Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Domanda agli admin.

Messaggi raccomandati

Oggi leggendo il giornale che viene dato allo stadio ho visto che c'è una sezione in cui sono riportati dei topic scritti qui nel forum...firmati con i nickname, ho letto quello di TUV di lou_funk gino ed altri....

Mi chiedo se qualcuno avesse chiesto il permesso per pubblicare i post del forum ( sempre se permesso ci vuole ) e soprattutto vorrei fare un invito a chi scrive nel forum: Come vedete tutti possono leggere quello che scrivete , anche chi non ha internet...quindi ricordatevi sempre di moderarvi.

Personalmente mi avrebbe fatto girare i coglioni se trovavo un mio post pubblicato su un giornale da stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne ero a conoscenza...

Anzi chiedo a chi va stasera allo stadio di prenderne una copia e farmela avere per piacere.

Poi forse lo hanno comunicato a Valerione (TomasMilian) comunque voglio informarmi se si può fare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca sta notizia me fa rode di molto il culo!

 

chiedo di sapere dagli admin se sono al corrente di questa cosa e, nel caso, se sono informati delle questioni legali.

 

Personalmente non scrivo qui perchè le mie parole finiscano su un giornaletto allo stadio.

Smentisci subito le tue dichiarazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca sta notizia me fa rode di molto il culo!

 

chiedo di sapere dagli admin se sono al corrente di questa cosa e, nel caso, se sono informati delle questioni legali.

 

Personalmente non scrivo qui perchè le mie parole finiscano su un giornaletto allo stadio.

Smentisci subito le tue dichiarazioni!!

solo nelle sedi opportune

Verranno a bussare alla tua porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca sta notizia me fa rode di molto il culo!

 

chiedo di sapere dagli admin se sono al corrente di questa cosa e, nel caso, se sono informati delle questioni legali.

 

Personalmente non scrivo qui perchè le mie parole finiscano su un giornaletto allo stadio.

Smentisci subito le tue dichiarazioni!!

Smentisco..e rilancio.

Ti devo dire che se io fossi in gino mi incazzerei un bel pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca sta notizia me fa rode di molto il culo!

 

chiedo di sapere dagli admin se sono al corrente di questa cosa e, nel caso, se sono informati delle questioni legali.

 

Personalmente non scrivo qui perchè le mie parole finiscano su un giornaletto allo stadio.

Smentisci subito le tue dichiarazioni!!

Smentisco..e rilancio.

Ti devo dire che se io fossi in gino mi incazzerei un bel pò....

Busseranno anche alla tua porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' possibile che sullo stesso giornale,nella partita con la Triestina,ha scritto un articolo T.Tad???

Semmai è lui l'anello di congiunzione..... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

No credo sia un altro l'anello di congiunzione...ma cmq alla fine tutti possono essè anelli di congiunzione visto che il forum è accessibile a tutti....però per correttezza io credo che dovrebbero chiedere il permesso..soprattutto ai diretti interessati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sapevo niente e ne prendo atto solo ora.

Credo che sia assolutamente vietato prendere contenuti di chiunque e pubblicarli senza il consenso del diretto interessato.

 

SPERO CHE CHIUNQUE AL PIU' PRESTO CI DICA COSA E' SUCCESSO (primo per tutti rude66 che scrive sul giornale in questione). ALTRIMENTI POTREBBERO ESSERCI DELLE SPICEVOLI CONSEGUENZE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ogni e qualsiasi immagine e scritto pubblicata in internet sia di proprietà dell'amministratore del sito stesso, fatti salvi diritti di terzi. Per pubblicarli è sempre necessaria una autorizzazione scritta dell'amministratore del sito. Non hanno diritto invece a nulla i partecipanti in quanto coperti da nick quindi non immediatamente riconducibili a persone fisiche.

non a caso infatti lucetta ha chiesto ad alcuni di voi le liberatorie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SPERO CHE CHIUNQUE AL PIU' PRESTO CI DICA COSA E' SUCCESSO (primo per tutti rude66 che scrive sul giornale in questione). ALTRIMENTI POTREBBERO ESSERCI DELLE SPICEVOLI CONSEGUENZE...

Bingo!!!!!

