Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

VERGOGNA SENZA FINE.

Messaggi raccomandati

Propongo di invitare,in modo civile ma fermo,il signor Bolchi a schierare,a partire dalla prossima gara con l'Atalanta,i giovani del nostro vivaio al fine di tutelare l'immagine della città, che la squadra rappresenta,nelle partite che mancano alla fine di questo autentico calvario.

Invito,altresi',gli utenti a postare nel topic le loro eventuali considerazioni su quanto proposto.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,

in 40 (ahimè) anni di militanza rossoverde,vi confesso,non ho mai provato un senso di nausea verso il calcio cosi' profondo come quello che sto provando in questo momento.

Stanno uccidendo la nostra passione sportiva.

Se la società esiste li fermi ! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,

in 40 (ahimè) anni di militanza rossoverde,vi confesso,non ho mai provato un senso di nausea verso il calcio cosi' profondo come quello che sto provando in questo momento.

Stanno uccidendo la nostra passione sportiva.

Se la società esiste li fermi ! :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

se...... hai detto bene se.....

 

ma dovresti fare un periodo ipotetico dell'irrealtà: se la società fosse esistita avrebbe dovuto fermarli.

E' vero Puri'...forse non c'hai tutti i torti :cry: ...però famme conservà,almeno,un briciolo de speranza...che,come dicevano i Vianella,"nun costa gnente" :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu pensa che se non avessimo tirato a vacca e avessimo pareggiato a Piacenza e vinto con la Salernitata, ora saremmo stati a 2 punti dal sesto posto e con un calendario favorevole.

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

Mi chiedo chi,il prossimo anno,riuscirà a varcare i cancelli del "Liberati" per ritrovarsi di fronte a qualcuno di questi eroi eventualmente superstiti...

Ditemi che non lo farete,ho bisogno di conforto. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORAMAI SOLO I GIOVANI IN CAMPO!!!

Mi fa specie che pure stasera in panchina non c'era nessuno dei giovani apparte il raccomandatissimo (da Mascella) Zanotti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre chiedere a Bolchi di far giocare e valorizzare i giovani che ci torneranno utili nel prossimo campionato, io dico che la piazza sarebbe ora che incominciasse a farsi sentire da Mascella e Company per sapere di questa Ternana cosa VERAMENTE vogliono fare...

Agarini dove cazzo è finito??? Eppure fino a prova contraria il Presidente di questa società LEGALMENTE è ancora lui!

I Consiglieri "ternani" della Ternana Calcio non avevano chiesto un CDA urgente???

Dove è finita la loro richiesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre chiedere a Bolchi di far giocare e valorizzare i giovani che ci torneranno utili nel prossimo campionato, io dico che la piazza sarebbe ora che incominciasse a farsi sentire da Mascella e Company per sapere di questa Ternana cosa VERAMENTE vogliono fare...

Agarini dove cazzo è finito??? Eppure fino a prova contraria il Presidente di questa società LEGALMENTE è ancora lui!

I Consiglieri "ternani" della Ternana Calcio non avevano chiesto un CDA urgente???

Dove è finita la loro richiesta?

Nella trasmissione sportiva di RaiDue,pochi minuti fa,ho visto che,a Torino,i tifosi granata hanno inscenato,nel pomeriggio,prima della gara,una grande manifestazione di protesta nel centro della città e davanti alla sede della società per chiedere chiarezza sulle trattative in corso per l'acquisto del Toro.

Potrebbe essere un'idea da copiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto , ma noi non ne siamo capaci ...

La VERGOGNOSA presa per il culo di stasera mi ha disturbato ed offeso.

Giocatori , ma soprattutto società non hanno il minimo senso del pudore

Noto che in questo frangente , la difesa d'ufficio di borgofarzu non compare e spero che abbia il decoro di non iniziare con la sua solita pugnetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da osservatore esterno: ma a che cazzo è servito mandà via Beretta?

 

...mi direte: come se faceva a mandà via tutta la rosa titolare?

