Vai al contenuto
angelooo

Il nuovo mister rossoverde

Messaggi raccomandati

.....continuiamo, o meglio continuano a fare sempre gli stessi sbagli......non dico altro.

Dicce dicce ferè..semo disposti a fa du chiacchiere :D

....ho detto che non dico altro per il semplice motivo che me rivolterebbe contro se non tutto , 3/4 del forum..... :D

 

 

OOOOOOOO, MA QUANDO CXXXX CE VOLEMO ANNA' IN SERIE A?

 

PORCA DI QUELLA TXXXX

 

SVEJA MASCE'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....continuiamo, o meglio continuano a fare sempre gli stessi sbagli......non dico altro.

Dicce dicce ferè..semo disposti a fa du chiacchiere :D

....ho detto che non dico altro per il semplice motivo che me rivolterebbe contro se non tutto , 3/4 del forum..... :D

 

 

OOOOOOOO, MA QUANDO CXXXX CE VOLEMO ANNA' IN SERIE A?

 

PORCA DI QUELLA TXXXX

 

SVEJA MASCE'!!!

Ferè daje l'importante è la salute e resta' in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....continuiamo, o meglio continuano a fare sempre gli stessi sbagli......non dico altro.

Dicce dicce ferè..semo disposti a fa du chiacchiere :D

....ho detto che non dico altro per il semplice motivo che me rivolterebbe contro se non tutto , 3/4 del forum..... :D

 

 

OOOOOOOO, MA QUANDO CXXXX CE VOLEMO ANNA' IN SERIE A?

 

PORCA DI QUELLA TXXXX

 

SVEJA MASCE'!!!

Ferè daje l'importante è la salute e resta' in serie B

NO NO E ANCORA NO!!!

 

:tribola::tribola::tribola::paciu::muro::paciu::muro::cry::cry::cry:

 

chi me li ridà dieci anni de vita che m'hanno fatto perde in tre mesi? tu? :huh::D;)

 

.....me stai a dì che me devo rassegna e che le FERE in serie A non le vedrò mai????

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Cabrini , 47 anni , altro pacco-juve , stile cuccureddu ....

 

Che io ricordi, ha allenato l'arezzo in c1 , esonero , poi il buio... illuminatemi , se potete....

 

Cmq,ripeto, se avessimo una società saremmo andati in A anche con beretta , figuratevi voi...

forum pisa

Ha preso il Pisa nel girone di ritorno e l'ha quasi portato nei play off....leggendo le opinioni dei tifosi mi sembrano entusiasti di questo allenatore....poi fammi capire: ma mazzari del Livorno chicazz'era????????

se è per questo anche Beretta prima dell'esperienza con la Ternana non era nessuno, eppure ha dimostrato di possedere buone conoscenze tattiche e intreressanti idee. Come tutti i giovani, però, è stato risucchiato in una vicenda più grande di lui e, secondo il mio parere, ha finito per perdere la testa ed è divenuto vittima dello spogliatoio, piuttosto che carnefice. E' la regola dei debuttanti o di tutti coloro che sono da poco nel calcio che conta. Quando una società punta su un allenatore emergente, secondo il mio punto di vista, fa una grande scommessa: una scommessa che aumenta in modo esponenziale le responsabilità della dirigenza sull'esito finale del campionato. Mazzarri ha ottenuto un grande risultato con il Livorno, ma la sua società gli è stata sempre vicina ed ha evitato tutti i problemi che sono balzati in cronaca a Terni. Sono convinto che anche Beretta, se avesse avuto un vero appoggio da parte della società non sarebbe stato così disastroso. Questo non significa che una società, per vincere deve pagare gli stipendi e non significa nemmeno che Beretta è l'angioletto con le ali a l'anima da "prova finestra". Una società, per essere realmente vincente, deve avere tutti i ruoli ricoperti; deve essere presente sul territorio; deve saper prendere decisioni drastiche; deve saper tagliare i rami secchi; deve saper punire chi non rispetta le regole; deve ergersi a punto di riferimento per i tesserati; deve saper difendere i tesserati da sviste arbitrali e chiacchiere. La decisione, se verrà confermata, di dare spazio anche ad una persona esperta come Bolchi, credo sia una buona base di partenza per far sentire "meno solo" un deb come Cabrini. Con l'incarico a Bolchi o chi per lui, non finiscono le respionsabilità della società che se dovesse ingaggiare Cabrini dovrà fornire una grande prova di maturità: con un Sonetti in panca puoi anche permetterti qualche sbavatura, ma con un deb assolutamente no. Almeno se si vuol provare a vincere e se si vogliono strappare alla Ternana i panni dell'eterna incompiuta.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi me li ridà dieci anni de vita che m'hanno fatto perde in tre mesi? tu?  :huh:  :D  ;)

 

.....me stai a dì che me devo rassegna e che le FERE in serie A non le vedrò mai????

