Vai al contenuto
Kabubi

Non abbiamo giocato male...

Messaggi raccomandati

Magari il pareggio era pure giusto, ma non importa, un punto o zero cambia poco, abbiamo perso per sfortuna (vedi palo di Bob allo scadere e sfiga di paci-culo di olivera sul primo gol), ma anche per alcuni demeriti, nel secondo tempo non abbiamo fatto gioco.

Oggi leggevo il messaggero. 6 a Giampa' e 5 A Borgo. Spiegatemelo.

 

Ps. Brevi, a 32 anni non puoi fare quelle cazzate! a Genova ci servivi. Cmq resti sempre uno dei migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO Daniele, non abbiamo giocato male, NON ABBIAMO GIOCATO!!!

Non c'era manovra, non c'erano geometrie, Frick non è stato marcato bene, è soltanto non entrato in partita, Giampà oltre mangiarsi un gol già fatto non si è proprio visto, Terni le ha passate tutte agli avversari, fungendo da sponda sempre puntuale, Paci era in difficoltà, Nicola non è stato il solito "motorino" sulla fascia... Insomma un pastrocchio generale che io dico non voglio assolutamente rimproverare più di tanto, del resto siamo sempre lì ad un passo dalle prime, l'importante è restare concentrati e riprendere il campionato dopo ste prossime feste con il piglio giusto!

 

Auguri a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo in pieno...

Non abbiamo giocato nel secondo tempo (calo fisico?, la sosta fara' bene)

 

Ma nel primo tempo, potevamo fargliene 3

LORO erano in difficolta', fino al golculo di Olivera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con kabubi: fino al vantaggio abbiamo giocato bene, poi ci siamo persi.

nel secondo tempo mi sembra che il primo tiro in porta lo abbiamo fatto a7 minuti dalla fine con zaniolo. troppo poco.

 

cmq non disperiamoci.

 

forza fere!!!!!buon natale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Stradominato!

Le occasioni limpide da goals le abbiamo avute noi, il Catania ha sempre avuto una sterile supremazia e poi mica tanto (possesso palla èstato 51 a 49)!!!

Il problema è che PRimo bisogna concretizzare di più........anche ieri avremo creato minomo 8 palle goals PULITE, seconodo, Non sempre il Nostro Marcon è infallibile..................lasciamo stare il terzo che non dice nulla, ma il secondo goal sulla coscenza secondo me un o' ce l'ha.............A brevi io non dico NIente................anche ieri s'è spaccato in quattro...................COntrodendenza : HO VISTO UNA BELLA TERNANA.............sono fiducioso!!!!!

Dobbiamo diventare più freddi in zona goals..............e dai IGOR..............Sbolccati che con te non ci ferma iù nessuno!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non è mia intenzione contestare qualcuno o creare malumori o chissà cos'altro visto che sono solo uno dei tanti che segue la ternana da tanti anni in quasi tutti i campi italiani e quindi non mi spettano giudizi tecnici su giocatori e allenatore (almeno credo.........), ma non vi sembra che marcon sia un portiere non all'altezza della situazione?

ripeto: senza lacuna polemica, voglio solo sapere cosa ne pensate!

per sempre ultras!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

walteri' marcone' bravo e ieri abbiamo giocato benaccio...( e sai quanto m'arrabbio quando perdemo), la verita' e' che la difesa non ha funzionato proprio ... e' un giudizio personale ma su ogni goal che prendiamo c'e' lo zampino di paci, troppo lento e non ancora pronto per la categoria. pero' e' un giudizio personale. niente e' ancora compromesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEcondo me ,ke lo vista dal vivo, Terni puo' fare solo il centrale difensivo e non l'esterno,Giampa' è nullo(tanto lo abbiamo comprato per restituire il favore al Crotone dopo la vittoria farsa di l'anno scorso) .Pertanto se si vuole a questo punto della stagione cercare di vincere il campionato è necessario colmare queste lacune, magari facendo partire uno tra lizzori e caccavale,e trovare un sostituto di Giampa' che non fa al caso della Ternana(un tipo alla Sotgia di qualke stagione fa per intenderci ) per il resto la squadra mi piace molto ,9 undicesimi (parlo dei titolari)vanno benissimo,

xkè ieri loro hanno fatto 3 tiri e tre goal e noi tutto il resto , cmq nn si puo' prendere un goal(2°)con un rilancio dall'area avversaria ke scavalca i nostri 2 centrali difensivi(Scarlato e Paci)con Marcon ke abbozza l'uscita :o esce e prende la palla o rimane in porta.Comunque abbiamo perso solo per episodi la squadra tutto sommato mi è piaciuta bastano piccoli correttivi e diremo la nostra fino alla fine .Colgo l'occasione per augurari a tutti i frequentatori del forum i migliori auguri di Buone feste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
walteri' marcone' bravo e ieri abbiamo giocato benaccio...( e sai quanto m'arrabbio  quando perdemo), la verita' e' che la difesa non ha funzionato proprio ... e' un giudizio personale ma su ogni goal che prendiamo c'e' lo zampino di paci, troppo lento e non ancora pronto per la categoria. pero' e' un giudizio personale. niente e' ancora compromesso.

anche secondo me Paci sta attraversando un pessimo periodo e segna sempre l'omo suo, se c'era Grava Oliveira non ne faceva 2 .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace contraddire..................ma tanto ormai de paraculate me ne so già prese tante!!!!!!!!!!!