 

Per me, come ho detto a molti di voi di persona, questo campionato della Ternana rimane un mistero. Non mi resta che fare delle ipotesi e darmi delle risposte sensate:

 

1) Non c'era la volontà di andare in A? Non c'è bisogno di vincere tutte le partite fino a gennaio e poi perdere tutte le restanti. Basta alternare, sapientemente, vittorie e sconfitte nell'arco del campionato e arrivare fra l'8° e il 10° posto...

 

2) I giocatori hanno smesso di giocare per via degli stipendi? Nella situazione in cui versa il calcio italiano o sei talmente forte da trovare un ingaggio in Inghilterra o Spagna, oppure è bene che mangi 'sta minestra e giochi al meglio delle tue possibilità perché come te tantissimi altri giocatori di A, B e C prendono gli stipendi dopo mesi e mesi...

 

3) I giocatori sono stati disorientati dalle vicende societarie? Porini, allora che avrebbero dovuto fa gli operai delle acciaierie a gennaio? Mi sembra che all'AST la produzione abbia ripreso a pieno regime...

Di fronte alle avversità, l'uomo tira fori le palle. Se ce l'ha...

 

4) I giocatori so stati dopati al contrario con "addormentanti"?

Me sembra francamente difficile...

 

5) Sotto il suolo dove è stato costruito il Liberati c'è un grosso nucleo radioattivo che da gennaio ha ripreso la sua attività irradiante ed ha "bloccato" la volontà dei giocatori in maglia rossoverde di vincere le partite?

Se potrebbe chiede all'Istituto di Geologia di effettuare dei prelievi in zona...

 

Boh.... :blink:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori , ma soprattutto società non hanno il minimo senso del pudore

Ma cosa dici?

Ti meriti l'Eccellenza.

Non vedi la nuova società come sta lavorando bene?

:lol::lol::lol::lol:

 

 

 

serietà, programmazione, presenza continua,chiarezza,competenza,acquisti di prim'ordine,severità con i giocatori lavativi,ricapitalizzazione,pagamento degli stipendi e dei debiti.

 

Eppure sono cose sotto gli occhi di tutti.

 

 

Se non lo dici ti meriti l'eccellenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando al topic....io da coglione sono andato anche stasera allo stadio, ma sinceramente mo basta. Anche se c'ho l'abbonamento je le regalo le restanti partite perchè non se po vedè una cosa del genere...fa veramente male vedere 11 froci indossare quella maglia.

Torno sabato allo stadio solo se giocano in ordine: Zanotti, Di Dio, D'astolfo e Fanasca. Sinceramente, peggio di questi non possono fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto , ma noi non ne siamo capaci ...

La VERGOGNOSA presa per il culo di stasera mi ha disturbato ed  offeso.

Giocatori , ma soprattutto società non hanno il minimo senso del pudore

Noto che in questo frangente , la difesa d'ufficio di borgofarzu non compare e spero che abbia il decoro di non iniziare con la sua solita pugnetta...

VERGOGNATI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di invitare,in modo civile ma fermo,il signor Bolchi a schierare,a partire dalla prossima gara con l'Atalanta,i giovani del nostro vivaio al fine di tutelare l'immagine della città, che la squadra rappresenta,nelle partite che mancano alla fine di questo autentico calvario.

Invito,altresi',gli utenti a postare nel topic le loro eventuali considerazioni su quanto proposto.

Grazie.

concordo con te (e quattro!!!) e già l'ho chiesto ieri in radio al termine della partita.

Largo ai giovani che iniziano a fare esperienza e che noi iniziamo a conoscere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda da osservatore esterno: ma a che cazzo è servito mandà via Beretta?

 

...mi direte: come se faceva a mandà via tutta la rosa titolare?

 

Per me, come ho detto a molti di voi di persona, questo campionato della Ternana rimane un mistero. Non mi resta che fare delle ipotesi e darmi delle risposte sensate:

 

1) Non c'era la volontà di andare in A? Non c'è bisogno di vincere tutte le partite fino a gennaio e poi perdere tutte le restanti. Basta alternare, sapientemente, vittorie e sconfitte nell'arco del campionato e arrivare fra l'8° e il 10° posto...

