Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA'

 

Al Pianeta ce sta la festa della birra! Oltre alle mitiche Corona, Bud, Guinness, Paulaner etc. ci sono altre cose sfiziose che mi sono comprato:

 

birre.jpg

 

 

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella Guinness fresca fresca non ci sta mai male.

 

Di solito ai pub prendo comunque la classica rossa doppio malto (9%) e, quando al Twins ancora la tenevano, triplo malto!

 

Invecchiando sto apprezzando anche le caratteristiche non gasogene della Erdinger, meglio se con una fetta di limone che svetta sul bordo del calice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Erdinger posso tenere una lezione! :D

 

Sono stato in visita alla fabbrica ad Erding, ed è stato troppo bello... a mezzogiorno c'avevo in corpo già 2 litri di birra (4 diversi tipi di Erdinger) e 4 Wurstel Bianchi con senape dolce e Bretzel (o come se scrive...)!!!

 

Il limone dicono loro che non ci vada messo, ma a molti piace... io personalmente non lo gradisco, mentre mi piace molto su altri generi di Weizen, tipo Franziskainer, Hopf, Paulaner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me la Leffe non dispiace

563264[/snapback]

BEVI L'ACQUA UBRIACONEEEEE :lol::lol:

563455[/snapback]

Adesso sto bevendo acqua per l'effetto caldo, ma la sera non disdegno mai un buon boccale di Tennent's Super o Guinness Extra Cold :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è una birra messicana, e come immaginerai, in Messico, con quel caldo, uno dei maggiori problemi sono mosche ed insetti vari... beh, il limone infilato sul beccuccio della bottiglia, serviva a tenere lontani gli insetti... poi nel mondo civilizzato ed occidentale è stata esportata con tanto di limone, ed è diventata una moda... ammetto che ogni tanto ce lo metto anche io, il sapore, se è ghiacciata, è ancora + rinfrescante!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè è una birra messicana, e come immaginerai, in Messico, con quel caldo, uno dei maggiori problemi sono mosche ed insetti vari... beh, il limone infilato sul beccuccio della bottiglia, serviva a tenere lontani gli insetti... poi nel mondo civilizzato ed occidentale è stata esportata con tanto di limone, ed è diventata una moda... ammetto che ogni tanto ce lo metto anche io, il sapore, se è ghiacciata, è ancora + rinfrescante!

 

:D

563663[/snapback]

Se in un futuro mi trasferirò a Terni, ci mettiamo in società e apriamo una birreria artigianale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico in un pub dei dintorni la faceva la birra in proprio... ma era troppo dispendiosa in termini economici e soprattutto fisici, e rendeva poco... ma quanta soddisfazione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non piace  :lol:

563316[/snapback]

 

Stronzah! :D

563444[/snapback]

 

AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAA

AHAHAHAHHAHAHAHAHA

.

(e talvolta ho rischiato l'arresto per tentato annacquamento delle birre limitrofe, vero , eh? ahah)

 

:rotfl2::rotfl2::fraci::kill::stica::grev:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la birra MESSINA la conoscete almeno????

563708[/snapback]

Solo per il nome che porta andrebbero distrutte tutte le scorte esistenti nel mercato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la birra MESSINA la conoscete almeno????

563708[/snapback]

Solo per il nome che porta andrebbero distrutte tutte le scorte esistenti nel mercato :lol:

563732[/snapback]

 

ma prostrati e adora, suddito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUINNESS, le stout in genere (quelle nere), e le birre c.d. "crude", a bassa fermentazione.

554958[/snapback]

 

 

sottoscrivo.... sarà che a agosto vado in Irlanda e so già entrato in clima, ma sto periodo ce sto proprio a rota ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaahh...Tennent's super....la lattina da 1/2 lt 2,60 euro alla Zozza a Perugia....te ne bevi una dopo cena e resusciti... :P:P

Birre commerciali da bere in casa...Beck's o Tuborg,ma anche la Moretti rossa da 33cl...o Peroni gran riserva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaahh...Tennent's super....la lattina da 1/2 lt 2,60 euro alla Zozza a Perugia....te ne bevi una dopo cena e resusciti...

 

 

MA CHI SI TU CHE FREQUENTI STI POSTACCI ?? :blink::blink: ...MA CHE SI BAVOSO PURE TU, O FORI SEDE ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aaahh...Tennent's super....la lattina da 1/2 lt 2,60 euro alla Zozza a Perugia....te ne bevi una dopo cena e resusciti...

 

 

MA CHI SI TU CHE FREQUENTI STI POSTACCI ??  :blink:  :blink: ...MA CHE SI BAVOSO PURE TU, O FORI SEDE ?

564961[/snapback]

finora a Terni m'hanno detto di tutto,ma bavosa mai....comunque sono bavosa,e studio a Terni.E non sono entrata nel forum per fare polemica :)

Modificato da 998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.