Vai al contenuto
MINCIA

PULIZIA ETNICA

Messaggi raccomandati

Qui se parla di scenari ridicoli, ma questi ci sono sempre stati.

 

Non è detto cmq che se uno non sale sul carro delle persone serie debba per forza salire su quello che danno all'untore...

 

"In medio est virtus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia,

ho ascoltato la trasmissione di Venerdì scorso.

Non sei in accordo con la linea editoriale;

ti hanno fatto fuori;

come si dice a Terni:” Si cascatu da la banchetta”!!

Anche se sei in minoranza non “si l’urdima rota de lu carru; REAGISCI!!

vorrei sapere per quale motivo sei giunto a queste conclusioni...

 

Ultima ruota del carro, linea editoriale...

 

secondo te se lo "avessimo fatto fuori" per quale motivo continuavamo in radio e in tv a parlare e a fare trasmissioni? Per i soldi?!!!!!!!!!!!!

 

E suuuuuu

 

 

E’ una sofferenza seguire trasmissioni in cui un logorroico apprendista conduttore tratta per tutto il tempo, ripetendo fino allo sfinimento, lo stesso concetto:”La questione societaria”.

Stessa solfa nel talk-show della domenica mattina.

 

c'è sempre la possibilità di cambiare canale, stazione radiofonica. E di cosa vuoi parlare ora della partita contro la Salernitana? Oppure del fatto che siamo al 20 maggio e ancora non sono stati pagati gli stipendi? Lo stesso "estromesso" Mincia ha parlato, parla e parlerà della questione societaria, non solo "i conduttori logorroici"...

 

PS tomma' STAT virtus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mincia,

ho ascoltato la trasmissione di Venerdì scorso.

Non sei in accordo con la linea editoriale;

ti hanno fatto fuori;

come si dice a Terni:” Si cascatu da la banchetta”!!

Anche se sei in minoranza non “si l’urdima rota de lu carru; REAGISCI!!

vorrei sapere per quale motivo sei giunto a queste conclusioni...

 

Ultima ruota del carro, linea editoriale...

 

secondo te se lo "avessimo fatto fuori" per quale motivo continuavamo in radio e in tv a parlare e a fare trasmissioni? Per i soldi?!!!!!!!!!!!!

 

E suuuuuu

 

 

E’ una sofferenza seguire trasmissioni in cui un logorroico apprendista conduttore tratta per tutto il tempo, ripetendo fino allo sfinimento, lo stesso concetto:”La questione societaria”.

Stessa solfa nel talk-show della domenica mattina.

 

c'è sempre la possibilità di cambiare canale, stazione radiofonica. E di cosa vuoi parlare ora della partita contro la Salernitana? Oppure del fatto che siamo al 20 maggio e ancora non sono stati pagati gli stipendi? Lo stesso "estromesso" Mincia ha parlato, parla e parlerà della questione societaria, non solo "i conduttori logorroici"...

 

PS tomma' STAT virtus...

La frase originale dice "est", poi la si può dire con il verbo stare, il significato non cambia ( ce so annato a vedere! :P)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E di cosa vuoi parlare ora della partita contro la Salernitana? Oppure del fatto che siamo al 20 maggio e ancora non sono stati pagati gli stipendi?

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“….non sono d’accordo con la linea editoriale….”

“….sono l’ultima ruota del carro….”

sono parole pronunciate dal Mincia all’editore in quella trasmissione.

Io le ho solamente riportate.

 

Non è detto che non abbia esercitato la possibilità del cambio di canale dopo aver superato il valore della soglia, ma non voglio entrare in polemica e vorrei invece ragionare.

 

E’ giusto ora parlare delle questioni societarie (l’iscrizione al prossimo campionato di serie B è vitale);

ma se ci posizioniamo temporalmente alla partita con il Napoli (momento della contestazione più esplicita) era obbligatorio stimolare l’ambiente affinché i tifosi continuassero a fare la loro parte: tifare e sostenere la TERNANA per perseguire l’ obbiettivo finale.

Con nove partite da giocare, in un campionato irripetibile come questo, lungo 46 partite dove le sorprese stanno dietro l’angolo, il tempo dei processi, che si sarebbero sicuramente dovuti celebrare in caso di insuccesso, non era ancora venuto.

 

Come si dice: le chiavi del successo sono “pubblico, stampa, squadra, società”; chissà se pubblico+stampa sarebbero bastati a spingere la squadra a raggiungere il mezzo successo del sesto posto anche in assenza della società?

