Vai al contenuto
8freak4

ragazzo americano decapitato

Messaggi raccomandati

come succede in molti paesi occidentali compresi il nostro dandogli sempre un importanza minore.

 

Beh realmente credo sia un concetto utopistico, però quando vedo immaggini di ragazzi che studiano a memoria un libro scritto chi sa da chi e soprattutto interpretato chissà come mi viene il voltastomaco.

Incuccare idee e ideali in nome di un essere superiore e far credere non so in cosa e far fare quello che fanno..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSENTITEMI DI CONDANNARE UN GESTO DI VIGLIACCHERIA, CHE HA COME EGUALE SOLO L'OMICIDIO DI QUATTROCCHI!!!!!!!!

 

INDECENTI LE TORTURE AGLI IRACHENI, MA QUESTI EPISODI XXXXXXXXXXXX

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

stanno sullo stesso piano. sono già 65 i civili iracheni ammazzati nelle prigioni (almeno quelli di cui si ha notizia) e secondo la croce rossa internazionale il 90% edi prigionieri non ha nessuna cola per cui stare iin carcere. quindi non mi sembra ci sia molta differenza.....

non capisco per quale motivo continuate a difendere gente che dice:

 

 

VOI AMATE LA VITA NOI AMIAMO LA MORTE...

 

 

 

 

:huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh:

ci sta gente qua dentro che ragiona coi piedi!

 

se ancora continuiamo a dire che gli iracheni nn sono animali ...vuol dire che stiamo tutti alla frutta

 

 

tanto per la cronaca io sono il primo a condannare quello che hanno fatto i militari americani..e quelli andrebbero puniti severamente!

vedi la differenza sta nel fatto che io mi sforzo a distinguere...e bollare come animali non GLI IRACHENI o LA CIVILTA' ISLAMICA, bensì QUEI TERRORISTI che hanno commesso il fatto

 

mentre chi ha commesso le tortue sono, che ti piaccia o no, sempre fanatici e bestie, con l'unica differenza che appartengono a un esercito che ci è stato detto essere lì per una missione di pace

 

vedi...io non confido certo nei terroristi per la fine della guerra, nè parteggio per loro o li difendo (strano da crede eh?)...però mi aspetterei qualcosina di più da chi si dichiara superiore come civiltà e poi si scopre essere agli stessi bassi livelli

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito. Se tagliano la testa gli americani, sono gli Usa che sono delle bestie, e se lo fanno questi altri no? Per me torturatori e boia stanno sullo stesso piano. Allora , siccome non posso fare dei distinguo quando con le loro carrette vengono qua, come non li sanno fare loro, che ammazzano un poro cristiano in 40 secondi, che aveva l'unico torto di stare li' a fare il volontario, per sicurezza, non li voglio neanche a casa mia. Ovviamente sono favorevolissimo ad andarsene dall'iraq. Se li sbaracchino da soli sta massa de bestie. Ma qua a casa mia FUORI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che servirebbe per farti cambiare idea che si realizzasse il sogno di alcuni padani cioè la padania così ai "terroni" li pijano a calci in culo e li buttano fuori poi vediamo se dici che a "casa" tua una certa razza non può entrare come se tutti gli islamici fossero dei terroristi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che non è possibile vedere una cosa come questa.....è impressionate soloo a pensarla, sembra la scena di un film, non sembra neanche vero...

 

la differenza però è che chi ha fatto torture finirà davanti alla corte marziale ed è condannato da tutti......chi ha avuto il coraggio di decapitare un ragazzo in 1 minuto ( pensate quante altre volte lo aveva fatto) rimarrà impunito ed anzi è acclamato nel suo paese di fanatici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che non è possibile vedere una cosa come questa.....è impressionate soloo a pensarla, sembra la scena di un film, non sembra neanche vero...

 

la differenza però è che chi ha fatto torture finirà davanti alla corte marziale ed è condannato da tutti......chi ha avuto il coraggio di decapitare un ragazzo in 1 minuto ( pensate quante altre volte lo aveva fatto) rimarrà impunito ed anzi è acclamato nel suo paese di fanatici...il tutto in mome di allah ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSENTITEMI DI CONDANNARE UN GESTO DI VIGLIACCHERIA, CHE HA COME EGUALE SOLO L'OMICIDIO DI QUATTROCCHI!!!!!!!!

 

INDECENTI LE TORTURE AGLI IRACHENI, MA QUESTI EPISODI XXXXXXXXXXXX

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

stanno sullo stesso piano. sono già 65 i civili iracheni ammazzati nelle prigioni (almeno quelli di cui si ha notizia) e secondo la croce rossa internazionale il 90% edi prigionieri non ha nessuna cola per cui stare iin carcere. quindi non mi sembra ci sia molta differenza.....

non capisco per quale motivo continuate a difendere gente che dice:

 

 

VOI AMATE LA VITA NOI AMIAMO LA MORTE...

 

 

 

 

:huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh:

ci sta gente qua dentro che ragiona coi piedi!