 

Oddio massimo te posso da un goccetto de acqua santa che mi nonna m'ha arportato da lourdes...mo non so quali so l'effetti miracolosi...visto mai che t'arvene l'entusiasmo de qualche mese fa...massimo te se passa che malanno...o sicuramente te fai danderculo :lol::lol:

Prima o poi c'annamo...quanno non se sa...considera che io non so m'hai annato all'olimpico proprio perchè la prima partita de serie A che vojo vedè è quella della ternana...che te dico magari moro prima senza vedè la serie A :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi me li ridà dieci anni de vita che m'hanno fatto perde in tre mesi? tu?  :huh:  :D  ;)

 

.....me stai a dì che me devo rassegna e che le FERE in serie A non le vedrò mai????

 

Oddio massimo te posso da un goccetto de acqua santa che mi nonna m'ha arportato da lourdes...mo non so quali so l'effetti miracolosi...visto mai che t'arvene l'entusiasmo de qualche mese fa...massimo te se passa che malanno...o sicuramente te fai danderculo :lol::lol:

Prima o poi c'annamo...quanno non se sa...considera che io non so m'hai annato all'olimpico proprio perchè la prima partita de serie A che vojo vedè è quella della ternana...che te dico magari moro prima senza vedè la serie A :unsure:

.....vabbèh ciacca......però se sabato vinciamo e la fiorentina e il piacenza........ perdono..... :lol::lol::lol:

 

MA SI DAI, SIAMO OTTIMISTI PRIMA O POI C'ANNAMO!!!! <_<

 

(anche mia nonna mi riportò l'h20 da lurdes...... :unsure: e mica so sicura che funzioni tanto bene, quindi ........me la faccio nderxxxx) :P:lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok Ale allora mi fido. Comunque era già pronto mister Lat***, e al primo gol che segnavamo mentre lui entrava correndo in campo, noi gli buttavamo la scarpa che aveva perso dellà dala rete [come al Sabotino!!!]

ahahahahahha......si si....una scena memorabile...tutti ce guardavano e se chiedevano se eravamo normali....che tempi......

 

ma perchè quando te procuravi quei rigori impossibili?????...

...."vai ma' mettete la cuffia..."

...."ma non giocamo a pallone???...".

...."sci ma tu te tuffi come se stai in piscina..."

 

 

ahahahahaha :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco alcune cose su cabrini che ho trovato:

 

Classe 1957, cremonese, campione mondiale 1982 con l’Italia, una eccezionale carriera da calciatore. Tecnica eccelsa, stile sopraffino, corsa, mirabili progressioni e traversoni dal fondo. Antonio Cabrini è stato, e sicuramente resterà, uno dei più grandi terzini fluidificanti della storia del calcio nazionale e mondiale.

Dopo aver concluso una lunga e prestigiosa carriera calcistica, si è dedicato al settore tecnico conseguendo l’abilitazione di direttore sportivo e – nella stagione 2000-2001 - ad Arezzo (in serie C1 girone A), ha iniziato l’avventura come allenatore. Con la squadra toscana ha ottenuto ottimi risultati coronati da un brillante quarto posto finale, che è valso per la qualificazione ai play off (l’Arezzo sarà purtroppo eliminato in semifinale da un Livorno tecnicamente più forte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il solito allenatore senza un minimo di esperienza, tantomeno esperienza per la Serie B.

 

HELP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il solito allenatore senza un minimo di esperienza, tantomeno esperienza per la Serie B.

 

HELP

anche io speravo in qualche cosa di meglio...poca esperienza, un esonero dopo poche giornate a crotone nell'unica esperienza in serie b, vittorie nessuna.

 

a questo punto se si vuole spendere poco mi piace molto gustinetti ( spero il nome sia giusto) , tecnico dell'albinoleffe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1).....me stai a dì che me devo rassegna e che le FERE in serie A non le vedrò mai????

2)Prima o poi c'annamo...quanno non se sa

1) Realisticamente,è un'ipotesi di difficile realizzazione visto come va il calcio.

Quest'anno abbiamo perso l'ultimo treno disponibile...prima di prenotarne un altro chissà quanti anni passeranno...

2) Naturalmente si può prendere il treno anche senza prenotazione ma ci vuole un colpo di fortuna :il treno deve passare ad una certa ora,non deve essere troppo affollato e...soprattutto...dobbiamo essere li' nel momento in cui passerà...

 

 

Tutto ciò per dire che mi fa un po' ridere chi parla di programmi finalizzati alla prossima conquista della serie A :lol::lol: .

Ci vuole senso della realtà,umiltà e programmazione (oltre ad una coerente politica dei giovani) per vivacchiare,dignitosamente,in B e prendere,al volo,quel famoso treno nel caso passasse di nuovo dalle parti di Terni :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io ve lo dico: l'unico del Forum che può dare giudizi tecnici su Cabrini allenatore è Brom Brom!!!!