"L'ANGOLO DEL RUDE" è il suo spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto lo leggete tra un pò chi va allo stadio..cmq post pubblicati

Fourious

Come si fa, cari amici, ancora a seguire questo calcio, come si fa ad emozionarsi ancora durante una partita con lo spettro che sia truccata o venduta, come fai a seguire i tuoi "beniamini" quando su di loro aleggia l'ombra del tradimento, come si fa ancora a regalare soldi a questi mercenari da strapazzo, come si fa ad implorare un presidente con i miliardi che se ne frega della Ternana e spende solo per i suoi bei inceneritori, come si fa a credere ad un calcio con tutti questi interessi, come si fa a credere che il gioco sia vero, come si fa ad aprire centinaia di topic sul fatto che bisogna (o bisognava) andare allo stadio come dare torto ora a quella gente che ha preferito restarsene comoda a casa o in famiglia o con gli amici, come si fa a credere nella possibilità che verremo ripescati in serie A, come si fa a pensare che sia una bella cosa, come si dico io a tifare e ad incitare, come faremo l'anno prossimo, con che faccia andremo allo stadio a tifare e a sventolare i nostri colori...

 

 

Comunque datemi retta, ci sono problemi molto più grandi...

 

Torre

In questi giorni tristi per noi tifosi della ternana ho letto e riletto tanti pareri sul perchè ci troviamo in questa situazione del cazzo,anche se non sono stato sempre d'accordo rispetto tutte le idee ma l'unica cosa che ancora non ho visto(forse per una mia distrazione) è che nessuno si è accorto che i peggioramenti della squadra hanno coinciso con la bocciatura del progetto sulla città dello sport.Io modestamente ritengo quasi impossibile iniziare un progetto cosi vasto e magari lasciarlo a metà,da qui il dubbio che una volta affossato l'illustre sig.Agarini abbia quasi voluto farcela pagare.

Comunque sia credo sia giusto chiedere perchè un progetto cosi sia stato affondato visto che non comportava costi alla comunità e anzi rimodernava infrastrutture ormai obsolete e fatiscenti nonchè colmava la mancanza di un vero palasport dove magari poter ospitare anche concerti d'inverno cosa che purtroppo a terni non capita mai,con questo non voglio giustificare Agarini che le sue colpe ce l'ha e che non perdonerò mai però vorrei allargare la critica anche all'amministrazione comunale che come al solito non si preoccupà degli interessi della città ma si preoccupa solo di fare arricchire quei soliti 4 imprenditori che da sempre fanno il bello e cattivo tempo senza cacciare mai una lira per la squadra della città che li ha fatti arricchire.

ORA E SEMPRE FORZA TERNANA

 

TUV

 

Silenzio silenzio silenzio silenzio.

Zitto zitto zitto zitto.

Dentro la testa solo queste due parole. Perché se apro li pensieri diventa un romanzo. Ma non me tengo più. Non ce la faccio più. Giornalista (o giornalaro) non me ne frega niente: me brucia il culo.

 

PREQUEL. Girone d’andata da film (oscar), girone de ritorno pure: del terrore però. Cacciato Beretta (con le sue colpe), cacciato Capozucca (e le sue manchevolezze), va via Agarini, lasciando i buffi. Entra una società (?) nuova, un nuovo direttore generale e un nuovo allenatore. La scossa. Si tenta il tutto per tutto. Tralascio per ora i miei giudizi (e i miei timori) sul futuro.

Bolchi inizia il nuovo corso. Epurazioni mai spiegate, un modulo antico. Si lavora sulla testa, la tattica non serve. Purtroppo cambia poco. La squadra come carattere c’è, come gamba pure. Manca la solidità e la concretezza. Il culo ci viene incontro. Si riesce finalmente a vincere: Godeas ci grazia e ci prepariamo alla partita della vita. Bolchi chiede di non caricare la gara.

 

In 90 minuti si ha la possibilità di cambiare una stagione. Non si può sbagliare più. Si è sbagliato tanto troppo tutto prima. Ma in novanta minuti il dio del calcio ti ha concesso l’opportunità di rimetterti in carreggiata. La viola ha pareggiato. Andresti settimo a due punti con un calendario in discesa, con la prospettiva in un derby spareggio: l’evento sportivo del millennio.

Non si può sbagliare un cazzo: è la finale da Champions League della Ternana. Mai una partita era considerata così tanto. Si salva una stagione di merda…

Formazione antidiluviana. Marcature a uomo. Difesa a 4 con Nicola su D’Anna. Migliaccio su Lucenti, sulla fascia sinistra non c’è nessuno. Ferrarese spostato a destra. Zampagna unica punta, con Jimenez dietro. Non ce la prendiamo con nessuno. L’importante è vincere anche con un gol di Brunner su calcio d’angolo. Non me ne frega niente.