 

se ancora continuiamo a dire che gli iracheni nn sono animali ...vuol dire che stiamo tutti alla frutta

 

 

tanto per la cronaca io sono il primo a condannare quello che hanno fatto i militari americani..e quelli andrebbero puniti severamente!

io ragiono coi piedi, è vero, ma almeno ragiono con qualcosa di MIO e non grazie a ciò che il mondo mediatico cerca di farmi entrare nella testa.

 

è vero che stamo alla frutta: fino a quando ci starà gente come te che guarda da na parte sola ( e non basta dire che bisognerebbe punire i responsabili per pulirsi la coscienza ) tutto sembra un enorme grappolo d'uva dal quale ci limitiamo a scartare i chicchi fraci, senza andare ad analizzare il perchè del loro marciume.

mi viene in mente il trattamento riservato dai militari italiani ai somali, mi viene in mente l'intervista rilasciata da quell'afgano scambiato per talebano e tenuto prigioniero ( è stato sodomizzato con le mani ).

 

una sola domanda: che cosa si può fare per far rispettare veramente il trattato di ginevra??? soprattutto, non sarà il caso di proibire alcune tecniche utlizzate per far parlare i prigionieri???

non mi interessa se pure la controparte adotta gli stessi, anzi ancor più crudeli, metodi: io voglio che chi si professa come esportatore di democrazia, lo sia fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONSENTITEMI DI CONDANNARE UN GESTO DI VIGLIACCHERIA, CHE HA COME EGUALE SOLO L'OMICIDIO DI QUATTROCCHI!!!!!!!!

 

INDECENTI LE TORTURE AGLI IRACHENI, MA QUESTI EPISODI XXXXXXXXXXXX

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

stanno sullo stesso piano. sono già 65 i civili iracheni ammazzati nelle prigioni (almeno quelli di cui si ha notizia) e secondo la croce rossa internazionale il 90% edi prigionieri non ha nessuna cola per cui stare iin carcere. quindi non mi sembra ci sia molta differenza.....

non capisco per quale motivo continuate a difendere gente che dice:

 

 

VOI AMATE LA VITA NOI AMIAMO LA MORTE...

 

 

 

 

:huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh::huh:

ci sta gente qua dentro che ragiona coi piedi!

 

se ancora continuiamo a dire che gli iracheni nn sono animali ...vuol dire che stiamo tutti alla frutta

 

 

tanto per la cronaca io sono il primo a condannare quello che hanno fatto i militari americani..e quelli andrebbero puniti severamente!

io ragiono coi piedi, è vero, ma almeno ragiono con qualcosa di MIO e non grazie a ciò che il mondo mediatico cerca di farmi entrare nella testa.

 

è vero che stamo alla frutta: fino a quando ci starà gente come te che guarda da na parte sola ( e non basta dire che bisognerebbe punire i responsabili per pulirsi la coscienza ) tutto sembra un enorme grappolo d'uva dal quale ci limitiamo a scartare i chicchi fraci, senza andare ad analizzare il perchè del loro marciume.

mi viene in mente il trattamento riservato dai militari italiani ai somali, mi viene in mente l'intervista rilasciata da quell'afgano scambiato per talebano e tenuto prigioniero ( è stato sodomizzato con le mani ).

 

una sola domanda: che cosa si può fare per far rispettare veramente il trattato di ginevra??? soprattutto, non sarà il caso di proibire alcune tecniche utlizzate per far parlare i prigionieri???

non mi interessa se pure la controparte adotta gli stessi, anzi ancor più crudeli, metodi: io voglio che chi si professa come esportatore di democrazia, lo sia fino in fondo.

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito. Se tagliano la testa gli americani, sono gli Usa che sono delle bestie, e se lo fanno questi altri no? Per me torturatori e boia stanno sullo stesso piano. Allora , siccome non posso fare dei distinguo quando con le loro carrette vengono qua, come non li sanno fare loro, che ammazzano un poro cristiano in 40 secondi, che aveva l'unico torto di stare li' a fare il volontario, per sicurezza, non li voglio neanche a casa mia. Ovviamente sono favorevolissimo ad andarsene dall'iraq. Se li sbaracchino da soli sta massa de bestie. Ma qua a casa mia FUORI!

3 aperitivi pagati !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho visto e forse non lo vedrò mai...

 

mi auguro che almeno qualcuno non continui a dire che bisogna ritirare tutte le truppe...

spero che pensiate vivamente che bisogna sterminare quella popolazione di merda... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Come mai quando sono gli americani a torturare si fanno mille distinguo e quando sono dei pazzi terroristi si parla di "popolazione di merda"?

 

MA SMETTETELA!!!!! Parlate di tutto,ma non di guerra,vi prego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho visto e forse non lo vedrò mai...

 

mi auguro che almeno qualcuno non continui a dire che bisogna ritirare tutte le truppe...

spero che pensiate vivamente che bisogna sterminare quella popolazione di merda... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Come mai quando sono gli americani a torturare si fanno mille distinguo e quando sono dei pazzi terroristi si parla di "popolazione di merda"?

