Vai al contenuto
Aghy

REGALO GATTINO

Messaggi raccomandati

Oggi pomeriggio, nel giardino di casa mia, ho trovato un gattino maschio bianco e nero di un mese e mezzo/due mesi massimo.

probabilmente è stato abbandonato poiché non ha alcuna paura degli uomini.

è un gran giocherellone.

 

non sò cosa fare perché io non posso tenerlo. abitando in centro e ad altezza mezzanino, basta che esce di casa e una macchina se lo prende sotto...

 

 

domattina vado a vaccinarlo eccetera!

se c'è qualcuno che vuole un micio MI FACCIA SAPERE AL PIU' PRESTO!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dài, tienilo tu!!!!!!!!! Io non posso che di animali ne fin troppi, ma almeno provace a tenello!!!! Lo tieni in casa, tanto se lo abitui non sta poi così male, e poi è sempre meglio privarlo di un minimo di libertà che lasciarlo libero di finire sotto una macchina!!!!

 

 

Daje Aghy provace, credeceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

 

PS

Se proprio non ce la dovessi fare a tenerlo, fammi sapere che sento un paio di persone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dài, tienilo tu!!!!!!!!! Io non posso che di animali ne fin troppi, ma almeno provace a tenello!!!! Lo tieni in casa, tanto se lo abitui non sta poi così male, e poi è sempre meglio privarlo di un minimo di libertà che lasciarlo libero di finire sotto una macchina!!!!

 

 

Daje Aghy provace, credeceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

 

 

PS

Se proprio non ce la dovessi fare a tenerlo, fammi sapere che sento un paio di persone!

io vorrei tanto poterlo tenere.

se avessi avuto un appartamento IDONEO per un gatto ne avrei già avuto senz'altro qualcuno qui a Terni.

 

purtroppo, per come è fatta casa mia, un gatto rischierebbe continuamente la VITA con tutte queste macchine qui di fuori.

 

considera che sto preparando gli annunci per trovare qualcuno che lo prenda anche perché tra un mese parto e non sò proprio cosa fare!!!

 

se senti quelle persone mi faresti un grossissimo favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn posso..nel giardino mio ce ne stanno 5

allora che cazzo scrivi a fare? :D

 

questa è una cosa seria. questo gatto ha 2 mesi, gioca, corre, salta ma da solo non può vivere.

stamattina l'ho fatto vaccinare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io nn posso..nel giardino mio ce ne stanno 5

allora che cazzo scrivi a fare?

 

questa è una cosa seria. questo gatto ha 2 mesi, da solo non può vivere.

stamattina l'ho fatto vaccinare.

Metti qualche annuncio su carta e spargilo per la città..

oppure tienilo per qualche settimana, per fare in modo che si ripigli un pò e che le sue difese immunitarie crescano e poi lo dai via. ;)

 

Fidati, io di gatti me ne intendo...

post-4-1085658674.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Van, di gatti me ne intendo anche io fortunatamente...

ne ho avuti almeno una decina in passato, da appena nati in poi...

 

non me ne intendo, invece, nel caso dovessi darli via regalandoli a qualcuno... speriamo bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO VUOLE IL MIO GATTUCCIO? STOP

VENITEME A BUSSA' ALLA PORTA, VE LO REGALO!!! STOP

ECCOLO RITRATTO CON I SUOI PADRONCINI

STOP!!!!!!

post-4-1085661345.jpg

Modificato da T.F.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, Aghy, mi dispiace dirtelo ma il gatto qui non puoi regararlo....questa sezione si chiama COMPRO, VENDO & SCAMBIO

 

 

 

 

vuoi venderlo?? stabilisci un prezzo e trova un'acquirente

 

 

vuoi scambiarlo?? cerca una contropartita

 

 

 

mi dispiace ma la sezione REGALO, AFFITTO & LIQUIDO ancora non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo, RIPETO, la struttura della mia casa non consente di tenere gatti visto che abito ad altezza mezzanino e basta che salta giù dalla finestra (non appena crescerà un pochino) per essere travolto da qualche macchina di passaggio.

un paio di anni fa davo da mangiare in giardino ad un altro gatto abbandonato che entrava e usciva da casa mia, avrà avuto sì e no 7-8 mesi...un giorno morì in quell'orribile modo in mezzo alla strada.

questo comunque è solo uno dei motivi!!!

 

AIUTATEMI!!! AIUTATELO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per fargli pubblicità occulta ma la prova che è stato ABBANDONATO buttato dentro al giardino di casa mia è lampante.

 

non ha avuto mai paura delle persone (cosa che invece fanno e han sempre fatto quei gatti che vivono in giro da queste parti).

 

NON SOLO: quando deve andare a fare la pupù SI METTE A MIAGOLARE mettendosi "a cuccia" in modo strano, quasi come un bambino che chiede alla mamma di accompagnarlo in bagno.

lo porto fuori, sul giardino, e lo metto sopra ad un vaso di terra dove svolge il suo dovere.

 

INCREDIBILE, non mi era mai capitato un gatto così "EDUCATO" che avesse solo due mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica critica è che ha un rapporto carnale con la mia scarpa destra. :D

 

portando il 46 è anche più grande di lui... :)

 

DAJE, NON SPINGETE PER LA FILA EH!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, anche lui ci tiene all'immagine proprio come me!

 

 

 

 

NO ONE LIKES US, WE DON'T CARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.