Vai al contenuto
MINCIA

PULIZIA ETNICA

Messaggi raccomandati

Punire i reprobi con esemplari sanzioni disciplinari, così che la gente finalmente capisca il PERCHE' di tutto !

 

Finirsela UNA VOLTA PER TUTTE di rimpiangere - come vedovelle inconsolabili - chi, invece, ha delle grosse colpe da farsi perdonare (prima di rimettere piedi a Terni...) !

 

Concludendo: si guazza nel letame a mò di scarabei stercorari !

 

"...Mala tempora currunt..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia...ti vogliamo LEONE ora più che mai!!!!

Sei la nostra voce,non guardare in faccia nessuno.

Contiamo su di te! Grazie!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Allora, chi avrà un minimo di dignità, dovrà, quanto meno, suicidarsi alla maniera dei Samurai: HARAKIRI !

Ma, con questi chiari di luna...saranno tutti pronti a saltare sul carro delle persone serie...

Per adesso mi beo del mio isolamento.

E, se permettete, mi faccio quattro risate di fronte a certe prese di posizione.....

Mai visto a Terni uno scenario così ridicolo !

Ma quanto ha lavorato bene quello li...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sa qualche cosa ( con fonti certe ) parli!!!!!!!!!!!!!

Mincia non je la famo piu' come non je la fate piu' voi....

Incomincio io, tanto le favolette che racconto non offendono nessuno.Ve le racconto:

 

Fino all'andata filava tutto liscio, venivamo dalla vittoria di Venezia (gol di Frick), nel frattempo c'era il mercato di riparazione di gennaio.

Alla Ternana giunge una seria offerta dalla Fiorentina, il giocatore rifiuta ma va da mister Beretta e gli chiede che rifiuta l'offerta di Firenze ma gli chiede in cambio più considerazione (penso che non ci sia nulla di scandaloso in questo), il mister aprofittando del fatto che Zampagna aveva giocato male con Bari e Albinoleffe.....lo mette in panchina e fa giocare Frick e Borgo, Zampagna accetta ma nel frattempo con Beretta i rapporti si deteriorano al punto che quando Zampa entra al posto di qualche compagno dalla panchina, la comunicazione gliela da sempre il vice poichè con Beretta non si parla da un pezzo

 

 

 

 

Questa è una favoletta, poi c'è un altra favoletta che dice che quando il Tar ha bocciato la "Cittadella dello Sport".....Agarini abbia dato l'ordine di non andare più in serie A, i giocatori in blocco hanno accettato questa cosa........non dovevano più vincere le partite (e l'hanno fatto).

I giocatori in blocco hanno aderito, solo Zampagna non ha accettato ed infatti è finito in panchina <_<<_< .

Ribadisco, sono solo favolette, se in questo che ho raccontato c'è qualcosa di vero è da ritenersi puramente casuale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sa qualche cosa ( con fonti certe ) parli!!!!!!!!!!!!!

Mincia non je la famo piu' come non je la fate piu' voi....

Incomincio io, tanto le favolette che racconto non offendono nessuno.Ve le racconto:

 

Fino all'andata filava tutto liscio, venivamo dalla vittoria di Venezia (gol di Frick), nel frattempo c'era il mercato di riparazione di gennaio.

Alla Ternana giunge una seria offerta dalla Fiorentina, il giocatore rifiuta ma va da mister Beretta e gli chiede che rifiuta l'offerta di Firenze ma gli chiede in cambio più considerazione (penso che non ci sia nulla di scandaloso in questo), il mister aprofittando del fatto che Zampagna aveva giocato male con Bari e Albinoleffe.....lo mette in panchina e fa giocare Frick e Borgo, Zampagna accetta ma nel frattempo con Beretta i rapporti si deteriorano al punto che quando Zampa entra al posto di qualche compagno dalla panchina, la comunicazione gliela da sempre il vice poichè con Beretta non si parla da un pezzo

 

 

 

 

Questa è una favoletta, poi c'è un altra favoletta che dice che quando il Tar ha bocciato la "Cittadella dello Sport".....Agarini abbia dato l'ordine di non andare più in serie A, i giocatori in blocco hanno accettato questa cosa........non dovevano più vincere le partite (e l'hanno fatto).

I giocatori in blocco hanno aderito, solo Zampagna non ha accettato ed infatti è finito in panchina <_<<_< .

Ribadisco, sono solo favolette, se in questo che ho raccontato c'è qualcosa di vero è da ritenersi puramente casuale :lol::lol::lol:

bellissima, stasera l'arconto a mi figlio per fallo addormentà!!! ;)

ma zampagna vestito da principe azzurro a che punto della favola arriva??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punire i reprobi con esemplari sanzioni disciplinari, così che la gente finalmente capisca il PERCHE' di tutto !

 

Finirsela UNA VOLTA PER TUTTE  di rimpiangere - come vedovelle inconsolabili - chi, invece, ha delle grosse colpe da farsi perdonare (prima di rimettere piedi a Terni...) !

 

Concludendo: si guazza nel letame a mò di scarabei stercorari !

