Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Farai l'abbonamento il prossimo anno?

dopo questa stagione entusiasmante  

60 utenti hanno votato

  1. 1. dopo questa stagione entusiasmante

    • Si
      22
    • No
      10
    • Prima vedo il calcio mercato
      5
    • Anche se me comprano Ronaldo non lo faccio
      3
    • Se fanno danderculo
      18
    • Altro
      2


Messaggi raccomandati

il lo rifarò quasi sicuramente per l'8vo anno consecutivo.

 

certo è che vedere il calciomercato e i prezzi potrebbe anche influenzarmi, soprattutto dopo l'ennesima "inculata" primaverile. ;)

 

per la prossima stagione, salvo sorprese, la gente che si abbonerà sarà VERAMENTE MOLTO POCA. ed è giusto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che lo faccio, per due ragioni:

1) lo pijo a sconto

2) da sta malattia non se guarisce....certo me mannassero a vive a madrid forse ce penserei seriamente a scordamme le fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA TERNANA NON E' MODA... MO' CHE LA SQUADRA STA A ANNA' MALISSIMO, SO' VENUTI A GALLA LI TIFOSI VERI, OVVERO 5000 PERSONE. GLI ATRI SO' PE' FA NUMERO.

 

 

ABBONAMENTO?

CERTO.

ALLO STADIO SEMPRE PRESENTE,

A VOLTE A FISCHIARE A VOLTE AD APPLAUDIRE,

MA LATITARE MAI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA TERNANA NON E' MODA... MO' CHE LA SQUADRA STA A ANNA' MALISSIMO, SO' VENUTI A GALLA LI TIFOSI VERI, OVVERO 5000 PERSONE. GLI ATRI SO' PE' FA NUMERO.

 

 

ABBONAMENTO?

CERTO.

ALLO STADIO SEMPRE PRESENTE,

A VOLTE A FISCHIARE A VOLTE AD APPLAUDIRE,

MA LATITARE MAI!!!!!

Ma perchè chi paga lu biglietto non è tifoso? ogni tanto risponnete a cazzo...

premetto che so abbonato da 6 anni ma il prossimo anno non credo di farlo anche se andro' poi a vedere sempre la partita....la posso considerare come una mia protesta per questo campionato...oppure me merito l'eccellenza insieme a bartolelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che a questa domanda dovrebbero rispondere, per correttezza, solo quelle persone che hanno sottoscritto, almeno per una stagione, l'abbonamento con la Ternana.

 

sono sicuro che ci sono moltissimi che hanno votato e che l'abbonamento non sanno neanche cosa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che a questa domanda dovrebbero rispondere, per correttezza, solo quelle persone che hanno sottoscritto, almeno per una stagione, l'abbonamento con la Ternana.

 

sono sicuro che ci sono moltissimi che hanno votato e che l'abbonamento non sanno neanche cosa sia.

Credo che il risultato sia molto opinabile...ma per il semplice fatto che anche io scegliendo l'ipotesi se fanno danderculo, già so che alla fine cederò. La mia testa mi dice di non farlo...ma tra il dire e il fare....

Cmq credo che sia normale avere tutta questa sfiducia...

Proverò con tuttto me stesso a non farlo, perchè lo considero un gesto di mancata fiducia e di protesta....va bhè voi direte: ma tanto ce vai cmq e paghi lu biglietto che cambia?

Cambia che devono vedere con i fatti la delusione e che devono riconquistarci.....

Di una cosa sono certo....anche se faremo un campionato sempre al vertice lo stadio si riempirà solo nelle ultime partite...e non mi venite a dire: meglio cosi'..c'è solo la gente che ama la ternana. La verità è che sto branco de froci in un anno hanno fatto piu' danni della grandine....

Luride merde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io dico che anche io potrei non rinnovarlo dopo 7 anni consecutivo...

 

non si è mica obbligati, specie dopo questa stagione...

e sempre che facciamo la B la prossima... :ph34r:

 

quello che voglio dire è CON QUALE CORAGGIO uno che non lo ha fatto MAI possa votare su un sondaggio in cui si domanda se l'anno prossimo farai l'abbonamento. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CALCIO E' ORMAI DIVENTATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE UNA QUESTIONE DI SOLDI??? BENE, ALLORA SE ME CONVIENE ECONOMICAMENTE LO FACCIO, ALTRIMENTI VAFFANCULO.

E CHE CAZZO, E CHE SOLO LORO DEVONO PENSA' SOLO AL DIO EURO..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatta adesso sta domanda è a cazzo

adesso come adesso direi de no....tra risultati..società..giocatori...

 

ma gia so che tra tre mesi farò l'abbonamento...

oppure prenderò il biglietto...cmq QUALCHE EURO purtroppo je ce lo lascio nelle loro tasche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece penso che la domanda è fatta al momento giusto, e cioè quando non se sa ancora un cazzo...

 

io lo rifò e se il dinero m'assiste il prossim'anno me faccio anche più trasferte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescindere dai risultati lo farò solo se sarà economicamente conveniente..e se la società MI DARà QUELLA SPINTA IN PIù..ALTRIMENTI..VECCHI CARI ACCREDITI.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.