Vai al contenuto
barto & lelli consulting

INTANTO IL PERUGIA E' QUASI SALVO

Messaggi raccomandati

PS.  Ma perchè in curva ci sono sempre quei 'lenzuoli' che sono anche difficili da leggere nei servizi delle partite interne??  Ma 'na bella curva rossoverde ?  (scusate l'osservazione..)

Considera che tra un pò nanche quelli ci saranno più ;)

 

 

Comunque UNA FEMMINA CONTRO UN'ALTRA FEMMINA SE Pò FA'!!!

L'IMPORTANTE è QUESTO!

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco perchè gaucci ha deciso quella volta di far giocare la squadra.....capite perchè?......juve,roma e ancona.....

per non parlare della cappella del portiere dell'Ancona.......

per onestà bisogna ammettere che Hedman ha anche compiuto parecchie parate importanti.

 

Ciò non toglie che il risultato della partita odierna fosse ampiamente scontato, come d'altronde era prevedibile che l'Ancona avrebbe fatto di tutto per battere l'Empoli. Inutile ricordarvi chi è Pieroni, e in che legami è con il Perugia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto come preventivato:Modena ed Empoli perdono e Perugia vince.

 

Fra l'altro bucchi dell'Ancona si è mangiato un gol incredibile a porta vuota, dimostrando che la partita è una autentica farsa.

ma che dici ha dato tutto quello che poteva dare io la partita l'ho vista e ti dico che bucchi il pallone la preso male

 

comunque se finiva in pareggio per il grifo era una vera beffa meritava di vincere almeno 5 a 0

 

comunque con la fiorentina perderà lo spareggio ma quello che mi dispiace è che se ci devono essere dei ripescati sara la prima della lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque con la fiorentina  perderà lo spareggio ma quello che mi dispiace è che se ci devono essere dei ripescati sara la prima della lista

???? :blink::blink: che pasticche ti magni??

Il Perugia perderà lo spareggio contro di noi???

Siamo la squadra più discontinua e sconclusionata di tutto il campionato di B, siamo in grado di battere in casa squadre come il Palermo e il Messina e pareggiamo contro quei raccattati del Pescara e dell'Ascoli.

Il Perugia risulta debole verso le squadre di A, ma verso quelle di B.... non ha una rosa di fenomeni, ma quei 2 o 3 giocatorucci gli fanno la differenza: Zè Maria, Ravanello, Di Loreto e Manfredini (che tra l'altro verso di noi ha il dente avvelenato :D ).

Non sono così sicuro di vincerlo lo spareggio, cercheremo di battere il Napoli sabato e il Verona deve vincere, ma poi di sicuro perderemo a Catania e poi sarà maiala.... non sapremo mai con certezza fino alla fine quale sarà l'esito di questo confuso campionato.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Perugia perde lo spareggio con i viola....

incassa i soldi.....

e poi viene ripescato......

 

Capito come và a finì??

 

:blink::blink::blink:

 

Può benissimo accadere l'inverso....

 

 

Perchè la vita è avversa e viceversa....diceva D'aversa....

 

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE GAUCCI NON ABBIA STILE E DIR POCO, E SPERO CHE VADA VIA PRESTO DA PERUGIA, MA NON SI PUO DIRE CHE IL GRIFO NON ABBIA MERITATO QUESTO SPAREGGIO COMUNQUE VADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O MERDE, MA TUTTI OGGI SCAPPATE FORI? PORCO DIACCIO, STATE PE CAZZI VOSTRI E NON ROMPETE LI COIONI, SETE UN BRANCO DE CONIJI CHE FINO AD ADESSO HANNO TENUTO L'ORECCHIE BASSE E MO RINIZIANO A RIALZALLE PERCHE' SANNO CHE HANNO QUALCHE SPERANZA DE SOPRAVVIVENZA, MA UN PO' D'AMOR PROPRIO, UN PO' DE DIGNITA', MANNATEVELAPIJANNELCULO MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

TANTO LO SPAREGGIO LO FANNO CON LA FIORENTINA E LO PERDONO PERCHE' LA FIORENTINA DEVE ANDARE IN SERIE A.

 

PER QUANTO RIGUARDA LA TERNANA PER FARCI FARE UNA FIGURA DIGNITOSA DOVREBBE GIOCARE LA PRIMAVERA....QUESTI MERCENARI SABATO SE SO VENDUTI ...BASTARDI NON HANNO RISPETTO PER NIENTE QUI NON SI TRATTA DI NON AVERE RISPETTO PER LA GENTE CHE STA ALLO STADIO QUI SI TRATTA DI PRENDERE PER IL CULO UNA CITTA' INTERA!!!!!!!!!

