Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lu primo sbocco

Messaggi raccomandati

Quand'è stata la prima volta che avete sboccato causa alcool? insomma la prima sbornia seria...

15 anni ad una festa di carnevale al metrò ( locale a gabelletta ormai chiuso da anni...forse l'ultima volta è stata proprio quella festa :D )

Collassato con vodka alla pesca e spumante :lol: non so piu' riuscito a beve quella cosa disgustosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima e unica volta a quei livelli nel Ferragosto 2001 a base di Vodka alla pesca e cola e rum. :sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima e unica volta a quei livelli nel Ferragosto 2001 a base di Vodka alla pesca e cola e rum. :sbocco:

La vodka alla pesca miete vittime....me lo dicevano sempre...non mischiassi lu dorge co lu secco.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che ne avevo bevuta almeno un litro... :ph34r:

 

era notte...fortuna che ci stava la mia ragazza se nò non so come avrei fatto a tornare a casa dalla spiaggia! ricordo solo che stavo steso in mezzo alla strada! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu primo sbocco mio è stato causato da vodka alla pesca e succo d'arancia...me ne sarò fatto fòri na caraffa e la cosa strana è che la "botta" è arrivata tutta insieme...stavo tranquillo e poi...il nulla. Stavamo al Fellini, m'hanno raccontato che m'ero messo a leccà lu scorrimano de la sala grossa e che stavo per piscià dendro a la saletta più piccola. Io sinceramente non me ricordo na mazza, c'ho solo qualche flash e me ricordo che co lu mejo amico mio (bastardo! :lol: :lol: :lol: :lol: ) ubriaco anche lui, ce semo messi a fa a cintate davanti a tutti e che se venne a formà un capannello de curiosi. Ecco, se fra la gente del forum ce sta qualcuno che era presente quella sera, sappia che quello che strapò lu cuscino de un divanetto e ce fece lo scudo so io

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prima volta è stata a 15 anni al matrimanio di mia cugina all'ex merendero (credo si chiami così) comunque è quello che ce stà a piediluco. tutti i parenti che me guardavano mamma mia che figuraccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima volta è stata a 15 anni al matrimanio di mia cugina all'ex merendero (credo si chiami così) comunque è quello che ce stà a piediluco. tutti i parenti che me guardavano mamma mia che figuraccia

Si si chiama il merendero...hai scerdo un occasione bona :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 8 anni fa....festeggiavamo la partenza per la vacanza di 2 settimane a santerasmo con il vino...............me so sturbato alla grande!

Dormivo sdraiato sul tavolo e sboccavo :( non è bella come scena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo bevuto fragolino moscato e all'inizio del ricevimento davano via gli alcolici alla frutta quindi sicuramente ci sarà stata un pò de vodka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì comunque io sono arrivato a sboccare dentro la casa dove alloggiavo...

io sono previdente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima volta è stata a 15 anni al matrimanio di mia cugina all'ex merendero (credo si chiami così) comunque è quello che ce stà a piediluco. tutti i parenti che me guardavano mamma mia che figuraccia

Si si chiama il merendero...hai scerdo un occasione bona :lol::lol::lol:

eh sì! stavo al tavolo con gli amici degli sposi e continuavano a versamme da beve :lol: . la cosa bella e che continuavo ad andare a prendere il moscato e dopo un pò il cameriere mi ha lasciato la bottiglia. ancora me ce prendono in giro pe stà storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la prima volta è stata a 15 anni al matrimanio di mia cugina all'ex merendero (credo si chiami così) comunque è quello che ce stà a piediluco. tutti i parenti che me guardavano mamma mia che figuraccia

Si si chiama il merendero...hai scerdo un occasione bona :lol::lol::lol:

eh sì! stavo al tavolo con gli amici degli sposi e continuavano a versamme da beve :lol: . la cosa bella e che continuavo ad andare a prendere il moscato e dopo un pò il cameriere mi ha lasciato la bottiglia. ancora me ce prendono in giro pe stà storia

la cosa bella è che avevi solo 15 anni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma m'hanno fatto un culo il giorno dopo... mi ricordo che mi davano le zollette di zucchero dopo aver sboccato dentro al lago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì comunque io sono arrivato a sboccare dentro la casa dove alloggiavo...

