Vai al contenuto
Tom Roma4

I Santi del Forum

Messaggi raccomandati

CE TOCCA LA SERIE B !!! ...E CE LA MERITAMO PURE....SENZA TANTI CAZZI....

 

...TANTO SE PER ASSURDO CE DOVESSERO RIPESCA' TUTTI QUELLI CHE ADESSO CE SCHIFANO SOPRA CONTINUERANNO A FARLO A PAROLE PER COERENZA....MA SOTTO SOTTO....

... :music::fraci::dj::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
serie b

Riduttivo, chiaro e preciso ;););)

 

Dovemo sta in B

Questa è solo una vostra opinione...rispettabile ma sempre una vostra opinione.

Considerate che non contate un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah perche' quelli che sono andati in A quest'anno ci sono andati sul campo?

Svejateve rega'!!!

 

Siete Santi e ingenui

Stà a vedè che mo tom roma me cana perchè voglio la promozione sul campo...

dopo che ha scritto cazzate per due anni co li numeri e ipotesi varie di congiure e arbitri

Secondo me te si gennaro pepe

Per carità chi te cana. poi di' quello che te para.

 

La rubrica "Spettatori veri" non era una cazzata e la congiura degli arbitri solo un idiota puo' dire che era una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

ma questa è coerenza...

 

se mi da fastidio che ci siano squadre che rubano..NON VOGLIO CHE ANCHE LA MIA FACCIA PARTE DI QUELLE.

Scusa ma allora credo di non essermi spiegato:

anche a me fa schifo essere associato ai ladri ma perché deve passare l'assunto che chi viene ripescato è LADRO?

 

Sarà casomai il contrario:

CHI VIENE RETROCESSO PER CALCIO SCOMMESSE è LADRO!

CHI VIENE RETROCESSO PER FALLIMENTO è INSOLVENTE!

 

Ma quando siamo falliti noi non hanno ripescato una squadra in C1???

 

e allora? se ci spetta sarà secondo DIRITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto topic mi sembra un perfetto sondaggio fra chi mette al primo posto la dignità e chi invece ci mette un machiavellico pragmatismo: non importa come, purché si raggiunga quell'obiettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

ma questa è coerenza...

 

se mi da fastidio che ci siano squadre che rubano..NON VOGLIO CHE ANCHE LA MIA FACCIA PARTE DI QUELLE.

Scusa ma allora credo di non essermi spiegato:

anche a me fa schifo essere associato ai ladri ma perché deve passare l'assunto che chi viene ripescato è LADRO?

 

Sarà casomai il contrario:

CHI VIENE RETROCESSO PER CALCIO SCOMMESSE è LADRO!

CHI VIENE RETROCESSO PER FALLIMENTO è INSOLVENTE!

 

Ma quando siamo falliti noi non hanno ripescato una squadra in C1???

 

e allora? se ci spetta sarà secondo DIRITTO.

AR1 guarda che con questi è inutile.

E' una vita che cerco di fargli capire che il ladro non è il ripescato ma colui che viene radiato.

Lascia perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I Santi del forum.

Loro credono nell'alto significato dello sport.

Non vogliono il ripescaggio....loro vogliono che venga guadagnata la promozione sul campo.

Credono nei valori dello sport sono puri e non festeggierebbero mai una promozione cosi' ottenuta. OOOh come vorrei essere come loro.

 

Io non sono cosi'.

Tom Roma4 Inviato il: 3 Jun 2004, 9:53   

 

Ah perche' quelli che sono andati in A quest'anno ci sono andati sul campo?

Svejateve rega'!!!

 

Siete Santi e ingenui

 

 

Bene! Allora perchè non rendiamo legale il Doping? Anzi meglio: decidiamo prima dell'inizio del campionato le varie promozioni e retrocessioni, così potranno festeggiare subito quelli che salgono e se la fanno danculo subito quelli che scendono; senza i ricorsi ai vari TAR, così almeno se risparmia tempo e denaro (anche perchè per pagare i tanti mercenari ce ne vogliono assai de soldini e con le società sempre sull'orlo del fallimento non è tanto facile trovarli...)

 

Ognuno è libero di pensarla come vuole, IO PREFERISCO IL CALCIO PULITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mettiamoci d'accordo una volta per tutte!!!

 

Prima ci lamentiamo se c'è chi ruba, chi è disonesto e chi è favorito dal c.d. PALAZZO e poi ci fa schifo essere ripescati? ma dico siamo diventati pazzi?

 

Un minimo di coerenza cazzo!!!!!!!!

 

SE CI DOVESSERO (EVENTUALMENTE) RIPESCARE VUOL DIRE CHE LA GIUSTIZIA FUNZIONA NOO?

 

SE QUALCUNO FALLISCE PERCHE' NON PAGA O VIENE RETROCESSO PERCHE' HA COMMESSO ILLECITI CHE DOVREBBE FARE IL PALAZZO CHIUDERE UN OCCHIO E LASCIARLO LI A SCAPITO DI ALTRI CHE INVECE MERITEREBBERO??

 

MA I REGOLAMENTI LI CONOSCETE?

 

CE LAMENTAMO QUANNO NON LI APPLICANO;

CE LAMENTAMO QUANNO LI APPLICANO;

 

ALTRO CHE SANTI...  INCOERENTI E BASTA!!!