CHE FINE FAREMO!!!!!!!!!!!!!SEMBRA CHE NON SI TOCCHI MAI IL FONDO

 

QUALCUNO SA PER CASO CHE COSA HANNO DETTO AI TIFOSI SABATO SERA QUEI MERCENARI??

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O MERDE, MA TUTTI OGGI SCAPPATE FORI? PORCO DIACCIO, STATE PE CAZZI VOSTRI E NON ROMPETE LI COIONI, SETE UN BRANCO DE CONIJI CHE FINO AD ADESSO HANNO TENUTO L'ORECCHIE BASSE E MO RINIZIANO A RIALZALLE PERCHE' SANNO CHE HANNO QUALCHE SPERANZA DE SOPRAVVIVENZA, MA UN PO' D'AMOR PROPRIO, UN PO' DE DIGNITA', MANNATEVELAPIJANNELCULO MERDE

ovviamente non ti puoi riferire a me.....

 

 

e comunque abbiamo fatto un miracolo, ma che ancora non serve a nulla.....al di la di questo mi sento di dire un grazie ai giocatori che hanno onorato come pochi la maglia che hanno indosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTITE VE CHIEDO UN FAVORE COME GIA FATTO LA SCORSA SETTIMANA, PER PARLARE DEL PERUGIA E DI ALTRE SQUADRE CE STA' UNA SEZIONE APPOSTA, VE SCIAQUATE DA LI COJONI???

 

GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
O MERDE, MA TUTTI OGGI SCAPPATE FORI? PORCO DIACCIO, STATE PE CAZZI VOSTRI E NON ROMPETE LI COIONI, SETE UN BRANCO DE CONIJI CHE FINO AD ADESSO HANNO TENUTO L'ORECCHIE BASSE E MO RINIZIANO A RIALZALLE PERCHE' SANNO CHE HANNO QUALCHE SPERANZA DE SOPRAVVIVENZA, MA UN PO' D'AMOR PROPRIO, UN PO' DE DIGNITA', MANNATEVELAPIJANNELCULO MERDE

ovviamente non ti puoi riferire a me.....

 

 

e comunque abbiamo fatto un miracolo, ma che ancora non serve a nulla.....al di la di questo mi sento di dire un grazie ai giocatori che hanno onorato come pochi la maglia che hanno indosso...

vero e questo me fa rosicà come pochi.... :(

 

cmq devo dire che la salvezza il pg se la merita visti i torti subiti durante tutto l'anno.

 

se poi lo spareggio lo dovessero perde contro la fiorentina... beh, non mi strapperei certo i capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITE VE CHIEDO UN FAVORE COME GIA FATTO LA SCORSA SETTIMANA, PER PARLARE DEL PERUGIA E DI ALTRE SQUADRE CE STA' UNA SEZIONE APPOSTA, VE SCIAQUATE DA LI COJONI???

 

GRAZIE.

ginè, tu sai che ti do ragione su sta cosa...però la devi prende con chi continua a aprì i topic su sta sezione qui....io non me so mai permesso ;):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica alla 30a

 

Modena.....27

Empoli.......27

Perugia.....22

 

Classifica alla 34a

 

Perugia.....32

Empoli.......30

Modena.....30

 

4 gare, 3 punti Empoli e Modena, 10 punti Perugia. Bastava che le prime due facessero 2 punti in più e allo spareggio ci andavano loro per la classifica avulsa.

 

Gol fatti:

 

Perugia 44

Empoli 26

Modena 27

 

Sconfitte subite:

 

Perugia 14

Modena 16

Empoli 18

 

Perugia ringrazia gli splendidi giocatori di Empoli e Modena che, giocando da schifo le partite chiave del campionato, ci hanno regalato la materializzazione di un sogno.

 

Tutto il resto (Tosatti, Corsi, ecc.) sono chiacchiere e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio ed incollo perchè vorrei tanto sapere perchè cambiano sempre idea.

 

MA COME,I MUNGHI DELL'ALTA UMBRIA NON ERANO QUELLI CHE CONTESTAVANO TANTO IL PORCO DI GAUCCI?!?!

COME LA METTIAMO ALLORA QUELLA SUA PASSERELLA A FINE GARA SOTTO LA CURVA NORD E TUTTI,DAL PRIMO ALL'ULTIMO,AD APPLAUDIRLO?!?!