io sono previdente :D

beato te, che potevi camminà...dopo il mega sbocco in macchina* me so risentito male, nell'occasione citata gli amici m'hanno dovuto portà su casa, m'hanno messo sul letto, hanno lasciato le chiavi de casa sulla scrivania e se so dati. Il tutto dopo avemme fatto camminà per non so quanto tempo

 

 

 

*

Sbocco in maccchina: scena bellissima. Sto sul sedile del passeggero e il mio amico tira giù il finestrino, dicendo che l'aria fresca non me poteva che fa bene. Io mi ero abbastanza ripreso, anche se ancora scillicavo. Ad un certo punto je faccio:"Giù, devo vomità" e lui "Metti la capoccia de fori da lu finestrino e vomita, se c'hai coraggio, io non me fermo". Era convinto che stessi scherzando...illuso. Metto la testa di fuori e faccio uno sbocco d'altri temp, con la macchina che andava a 60-70 chilometri orari.Il risultato? Uno striscione de vomito lungo tutta la fiancata

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì comunque io sono arrivato a sboccare dentro la casa dove alloggiavo...

io sono previdente :D

beato te, che potevi camminà...dopo il mega sbocco in macchina* me so risentito male, nell'occasione citata gli amici m'hanno dovuto portà su casa, m'hanno messo sul letto, hanno lasciato le chiavi de casa sulla scrivania e se so dati. Il tutto dopo avemme fatto camminà per non so quanto tempo

 

 

 

*

Sbocco in maccchina: scena bellissima. Sto sul sedile del passeggero e il mio amico tira giù il finestrino, dicendo che l'aria fresca non me poteva che fa bene. Io mi ero abbastanza ripreso, anche se ancora scillicavo. Ad un certo punto je faccio:"Giù, devo vomità" e lui "Metti la capoccia de fori da lu finestrino e vomita, se c'hai coraggio, io non me fermo". Era convinto che stessi scherzando...illuso. Metto la testa di fuori e faccio uno sbocco d'altri temp, con la macchina che andava a 60-70 chilometri orari.Il risultato? Uno striscione de vomito lungo tutta la fiancata

sempre meglio che sboccare sui sedili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce n'ho avuti svariati da giovane,però un liquore che me fece sta male per 2 giorni e che da quel giorno non ho più bevuto, poichè ne ho bevuto quasi tutta la bottiglia fu il "Cointreau", insomma non si scrive così ,ma è quello li:lol: :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più bella l'ha fatta un mio amico che è tornato a casa ed è andato a dormire. In preda al giramento si è alzato, ha preso un calzino e c'ha vomitato dentro. Il fratello sentendo rumore ha acceso la luce e l'ha visto con il calzino bello gonfio e stretto in mano che zampillava vomito!

E sempre lui un'altra volta si è alzato, convinto di essere arrivato al bagno ha pisciato [addosso al termosifone], e si è rimesso a letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio primo sbocco fu a carnevale in quinto liceo, nella capanna dove faceva il vino il nonno di un mio amico.... prendevamo il vino direttamente dalle mega-botti... morale: 2 litri di rosso della casa + 2 canne (le prime della mia vita) = 2 sbocchi mostruosi appena fuori dalla capanna... non contento rientro, dico che me sento meglio e me scolo un altro litro! Altro sbocco, m'addormento sul divano e me risveglio incastrato sotto al cruscotto della macchina dell'amico mio che tentava de riportamme a casa pur non sapendo dove abitassi... quindi me sò dovuto riprende e l'ho guidati verso casa mia... poi per fortuna sò riuscito a fà tutto da solo!

 

Da quella volta ho detto: non mi sentirò mai + male!

AHAHAHAAHAHAHAAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.