La Ternana giochicchia, ci prova almeno. Zampagna è solo. Ferrarese corre corre corre: ma ‘ndo cazzo corre? Jimenez è spento. I 4 difensori rimangono bloccati. Kharja prende palla e non sa a chi passarla. Schemi neanche a parlarne. CI mangiamo un paio de gol: la palla va buttata dentro anche con le mani. Una punta, una sola punta: Borgo e Frick in panchina e Ferrarese in campo. Radice (recupero prodigioso) gentilmente ringrazia.

Si prende il gol e qui inizia lo show: Bolchi leva Savino e Ferrarese per far entrare Esposito e Borgobello. In campo fatico a capire chi c’è: non capisco il modulo, i giocatori non si trovano. Quanti sono i centrocampisti. Brevi libero? O mediano? Migliaccio sballonzolato a destra e sinistra, Nicola non sa se deve marcare o spingere, Borgobello e Zampagna si pestano i piedi. Esposito corre a destra e sinistra. Brevi in confusione commette un fallo tanto evidente quanto stupido. 2-0 tutti a casa. Jimenez fuori per Corrent: non era infortunato ma stanco!

In sala stampa non viene nessuno. Bolchi è arrabbiato perché il risultato è bugiardo. Ci sarebbe servito anche il pareggio.

 

BASTA. Basta prenderci in giro. Basta la matematica. Basta. Tutto in novanta minuti. E dopo novanta minuti ci troviamo con un bel cazzo da infilarci dove non batte il sole… Tutto in novanta minuti ma io non ricordo una parata difficile di Guardalben, non ricordo un azione veramente pericolosa della Ternana. Non ricordo forcing impressionanti stile Deportivo la Coruna sul Milan (Milan capito non Piacenza). Non ricordo lacrime a fine partita se non le mie (respinte a forza) e quelle di qualche tifoso, forse di rabbia. Non ricordo parole dei giocatori per scusarsi con il pubblico. Ricordo un Bolchi nervoso che parla di Real Madrid, parla di tattica non rinunciataria: sveglia siamo nel 2004 le marcature a uomo non le fanno più. E’ un retaggio storico. Il modulo di Bolchi non si può tradurre in numeri perché quando ha iniziato ad allenare lui non esisteva il 4-4-2 (e simili) ma la mezz’ala e il centromedianometodista. Una punta e un trequartista. Esposito, Frick e Borgobello in panchina. Adeshina manco c’era per l’ennesimo infortunio per una botta. Giocatori bloccati sulle punte e i centrocampisti del Piacenza. Spazi vuoti non colmati. Giocatori volenterosi si ma non basta. Non basta per sputare l’anima sul Garilli, non basta per riaccendere un sogno. Non ricordo sfighe o rigori negati. Non ricordo pali clamorosi o salvataggi sulla linea. C’era la possibilità di riscattare una stagione: fallita anche questa.

In questa partita hanno sbagliato nuovamente tutti. Bolchi (bravissimo uomo, grandissimo professionista, grande carisma e esperienza) non si è rilevato all’altezza: ha sbagliato praticamente tutto. Poteva essere cancellato tutto. E allora potevo incazzarmi per altro o dedicarmi ad altro.

 

ORA VOGLIO CHIAREZZA. Per il futuro della società. Voglio che Fioretti venga a Terni e ci dica come e quando intende rientrare. Voglio che Mascella ci dica chi è l’allenatore della prossima stagione e su chi si può fare affidamento. Voglio che ai tifosi che hanno fatto l’abbonamento quest’anno venga regalato quello dell’anno prossimo. Voglio che i giocatori chiedano scusa per il campionato che hanno giocato. Voglio che non ci prendano più in giro. Voglio che i programmi siano chiari: serie A serie A, serie B serie B, vecchi vecchi, giovani giovani. Voglio capire perché Fioretti ancora non ha tirato fuori un euro. Voglio sapere chi entrerà con lui. Voglio sapere dov’è Agarini: non ha niente da dire neanche stavolta? Non li deve mandare in ritiro come dopo Cagliari? Voglio che ci si dica chi ha scelto Mascella, voglio che si sappia l’organigramma della nuova società. Voglio sapere se la nostra situazione drammatica (sotto il profilo debitorio, peggio di noi in B solo il Napoli) mi farà passare una estate di passione o no. Voglio sapere se puntiamo all’ottavo posto per essere ripescati. Voglio sapere quali carte devono tirare fuori e quali conti ancora non sono chiari visto che bazzicano la sede di via Aleardi da novembre. Voglio anche che Fioretti (se e quando riviene a Terni) risponda a tutte le domande calmo gentile e disponibile perché nessuno j’ha detto stronzo. Voglio sapere che ci fa con la Ternana. A che cazzo je serve. Voglio sapere perché uno se compra una società e poi non va mai allo stadio. Voglio sapere per che squadra de calcio tifa. Voglio che me dica se sa che se gioca in 11. Voglio sapere quando e come ha deciso di entrare nel calcio. Dite che non so fatti miei? Può darsi ma io lo voglio sapere. O è un peccato anche questo?