 

"...Mala tempora currunt..."

queste sono le frasi fatte e soprattutto vaghe di chi, poi, può dire tutto ed il contrario di tutto qualsiasi cosa accada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Allora, chi avrà un minimo di dignità, dovrà, quanto meno, suicidarsi alla maniera dei Samurai: HARAKIRI !

Ma, con questi chiari di luna...saranno tutti pronti a saltare sul carro delle persone serie...

Per adesso mi beo del mio isolamento.

E, se permettete, mi faccio quattro risate di fronte a certe prese di posizione.....

Mai visto a Terni uno scenario così ridicolo !

Ma quanto ha lavorato bene quello li...!!!

MITICO! :clap::clap::clap::clap::clap::clap: :clap:concordo al 100% ....tanto a breve sta tranquillo che tutte le persone che dicono che falliamo o altro saliranno sul carro dei vincitori .....beh sul discorso dell'ex DS .....LE PAROLE NON SERVONO ,HANNO PARLATO I FATTI E I FATTI PARLERANNO ANCHE AL PROSSIMO CALCIOMERCATO !P.S.mi dispiace questo tuo isolamento ,ho seguito la trasmissione di venerdi in radio,non isolarti ,ognuno h al eproprie idee e per di piu' sono idee fondate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARI AMICI,

AL PATTO DI ISCRIVERSI E CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO,

SAREBBE IMPORTANTE CLASSIFICARSI A RIDOSSO DELLE PRIME....

NON SUCCEDE, MA SE CI FOSSE IL CRACK DI QUALCHE GROSSA SOCIETA' DI A E SOPRATTUTTO SE IMPLICASSERO PER RESPONSABILITA' OGGETTIVA LE SQUADRE COINVOLTE NEL CALCIO SCOMMESSE, I GIOCHI POTREBBERO RIAPRIRSI ANCHE PER L'OTTAVA/NONA E COSI' VIA!

NO INVECE CHE FACCIAMO ? GIOCHIAMO SENZA TROPPO IMPEGNO PER NON DIRE QUALCOSINA DI PIU' CHE MOLTI INVECE PENSANO !!

MAMMA MIA QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO !!

MI RACCOMANDO MINCIA RACCONTACI TUTTA LA VERITA' CHE CI PUOI RACCONTARE !

ALMENO TU !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARI AMICI,

AL PATTO DI ISCRIVERSI E CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO,

SAREBBE IMPORTANTE CLASSIFICARSI A RIDOSSO DELLE PRIME....

NON SUCCEDE, MA SE CI FOSSE IL CRACK DI QUALCHE GROSSA SOCIETA' DI A E SOPRATTUTTO SE IMPLICASSERO PER RESPONSABILITA' OGGETTIVA LE SQUADRE COINVOLTE NEL CALCIO SCOMMESSE, I GIOCHI POTREBBERO RIAPRIRSI ANCHE PER L'OTTAVA/NONA E COSI' VIA!

NO INVECE CHE FACCIAMO ? GIOCHIAMO SENZA TROPPO IMPEGNO PER NON DIRE QUALCOSINA DI PIU' CHE MOLTI INVECE PENSANO !!

MAMMA MIA QUANTO SIAMO CADUTI IN BASSO !!

MI RACCOMANDO MINCIA RACCONTACI TUTTA LA VERITA' CHE CI PUOI RACCONTARE !

ALMENO TU !

Mascella h adetto ai giocatori di fare piu' punti possibili,ha detto che arrivera' una grossa societa' ma loro ignorano .....certo che sarebbe meglio arrivare tra le prime e invece noi non giochiamo .....mi auguro che a luglio o agosto non dobbiamo stare qui a rimpiangere una posizione che ci avrebbe consentito un eventuale ripescaggio :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me me fa schifo sto calcio di merda, ma fanno schifo ste situazioni di merda e me fa schifo annà in serie a perchè so fallite e retrocesse 25 squadre sopra de noi. lo sport non esiste più, le vittorie non vengono più dal campo ma dai tribunali e palazzi vari, come detto già svariate volte la serie a è la serie a ma la dignità non se vince.

AFFANCULO LI RIPESCAGGI :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi sa qualche cosa ( con fonti certe ) parli!!!!!!!!!!!!!

Mincia non je la famo piu' come non je la fate piu' voi....

Incomincio io, tanto le favolette che racconto non offendono nessuno.Ve le racconto:

 

Fino all'andata filava tutto liscio, venivamo dalla vittoria di Venezia (gol di Frick), nel frattempo c'era il mercato di riparazione di gennaio.

