

-DU TOVAIOLI E BICCHIERI DE CARTA (CHE NON SO CORIANDOLI QUINDI SO' AUTORIZZATI)

-LO STEREO (CHI C'HA LU + POTENTE SE FACCIA AVANTI: CE STO ATTENTO IO)

-CHE BUTTIJA (DE PLASTICA) DE APERITIVO

-PALLONE, RACCHETTE E PALLETTA, CHE CD DA SBRACO TIPO SKA, REGGAE E ROCK DA BALLA' (CE POSSO PENSA ANCHE IO)...

..E LU GIOCO E' FATTO !!!

 

...ME SCORDAVO DU STRACCI BIANCOROSSI DA BRUCIA' !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAMOJE CO STA PORCHETTA!!!!! FORZAAAAA MAGNAMOOOOOO

 

dai gino organizzatela è fantastica come idea...io torno venerdi e se ve serve una mano no problem! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a chi chiediamo era riferito a chi chiediamo per farla entrare perche dove comprarla non e un problema.

Tocca fallo

 

ce mettemo co un banchitto (gentilmente offerto da Marione!! :P ) a metà scalini de lu primo piano demodochè ce devono da vedè per forza che stamo a magnà e li mannamo a fanculo

 

 

Pe chiede Ginetto mio tu lo dovresti sapè bene!!

 

 

Aghy porta un super tele o quillu che è che organizzamo un todesco e se va a finì dentro lu campo chiamamo

 

 

PALLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pijallo in culo me piace !!!!

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

 

 

CHE DIO CE LA MANDI BONA..E MANDI IL PERUGIA IN B..DRITTO DRITTO...

LA LAZIO HA VINTO LA COPPA ITALIA..NON ROMPERà MICA LE PALLE.. :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.