Vai al contenuto
angelooo

Lu cinghiale su telegalileo

Messaggi raccomandati

Fra tante cose giuste che ha detto come quella che non riesce a capire perchè la Ternana non punta sui giovani (come Empoli e Atalanta) m'ha colpito molto quando ha detto:

Lavoro benissimo con i giovani, quando 2 anni fa sono tornato sulla panchina della Ternana ero molto contento, ma dopo un po ho capito che questo calcio non fa più per me............Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

Come ci siamo ridotti :(:(:(:(

 

Cmq, Tobia è sempre un grande......2 anni fa quando prese il posto di Agostinelli ,bisogna riconoscere che fece malissimo ma ha avuto il pregio di lanciare Karhja.......altrimenti quest'ultimo stava ancora a giocare con la Primavera.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra tante cose giuste che ha detto come quella che non riesce a capire perchè la Ternana non punta sui giovani (come Empoli e Atalanta) m'ha colpito molto quando ha detto:

Lavoro benissimo con i giovani, quando 2 anni fa sono tornato sulla panchina della Ternana ero molto contento, ma dopo un po ho capito che questo calcio non fa più per me............Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

Come ci siamo ridotti  :(  :(  :(  :(

 

Cmq, Tobia è sempre un grande......2 anni fa quando prese il posto di Agostinelli ,bisogna riconoscere che fece malissimo ma ha avuto il pregio di lanciare Karhja.......altrimenti quest'ultimo stava ancora a giocare in Primavera.

Si va bhè...ma secondo me fu proprio nel periodo di panchina di tobia che semo retrocessi....fece una miseria di punti e certe volte le sue scelte erano molto discutibili...

a mio modesto parere non doveva tornare sulla panchina...rimane sempre un grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bhè...ma secondo me fu proprio nel periodo di panchina di tobia che semo retrocessi....

Mi sembra un pò (tanto) esagerato dire che siamo retrocessi per lui, considerando che fece 6 partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bhè...ma secondo me fu proprio nel periodo di panchina di tobia che semo retrocessi....

Mi sembra un pò (tanto) esagerato dire che siamo retrocessi per lui, considerando che fece 6 partite...

Bhè se si prendeva subito bolchi quelle 6 partite magari ti salvavi....ao' 6 partite so 18 punti..m'hai detto caccola. E' anche vero che poi bolchi ebbe una squadra piu' forte...ma io temo che se ce stava lu cinghiale bronzetti riusciva a porta a terni li salami ungheresi!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ma non puoi attribuire a 6 partite la responsabilità della retrocessione quando agostinelli mantenne più o meno quella media punti ma tenne la squadra il doppio delle partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ma non puoi attribuire a 6 partite la responsabilità della retrocessione quando agostinelli mantenne più o meno quella media punti ma tenne la squadra il doppio delle partite!

Forse mi sono spiegato male....ma il mio pensiero è: doveva veni' subito bolchi e non un traghettatore per 6 partite..si è perso tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

la storia è sempre la stessa: o hai un allenatore che si deve fare, ma con una società con le palle e struttura adeguata e di mestiere alle sue spalle, che lo protegga, o hai un allenatore vincente che mandi affanculo giocatori marpioni con annessi procuratori se rompono i coglioni.

Noi negli ultimi anni abbiamo avuto solo allenatori promettenti. I giocatori, vecchi figli di buona donna, hanno fatto, dietro, quello che volevano indisturbati.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

la storia è sempre la stessa: o hai un allenatore che si deve fare, ma con una società con le palle e struttura adeguata e di mestiere alle sue spalle, che lo protegga, o hai un allenatore vincente che mandi affanculo giocatori marpioni con annessi procuratori se rompono i coglioni.

Noi negli ultimi anni abbiamo avuto solo allenatori promettenti. I giocatori, vecchi figli di buona donna, hanno fatto, dietro, quello che volevano indisturbati.

Meno male che Pessimo ha capito il senso del topic che ho aperto ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse mi sono spiegato male....ma il mio pensiero è: doveva veni' subito bolchi e non un traghettatore per 6 partite..si è perso tempo

Eh, a posteriori hai ragione... come a posteriori si può dire che si è perso tempo quest'anno insistendo su beretta (anche se c'è stato lo zampino del compagno di merende che in più di un'occasione gli ha evitato un esonero ormai inevitabile "garantendo" per lui...). Le scelte credo vadano analizzate al momento in cui uno le fa e a parità di condizioni, col senno di poi è semplice criticarle (non ce l'ho con te, è un discorso in generale!) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn fece malissimo Lu Cinghiale. Ricordiamoci la partita con l'Empoli che vincevamo 1-0 e che poi i toscani hanno pareggiato al 91mo ..dopo avre sbagliato anche un rigore con Maccarone!