STRANI QUESTI ETRUSCHI...DAVVERO STRANI!!!!

Comunque andrà spero solo che ci sia nel vostro destino Atalanta,Livorno o Fiorentina...sa lu corre!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITE VE CHIEDO UN FAVORE COME GIA FATTO LA SCORSA SETTIMANA, PER PARLARE DEL PERUGIA E DI ALTRE SQUADRE CE STA' UNA SEZIONE APPOSTA, VE SCIAQUATE DA LI COJONI???

 

GRAZIE.

EFFETTIVAMENTE STATE A RUPPE UN MOMENTINO LI COJONI.....VABBE' LA TOLLERANZA PERO' MO CHE FANNO LO SPAREGGIO PARE CHE SE SO MESSE A MOZZICA' ANCHE LE PECORE...E FACETECE LU PIACERE, MAGARI SOLO UNA-DUE SETTIMANE....

 

PROVVEDETE A SCIAQQUAVVE DA LI COJONI !!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che siano stati dei perugini ad aprire l'argomento in "Solo Ternana".

 

Comunque per quanto mi riguarda inizio un sacrosanto silenzio stampa in modo da non urtare le sensibilità di qualcuno (quando si entra in una comunità come rossoverdi.com, tuttavia, come ultimi fra gli iscritti bisognerebbe prima informarsi su CHI vi partecipa e PERCHE' lo fa o lo può fare e non pensare di dettare regole...).

 

Al di là di tutto ternani e perugini sanno benissimo con chi prendersela, chi mandare a cagare e chi ringraziare dopo la stagione 2003-2004.

 

Amen, il campionato è finito, andate in pace.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anoi CHE CAZZO CE FREGA DEL PERUGIA!!! Che pozzano retrocede o fallì! Non me ne frega niente! Ci abbiamo tanto da pensà alla nostra squadra de pippe e mercenari, che stamo a perde tempo a parla del perugia e del vecchio coi capelli bianchi!

BASTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che siano stati dei perugini ad aprire l'argomento in "Solo Ternana".

 

Comunque per quanto mi riguarda inizio un sacrosanto silenzio stampa in modo da non urtare le sensibilità di qualcuno (quando si entra in una comunità come rossoverdi.com, tuttavia, come ultimi fra gli iscritti bisognerebbe prima informarsi su CHI vi partecipa e PERCHE' lo fa o lo può fare e non pensare di dettare regole...).

 

Al di là di tutto ternani e perugini sanno benissimo con chi prendersela, chi mandare a cagare e chi ringraziare dopo la stagione 2003-2004.

 

Amen, il campionato è finito, andate in pace.

QUANDO SI ENTRA IN UNA COMUNITA' COME QUESTA (E CI SI E' DENTRO SENZA TROPPI CAZZI DA MOLTO PIU' TEMPO DEL SOTTOSCRITTO) BISOGNEREBBE AVECCE LA SENSIBILITA' ED IL RISPETTO NEI CONFRONTI DE TANTA GENTE CHE TIFA PE LI COLORI CHE DANNO LU NOME, A LU FORUM...DE COMPRENDE CHE STRACCIA DE INCAZZATURA LA STESSA GENTE SE PORTA DENTRO E, SOPRATTUTTO SE S'E' DE 'NANTRA PARROCCHIA, COMPRENSIBILMENTE MOOOLTO CHIACCHIERATA, QUA DENTRO, CERCA' DE FASSE DA PARTE UN POCHETTO, CERCA' DE NON STUZZICA'..CHE NON SEMO TUTTI UGUALI, C'E' ANCHE CHI CE SE SENTE MALE A VEDE STO SFASCIO E CONTEMPORANEAMENTE LEGGE L' ELOGGI ALLA SALVEZZA DE LI BAVOSI !!!

 

...E SETE BONI, LASCIATE PERDE QUALCHE GIORNO, NO ?, PER RISPETTO RECIPROCO !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi sembra che siano stati dei perugini ad aprire l'argomento in "Solo Ternana".

 

Comunque per quanto mi riguarda inizio un sacrosanto silenzio stampa in modo da non urtare le sensibilità di qualcuno (quando si entra in una comunità come rossoverdi.com, tuttavia, come ultimi fra gli iscritti bisognerebbe prima informarsi su CHI vi partecipa e PERCHE' lo fa o lo può fare e non pensare di dettare regole...).

