Vai al contenuto
peppe ciavatta

Ma perchè non se trova più niciuno che je mena?

Messaggi raccomandati

Io sono pronto a mettere soldi pe falli bussà.... ma de brutto.... a pijalli sotto co la macchina... a daje foco...... possibile che semo tutti bravi?

Una sana zampata su li cojoni..... come fece Bibbo a lu guardalinee contro lu Monopoli.... co la rincorsa!! e che cazz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo ci sia stata una forte contestazione all'uscita dei "signori giocatori" da parte di un piccolo gruppo di Tifosi rossoverdi tra cui uno che e'corso a piedi appresso al pullman dall'uscita del foro boario fino al semaforo di via dello stadio.....ma erano scortati da un cellulare e 2 pattuglie e di conseguenza sono riusciti ad allontanarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano scortati da un cellulare

Ahhh quindi Fioretti era allo stadio :lol::lol::lol:

Come no...l'ho visto girare nella zona degli spogliatoi con una mazza da baseball...e strillava: ora vi spezzo le gambeeeeeeeeeee

rivolto alla finanza? :lol::lol::lol:

tornando alla finanza...come lo vedi Ciacca & pescow consulting? me sembra giusto avecce un finanziere russo nel gruppo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
erano scortati da un cellulare

Ahhh quindi Fioretti era allo stadio :lol::lol::lol:

Come no...l'ho visto girare nella zona degli spogliatoi con una mazza da baseball...e strillava: ora vi spezzo le gambeeeeeeeeeee

rivolto alla finanza? :lol::lol::lol:

tornando alla finanza...come lo vedi Ciacca & pescow consulting? me sembra giusto avecce un finanziere russo nel gruppo :lol::lol:

Lo vedo benissimo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo ci sia stata una forte contestazione all'uscita dei "signori giocatori" da parte di un piccolo gruppo di Tifosi rossoverdi tra cui uno che e'corso a piedi appresso al pullman dall'uscita del foro boario  fino al semaforo di via dello stadio.....ma erano scortati da un cellulare e 2 pattuglie e di conseguenza sono riusciti ad allontanarlo

posso dirti che c'è stata una contestazione MINIMA. non è accaduto nulla praticamente...

solo qualche decina di persone a urlare qualcosa mentre il pullman passava.

 

alla faccia che a Terni, dopo tutto quello che è accaduto, c'è un ambiente con troppa pressione...ma per piacere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che semo tutti bravi?

 

Non è che siamo bravi, è che Terni non è affatto l'ambiente caldo che le merde cercano di dipingere quando devono giustificare la loro poca professionalità/scarsa abilità col pallone/ dubbia moralità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che semo tutti bravi?

 

Non è che siamo bravi, è che Terni non è affatto l'ambiente caldo che le merde cercano di dipingere quando devono giustificare la loro poca professionalità/scarsa abilità col pallone/ dubbia moralità.

finalmente uno che la pensa come me.

A Terni non esistono (fortunatamente, dico io) nè pressioni,ne' violenze nè contestazioni.

C'è quindi l'ambiente ideale per vendersi le partite, non impegnarsi e giocare contro (come è successo quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se je meni fai il loro gioco...

 

Dopo avrebbero anche la ragione dalla loro parte. Avrebbero la giustificazione per il loro comportamento. Non ne vale la pena... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che semo tutti bravi?

 

Non è che siamo bravi, è che Terni non è affatto l'ambiente caldo che le merde cercano di dipingere quando devono giustificare la loro poca professionalità/scarsa abilità col pallone/ dubbia moralità.

finalmente uno che la pensa come me.

A Terni non esistono (fortunatamente, dico io) nè pressioni,ne' violenze nè contestazioni.

C'è quindi l'ambiente ideale per vendersi le partite, non impegnarsi e giocare contro (come è successo quest'anno)

No, che dici: non è possibile che i giocatori non si impegnino, c'è tanta gente che continua a dircelo dalla partita di torino, da quella di genova, etc.etc.!!!

Vedemo se cominciano a crederci, ora........ :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se je meni fai il loro gioco...

 

Dopo avrebbero anche la ragione dalla loro parte. Avrebbero la giustificazione per il loro comportamento. Non ne vale la pena...  :(

sarà pure così ma almeno ti togli la soddisfazione di dargli una zampata sulle palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE ERA ANCORA LA VERA TERNI , DA MO CHE STI SIGNORINI S'ERANO RITROVATI CON LE MACCHINE SFASCIATE E LE GAMBE SPEZZATE

 

 

SEMO PURE TROPPO CIVILI

infatti te stavi al pub... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Terni non esistono (fortunatamente, dico io) nè pressioni,ne' violenze nè contestazioni.

C'è quindi l'ambiente ideale per vendersi le partite

 

 

Mai come quest'anno mi è stato sulla palle provenire da una città di estrema civiltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so pure stancato de mannalli affanculo,ve giuro.

Mi sono talmente stufato ed il disprezzo per questi uomini di merda è tanta che non ce la faccio proprio più.

SONO SOLO DEGLI UOMINI DI MERDA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che quanno se chiacchiera in terza persona è sempre facile, mentre quanno c'è da fa qualcosa trovi tutti ucelletti che se girano fischiettando e chi c'ha la cena, chi s'è schifato e non ce viene, chi "lavora", chi ie sta male qualcheduno.... e de cose così le potrei cità a decine sentite in queste ultime partite

 

TUTTE SCUSE DEL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so annato de fori,una due tre volte...poi non je l'ho fatta più.

Basta,m'hanno tolto pure la voglia de scatarraje quanno passavano.

Sono talmente merde che a questi non je fa nè caldo nè freddo niente.

VOGLIO IN CAMPO LA PRIMAVERA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.