Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

Semplicemente grazie Terni

Messaggi raccomandati

cerco de fa un pò de chiarezza su quello che me ricordo:

 

so arrivato a terni a mezzogiorno, o l'una, vabbè comunque fino a che avemo preparato li panini tutto quasi apposto e me ricordo...

 

poi ho incominciato a riceve magliette delle brigate e scambi continui anche coi ternani a cui davo quelle delle brigate e me ridavano quella dei freak e poi la ridavo via.... fino a notte inoltrata sta storia...

 

ho incontrato furieorobiche non sapendo che era lui non so a che ora davanti al porchettaro in cima al viale degli spogliatoi (se te ricordi stavo insieme ad un bergamasco che mostrava il culo al mondo)....

 

dopo vari passaggi per il tendone pare che con furieorobiche siamo andati alla nord (buio completo) però riguardando le foto infatti ce n'ho una scattata dal terzo anello della nord, strano però...

 

mi sono ritrovato dentro la san martino a litigare con gli sbirri per le aste delle bandiere dei bergamaschi poi mesà che so tornato verso la est....

 

me so visto la partita quasi da solo nel mio mondo e dalle foto che ho ritrovato sulla macchinetta se capisce, compresa la foto della coreografia fatta da dietro....

 

a fine partita davanti ai cancelli...e qui censuro....

 

dopo ho trovato alcuni ragazzi dei supporter mi pare di cologno o codogno non ricordo bene fino a che non me so venuti a ripijà l'amici miei verso le 3 e mezza credo... non ho salutato mesà nessuno e ce semo avviati verso casa....

 

ore 4 e mezza sosta ad orvieto al bar per un paio di birre, ore 5 e mezza circa arrivo a ficulle e finalmente a casa....

 

per il resto aspetto delucidazioni ;) grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posse, quel signore che mi hai presentato, prima di andare alla S.Martino, io ho capito che era uno dei capi storici della Nord.

 

Posta la foto della fiancata, che dalle parti di Perugia abbiamo avuto qualche "Problemino"

bo sicuramente t'avrò detto che era della nord invece era della est....

 

per quanto riguarda la fiancata era stupenda, ieri riguardando le foto me so chiesto, chissà chi cazzo erano sti matti....comunque quando le scarico le posto... l'hai levato quel cazzo de cappello? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posse,sarai la centesima persona che sento che ha ricordi ben più che sfocati di quella serata.....questa cosa mi consola,mi sarebbe dispiaciuto essere stato il solo ad essersi divertito senza sapere il perchè!!! :D

Che belle melle che giravano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco de fa un pò de chiarezza su quello che me ricordo:

 

so arrivato a terni a mezzogiorno, o l'una, vabbè comunque fino a che avemo preparato li panini tutto quasi apposto e me ricordo...

 

poi ho incominciato a riceve magliette delle brigate e scambi continui anche coi ternani a cui davo quelle delle brigate e me ridavano quella dei freak e poi la ridavo via.... fino a notte inoltrata sta storia...

 

ho incontrato furieorobiche non sapendo che era lui non so a che ora davanti al porchettaro in cima al viale degli spogliatoi (se te ricordi stavo insieme ad un bergamasco che mostrava il culo al mondo)....

 

dopo vari passaggi per il tendone pare che con furieorobiche siamo andati alla nord (buio completo) però riguardando le foto infatti ce n'ho una scattata dal terzo anello della nord, strano però...

 

mi sono ritrovato dentro la san martino a litigare con gli sbirri per le aste delle bandiere dei bergamaschi poi mesà che so tornato verso la est....

 

me so visto la partita quasi da solo nel mio mondo e dalle foto che ho ritrovato sulla macchinetta se capisce, compresa la foto della coreografia fatta da dietro....

 

a fine partita davanti ai cancelli...e qui censuro....

 

dopo ho trovato alcuni ragazzi dei supporter mi pare di cologno o codogno non ricordo bene fino a che non me so venuti a ripijà l'amici miei verso le 3 e mezza credo... non ho salutato mesà nessuno e ce semo avviati verso casa....

 

ore 4 e mezza sosta ad orvieto al bar per un paio di birre, ore 5 e mezza circa arrivo a ficulle e finalmente a casa....

 

per il resto aspetto delucidazioni  grazie

 

 

 

Siamo arrivati al Liberati circa alle 17.00, ci siamo incontrati davanti al Porchettaro, dove hai voluto fare la foto alla Lupo, e ti sei sganasciato dal ridere.

Poi siamo andati a prendere il vino e il salame, che avevamo portato e sempre insieme siamo andati a bere una boccia di vino.