 

Giocammo bene e meritavamo i 3 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

TOBIA E' UN GRANDE PER NOI TERNANI...NON UN GRANDE ALLENATORE:

 

LU CINGHIALE E' L' ULTIMO ALLENATORE CHE MI RICORDO AD AVERMI COMMOSSO PER L' ATTACCAMENTO, LA GRINTA E, PERCHE' NO? (CONSIDERIAMO CHE SI STAVA IN C2)...IL GIOCO CHE PROPONEVA....POI CERTO, C'AVEVA QUALCHE PROBLEMUCCIO..PERSONALE MA, PER FAVORE....

 

...LUI NO !!!...NON ME LO TOCCATE !!

 

CON TUTTI I SUOI DIFETTI CE SOFFIAVA E CE FACEVA SOFFIA'...E TANTO ME BASTA !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

opinione tua che non condivido minimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

opinione tua che non condivido minimamente

LU CINGHIAAAAALE E' MAGGICOOOO CICCIOLINA E' VERGINEEEEE!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

ve la ricordate??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x angelo...

ci mancherebbe altro,però sono sempre della medesima idea...

io ero anche uno di quelli che difendeva beretta e in generale sono contro l'esonero dell'allenatore( soprattutto a 3/4 di campionato)...

i giocatori di qualsiasi serie hanno rotto i cojoni devono capire che non sono loro a commandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore nel bene o nel male deve avere personalità, carattere, coraggio e autonomia nelle scelte praticamente tipo Novellino ed il contrario di Beretta.

E con questo non voglio riprendere il discorso che se non siamo andati in serie A è colpa di Beretta, per me la colpa è di una società ASSENTE, FANTASMA che nel mese di febbraio dopo i casini nello spogliatoio doveva allontanare sia l'allenatore (troppo morbido ed impastato con alcuni giocatori) ed il suo sommo parafulmine Capozzucca, prendere un allenatore importante tipo Baldini e a quest'ora .....cazzo sai quante porchette ed ettolitri di vino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra tante cose giuste che ha detto come quella che non riesce a capire perchè la Ternana non punta sui giovani (come Empoli e Atalanta) m'ha colpito molto quando ha detto:

Lavoro benissimo con i giovani, quando 2 anni fa sono tornato sulla panchina della Ternana ero molto contento, ma dopo un po ho capito che questo calcio non fa più per me............Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

Come ci siamo ridotti  :(  :(  :(  :(

 

Cmq, Tobia è sempre un grande......2 anni fa quando prese il posto di Agostinelli ,bisogna riconoscere che fece malissimo ma ha avuto il pregio di lanciare Karhja.......altrimenti quest'ultimo stava ancora a giocare con la  Primavera.

Sottoscrivo. Inoltre faccio presente che lu cinghiale ha fatto un'altra affermazione inquietante, anzi...TERRIFICANTE. Ha detto ad un certo punto: "Quando allenavo la Ternana l'ultima volta, ad un certo punto, dopo una partita, sò venuti nello spogliatoio 5/6 giocatori e m'hanno detto.."Mister, te ne devi annà!".....RICORDIAMOCI CHI C'ERA QUELL'ANNO...QUALCUNO C'E' ANCORA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non fa altro che confermare l'assunto ormai riconosciuto pacificamente da tutti:

SONO TUTTI UNA MASSA DI MERDE, MERCENARI, ANALFABETI AL SOLDO DI SQUALI CHE HANNO IMPARATO ANCHE A STUDIARE PUR DI INCULARE!!!!

 

Per quanto riguarda Tobia e l'anno della retrocessione io ricordo qualche giocatore che disse che il mister era da troppi anni fuori dal giro e che pertanto non aveva la stima di gran parte dei giocatori che, per lo più, non lo conoscevano neanche; non lo seguivano.

 

Tuttavia voglio ricordare a tutti che Tobia ha allenato in tutte le categorie più importanti: A (Avellino subentrato a Luis Vinicio esonerato), B, C1, C2, D, e mo allena li bardascitti e guardamo che combina!!!!!!

 

Per me è un grande anche se qualche cazzata l'ha fatta anche lui ma chi è che non le fa?

Anche lui c'aveva qualche rapporto preferenziale con alcuni giocatori (Cozzella?) e le sue fisse però je piaceva il calcio spettacolo no lu catenaccio de Maciste!

