Vai al contenuto
gozzer

ELIO GUSTINETTI

Messaggi raccomandati

Non sarebbe male pure lui, ma non credo a tutte queste "chiacchiere"....

Sono ansioso invece di ascoltare cosa decideranno il 10 al C.d.A. !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho nulla contro Gustinetti,anzi!

 

Solo che nei miei sogni c'è uno di quegli allenatori esperti che ti danno quasi la sicurezza di andare in A (ovviamente con adeguati investimenti).

 

Mi riferisco a Novellino,Reja,Colomba,etc...

 

So che la società al momento non ha soldi quindi sarà già tanto iscriversi. Gustinetti può essere una soluzione buona,non ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Giornale dell'Umbria parla di Elio Gustinetti,profeta della zona, come possibile prossimo mister.

 

Mi sembra interessante no?

Ce scrive Livia Torre, mi sembra su quel giornale........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabrini,Gustinetti,Pincopallino....per me vanno bene tutti....basta che puntino sui giovani anche a costo di un campionato da metà classifica (....tanto la serie A la ricominceremo ad intravedere chissà quando.... :ph34r: ).

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sara' probabilmente lui il nuovo mister...buon allenatore che ha sempre fatto bene,vedi quest'anno anche con l'albinoleffe ,conosce gia' Mascella per l'esperienza alla reggina ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sara' probabilmente lui il nuovo mister

A TeleTerni hanno confermato la notizia secondo la quale Gustinetti sarebbe molto vicino alla Ternana.

Ribadisco di essere favorevole a questa soluzione : un bravo allenatore che sa valorizzare i giovani,vincente quanto basta (molto più di qualche recente inquilino della panchina rossoverde),probabile garanzia per un repulisti generale della rosa attuale colpevole di averci resi ridicoli agli occhi dell'Italia pallonara.

Sembra vicino il rinnovo del contratto per quanto riguarda Grava (saranno contenti in molti :ph34r: ,io no perchè lo ritengo un giocatore modesto al quale anche la C1 starebbe larga <_< ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono favorevole, tecnico preparato......ed abbastanza esperto, che ha vinto già qualche campionato......regonesi e possanzini sono forti , è bravo anche testini che però se non erro è perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,probabile garanzia per un repulisti generale della rosa attuale colpevole di averci resi ridicoli agli occhi dell'Italia pallonara.

Scusa,sono d'accordo su Gustinetti,ma non credo che l'Italia pallonara ci si inculi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.