Vai al contenuto
Gnappo

La verità il 10 giugno...

Messaggi raccomandati

Insomma, pe' falla breve, si conosce l'O.d.G. del C.d.A. del 10 giugno prossimo oppure sarà tutta una sorpresa pure quest'ennesima puntata de: "la società fantasma dei latitanti di via aleardi"!??!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il 10 giugno è una data puramente indicativa, non è detto che il consiglio si terrà quel giorno ma potrebbe anche essere qualche giorno dopo. Deve essere ancora annunciato ufficialmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tracollu...... bomtà vostra che me dite de stà tranquillo.

Guarda che per me poli pure dà le capocciate su lu muro strepitando e inneggiando al fallimento eh, figurate :D

 

Era solo per la precisione visto che qualcuno ha già cominciato a considerarla come data definitiva e insindacabile mentre non mi pare che sia mai stata ufficializzata, tutto qui. Cmq se non sarà il 10 sarà una data lì intorno presumibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tracollu...... bomtà vostra che me dite de stà tranquillo.

Guarda che per me poli pure dà le capocciate su lu muro strepitando e inneggiando al fallimento eh, figurate :D

 

Era solo per la precisione visto che qualcuno ha già cominciato a considerarla come data definitiva e insindacabile mentre non mi pare che sia mai stata ufficializzata, tutto qui. Cmq se non sarà il 10 sarà una data lì intorno presumibilmente.

Le alternative al 10 giugno sono: il 15 agosto e il 1 novembre :D

Però lu 15 è difficile perchè li marchiciani se magnano la fritturina mista...quindi propensi tutti per il 1 Novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La data del 10 non è certa, ma indicativa visto che Agarini ha detto che per la prima decade di giugno ci sarà il Cda.

A parte questo, però quel che è stato detto di certo è che i giocatori prenderanno in due tranche gli stipendi di gennaio, febbraio, marzo e se ho ben capito anche aprile entro il 30 giugno!

Basta aspettare, chi vivrà vedrà!

 

 

p.s. se non sarà il 10 non si andrà comunque molto lontani da quella data

Modificato da Mike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

A parte questo, però quel che è stato detto di certo è che i giocatori prenderanno in due tranche gli stipendi di gennaio, febbraio, marzo e se ho ben capito anche aprile entro il 30 giugno!

Basta aspettare, chi vivrà vedrà!

 

 

p.s. se non sarà il 10 non si andrà comunque molto lontani da quella data

Fallo due volte a settimana

enalotto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propenderei per un piano triennale dei dieci giugni, nel senso che la verità si saprà il dieci giugno del 2007 prorogabile di un triennio.

basta che l'anno non sia bisestile...rischiamo da fa zompa tutto per un giorno,.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
propenderei per un piano triennale dei dieci giugni, nel senso che la verità si saprà il dieci giugno del 2007 prorogabile di un triennio.

basta che l'anno non sia bisestile...rischiamo da fa zompa tutto per un giorno,.....

vabbeh alla peggio si proroga di triennio in triennio fino a ritornare ad un giovedi 10 giugno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per la precisione visto che qualcuno ha già cominciato a considerarla come data definitiva e insindacabile mentre non mi pare che sia mai stata ufficializzata, tutto qui. Cmq se non sarà il 10 sarà una data lì intorno presumibilmente.

 

Se non sbaglio credo che entro il 14 Giugno ci sia un qualche adempimento improrogabile che le società di B non possono mancare. Non faccio il vago, non so proprio cosa sia, ma leggevo che il Napoli deve sistemare delle cose entro il 14 altrimenti zompa per aria (e senza Littleflowers!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era solo per la precisione visto che qualcuno ha già cominciato a considerarla come data definitiva e insindacabile mentre non mi pare che sia mai stata ufficializzata, tutto qui. Cmq se non sarà il 10 sarà una data lì intorno presumibilmente.

 

Se non sbaglio credo che entro il 14 Giugno ci sia un qualche adempimento improrogabile che le società di B non possono mancare. Non faccio il vago, non so proprio cosa sia, ma leggevo che il Napoli deve sistemare delle cose entro il 14 altrimenti zompa per aria (e senza Littleflowers!).

Dado so sottigliezze...mo sta a vedè....ma mica ti preoccuperai perchè ancora a nessuno è arrivata la comunicazione de sto benedetto CDA...pfiuuu che pessimista.....ormai è tutto sistemato.....dicono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE DEL GIORNO

 

1. Nomina del commissario liquidatore

 

2. Approvazione del piano triennale del Commissario Liquidatore

 

2bis. Verifica copertura assegno Dott. Novelli (questa la capiscono solo quelli un pò più vecchi...)