Alla Ternana giunge una seria offerta dalla Fiorentina, il giocatore rifiuta ma va da mister Beretta e gli chiede che rifiuta l'offerta di Firenze ma gli chiede in cambio più considerazione (penso che non ci sia nulla di scandaloso in questo), il mister aprofittando del fatto che Zampagna aveva giocato male con Bari e Albinoleffe.....lo mette in panchina e fa giocare Frick e Borgo, Zampagna accetta ma nel frattempo con Beretta i rapporti si deteriorano al punto che quando Zampa entra al posto di qualche compagno dalla panchina, la comunicazione gliela da sempre il vice poichè con Beretta non si parla da un pezzo

 

 

 

 

Questa è una favoletta, poi c'è un altra favoletta che dice che quando il Tar ha bocciato la "Cittadella dello Sport".....Agarini abbia dato l'ordine di non andare più in serie A, i giocatori in blocco hanno accettato questa cosa........non dovevano più vincere le partite (e l'hanno fatto).

I giocatori in blocco hanno aderito, solo Zampagna non ha accettato ed infatti è finito in panchina <_<<_< .

Ribadisco, sono solo favolette, se in questo che ho raccontato c'è qualcosa di vero è da ritenersi puramente casuale :lol::lol::lol:

calimero.gif

Poverooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Parlare a fine stagione e una grossa cazzata, promettere di parlare al momento opportuno ancora di piu', sembra che dobbiamo aspettare il messia.

 

non famo finta de fa' li rivoluzionari !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Parlare a fine stagione e una grossa cazzata, promettere di parlare al momento opportuno ancora di piu', sembra che dobbiamo aspettare il messia.

 

non famo finta de fa' li rivoluzionari !!!!

me pare de sentì Zampagna che prima dice che chiarirà il senso delle sue parole, poi dice che non l'emo capito noi......

purinum non hai capito quello che volevo dire , ma stai tranquillo te lo spieghero' a fine campionato !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Punire i reprobi con esemplari sanzioni disciplinari, così che la gente finalmente capisca il PERCHE' di tutto !

 

Finirsela UNA VOLTA PER TUTTE  di rimpiangere - come vedovelle inconsolabili - chi, invece, ha delle grosse colpe da farsi perdonare (prima di rimettere piedi a Terni...) !

 

Concludendo: si guazza nel letame a mò di scarabei stercorari !

 

"...Mala tempora currunt..."

...e,soprattutto,far capire,a chi di dovere,che,a Terni,'sti signorinelli...

 

NON CE LI VOLEMO PIU' !!!!!

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !!!

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

Parlare a fine stagione e una grossa cazzata, promettere di parlare al momento opportuno ancora di piu', sembra che dobbiamo aspettare il messia.

 

non famo finta de fa' li rivoluzionari !!!!

giustissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è che ancora crede che ci sia un solo colpevole?

 

 

 

TUTTI..TUTTIHANNO FATTO SI CHE LA TERNANA SI TROVI NELLA POSIZIONE CHE OCCUPA ORA...

 

 

 

poi le colpe di ogni singolo non le potremo mai sapere...NESSUNO DI NOI...perchè chi sa la verità non la dice in giro...

 

 

però di una cosa sono certa...IO HO FATTO IL MIO DOVERE...E COME ME LO HANNO FATTO TUTTI I TIFOSI DEL LIBERATI...E NESSUNO PUO' DIRE IL CONTRARIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è che ancora crede che ci sia un solo colpevole?

 

 

 

TUTTI..TUTTIHANNO FATTO SI CHE LA TERNANA SI TROVI NELLA POSIZIONE CHE OCCUPA ORA...

 

 

 

poi le colpe di ogni singolo non le potremo mai sapere...NESSUNO DI NOI...perchè chi sa la verità non la dice in giro...

 

 

però di una cosa sono certa...IO HO FATTO IL MIO DOVERE...E COME ME LO HANNO FATTO TUTTI I TIFOSI DEL LIBERATI...E NESSUNO PUO' DIRE IL CONTRARIO.

:clap::clap::clap:

 

 

...E BASTA CON LE FAVOLE, CHE ALL' ETA' MIA NON CE CREDO PIU' !!!...L' UNICA VERITA' E' QUELLA DI FARFALLINA !!!!!

 

..A PROPOSITO, ME RACCOMANDO, MINCIA....LINEA DURA SENZA PAURA !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mincia,

ho ascoltato la trasmissione di Venerdì scorso.

Non sei in accordo con la linea editoriale;

ti hanno fatto fuori;

come si dice a Terni:” Si cascatu da la banchetta”!!

Anche se sei in minoranza non “si l’urdima rota de lu carru; REAGISCI!!

E’ una sofferenza seguire trasmissioni in cui un logorroico apprendista conduttore tratta per tutto il tempo, ripetendo fino allo sfinimento, lo stesso concetto:”La questione societaria”.

Stessa solfa nel talk-show della domenica mattina.

Io sono francamente stufo di ascoltare congetture, supposizioni, pseudo-strategie (tu diresti molto più direttamente di me:”seghe mentali”) per riempire l’ora di trasmissione.

I giovani virgulti che ti stanno intorno (leggi Giorgio Luca) sono cresciuti e vanno per la loro (ex tua?!) strada.

Tu comunque fatti sentire.

Apprezzerei molto che però fossi esplicito quando punti il dito contro….

Il dire e non dire non è in linea con quel cane ringhiante che ti identifica in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.