 

SE RIPESCANO LE FERE VUOL DIRE CHE CHI STAVA DAVANTI NON MERITAVA DI ESSERCI PER VARI MOTIVI. E' TUTTO QUI CAZZO.

 

P.S.

MAGARI

un minimo di coerenza? roma, napoli, lazio e compagnia bella sarebbero dovute fallire da un pezzo, falliranno? nella vicenda calcio scommesse pagheranno veramente tutti i colpevoli? no? in quella serie a in cui pagheranno le squadre cuscinetto non ci voglio andare.

festeggiare per il modo più inglorioso di "guadagnare" una promozione? mentre altri tifosi patiscono quello che abbiamo patito noi qualche anno fa? ma non ve n'è fregato niente quando fallimmo?

 

 

LA MIA TERNANA

abbassamento drastico degli stipendi, così scoprimo chi so le bandiere e chi le bandierole. sostituzione delle bandierole con i tifosi che sanno da du zampate a lu pallone e che c'hanno lu fiato pe corre 90 min. la voglia non se discute. abbassamento dei prezzi dei biglietti a 3€ in curva e 5€ in tribuna. chiaro messaggio agli altri tifosi e alla vera italia del calcio. sanguisughe fuori dalle palle. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA TERNANA

abbassamento drastico degli stipendi, così scoprimo chi so le bandiere e chi le bandierole. sostituzione delle bandierole con i tifosi che sanno da du zampate a lu pallone e che c'hanno lu fiato pe corre 90 min. la voglia non se discute. abbassamento dei prezzi dei biglietti a 3€ in curva e 5€ in tribuna. chiaro messaggio agli altri tifosi e alla vera italia del calcio. sanguisughe fuori dalle palle. :)

289595[/snapback]

allora visto che sti giorni se regolano i conti, vorrei di che una volta tanto per un 65% c'avevo azzeccato pure io: li stipendi so stati abbassati e le sanguisughe so sciaquate dalla palle... per i prezzi, non semo ancora arrivati a 3 € ma se se perdemo andre du partite forse je la famo. per i tifosi che scendono in campo: visto che non ce stanno sordi da spenne e c'emo ancora un derby de ritorno, fossi in fioretti un pensierino ce lo farei ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA TERNANA

abbassamento drastico degli stipendi, così scoprimo chi so le bandiere e chi le bandierole. sostituzione delle bandierole con i tifosi che sanno da du zampate a lu pallone e che c'hanno lu fiato pe corre 90 min. la voglia non se discute. abbassamento dei prezzi dei biglietti a 3€ in curva e 5€ in tribuna. chiaro messaggio agli altri tifosi e alla vera italia del calcio. sanguisughe fuori dalle palle. :)

289595[/snapback]

allora visto che sti giorni se regolano i conti, vorrei di che una volta tanto per un 65% c'avevo azzeccato pure io: li stipendi so stati abbassati e le sanguisughe so sciaquate dalla palle... per i prezzi, non semo ancora arrivati a 3 € ma se se perdemo andre du partite forse je la famo. per i tifosi che scendono in campo: visto che non ce stanno sordi da spenne e c'emo ancora un derby de ritorno, fossi in fioretti un pensierino ce lo farei ;)

414724[/snapback]

indiscutibilmente, c'avevi la sfera de cristallo....

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono un santo.

 

sono uno che se tuona contro lo schifo del calcio moderno, poi non ne vuole fare parte.

sono uno che dopo aver paracultao i fiorentini, non vorrebbe che poi domani qualcuno altro possa chiamarci ripescati.

sono uno che sogna da una vita la festa per la serie A, e non vorrebbe proprio conquistare la promozione perchè una squadra s'è vennuta le partite o è fallita.

sono uno che una volta chi vinceva saliva di categoria, chi arrivava in foindo retrocedeva.

sono uno che se dice il calcio modermno mi fa schifo (o skyfo) poi non si augura che proprio iil clacio moderno lo porti in A.

 

non sono un moralista

non sono un ipocrita.

 

Ma coerente sì.

:ola::ola::ola::ola::ola:

 

 

la cosa più bella de andà in serie A so li festeggiamenti

 

con un ripescaggio così, magari lu 2 de agosto che volemo festeggià?????

289068[/snapback]

 

 

:D:D:D

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA TERNANA

abbassamento drastico degli stipendi, così scoprimo chi so le bandiere e chi le bandierole. sostituzione delle bandierole con i tifosi che sanno da du zampate a lu pallone e che c'hanno lu fiato pe corre 90 min. la voglia non se discute. abbassamento dei prezzi dei biglietti a 3€ in curva e 5€ in tribuna. chiaro messaggio agli altri tifosi e alla vera italia del calcio. sanguisughe fuori dalle palle. :)

289595[/snapback]

allora visto che sti giorni se regolano i conti, vorrei di che una volta tanto per un 65% c'avevo azzeccato pure io: li stipendi so stati abbassati e le sanguisughe so sciaquate dalla palle... per i prezzi, non semo ancora arrivati a 3 € ma se se perdemo andre du partite forse je la famo. per i tifosi che scendono in campo: visto che non ce stanno sordi da spenne e c'emo ancora un derby de ritorno, fossi in fioretti un pensierino ce lo farei ;)

414724[/snapback]

indiscutibilmente, c'avevi la sfera de cristallo....

:lol:

414802[/snapback]

beh, che in testa ho la sfera di cristallo è vero :lol::lol:

chi mi conosce lo sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.