 

2) I giocatori hanno smesso di giocare per via degli stipendi? Nella situazione in cui versa il calcio italiano o sei talmente forte da trovare un ingaggio in Inghilterra o Spagna, oppure è bene che mangi 'sta minestra e giochi al meglio delle tue possibilità perché come te tantissimi altri giocatori di A, B e C prendono gli stipendi dopo mesi e mesi...

 

3) I giocatori sono stati disorientati dalle vicende societarie? Porini, allora che avrebbero dovuto fa gli operai delle acciaierie a gennaio? Mi sembra che all'AST la produzione abbia ripreso a pieno regime...

Di fronte alle avversità, l'uomo tira fori le palle. Se ce l'ha...

 

4) I giocatori so stati dopati al contrario con "addormentanti"?

Me sembra francamente difficile...

 

5) Sotto il suolo dove è stato costruito il Liberati c'è un grosso nucleo radioattivo che da gennaio ha ripreso la sua attività irradiante ed ha "bloccato" la volontà dei giocatori in maglia rossoverde di vincere le partite?

Se potrebbe chiede all'Istituto di Geologia di effettuare dei prelievi in zona...

 

Boh.... :blink:

Tutto vero,tutto giusto.

Per quanto riguarda Beretta,non l'avrei,personalmente,confermato,neppure,a giugno dopo che era stato buttato via un campionato.

Quest'anno andava rimosso,almeno,dopo Genova ma la situazione era,ormai,oggettivamente,irreparabile.

Allora ho sempre sostenuto,e continuo a sostenere,che,proprio per i motivi noti,oltre al cambio dell'allenatore,occorreva,perso per perso,una bella epurazione con contemporaneo lancio di giovani in prima squadra.

Ma qualcuno continuava,anche qui nel forum,a coltivare irrealizzabili sogni di gloria...

Per il futuro,torno a ripetere che è assurdo,in questa situazione e con il campionato di B che si profila all'orizzonte,pensare in grande.

Ammesso che si chiarisca tutta la vicenda societaria,occorre puntare sui giovani,in campo ed in panchina,e ad una tranquilla (si spera ) salvezza,per i voli pindarici ci sarà tempo... <_< .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un ulteriore riflessione:

dato per scontato che su Beretta non sono d'accordo con Oracolo (era ora!!!!) dal momento in cui si è deciso di cambiarlo perché non puntare su un allenatore che avrebbe diretto la Ternana anche per il prossimo anno. Cioé si avvantaggiava il lavoro e non consentiva ai giocatori di mollare una volta che l'obiettivo A era sfumato. Cioé non avremmo assistito a queste partite così...

 

Un nome? Vavassori. Costa troppo? Magari è bravo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio un ulteriore riflessione:

dato per scontato che su Beretta non sono d'accordo con Oracolo (era ora!!!!) dal momento in cui si è deciso di cambiarlo perché non puntare su un allenatore che avrebbe diretto la Ternana anche per il prossimo anno. Cioé si avvantaggiava il lavoro e non consentiva ai giocatori di mollare una volta che l'obiettivo A era sfumato. Cioé non avremmo assistito a queste partite così...

 

Un nome? Vavassori. Costa troppo? Magari è bravo...

Tranne che su Beretta,per il resto sono d'accordo.

In ogni caso,l'ipotesi Bolchi-traghettatore non mi era,poi,sembrata cosi' peregrina...soltanto doveva essere finalizzata al lancio dei giovani nel finale di questo campionato per capire bene su quanti di essi si poteva contare per il prossimo anno.

Ad esempio,sono,letteralmente,scandalizzato dal fatto che,a questo punto,non ci sia la volontà da parte del tecnico,che,pure,stimo moltissimo come uomo e come allenatore,di lanciare in prima squadra presunti ottimi elementi,come Fanasca e D'Astolfo,autentici oggetti misteriosi per noi tifosi.

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita con la salernitana, credevo che i giocatori avessero toccato il fondo (mi dicevo: peggio di così...). Ora, invece, mi sto rendendo conto che hanno cominciato anche a scavare!

Mi chiedo: ma questi individui, un orgoglio ce l'hanno? La dignità lo sanno che cos'è, o per loro esiste solo il "dio" quattrino? Ma i rimorsi di coscienza (...ma poi ce l'avranno una coscienza???) ce li hanno o sono delle marionette senza sentimenti e passioni?

