Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Farai l'abbonamento il prossimo anno?

dopo questa stagione entusiasmante  

60 utenti hanno votato

  1. 1. dopo questa stagione entusiasmante

    • Si
      22
    • No
      10
    • Prima vedo il calcio mercato
      5
    • Anche se me comprano Ronaldo non lo faccio
      3
    • Se fanno danderculo
      18
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

Io lo rifarò sempre e comunque, lo facevo in Interregionale figuriamoci in B (se non addirittura in A, perché non è ancora detta.....).

Mi ha colpito che addirittura il webmaster di un sito come questo "ponga condizioni" sul rinnovo dell'abbonamento.

Forse ha ragione chi dice che il tifo a Terni non è più quello degli anni '80 e '90..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha colpito che addirittura il webmaster di un sito come questo "ponga condizioni" sul rinnovo dell'abbonamento.

cioé? :blink:

 

spiegati meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha colpito che addirittura il webmaster di un sito come questo "ponga condizioni" sul rinnovo dell'abbonamento.

cioé? :blink:

 

spiegati meglio

Tomas Milian (webmaster) ha scritto che lui rinnoverà l'abbinamento quando avrà visto il nuovo mister e i nuovi giocatori. Eppure lui dovrebbe essere uno dei primi tifosi..... E no ragazzi, l'abbinamento si fa a prescindere, anche se ci dicessero che in campo andrà la primavera di quest'anno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ha colpito che addirittura il webmaster di un sito come questo "ponga condizioni" sul rinnovo dell'abbonamento.

cioé? :blink:

 

spiegati meglio

Tomas Milian (webmaster) ha scritto che lui rinnoverà l'abbinamento quando avrà visto il nuovo mister e i nuovi giocatori. Eppure lui dovrebbe essere uno dei primi tifosi..... E no ragazzi, l'abbinamento si fa a prescindere, anche se ci dicessero che in campo andrà la primavera di quest'anno!

Tomas Milian fa quello che gli pare perché siamo in un paese democratico e se è l'admin di questo forum questo non vuol dire che è "stupido" e che deve necessariamente andare a fare l'abbonamento dopo una stagione di questo tipo.

 

tra l'altro non sò neanche se lui ce lo aveva quest'anno...misà di no! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra d'obbligo riportà sto sondaggio....

Inizialmente avevo scelto se fanno danderculo...poi c'avevo ripensato perchè cmq ci sarei andato allo stadio...ora SE RIFANNO DANDERCULO. Anzi me sa che tocca rifà lu sondaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....Anzi me sa che tocca rifà lu sondaggio...

SI!

Alla luce del comunicato ufficiale diramato per presentare i prezzi dei nuovi abbonamenti credo sia doveroso riproporrere questo sondaggio da capo, quindi chiudo questo e ne apro uno nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.