 

MA SMETTETELA!!!!! Parlate di tutto,ma non di guerra,vi prego.

a me sembra che gli americani siano da sempre considerati, da gente di una certa sponda politica, una "popolazione di merda" nonostante gli stessi americani sfilino in cortei di protesta contro le stesse torture e nonostante queste torture siano state perpetrate solo da qualche individuo e condannate da tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che sui giornali e nei telegiornali si parlo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di cose che fanno "scandalo".

 

quando qualche terrorista fa qualcosa se ne parla poco ormai perché "non fa più notizia".

 

delle centinaia di persone saltate in aria in Spagna se ne è parlato 2 giorni...di queste torture se ne parlerà per mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che gli americani siano da sempre considerati, da gente di una certa sponda politica, una "popolazione di merda" nonostante gli stessi americani sfilino in cortei di protesta contro le stesse torture e nonostante queste torture siano state perpetrate solo da qualche individuo e condannate da tutti.

E che c'entra con quello che ho scritto io?! Io credo che Bush G.W. sia un vero IDIOTA globale,ma non gli americani (ricordo che in America vota una piccolissima parte della popolazione perchè la gente non si fida più della politica e come da noi non va più a votare).

 

Ma se venissero qui a Terni i perugini con un esercito e occupassero tutta Terni perchè vogliono portare cultura nella nostra città, tu che faresti?

 

La tortura e le atrocità fanno parte della guerra! Proprio per questo non credo che sia la guerra il mezzo giusto per "portare democrazia", ammesso e non concesso che sia possibile "esportare" la democrazia,come se fosse un prodotto di consumo.

 

L'unica soluzione contro il "male" inteso come violenza e massacri è la PACE,il DIALOGO. Se necessario anche aspettare i tempi giusti. Non è possibile che una civiltà che sta indietro di centinaia di anni a livello di diritti umani,civili,politici di economia e di tecnologia in pochi mesi diventi uno stato moderno!!!!

 

Più che l'esercito servono ingegneri,soldi e menti. Tutto ciò che NON E' in questo momento in Iraq.

 

E' da PAZZI credere di poter PORTARE LA DEMOCRAZIA!!!! E qualcuno qui dentro crede che si possa davvero!!!!!!!!!!

 

Ma andate a studiarvi un pò di antropologia e di geopolitica va!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia!!!!!!!!

 

qua si difende ad oltranza..si cercano tutti i modi per " difendere " certi comportamneti atroci e si pone come scandalo tutta l'America perche circa 300 figli di puttana o quanti cazzo sono torturano i prigionieri!

 

alla fine de tutto TIREREMO LE SOMME!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da PAZZI credere di poter PORTARE LA DEMOCRAZIA!!!! E qualcuno qui dentro crede che si possa davvero!!!!!!!!!!

 

IO INFATTI CI SPERAVO...MA MANO A MANO CHE SI VA AVANTI SI VEDE DI CHE PASTA SON FATTI I POPOLI ISLAMICI....

 

NN AGGIUNGO ALTRO PER DECENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' da PAZZI credere di poter PORTARE LA DEMOCRAZIA!!!! E qualcuno qui dentro crede che si possa davvero!!!!!!!!!!

 

CONCORDO...

lasciamoli vivere come cazzo gli pare..., mi sembra che la parola democrazia sia incompatibile con la loro mentalità, la loro religione e il loro fanatismo...!!

se poi vengono qui a fare attentati o a rompere le palle...allora si intervenga duramente..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti in un paese civile come l'america esiste ancora la pena di morte...

che palle con questa america...... :huh::huh:

ti ricordo che grazie a loro...tu ora vivi in una democrazia....!! senza di loro vestiresti ancora da giovane balilla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' da PAZZI credere di poter PORTARE LA DEMOCRAZIA!!!! E qualcuno qui dentro crede che si possa davvero!!!!!!!!!!

 

CONCORDO...

lasciamoli vivere come cazzo gli pare..., mi sembra che la parola democrazia sia incompatibile con la loro mentalità, la loro religione e il loro fanatismo...!!

se poi vengono qui a fare attentati o a rompere le palle...allora si intervenga duramente..!

x dvd

qui dentro non credemo alle favole, ma in molti non la pensano come te.

 

x barmic

 

no ma facciamoli venire, diamogli terreni per 99 anni in concessione per costruire quelle merde de posti che ce pregano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x barmic

 

no ma facciamoli venire, diamogli terreni per 99 anni in concessione per costruire quelle merde de posti che ce pregano.

io gli cedo pure la mia casa.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho visto e forse non lo vedrò mai...

 

mi auguro che almeno qualcuno non continui a dire che bisogna ritirare tutte le truppe...

spero che pensiate vivamente che bisogna sterminare quella popolazione di merda... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

IMPICCATI SPARATI AMMAZZATI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.