Vai al contenuto
pablito

Red Boys Ternana a Roma

Messaggi raccomandati

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

 

 

A PICCHIU SEMPRE + DRITTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

C'ERANO ANCHE DIVERSI CON LA MAGLIA DEI FREAK!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

RINASCE LA GRANDE EST ANNI 80 E 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINASCE LA GRANDE EST ANNI 80 E 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

pikkiu marinu mesà che te sbagli de grosso.

la grande est degli anni 80 e 90 non fu caratterizzata dall'attivismo politico, ma, pur non risparmiando di schierarsi politicamente, da un GRANDE AMORE per la ternana.

Esiste una differenza sostanziale: prima se faceva a schiaffi solo per la maglia. Mo no.

e, se mi permetti, me sapeva meglio prima!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto de spalle nn me ricorda nisciuno, quelle magliette sò state vendute pure al raduno, chissà chi cazzo è, come puo darsi che è de terni, comunque, niente da vergognasse e gniente da faccese grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE GUARDATE BENE LA FOTO I CELERINI STANNO PASSEGGIANDO ED ADDIRITTURA UNO STA ANCHE RIDENDO...

PER QUANTO RIGUARDA I CONTESTATORI,IO VEDO SOLO DUE RAGAZZI CHE STANNO DAVANTI AI CELERINI:UNO CON UN ASTA DI PLASTICA CHE NON FAREBBE MALE NEANCHE AD UNA MOSCA E L'ALTRO CHE STA SCAPPANDO E CADE PURE...

GUARDA CHE SE TI METTI DIETRO A QUALSIASI GRUPPO DI TIFOSI SCORTATI DALLA POLIZIA CON UNA MACCHINA FOTOGRAFICA,NE SCATTI UNA TRENTINA DI FOTO COSI,E SENSA CHE CI SIANO SCONTRI...

DETTO QUESTO FATE VOI!!!!!

post-13-1086457073.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima se faceva a schiaffi solo per la maglia. Mo no.

e, se mi permetti, me sapeva meglio prima!!!!

:D;) Sono daccordo con Te.Ma ognuno la può pensare come vuole no biondo?

infatti ho detto che MI sapeva meglio prima.

de gustibus.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE GUARDATE BENE LA FOTO I CELERINI STANNO PASSEGGIANDO ED ADDIRITTURA UNO STA ANCHE RIDENDO...

PER QUANTO RIGUARDA I CONTESTATORI,IO VEDO SOLO DUE RAGAZZI CHE STANNO DAVANTI AI CELERINI:UNO CON UN ASTA DI PLASTICA CHE NON FAREBBE MALE NEANCHE AD UNA MOSCA E L'ALTRO CHE STA SCAPPANDO E CADE PURE...

GUARDA CHE SE TI METTI DIETRO A QUALSIASI GRUPPO DI TIFOSI SCORTATI DALLA POLIZIA CON UNA MACCHINA FOTOGRAFICA,NE SCATTI UNA TRENTINA DI FOTO COSI,E SENSA CHE CI SIANO SCONTRI...

DETTO QUESTO FATE VOI!!!!!

visto che guardamo li particolari, e me sembra giusto pe capì la situazione:

 

HO NOTATO

- DA CHE PARTE IMPUGNANO IL MANGANELLO LE MERDE?

- SE VEDE LA FACCIA DE LI SBIRRI DA DIETRO IL CASCO?

E ALLORA

- LE FOTO LE USANO SOLO PER INGABBIA' NOI TIFOSI?

Modificato da POSSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah na sega ciccio, sei capace a esprime un pensiero o vai avanti solo a monosillabe? l'illegalità per te va notata e combattuta in modo unidirezionale? le persone come te si accorgeranno che il proprio modo di veder le cose è tale e quale a quello che praticamente o verbalmente combattono, solo nel momento in cui subiranno qualcosa di ingiusto.

 

il problema è che l'uso del manganello rovesciato è illegale, e che quando io faccio qualcosa di illegale e vengo riconosciuto vengo denunciato, arrestato.....

questo non vale per tutti e a te sta bene così, quindi la democrazia, la giustizia che tanto invochi nei tuoi discorsi vari non hanno fondamento nelle tue idee, ma in un modo molto stupido, secondo me, di guardare la realtà.

 

finora non ti ho mai risposto perchè non ti conosco e perchè non mi è mai sembrato che ne valesse la pena, oggi lo faccio ed esprimo anche tutto il mio disprezzo per i benpensanti come te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande est degli anni 80 e 90 non fu caratterizzata dall'attivismo politico...

Quindi questo sarebbe "attivismo politico" .....

 

Contenti voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande est degli anni 80 e 90 non fu caratterizzata dall'attivismo politico...

Quindi questo sarebbe "attivismo politico" .....

 

Contenti voi....

semmai contenti loro......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la grande est degli anni 80 e 90 non fu caratterizzata dall'attivismo politico...

Quindi questo sarebbe "attivismo politico" .....

 

Contenti voi....

semmai contenti loro......

Ma contenti chi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non penso sia un ternano, ha solo la maglia dei RB, o forse si ......

...SO TERNANI...SO TERNANI...

A me non me sembra......ma non è che posso conosce tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non penso sia un ternano, ha solo la maglia dei RB, o forse si ......

...SO TERNANI...SO TERNANI...

A me non me sembra......ma non è che posso conosce tutti :)

...QUELLO A DESTRA E' UN AMICO....QUELL' ALTRO NON LO RICONOOSCO MA FACENDO 2 + 2.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non penso sia un ternano, ha solo la maglia dei RB, o forse si ......

...SO TERNANI...SO TERNANI...

A me non me sembra......ma non è che posso conosce tutti :)

Ma me dite che ve frega se so ternani o no...?fateve li cavoli vostri..se li conoscete bene se no tanti cavoli..vi ricordo che questo è un forum pubblico....quindi se volemo pure scrive li nomi....io bhò..... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non penso sia un ternano, ha solo la maglia dei RB, o forse si ......

...SO TERNANI...SO TERNANI...

A me non me sembra......ma non è che posso conosce tutti :)

Ma me dite che ve frega se so ternani o no...?fateve li cavoli vostri..se li conoscete bene se no tanti cavoli..vi ricordo che questo è un forum pubblico....quindi se volemo pure scrive li nomi....io bhò..... :angry::angry:

aho !! bono !!...la chiudemo qua' e basta...mica succede niente: emo tolto la foto...emo chiarito da do vengono ma poi...questione chiusa !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non penso sia un ternano, ha solo la maglia dei RB, o forse si ......

...SO TERNANI...SO TERNANI...

A me non me sembra......ma non è che posso conosce tutti :)

Ma me dite che ve frega se so ternani o no...?fateve li cavoli vostri..se li conoscete bene se no tanti cavoli..vi ricordo che questo è un forum pubblico....quindi se volemo pure scrive li nomi....io bhò..... :angry::angry:

aho !! bono !!...la chiudemo qua' e basta...mica succede niente: emo tolto la foto...emo chiarito da do vengono ma poi...questione chiusa !!! ;)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.