 

Questa opera da parte dei vari media non è stata sufficientemente svolta, forse involontariamente, avendo focalizzato invece le questioni, pure importanti, dell’assenza del management.

 

A questo punto anche io sono rammaricato come te, lo hai anche scritto in un topic, perchè con pochi risultati positivi (vincere a Piacenza e con la Salernitana era mandatorio) ci staremmo ancora a giocare il sesto posto!!

 

 

 

FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo questione di punti di vista.

 

Sono convinto che invece sia il pubblico che la stampa siano stati sin troppo pazienti.

Purtroppo, anche se abbiamo voglia, in serie A non ci andiamo.

E la responsabilità, neanche in parte, può essere del pubblico o dei giornalisti...

In campo non ci andiamo noi, gli stipendi e la programmazione non li gestiamo noi. Quest'anno tutto è andato storto: noi lo abbiamo vissuto e raccontato...

 

 

PS: E' chiaro che è una mia opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ora la meglio sarebbe che la colpa fosse pure dei tifosi.....

Contestazione col Napoli???????? Ma qualcuno ha presente cosa vuol dire contestare: a Terni erano e restano scampagnate, non contestazioni!!!!

Non ci famo seghe mentali, le colpe sono quelle che ormai sanno anche i sassi: SOCIETA' (quale...????) e GIOCATORI (si fa per dire....giocatori è una parola grossa!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiamato in causa, in questo forum, rispondo e chiarisco con piacere:

- RAM è una emittente dalla quale tutti possono da sempre dire liberamente il loro pensiero, e questa è la linea editoriale

-è l'unica emittente che, anche con qualche rischio, dà libero spazio ai tifosi (chi non partecipa basta che lo chieda e sarà sempre portato al microfono)

-ha una redazione eterogenea con molte individualità di valore e cervello e per questo anche diverse tra loro

-non ha padroni nè padrini occulti che dettino linee o che generino anche casualmente sudditanze di alcun tipo.

Tutto ciò premesso, non è consentito a nessuno, e per di più in diretta, dare giudizi e trarre conclusioni del tipo "sono l'ultima ruota del carro" "mi avete fatto fuori" o "mi accoltellate alle spalle" su colleghi in genere, e della stessa redazione in particolare. Regole elementari che se violate in modo ripetututo fanno scattare la segata dalla diretta (dopo aver fatto dire comunque liberamente il proprio pensiero). Ci sono luoghi e modi appropriati per discutere con i colleghi. Su questo non si transige. L'animata discussione è stata comunque sicuramente generata dalla passione, comune a tutti, per la Ternana ed in questo senso va interpretata.

Chi, inoltre, ha l'incarico di condurre, ha il pieno consenso della direzione editoriale essendo giudicato idoneo a farlo nel migliore dei modi per professionalità, equilibrio, competenza.

Saluti cordiali

Enrico Briotti

Modificato da RadioAntennaMusica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamato in causa, in questo forum, rispondo e chiarisco con piacere:

- RAM è una emittente dalla quale tutti possono da sempre dire liberamente il loro pensiero, e questa è la linea editoriale

-è l'unica emittente che, anche con qualche rischio, dà libero spazio ai tifosi (chi non partecipa basta che lo chieda e sarà sempre portato al microfono)

-ha una redazione eterogenea con molte individualità di valore e cervello e per questo anche diverse tra loro

-non ha padroni nè padrini occulti che dettino linee o che generino anche casualmente sudditanze di alcun tipo.

Tutto ciò premesso, non è consentito a nessuno, e per di più in diretta, dare giudizi e trarre conclusioni del tipo "sono l'ultima ruota del carro" "mi avete fatto fuori" o "mi accoltellate alle spalle" su colleghi in genere, e della stessa redazione in particolare. Regole elementari che se violate in modo ripetututo fanno scattare la segata dalla diretta (dopo aver fatto dire comunque liberamente il proprio pensiero). Ci sono luoghi e modi appropriati per discutere con i colleghi. Su questo non si transige. L'animata discussione è stata comunque sicuramente generata dalla passione, comune a tutti, per la Ternana ed in questo senso va interpretata.

Chi, inoltre, ha l'incarico di condurre, ha il pieno consenso della direzione editoriale essendo giudicato idoneo a farlo nel migliore dei modi per professionalità, equilibrio, competenza.