 

Al di là di tutto ternani e perugini sanno benissimo con chi prendersela, chi mandare a cagare e chi ringraziare dopo la stagione 2003-2004.

 

Amen, il campionato è finito, andate in pace.

non t'ho mai insultato nè a te nè a berto, e infatti non lo farò. mi riferisco agli ultimi utenti che sono entrati da poco tipo sto cazzo de carrot grifo, e altri deficienti che so entrati zitti zitti boni boni e ora vogliono rompe li coioni co st'elogi al grande perugia. questo non è il muro de tifonet, e nessuno se deve azzardà a dì qualcosa tipo prese per il culo, in fondo è il forum rossoverde e se da conigli de di sopra qualcuno c'è entrato e s'è voluto fa volè bene me sta bene, ma se qualcun'altro se pensa de venì qui e pijacce per il culo se sbaglia de grosso

 

LA DEMOCRAZIA E' UN GRAN BEL VALORE, MA TROPPA STRUPPIA E ROPPE PURE LI COIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CHEGUE

Per quanto mi riguarda, il tuo "appello" l'ho già raccolto e se vorrò parlare di perugia lo farò altrove, com'è giusto che sia

 

X POSSE

Si è vero, alcuni utenti dell'alta Umbria sono entrati lasciando dei commenti, ma credo che la maggior parte non fossero irriverenti nei confronti di voi che ci avete accolto con ospitalità. Se qualcuno ha pisciato fori del vaso se ne assume le responsabilità, sapendo che gli admin possono bannarlo dal sito.

 

La miglior soluzione, comunque, sarebbe di limitare le eventuali discussioni sul Perugia alla sezione Calcio24. Ce sta apposta.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X CHEGUE

Per quanto mi riguarda, il tuo "appello" l'ho già raccolto e se vorrò parlare di perugia lo farò altrove, com'è giusto che sia

 

X POSSE

Si è vero, alcuni utenti dell'alta Umbria sono entrati lasciando dei commenti, ma credo che la maggior parte non fossero irriverenti nei confronti di voi che ci avete accolto con ospitalità. Se qualcuno ha pisciato fori del vaso se ne assume le responsabilità, sapendo che gli admin possono bannarlo dal sito.

 

La miglior soluzione, comunque, sarebbe di limitare le eventuali discussioni sul Perugia alla sezione Calcio24. Ce sta apposta.... ;)

Sai qual'era la migliore situazione saio'? quella de chiude subito sto topic come già detto all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CHEGUE

Per quanto mi riguarda, il tuo "appello" l'ho già raccolto e se vorrò parlare di perugia lo farò altrove, com'è giusto che sia

 

...NON CE L' HO CON TE: PER STRANISSIMI, SCONVOLGENTI MOTIVI DOPO TRENT'ANNI DI SANA GENERALIZZATA INTOLLERANZA PE QUELLI DE LA PARROCCHIA TUA SI LU PRIMO CHE STO A SENTI' !!!....NIENTE NIENTE ME STO' A INVECCHIA PER DAVVERO ??!! <_<<_<:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

 

Non te preoccupà CheGue, è capitata la stessa cosa a Angelooo! Chiedigli che cura ha fatto dopo...

 

D'accodo con l'amico Ciacca, chiudiamola qui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be, comunque se dovrebbero incazzà con chi li apre.....

porco diaccio la finite de scrive qui che lu riportate sempre sopra???

 

vai a scrive sull'altra sezione.

 

porco dio!!!!!!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be, comunque se dovrebbero incazzà con chi li apre.....

porco diaccio la finite de scrive qui che lu riportate sempre sopra???

 

vai a scrive sull'altra sezione.

 

porco dio!!!!!!!!1

ORA PRO NOBIS :lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

va be mo non ce scrivo più che senno te incazzi :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SENTITE VE CHIEDO UN FAVORE COME GIA FATTO LA SCORSA SETTIMANA, PER PARLARE DEL PERUGIA E DI ALTRE SQUADRE CE STA' UNA SEZIONE APPOSTA, VE SCIAQUATE DA LI COJONI???

 

GRAZIE.

TI ADORO!

 

non ho mai detto una parola fino ad ora sulle persone di pg presenti nel forum.....e mai ho scambiato pensieri con loro...anche perchè non saprei minimamente di che cosa parlarci............(e non ditemi:"beh, continua a non parlarci....)

ora mi sono stancata, e siccome siamo in democrazia dico:

 

1. NON CE LI VOJO

2.MI DANNO FASTIDIO SOLO A VEDERE I LORO NIK.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.