 

Scusate tutti non je la faccio più. Anche io me so fatto migliaia de chilometri. So andato a tutte le trasferte, so a rischio divorzio ogni du’ settimane (grazie a quella santa de Chiara che ancora me sopporta). Anche io tutti i giorni faccio li salti mortali per raccontare scrivere e filmare quello che succede intorno alla Ternana. E cerco di farlo nel miglior modo possibile. Lo faccio quasi per lavoro visto che purtroppo li sordi so quelli che so. Non me so mai lamentato: mi piace ed è quello che voglio fare “da grande”. Però me so anche rotto li cojoni…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ne sapevo niente e ne prendo atto solo ora.

Credo che sia assolutamente vietato prendere contenuti di chiunque e pubblicarli senza il consenso del diretto interessato.

 

SPERO CHE CHIUNQUE AL PIU' PRESTO CI DICA COSA E' SUCCESSO (primo per tutti rude66 che scrive sul giornale in questione). ALTRIMENTI POTREBBERO ESSERCI DELLE SPICEVOLI CONSEGUENZE...

Confermo che è reato:

 

 

 

Art. 11 Legge 675/1996

 

 

1. Il trattamento di dati personali da parte di privati o di enti pubblici economici è ammesso solo con il consenso espresso dell'interessato.

 

2. Il consenso può riguardare l'intero trattamento ovvero una o più operazioni dello stesso.

 

3. Il consenso è validamente prestato solo se è espresso liberamente, e in forma specifica e documentata per iscritto, e se sono state rese all'interessato le informazioni di cui all'articolo 10.

 

 

 

 

 

 

 

Art. 35

Trattamento illecito di dati personali

 

1. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque, al fine di trarne per sé o per altri profitto o di recare ad altri un danno, procede al trattamento di dati personali in violazione di quanto disposto dall'art. 11 (nda:quello sopra citato) è punito con la reclusione sino a due anni o, se il fatto consiste nella comunicazione o diffusione, con la reclusione da tre mesi a due anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
barto, famme capì: gli admin possono querelare o lo possono fare anche i singoli utenti del forum i cui messaggi sono stati pubblicati?

 

me pare de capì la seconda.....

trattandosi di reato procedibile d'ufficio chiunque puo'sporgere querela.

Modificato da barto & lelli consulting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne sapevo assolutamente niente e nessuno mi ha chiesto di poter pubblicare alcunchè.

Si vede che dovevano riempire una pagina e fare copia incolla da un forum era più veloce che fa scrive gli articoli a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna...non credo sia giusto cio' che è stato fatto!Anche a Como gira un giornaletto specifico della nostra squadra ma non viene pubblicato nulla dei nostri forum...credo essenzialmente che sia per il fatto che noi "forumisti" siamo considerati "sfigati,tifosi di serie B"...sono nate profonde discussioni in questo senso..ma non è questo che conta,conta solo il fatto che se dovessi essere sbattuto in prima pagina cosi per un mio pensiero espresso nel forum (e abilmente tagliato) mi incazzerei di brutto...piu' di quanto non abbia fatto quando sono stato definito sfigato da una frangia conservatrice della mia tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hanno diritto invece a nulla i partecipanti in quanto coperti da nick quindi non immediatamente riconducibili a persone fisiche.

.

Questa osservazione non la condivido molto, e ti spiego perchè.

 

 

Ai sensi dell'art. 2 , lettera c) della legge 675/1996,per dato personale si intende "qualunque informazione relativa a persona fisica, persona giuridica, ente od associazione, identificati o identificabili, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale";

 

Secondo me è evidente che un nick rende una persona non identificata, ma facilmente identificabile (ad es. dalla polizia postale attraverso l'IP che assurge a numero di identificazione personale, quando addirittura non sia notoria l'appartenenza del nick ad una determinata persona fisica -è il caso di TUV).

Modificato da barto & lelli consulting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ne sapevo assolutamente niente e nessuno mi ha chiesto di poter pubblicare alcunchè.