 

Cmq alla sua età e dall'alto della sua esperienza è giusto che alleni le giovanili.

 

LU CIGNALE è MAGGICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

TOBIA E' UN GRANDE PER NOI TERNANI...NON UN GRANDE ALLENATORE:

 

LU CINGHIALE E' L' ULTIMO ALLENATORE CHE MI RICORDO AD AVERMI COMMOSSO PER L' ATTACCAMENTO, LA GRINTA E, PERCHE' NO? (CONSIDERIAMO CHE SI STAVA IN C2)...IL GIOCO CHE PROPONEVA....POI CERTO, C'AVEVA QUALCHE PROBLEMUCCIO..PERSONALE MA, PER FAVORE....

 

...LUI NO !!!...NON ME LO TOCCATE !!

 

CON TUTTI I SUOI DIFETTI CE SOFFIAVA E CE FACEVA SOFFIA'...E TANTO ME BASTA !!

concordo in pieno e non dimentichiamoci che vincemmo un campionato con una squadra costruita in un mese!

 

quell'anno e l'anno seguente c'era una media di 10-12 mila spettatori al liberati, cosa che non si è mai più verificata da allora, salvo sporadiche occasioni!

 

LU CINGHIALE E' MAGICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve dico solo che c'avevo lu maestro de musica sulla stessa palazzina do abitava lui.....arrivavo un'ora prima e scappavo un'ora dopo solo pe vedello uscì!!!!!

 

MAGICO TOBIA!!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

Claudio Tobia detto "Lu Cigniale" ha vinto un campionato di C2 con una squadra su cui nessuno avrebbe scommesso, piena zeppa di ex-calciatori e sconosciuti, ...

l'anno dopo arrivò in una buonissima posizione per essere una matricola (settimi se non sbaglio) e quella Ternana fino a poche giornate dalla fine (Ternana - Casertana 2-4 ve lo ricordate?) era potenzialmente il lotta per la serie B, ...

 

Sempre con la stessa squadra (anzi, non c'erano puù i gemelli Spinelli andati a Cava dei Tirreni) con cui aveva riportato la gioia per il calcio a Terni, ...

 

Quindi, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

opinione tua che non condivido minimamente

LU CINGHIAAAAALE E' MAGGICOOOO CICCIOLINA E' VERGINEEEEE!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

ve la ricordate??? :D

Veramente era:

 

«Lu CIGNIALE É MAGGICO E AMMONIACI É FRACICO»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra tante cose giuste che ha detto come quella che non riesce a capire perchè la Ternana non punta sui giovani (come Empoli e Atalanta) m'ha colpito molto quando ha detto:

Lavoro benissimo con i giovani, quando 2 anni fa sono tornato sulla panchina della Ternana ero molto contento, ma dopo un po ho capito che questo calcio non fa più per me............Appena non facevo giocare qualche giocatore della formazione base, il giorno dopo mi telefonava il suo procuratore e mi diceva:Ma che fa mister......lo mette in panchina????.

 

 

Come ci siamo ridotti  :(  :(  :(  :(

 

Cmq, Tobia è sempre un grande......2 anni fa quando prese il posto di Agostinelli ,bisogna riconoscere che fece malissimo ma ha avuto il pregio di lanciare Karhja.......altrimenti quest'ultimo stava ancora a giocare con la  Primavera.

Sottoscrivo. Inoltre faccio presente che lu cinghiale ha fatto un'altra affermazione inquietante, anzi...TERRIFICANTE. Ha detto ad un certo punto: "Quando allenavo la Ternana l'ultima volta, ad un certo punto, dopo una partita, sò venuti nello spogliatoio 5/6 giocatori e m'hanno detto.."Mister, te ne devi annà!".....RICORDIAMOCI CHI C'ERA QUELL'ANNO...QUALCUNO C'E' ANCORA.....

Tutta la trasmissione non l'ho vista, certo che la frase che ha riportato Cacafocu (detta da Tobia) lascia molto pensare :(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro tutti...credo che se tobia lo consideriamo un grande non andremo mai da nessuna parte...tranne l'anno della promozione non ha mai + combinato niente....

opinione tua che non condivido minimamente

LU CINGHIAAAAALE E' MAGGICOOOO CICCIOLINA E' VERGINEEEEE!!!!! :lol::lol::lol:

 

 

ve la ricordate??? :D

Veramente era:

 

«Lu CIGNIALE É MAGGICO E AMMONIACI É FRACICO»

VERAMENTISSIMO ERA: LU CIGNALE E' MAGGICO E MAZZOLA E' FRACICO! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.