Saluti cordiali

Enrico Briotti

Semplicemente perfetto. Ho ascoltato anche io, seppure un pò distrattamente, quella famosa trasmissione, e quello che scrive Briotti lo condivido in pieno. Anche perchè, pur non avendo mai conosciuto Minciarelli personalmente, e pur apprezzando il "suo modo di fare", le parole dette quelle sera sono, a mio avviso, andate decisamente sopra le righe. Devo anche dire che la decisione di "segarlo" è stata giusta: da ascoltatore si aveva l'impressione che stesse per scoppiare una rissa verbale di dimensioni bibliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiamato in causa, in questo forum, rispondo e chiarisco con piacere:

- RAM è una emittente dalla quale tutti possono da sempre dire liberamente il loro pensiero, e questa è la linea editoriale

-è l'unica emittente che, anche con qualche rischio, dà libero spazio ai tifosi (chi non partecipa basta che lo chieda e sarà sempre portato al microfono)

-ha una redazione eterogenea con molte individualità di valore e cervello e per questo anche diverse tra loro

-non ha padroni nè padrini occulti che dettino linee o che generino anche casualmente sudditanze di alcun tipo.

Tutto ciò premesso, non è consentito a nessuno, e per di più in diretta, dare giudizi e trarre conclusioni del tipo "sono l'ultima ruota del carro" "mi avete fatto fuori" o "mi accoltellate alle spalle" su colleghi in genere, e della stessa redazione in particolare. Regole elementari che se violate in modo ripetututo fanno scattare la segata dalla diretta (dopo aver fatto dire comunque liberamente il proprio pensiero). Ci sono luoghi e modi appropriati per discutere con i colleghi. Su questo non si transige. L'animata discussione è stata comunque sicuramente generata dalla passione, comune a tutti, per la Ternana ed in questo senso va interpretata.

Chi, inoltre, ha l'incarico di condurre, ha il pieno consenso della direzione editoriale essendo giudicato idoneo a farlo nel migliore dei modi per professionalità, equilibrio, competenza.

Saluti cordiali

Enrico Briotti

COME SEMPRE CONCORDO IN PIENO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MINCIA...FACCE SOGNA'

 

ce semo rotti li cojoni de sta situazione

te che sai le cose melgio de noi

caccia fori sti nomi e buttaje merda addosso...almeno s'accorgono che persone sono

 

alla fine dell'anno nn saremo solo noi tifosi a rimetterci.....spero che qualcuno je le faccia senti due tortorate sulla schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza!!!!!!Io de sfogo c'avevo solo la ternana ,ma qualcuno me l'ha rubata...So du volte che cerco de andà allo stadio e alla fine del primo tempo me ne vado per manifesta superiorità della Depressione.La Gioia per le fere è morta per sempre?

IO VOGLIO UN GRANDE PROGETTO TRIENNALE PER IL RITORNO ALLA NORMALITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dell'anno nn saremo solo noi tifosi a rimetterci.....spero che qualcuno je le faccia senti due tortorate sulla schiena

ma che me stai a diventà come cicciograbbi???'

ma che guardi la partita vicino a lui per caso????

 

 

RRRRROOOOOOAAAAAARRRRRRR

post-8-1085442322.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahò.. ma qui non parla mai nessuno??

ma possibile che tutti sanno ma tutti rimandano nel dire????

e che pugnetta... poi pijamo per culo il sud perchè lì c'è l'omertà... ma per piacere....

parlamo tutti a fine campionato......

io a fine campionato nun c'ho tempo de stavve a sentì... c'ho da annà al mare.....

 

x marcello... ma che stai a dì scusa??? ma de chi si fijo, per curiosità??? si amico de Nicola??? ma che stamo a scherzà??? ancora co sta storia che la colpa è dei tifosi perchè hanno contestato??? beh certo.... sti ragazzacci... a strillà le paraculate al pullman dei giocatori.. sti brutti birboni.....

mo me vorresti fa crede che co la salernitana e col piacenza avemo perso perchè avemo contestato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahò.. ma qui non parla mai nessuno??

ma possibile che tutti sanno ma tutti rimandano nel dire????

e che pugnetta... poi pijamo per culo il sud perchè lì c'è l'omertà... ma per piacere....

parlamo tutti a fine campionato......

io a fine campionato nun c'ho tempo de stavve a sentì... c'ho da annà al mare.....

parole sante !!!!!!!!!!!!

 

 

VERO MINCIA ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Acidflash

 

Sorvolando sul modo e il tono che hai utilizzato al mio indirizzo ti informo che:

Non sono né figlio né amico di giocatori e/o componenti societari.