Si vede che dovevano riempire una pagina e fare copia incolla da un forum era più veloce che fa scrive gli articoli a qualcuno.

ergo stai a preparà le carte per la querela vero?

 

fare una cosa del genere è gravissimo, non possiamo lasciarla passare così.

Sentiamo il loro direttore responsabile, cerchiamo di capire come sia accaduta sta cosa, e vediamo se si può riparare in qualche modo e al più presto possibile!!!

Altrimenti Bartolelli è preavvisato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUERELA...QUERELA...QUERELA

 

Per patteggiare solo una richiesta:

 

VERSARE IN BENEFICENZA L'EVENTUALE INDENNIZZO DA TALE REATO!!!

 

CUCI' IMPARANO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ne sapevo assolutamente niente e nessuno mi ha chiesto di poter pubblicare alcunchè.

Si vede che dovevano riempire una pagina e fare copia incolla da un forum era più veloce che fa scrive gli articoli a qualcuno.

ergo stai a preparà le carte per la querela vero?

 

fare una cosa del genere è gravissimo, non possiamo lasciarla passare così.

Sentiamo il loro direttore responsabile, cerchiamo di capire come sia accaduta sta cosa, e vediamo se si può riparare in qualche modo e al più presto possibile!!!

Altrimenti Bartolelli è preavvisato... ;)

si alessà, è un comportamento saggio. ma intanto stasera migliaia di persone leggeranno il giornale e i post che sono stati riportati. e rimediare sarà molto molto difficile. Bisogna tener conto del fatto che sta gente, in spregio alla legge e alla deontologia professionale (ci stà un giornalista che è direttore), se n'è fregata di avvertire voi amministratori di quanto stavano per pubblicare....

 

è gravissimo.

PURINUM TI STAI COMPORTANDO IN MODO ILLIBERALE DA CENSORE E ANTIDEMOCRATICO...AH DIMENTICAVO CHE SEI COMUNISTA SCUSA AHUAHAUHAUHAUA :lol::lol:

 

 

 

SCHERZO COMUNQUE E TE LO APPOGGIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono,sinceramente,allibito :huh: !

te si sprecato a fatte capi'...

 

in che senso ???

 

non te l'aspettavi essere nominato su stadio?

credi sia un polverone inutile?

dicci la tua...ma diccela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono,sinceramente,allibito :huh: !

te si sprecato a fatte capi'...

 

in che senso ???

 

non te l'aspettavi essere nominato su stadio?

credi sia un polverone inutile?

dicci la tua...ma diccela...

Cribbio !!!

Sono allibito per il fatto che nessuno mi ha chiesto la liberatoria che avrei concesso solo dietro lauto compenso... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte...la cosa è grave ma credo che quanto scritto da Respiro sia piuttosto ragionevole ;) .

Adesso si contento Pizzopà ?

A proposito,stamo a vince 1-0 ma dice che la partita è un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ne sapevo assolutamente niente e nessuno mi ha chiesto di poter pubblicare alcunchè.

Si vede che dovevano riempire una pagina e fare copia incolla da un forum era più veloce che fa scrive gli articoli a qualcuno.

ergo stai a preparà le carte per la querela vero?

 

fare una cosa del genere è gravissimo, non possiamo lasciarla passare così.

Sentiamo il loro direttore responsabile, cerchiamo di capire come sia accaduta sta cosa, e vediamo se si può riparare in qualche modo e al più presto possibile!!!

Altrimenti Bartolelli è preavvisato... ;)

si alessà, è un comportamento saggio. ma intanto stasera migliaia di persone leggeranno il giornale e i post che sono stati riportati. e rimediare sarà molto molto difficile. Bisogna tener conto del fatto che sta gente, in spregio alla legge e alla deontologia professionale (ci stà un giornalista che è direttore), se n'è fregata di avvertire voi amministratori di quanto stavano per pubblicare....

 

è gravissimo.

Si hai ragione pure tu, chiederemo allora ai responsabili di fare le opportune scuse e eventuali smentite in modo ancor più visibile di quanto possa essere il loro giornalino stesso...

Vediamo il da farsi, io aspetto che prima o poi qualcuno si faccia sentire visto pure che i diretti interessati sono stati informati della nostra indignazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq se non erro la 675/96 è stata sostituita dalla 196/2003 che dovrebbe trattare più nel dettaglio di "dati informatici".

 

Ma non so se è ancora entrata in vigore.

 

Cmq non è la prima volta che succedono cose del genere, è successo ad altri forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.