Poi siamo andati verso la S.Martino insieme, qui mi hai fatto conoscere quel tizio, io ho capito che era un capo storico della Nord, poi abbiamo parlato dei supporter e delle brigate, poi sei entrato nella Nord per cercare quelli del Forum da farmi conoscere, ma non ci stava nessuno, allora se ti ricordi ho trovato un bigletto per terra della S.Martino che ti ho dato così che se avevi voglia nel secondo tempo entravi alla S.Martino senza problemi, poi mentre io aspettavo gli altri sei andato a discutere con i puffi alle cancellate, quando sono arrivati i miei amici, ti ho presentato quello che veniva da Liverpool, ed avente intonato un coro lui in inglese tu in anglo-ternano.

Dopo partita, finita la partita ci siamo visti al tendone, dove ai maledetto li giocatori della Ternana per lo sgarro, e io ti ho risposto chi se ne frega siete stati grandi alla Est, questo conta.

Poi mai detto delle cose che non scrivo, se no ti arrestano :D

Poi siamo andati insieme a contestare ai cancelli, eri con me quando è uscito Mandorlini, m'hai detto: "voi c'avete un allenatore coi cojoni...".

 

Poi ci siamo salutati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando sono arrivati i miei amici, ti ho presentato quello che veniva da Liverpool, ed avente intonato un coro lui in inglese tu in anglo-ternano.

cazzo è vero quello de liverpool, stupendo non me ricordavo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D

Ti posto la foto de quello de Liverpool, così ti resta di ricordo :D  :D  :D

grazie però più che il ricordo semmai lo vedo per la prima volta .......:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D  :D  :D

Ti posto la foto de quello de Liverpool, così ti resta di ricordo :D  :D  :D

grazie però più che il ricordo semmai lo vedo per la prima volta .......:D:D:D

ME SA CHE A TE TE FREGA LU VIAGGIO DA FICULLE, POSSE !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

babbo natale sei te e questo è sicuro...

quello in mezzo alla tua sinistra, tua tua però, dovrebbe esse il liverpoolliano vero? B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però per il resto non me chiede nient'altro che sennò me metti impreparato.

posse, voto:2 :(

però te volevo chiede na cosa, che coro avemo cantato?

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai beccato,

Il coro che avete cantato iniziava mi pare con: On we go... poi se ho campito bene fuck Manchester, era lunghetto e non l'ho capito tutto, però gli stavi dietro bene... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco de fa un pò de chiarezza su quello che me ricordo:

 

so arrivato a terni a mezzogiorno, o l'una, vabbè comunque fino a che avemo preparato li panini tutto quasi apposto e me ricordo...

 

poi ho incominciato a riceve magliette delle brigate e scambi continui anche coi ternani a cui davo quelle delle brigate e me ridavano quella dei freak e poi la ridavo via.... fino a notte inoltrata sta storia...

 

ho incontrato furieorobiche non sapendo che era lui non so a che ora davanti al porchettaro in cima al viale degli spogliatoi (se te ricordi stavo insieme ad un bergamasco che mostrava il culo al mondo)....

 

dopo vari passaggi per il tendone pare che con furieorobiche siamo andati alla nord (buio completo) però riguardando le foto infatti ce n'ho una scattata dal terzo anello della nord, strano però...

 

mi sono ritrovato dentro la san martino a litigare con gli sbirri per le aste delle bandiere dei bergamaschi poi mesà che so tornato verso la est....

 

me so visto la partita quasi da solo nel mio mondo e dalle foto che ho ritrovato sulla macchinetta se capisce, compresa la foto della coreografia fatta da dietro....

 

a fine partita davanti ai cancelli...e qui censuro....

 

dopo ho trovato alcuni ragazzi dei supporter mi pare di cologno o codogno non ricordo bene fino a che non me so venuti a ripijà l'amici miei verso le 3 e mezza credo... non ho salutato mesà nessuno e ce semo avviati verso casa....

 

ore 4 e mezza sosta ad orvieto al bar per un paio di birre, ore 5 e mezza circa arrivo a ficulle e finalmente a casa....

 

per il resto aspetto delucidazioni ;) grazie

SEMPRE IN TRASFERTA

GIOCATE SEMPRE IN TRASFERTA

SEMPRE IN TRASFEEEEEEEEERTAAAAAAAAAAAA

GIOCATE SEMPRE IN TRASFEEEEEERTAAAAAAAAAA

:lol::lol:

mitticci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BABAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink:

 

VOJO QUELLA NOSTRAAAAAAA!!!!!! (DELLE PICCHIE ALLEGRE OVVIAMENTE, CON DIETRO IL FANTASTICO STRISCIONE) CHE EMOZIONE NEL RIVEDERLO!!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a emmemme tirane fori qualche altra che magari aiuti a capire a tanta gente chi c'era,dov'era,che faceva.....insomma aiutace che le briscole c'hanno offuscato un pò la mente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.