 

Ma quello che mi fa incazzare di più è la società. Veri masochisti! Gli arbitri fanno il buono e il cattivo tempo? NESSUNA REAZIONE! I giocatori sembrano delle belle statuine? NESSUNA REAZIONE!

 

Che dire...? CUMBLIMENDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima della partita con la salernitana, credevo che i giocatori avessero toccato il fondo (mi dicevo: peggio di così...). Ora, invece, mi sto rendendo conto che hanno cominciato anche a scavare!

Mi chiedo: ma questi individui, un orgoglio ce l'hanno? La dignità lo sanno che cos'è, o per loro esiste solo il "dio" quattrino? Ma i rimorsi di coscienza (...ma poi ce l'avranno una coscienza???) ce li hanno o sono delle marionette senza sentimenti e passioni?

 

Ma quello che mi fa incazzare di più è la società. Veri masochisti! Gli arbitri fanno il buono e il cattivo tempo? NESSUNA REAZIONE! I giocatori sembrano delle belle statuine? NESSUNA REAZIONE!

 

Che dire...?  CUMBLIMENDI!!!

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo, ma io direi di farli giocare soprattutto con la maglia blu... nenache quella bianca, c'ha troppo de rosso verde, quei maledetti meritano solo il nostro odio e non mi vengano a dire che bisogna stare attaccati alle vecchie bandiere rossoverdi come Brevi o Borgobello... VIA TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di invitare,in modo civile ma fermo,il signor Bolchi a schierare,a partire dalla prossima gara con l'Atalanta,i giovani del nostro vivaio al fine di tutelare l'immagine della città, che la squadra rappresenta,nelle partite che mancano alla fine di questo autentico calvario.

Invito,altresi',gli utenti a postare nel topic le loro eventuali considerazioni su quanto proposto.

Grazie.

concordo con te (e quattro!!!) e già l'ho chiesto ieri in radio al termine della partita.

Largo ai giovani che iniziano a fare esperienza e che noi iniziamo a conoscere...

Sarebbe una delle poche cose giuste fatte quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo di invitare,in modo civile ma fermo,il signor Bolchi a schierare,a partire dalla prossima gara con l'Atalanta,i giovani del nostro vivaio al fine di tutelare l'immagine della città,

 

Lo dico non da oggi. Tutti fuori dai coglioni, in campo la primavera, e ripartire da numero 0 elementi di questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima della partita con la salernitana, credevo che i giocatori avessero toccato il fondo (mi dicevo: peggio di così...). Ora, invece, mi sto rendendo conto che hanno cominciato anche a scavare!

Mi chiedo: ma questi individui, un orgoglio ce l'hanno? La dignità lo sanno che cos'è, o per loro esiste solo il "dio" quattrino? Ma i rimorsi di coscienza (...ma poi ce l'avranno una coscienza???) ce li hanno o sono delle marionette senza sentimenti e passioni?

 

Ma quello che mi fa incazzare di più è la società. Veri masochisti! Gli arbitri fanno il buono e il cattivo tempo? NESSUNA REAZIONE! I giocatori sembrano delle belle statuine? NESSUNA REAZIONE!

 

Che dire...?  CUMBLIMENDI!!!

E se fosse arrivata un'esplicita dichiarazione dal palazzo che la ternana non "doveva" e non sarebbe andata comunque (con qualsiasi mezzo) in serie A? Si spiegherebbe anche perchè tanti arbitri ci si sono scagliati contro per tutto il girone d'andata e poi non ci hanno più nemmeno considerato (quando, cioè, non eravamo più combattivi), si spiegherebbe il continuo silenzio della società, si spiegherebbe il crollo totale, o meglio l'abbandono totale dei giocatori in campo..... Non vi pare?

E non mi dite che non è possibile che da palazzo si dichiarino così apertamente manovre del genere! Guarda perugia: come il Signor Gaucci (perchè QUELLO è un presidente) ha ricominciato a urlare ecco che il perugia vince le partite e sicuramente vincerà anche lo spareggio!

 

E allora il prossimo anno si ricomincia da capo? Ancora allo stadio? Con una di meno!!!!

Io ho chiuso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.