Vai al contenuto
Tomas Milian

Zaniolo per Vignaroli

Messaggi raccomandati

Sto a legge sul corriere dell'umbria di questa possibilità, se la Salernitana non arrivasse a Taldo punterebbe sul nostro Zaniolo e probabilmente mollerebbe vignaroli che pare non vada molto d'accordo col tecnico...

che ne dite?

 

vignaroli_min.jpg5151.jpg

 

di sicuro non ne guadagnamo in bellezza comunque...ehehehe :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo fa spogliatoio...il che è importantissimo...poi vedrete che si sbloccherà.

Farfallina guarda che se vado al Babilonia per l'ultimo dell'anno devi da lavora'.....io bevo molta birra!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo fa  spogliatoio...il che è importantissimo...poi vedrete che si sbloccherà.

Farfallina guarda che se vado al Babilonia per l'ultimo dell'anno devi da lavora'.....io bevo molta birra!!!!

Si glie sta a da na rintonacata!!!!!!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!

Io sto scambio non lo farei!!!

A noi serve un tornante puro e basta, non squilibrare lo spogliatoio con l'inserimento di giocatori che non ci servono a nulla!

C'avemo CACIA e ADESHINA pure in attacco, non dimentichiamocelo, e poi Zaniolo non me lo darei via per nulla: entro primavera tutti tornano utili!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo comunque che bisogna solamente attendere.... basta aspettare qualche domenica per poi vedere gioire Zaniolo dopo uno dei suoi goal!!! L'organico è questo e deve rimanere così senza eccessive modifiche perchè il gruppo c'è e la voglia e la fame di giocare è tanta!!!

Per sempre FORZA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' non diciamo cazzate !!!!!!!!!!!!!!!!

 

p.s. vignaroli per zaniolo e' lo scambio piu' conveniente per noi che il mercato potrebbe riservarci ... e daje!!!!!!!!!!!!!

 

zaniolo non segna manco dal pizzicagnolo quando fa li buffi...

 

VIGNAROLI E' UN FENOMENO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei solo per una fatto : borgo , frick e zaniolo solo tre prime punte e di seconda punta di ruolo abbiamo solo guzman...

Vignaroli è una seconda punta , fa gol , inoltre ha 3 anni di meno di zaniolo .

Se la voce fosse vera , la società farebbe bene a prenderla in consderazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difficile sapere adesso se alla fine sarebbe uno scambio giusto ma certo che sulla carta ... vista la stagione imbroccata da Zaniolo ... e viste le caratteristiche tecniche di Vignaroli che oltre ad essere una punta di movimento vede la porta in maniera costante (ha fatto mezzi gol de la Salernitana !!! ) credo che se ci fossero le premesse sarebbe un tentativo da fare !!! ;) Ma io non credo che si tratterebbe di uno scambio alla pari credo che noi dovremmo tirare fuori qualche euro e forse questo otrebbe pregiudicare il tutto !!! Vedremo come finira' !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi terrei zaniolo solo per nn cambiare niente all'interno della squadra, sennò vignaroli lo prenderei di corsa perchè zaniolo è proprio mungoooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è inutile perchè non prenderemo mai Vignaroli.

Comunque Zaniolo è il classico giocatore che a Terni fa pena, e poi va a giocare in un'altra squadra (che ne so il Siena) e fa 20 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che attualmente si può dire che Vignaroli è tra i primi 3-4 attacanti della Serie B(per me all'inizio della stagione era tra i primi due)....mentre Zaniolo...beh fate un po' voi....finora l'unica cosa che ha inquadrato a Terni è la curva San Martino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non lo cambierei per questi motivi :

Zaniolo a Terni c'è venuto quando eravamo ancora in c1 e a scelto le FERE senza guardare alla categoria.

Zaniolo i gol gli ha sempre fatti e prima o poi se sblocca e ci farà comodo sicuramente.

Ma sopratutto Viganroli non lo voglio perchè gli ha insegnato a giocare quel rincoglionito di Zeman...............................

 

FORZA FERE ma poi che ce frega basta che vincemo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zaniolo a Terni c'è venuto quando eravamo ancora in c1 e a scelto le FERE senza guardare alla categoria.

 

Concordo.

 

Igor è stato fra uno dei pochi che, invece di schifarci (come quella merda di Godeas, per fare un esempio) ha accettato di corsa di venire da TR in C1.

 

Io sono favorevole a tenerlo, anche se ammetto che come caratteristiche tecniche sarebbe uno scambio favorevole.

 

Il Dado-team-manager lo scambierebbe, il Dado-tifoso-delle-fere no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porello..c'ha una sfiga..neanche oggi con larezzo è riuscita a buttarla dentro,beccando l'incrocio dei pali..credo che se riuscirà a sbloccarsi farà la differenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quell'occasione ha fatto una bella parata il portiere, ma lui in effetti ha fatto un gran bel colpo di testa in anticipo sul difensore. Daje Zaniò svegliateeeeeeeeeeeeeeee!!!! B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta sfiga,tanto qua,tanto la,però li gol nn se vedono!!!cmq io dico che secondo me la C1 è stata accettata per motivi economici,mo diteme quello che ve pare,ma lui poteva andà benissimo a vicenza,e invece è venuto a terni,nn me dite del'attaccamento alla maglia o cose simili,perchè qui se parla solo del fatto che c'ha pijato + soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.