 

3. Eventuali ignobili e Varie nelle sedi opportune.

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2bis. Verifica copertura assegno Dott. Novelli (questa la capiscono solo quelli un pò più vecchi...)

Ha pijatuuu la pennaaaa!!! -hai vistu se ha firmatu? -ho vistu che pijava la penna!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giugno 1946 - Pietro Nenni proclama la Repubblica Italiana

 

"Proclamata la repubblica, in questo 10 giugno che placa finalmente la memoria di Giacomo Matteotti e dei morti della criminale guerra fascista proclamata sei anni or sono, si apre una nuova fase della nostra attività, che sarà caratterizzata da quattro esigenze fondamentali:

la pace nei giusti confini d'Italia;

la pacificazione interna, il cui primo atto sarà l'amnistia;

pane e lavoro, per 45 milioni di italiani;

una moderna Costituzione e un valido piano triennale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 giugno 1946 - Pietro Nenni proclama la Repubblica Italiana

 

"Proclamata la repubblica, in questo 10 giugno che placa finalmente la memoria di Giacomo Matteotti e dei morti della criminale guerra fascista proclamata sei anni or sono, si apre una nuova fase della nostra attività, che sarà caratterizzata da quattro esigenze fondamentali:

la pace nei giusti confini d'Italia;

la pacificazione interna, il cui primo atto sarà l'amnistia;

pane e lavoro, per 45 milioni di italiani;

una moderna Costituzione e un valido piano triennale".

:lol::lol:

altro evento del 10 giugno....è iniziato il recupero del relitto aereo ad ustica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro evento del 10 giugno....è iniziato il recupero del relitto aereo ad ustica

il 10 giugno diranno che la Ternana ha avuto un "fisiologico cedimento strutturale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dado so sottigliezze...mo sta a vedè....ma mica ti preoccuperai perchè ancora a nessuno è arrivata la comunicazione de sto benedetto CDA...

 

Ciacca, ma scherzi? io mi fido ciecamente della società ternana calcio, si vede che è gestita in un certo modo, con un certo stile e una certa cura del dettaglio. Non siamo mica una di quelle società che zompano per aria perchè ad un certo punto il boss sparisce nel nulla.

Si vede chiaramente la mano di un primario gruppo bancario/edilizio, che ha preso in pugno la situazione e sta ponendo le basi per campionati di vertice.

 

Ma che dico vertice: assoluta Eccellenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ve dico solo che se lu 10 alle 23 e 59 non s'è saputo niente ve pijo per culo per 48 ore de seguito. promesso.

 

("Io so" Pierpaolo Pasolini) :mafia:

:stica::stica::stica:

 

 

a bello de casa, non pensa che dormo preoccupato dopo sta minaccia, ve l'ho già detto....se ce volete credere che la società della Ternana sarà una società che potrà giocare tranquillamente in questa categoria......bene, altrimenti continua a pensare che la Ternana è di Fioretti e non rompere i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

apparte tutte queste belle parole che avete detto, io sono convinto che bisogna aspettare ed io personalmente sono ottimista.

 

ma ve voglio dire che ancora i consiglieri ternani non hanno ricevuto nessuna convocazione ufficiale.

 

almeno a ieri mattina. poi non so'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apparte tutte queste belle parole che avete detto, io sono convinto che bisogna aspettare ed io personalmente sono ottimista.

 

ma ve voglio dire che ancora i consiglieri ternani non hanno ricevuto nessuna convocazione ufficiale.

 

almeno a ieri mattina. poi non so'.

Ho parlato co lu postino stamattina, m'ha detto che ci stanno problemi di consegna posta in quanto sono stati sommersi di lavoro per consegnare gli opuscoli del cavalier S.B

Cmq massimo massimo lu 10 a mattina vengono consegnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità, in verità vi dico....che fate bene ad aspettare questa data fatidica...detta da una persona credibile....che non ha mai dato inculate....non ha mai fatto piani triennali non mantenuti...non è mai scomparso....perchè almeno vi convincerete....compreso l'admin.... che in quantità di risposte a tutti me sembra borgobelooooo....ma che nessuno je lo pò di sennò lo banna.....che è tutta una bufala....questa storia dei soci nuovi danarosi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.