 

Secondo me la Ternana è Fortissima!

Paci e Giampà sono due autentiche rivelazioni........non dimentichiamoci che Lulù come lo chiamano tutti è tanto tanto forte per questa categoria e che Paci Lo ha marcato benissimo per 90 e che è stato sfortunatissimo sul primo gol ( la palla era un flipper!) e sul secondo goal è stato un fuorigioco (Di tutti ) sbagliato ed un amnesia di MArcon.....................Sinceramente non m lamenterei! LA squadra ha giocato e bene creando molto!

Semmai il problema è proprio questo REALIZZIAMO POCO RISPETTO A QUANTO SI CREA e non può essere solo sfortuna; Ora che il CT crei 3 o 4 palle goals giocando in casa credo che sia normale.......non è normale che noi ne creiamo minimo il doppio e facciamo solo un goal.................forse le nostre punto correndo molto non sono sempre lucidissime davanti alla porta e poi aspettiamo ancora Zaniolo..................DAI IGOR......abbiamo bisogno del tuo apporto.......se ti sblocchi tu è fatta!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che abbiamo giocato bene, il problema che abbiamo perso contro una squadra veramente oscena come il catania. noi di quattro occasioni ne abbiamo segnata una sola, loro tre tiri tre gol.

anche se credo che una sconfitta ci puo' stare, qualche colpa a beretta la darei. paci e' stato in difficolta su oliveira dal primo minuto, non si poteva fare qualcosa? poi il solito problema dei cambi, preso il secondo gol ha aspettato 10 minuti per capirci qualcosa e fare qualche aggiustamento. qulacuno mi spiega il cambio di kahrja al 89 e 30 secondi ?

comunque non e' un problema, i punti persi li riprenderemo nelle prossime 3 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ritengo paci un ottimo difensore centrale,ovviamente data la stazza và in difficoltà contro attaccanti rapidi come oliveira...a questo punto nn so come stia grava, ma ieri uno come gianluca ci sarebbe servito come il pane,ricordate l'anno scorso con il como, je diete du tacchettate sulli stinchi e oliveira da quel momento appena pijava palla se cagava in mano e la dava via subito...a sto tipo de giocatori se je fai capì che appena pijano palla li arzi pe aria spariscono dal campo...però paci purtroppo nn c'ha il temperamento de grava sennò stavamo apposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se entra la punizione de D'aversa semo tutti + contenti e cambiano tutti li giudizzi.

 

Ma che ce frega è Natale e ier sera ce semo 'mbriacati.

 

Va bene cucì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° ME ABBIAMO GIOCATO BENE, IL PROBLEMA è L'ATTACCO: BORGOBELLO è OK, FA QUEL CHE PUò E LO FA BENE, FRICK è DISASTROSO: UN ATTACCANTE BRAVO COME LUI NN PUò PERMETTERSI DI SBAGLIARE CERTE COSE, GUZMAN è OTTIMO MA NN PUò RISOLVERE LA PARTITA IN UN QUARTO D'ORA, ZANIOLO.... AH, ESISTE?! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho sentito un po' l'intervista a capozucca, e ha detto, specificando per la prima volta, che se rimaniamo in questa posizione fino a primavera possiamo fare un campionato importante.. in effetti, nonostante i regali fatti ai siciliani sabto per natale siamo lì, in 4° posizione.. dietro già c'è un distacco di 3punti, e penso che le squadre tra i 29e i 25 punti saranno quelle che si giocheranno il campionato. la triestina è forte, il siena per me ha un gran culo, il lecce sta venendo fuori, la samp è la samp, il livorno ha troppi alti e bassi, il cagliari gioca male.. poi noi.. dietro vediamo che l'ancona è scoppiata, il palermo è srrivato e neanche a forza di rigori ce la fa, il messina ha zampagna e basta.. il vicenza e l'ascoli stanno passando un buon momento.. in fondo, speriamo che le ultime tre facciano la fine che meritano..

 

 

Triestina, Siena 29

Lecce, Sampdoria 27

Livorno 26

Ternana, Cagliari 25

Messina, Ancona, Palermo 22

Ascoli 21

Vicenza, Venezia 20

Verona, Genoa, Catania 18

Cosenza 16

Bari 15

Napoli 13

Salernitana 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.