Brom Brom, parla, dove sei????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigliamo tardelli, almeno davanti ai distinti a sarà costruita una staccionata per far ripetere al mister la prova dell'olio cuore.

 

ma tu, sai saltare la staccionata????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma è vero??? :o

 

 

Il mio idolo dei mondiali 82!!

 

 

Ma veramente veramente???? :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

Veramente veramente...

 

Sembrava impossibile potesse capitarci

 

invece c'è successo veramente... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio post ho espresso un pensiero su cabrini , ma chiaramente , non avendo seguito tutta la sua carriera , ho chiesto lumi .

Dopodichè ho affermato che SE AVESSIMO AVUTO UNO STRACCIO DI SOCIETA' saremmo andati ugualmente in A persino con beretta che io considero un allenatore di medio livelllo con gravi lacune tattiche ( soprattutto dopo l'inizio della partita) .

L'importante è avere una società seria e ambiziosa , cosa che ci manca da oltre trent'anni , poi i risultati vengono , chiunque sia l'allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Bartolè una domanda....ma il procuratore dei calciatori gustavo ghezzi che te sappia è cesar gustavo ghezzi?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Bartolè una domanda....ma il procuratore dei calciatori gustavo ghezzi che te sappia è cesar gustavo ghezzi?????

guarda, ho cercato su Google ma l'unico Gustavo Ghezzi che mi appare è un membro della commissione Edilizia del Comune di Andalo (TN).

Spero che sia lui :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Bartolè una domanda....ma il procuratore dei calciatori gustavo ghezzi che te sappia è cesar gustavo ghezzi?????

guarda, ho cercato su Google ma l'unico Gustavo Ghezzi che mi appare è un membro della commissione Edilizia del Comune di Andalo (TN).

Spero che sia lui :lol::lol:

:lol::lol:

già c'ho guardato....però ho fatto caso che i calciatori de sto gustavo so tutti sud americani. Altra domanda...te ti ricordi che fine fece ghezzi dopo la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Bartolè una domanda....ma il procuratore dei calciatori gustavo ghezzi che te sappia è cesar gustavo ghezzi?????

guarda, ho cercato su Google ma l'unico Gustavo Ghezzi che mi appare è un membro della commissione Edilizia del Comune di Andalo (TN).

Spero che sia lui :lol::lol:

:lol::lol:

già c'ho guardato....però ho fatto caso che i calciatori de sto gustavo so tutti sud americani. Altra domanda...te ti ricordi che fine fece ghezzi dopo la ternana?

fece un anno di panchina con noi in B poi andò in c2, ma non mi ricordo dove (tipo L'Aquila, Lanciano boh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
precampionato. Entusiasmo dei tifosi, Livia Torre lo ringrazia della coppa del mondo.

Dopo la prima giornata:attendismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede se si è emozionato ad alzare la coppa.

Dopo la seconda giornata:mugugni e pessimismo dei tifosi, Livia Torre gli chiede di parlarle di Bruno Conti e Paolo Rossi.

Dopo la terza giornata:insulti e paraculate dei tifosi.Livia Torre gli ricorda il rigore sbagliato a Madrid!

Dopo la quarta giornata:Esonero. Livia Torre chiede a Burgnich un ricordo di Italia-Germania 4.3

complimenti per la sottile ironia e per la gufata degna di un vero amante del rosso e del verde

bimbo, a nanna su.

 

 

 

Tommino fai la nanna.

Che poi arriva il lupo cattivo e non ti fa fare piu' lo spamming

Bartolè una domanda....ma il procuratore dei calciatori gustavo ghezzi che te sappia è cesar gustavo ghezzi?????

guarda, ho cercato su Google ma l'unico Gustavo Ghezzi che mi appare è un membro della commissione Edilizia del Comune di Andalo (TN).

Spero che sia lui :lol::lol:

:lol::lol:

già c'ho guardato....però ho fatto caso che i calciatori de sto gustavo so tutti sud americani. Altra domanda...te ti ricordi che fine fece ghezzi dopo la ternana?

fece un anno di panchina con noi in B poi andò in c2, ma non mi ricordo dove (tipo L'Aquila, Lanciano boh)

vabbeh che c'ho in nick consulting, ma mo' la storia di Ghezzi mi pare un po' troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh segni a ischia e segni a nola...anchea perugiaaaaaaaaa cesar gustavoooooo gustavo ghezzi tutta la curva tu fai innamorà....

Mi ricordo che fu uno degli acquisti piu' costosi della ternana dell'epoca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh segni a ischia e segni a nola...anchea perugiaaaaaaaaa cesar gustavoooooo gustavo ghezzi tutta la curva tu fai innamorà....

Mi ricordo che fu uno degli acquisti piu' costosi della ternana dell'epoca...

poi diventato:non segni a Nola, non segni a Ischia, manco a peruugia,o cesar ghezzi tutta curva fai bestemmià :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.