Non ho interessi in TERNANA, amo fortemente questi colori.

Sono un semplice tifoso, non inquadrato, che acquista regolarmente l’abbonamento da svariati anni e che è sempre presente allo stadio sia nella buona che nella cattiva sorte.

Vado a tifare le FERE a prescindere; non sono di quelli che dicono “C’ero anch’io” quando tutto va bene.

 

Sono d’accordo che:

Le sconfitte di Piacenza e con la Salernitana non siano figlie della contestazione.

Le colpe sono chiare e altrettanto chiaramente sono state attribuite a società e squadra.

 

Sono però convinto che:

Astenersi dal tifo e contestare prima del tempo (ricordati che prima della partita con il Napoli c’erano ben 27 punti da giocarsi) non lo ritengo giustificato.

Chi sostiene che bisognava cominciare prima fa un’ affermazione sbagliata.

Le epurazioni dovranno sicuramente essere fatte.

 

FORZA ROSSOVERDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Acidflash

 

Sorvolando sul modo e il tono che hai utilizzato al mio indirizzo

te lo concedo...

 

il problema è che non è più tollerabile dire che i tifosi hanno sbagliato i tempi e i modi della contestazione... soprattutto in virtù del fatto che a cotestare erano gli stessi tifosi che erano presenti a praticamente tutte le figure barbine fatte dai nostri cari giocatori, sia in casa che in trasferta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astenersi dal tifo e contestare prima del tempo (ricordati che prima della partita con il Napoli c’erano ben 27 punti da giocarsi)  non lo ritengo giustificato.

vero..ma ce n'erano altrettanti buttati al vento prima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

mincia ancora stiamo aspettando che arrivi il momento opportuno.

 

 

scusa ma zampagna dice che parlera' alla fine

pedulla su trt dice che parlera alla fine

tu uguale

 

 

ma alla fine sapemo tutti quello che di'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al momento opportuno, parlerò !

E parleranno i fatti, non le puttanate !

mincia ancora stiamo aspettando che arrivi il momento opportuno.

 

 

scusa ma zampagna dice che parlera' alla fine

pedulla su trt dice che parlera alla fine

tu uguale

 

 

ma alla fine sapemo tutti quello che di'!!!!

soprattutto cimncio a domannamme la fine quando arriva..... ma la fine de che poi? :blink::blink:

appunto... considerato poi che per noi lu campionato è finito dopo la partita co la salernitana, direi che a sto punto stamo a tirà un po' troppo per le lunghe sti discorsi!

Ce fosse gente co le palle, sarebbe da organizzà una tavola rotonda con rappresentanti di società, giocatori, giornalisti e TIFOSI!

ma quando se faranno mai ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi di Gambino la est fece una cosa simile al cinema che stava all'inizio di Corso Tacito (non ricordo il nome).

La serata riuscì benissimo e fu condotta non da Mari ma dai capi della est

 

 

Altri tempi...... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da organizzà una tavola rotonda

un trovolo rotondo....

la tavola rotonda l'hanno già organizzata, e tutti li maiali stanno li intorno a magnà quello che rimane della ternana :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai tempi di Gambino la est fece una cosa simile al cinema che stava all'inizio di Corso Tacito (non ricordo il nome).

La serata riuscì benissimo e fu condotta non da Mari ma dai capi della est

 

 

Altri tempi...... ;)  ;)  ;)

il postmodernissimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai tempi di Gambino la est fece una cosa simile al cinema che stava all'inizio di Corso Tacito (non ricordo il nome).

La serata riuscì benissimo e fu condotta non da Mari ma dai capi della est

 

 

Altri tempi...... ;)  ;)  ;)

il postmodernissimo?

proprio quello ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai tempi di Gambino la est fece una cosa simile al cinema che stava all'inizio di Corso Tacito (non ricordo il nome).

La serata riuscì benissimo e fu condotta non da Mari ma dai capi della est

 

 

Altri tempi...... ;)  ;)  ;)

il postmodernissimo?

proprio quello ;);)

Me la ricordo....e se ricordo bene, quella sera Gambino se incazzò come una jena..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non era un signore...oppsss...Signore....anzi il Padre suo, uno de quelli che nun lo devi fa incazzà...altrimenti detto Dio...che alla fine de tutto avrebbe parlato e giudicato i vivi e i morti...e li faceva pure resuscità?

Ma quanti siete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.