Vai al contenuto
Cacafocu

Se la so vennuta da veri professionisti...

Messaggi raccomandati

Me vene da vomità. Stasera se la so vennuta, come le andre partite, da veri professionisti, passanno pure in vantaggio e facennose fà lu golle de lu 2 a 1 a 5 minuti da la fine...Non contenti, per fa le cose per bene se so pure messi d'accordu coll'arbitro. L'ha fatto capì pure Bolchi, che dalla radio ho sentito dire che "stasera non si può parlare di calcio, ma di altro. E io di altro non voglio parlare".

PIU' CHIARU DE CUCI CHE DEVE DI???....

 

propongo solo una cosa: BUSSAMOLI A SANGUE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io allo stadio è da tempo che non vado piu'.

Mi fa ribrezzo, per la verità, pure vederli in televisione e sentire pronunciare i loro nomi alla radio, come giocatori della Ternana.

Ma queste umiliazioni fanno male pur non seguendoli.

 

 

 

 

Aggiungo che,a mio giudizio, Ezio Brevi non merita piu'la fascia di capitano.

Modificato da barto & lelli consulting

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il problema non è una partita venduta ad un campionato che nonha + niente da darci.

 

Ma tutto quello che c'è prima, che indica una fondamentale mancanza di totale professionalità da parte dei giocatori.

 

Riconfermata da questo tipo di partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifezza.

 

comunque sono stato proprio bene allo stadio a mangiare la porchetta... :lol: ...altro che quel branco di incapaci impediti mercenari. <_< ptiu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me vene da vomità. Stasera se la so vennuta, come le andre partite, da veri professionisti, passanno pure in vantaggio e facennose fà lu golle de lu 2 a 1 a 5 minuti da la fine...Non contenti, per fa le cose per bene se so pure messi d'accordu coll'arbitro. L'ha fatto capì pure Bolchi, che dalla radio ho sentito dire che "stasera non si può parlare di calcio, ma di altro. E io di altro non voglio parlare".

PIU' CHIARU DE CUCI CHE DEVE DI???....

 

propongo solo una cosa: BUSSAMOLI A SANGUE!!

Tirasse fuori le palle pure bolchi e in barba a tutto e tutti facesse le epurazioni del caso, tanto ormai che vuoi più giocarti????

Mandasse in campo i giocatori della primavera che il prossimo anno almeno hanno già 4 partite di esperienza sulle spalle, sempre meglio di niente, e soprattutto sarebbero un incentivo per andare a vedere la partita: io ci andrei a vedere Fanasca, D'astolfo e company!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ce la semo vennuta ce posso pure crede. Quello che non credo proprio è che se l'è comprata la salernitana...ma che cazzo ce faceva coi punti a terni? mah...

s'e' salvata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, stava a 6 punti dalla zona retrocessione...

cmq boh non me stupisco più di niente.

stava a 4...e se perdeva ieri sera stava a 1

Ah già non avevo considerato lo spareggio tra quart'ultima e quint'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io allo stadio è da tempo che non vado piu'.

Mi fa ribrezzo, per la verità, pure vederli in televisione e sentire pronunciare i loro nomi alla radio, come giocatori della Ternana.

Ma queste umiliazioni fanno male pur non seguendoli.

 

 

 

 

Aggiungo che,a mio giudizio, Ezio Brevi non merita piu'la fascia di capitano.

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ce la semo vennuta ce posso pure crede. Quello che non credo proprio è che se l'è comprata la salernitana...ma che cazzo ce faceva coi punti a terni? mah...

Ma chi è che se compra le partite co la Ternana? Ma ce sta bisogno?... se ce gioca contro ce vince pure la Maroso... co tutto il rispetto pe la grande Maroso è :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ce gioca contro ce vince pure la Maroso... co tutto il rispetto pe la grande Maroso è  :D

Leccaculo de merda!!! :lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi preannuncio i risultati finali delle prossime quattro partite de sti mercenari de merda:

Mercenari-Atalanta 0-0

Vicenza_Mercenari 2-0 (venduta)

Mercenari-Venezia 0-1 (venduta)

Pescara-Mercenari 1-0 (se serve vince al pescara), altrimenti 0-0

 

 

LI SORDI SE LI INCASSA TUTTI FIORETTI....DICE CHE CE DEVE PAGA' LI FORNITORI DE POP-CORN DE LU CIMENA DE ANCONA...QUILLU CHE HA ARFATTU LUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.