Vai al contenuto
Ussaro

DOMANDA PER GLI AMICI DI PERUGIA

Messaggi raccomandati

e da domenica che vedendo takle mi sono accorto che fai per il Perugia a tutto spiano, adirittura hai detto che a Terni non tutti faranno per la Fiorentina, cmq è una tua opinione......ci mancherebbe ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che non faranno per la Fiorentina non è che tifano perugia, semplicemente hanno schifo per entrambe le squadre e preferiscono astenersi.... tutto qua.

 

Che ci siano ternani che tifano pg in uno spareggio sarebbe dura da accettare... è gente che poi è capace di fare pure un gemellaggio con i cunigli!

:sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che son sempre punti di vista......ma ti può stare sulle palle la Fiorentina quanto te pare, ma non sta in cielo ne in terra che in qualsiasi spareggio che può giocare il Grifo ....tu possa tifare per loro.

 

Se ce leggono.....ce ridono :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA A CHE SERVE INCAZZARSI PER UNO SPAREGGIO TRA 2 SQUADRE DI MERD@ CHE, COMUNQUE VADA, SARANNO ENTRAMBE IN A IL PROSSIMO ANNO???

 

proprio per questo neanche vojo sapè chi vince...

me so bastati gli ultimi 3 risultati di entrambe le formazioni per capire che se fosse stato possibile avrebbero fatto di tutto per farle restare/andare in A entrambe.... ora con la crisi di qualche società hanno trovato il modo per salvare capra e cavoli...

 

 

 

 

 

... noi grazie a quei grossi professionisti che abbiamo in squadra, pensamo al mare!!! :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque vada lo spareggio noi ce la siamo presa in culo, è questa la cosa più dura da mandare giù. Questi almeno hanno una settimana in più di speranza di potercela fare (e forse in A ci saranno comunque), noi sono 3 mesi che ci inventiamo cazzate per dimenticare la vergogna che è stata questa stagione calcistica ternana.

 

Nell'anno delle 6 promozioni arriviamo settimi in questo modo.... poi ditemi se uno deve stare ad incazzarsi dietro un pallone. <_<:angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ussaro, mandami un PM di conferma così ti prendo il biglietto.... ;)

 

P.S. Ma perché vi siete indignati per la richiesta di Ussaro? Ha per caso scritto: "voglio andare a vedere lo spareggio per tifare Grifo"??? E' uno sportivo, sa che come ogni spareggio sarà una gara vibrante ed ha il vantaggio di godersela da spettatore esterno, senza dover soffrire per 90 minuti per una delle due squadre. Solo voi ce vedete qualcosa di strano nella sua richiesta...

 

IL MEDIOEVO E' PASSATO RAGAZZI, FORSE NON VE NE SIETE ACCORTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ti sbagli.....per me Ussaro può andare a Perugia e tifare per il Grifo come e quando gli pare....ci mancherebbe, mi riferivo alla sua trasmissione quando ha detto che molti ternani non tiferanno per la Fiorentina.....tutto quà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero, molte persone copn le quali ho parlato all'uscita dallo stadio mi hanno detto che tiferanno per il Perugia. Credo che alla base di questo ci sia la delusione provata quest'anno. Una delusione che stride con il recupero del Perugia, con l'impegno e la grinta dei suoi giocatori.

 

Personalmente andrò a vedere lo spareggio per gustarmi una partita di calcio nella quale le due contendenti si giocano un grande traguardo. Che c'è di male se, nel profondo del cuore, mi augurerò che la Fiorentina rimanga in serie B? Potete dire ciò che volete ma la viola quest'anno ha rubato a tutto più. Ovvio che alla fine, se dovesse essere il Perugia a perdere, non mi rammaricherei più di tanto: se il Perugia perdesse rifaremo il derby!!!!!

 

Questo non sta comunque a significare che io sia filo-perugino. Dico solo che fra la tracotanza e la strafottenza della viola (tifosi, società, squadra) ed il Perugia....beh anche io preferisco il Perugia! Almeno lì, per quanto ci possa stare antipatico, c'è un Ravanelli che per quella maglia si farebbe uccidere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse ti sbagli.....per me Ussaro può andare a Perugia e tifare per il Grifo come e quando gli pare....ci mancherebbe, mi riferivo alla sua trasmissione quando ha detto che molti ternani non tiferanno per la Fiorentina.....tutto quà ;)

Per mia sfortuna non posso guardare le trasmissioni di ussaruccio: non se pija il canale!

 

(secondo me lo fate apposta voi ternani: mandate il segnale dei vostri canali televisivi fino a Todi e non più a nord. Voi ve fate 18 ricche risate coi programmi di Mazzetti ed il Capellone del martedì sera su UTv e a noi non ce volete fa divertì parimenti con le vostre disquisizioni calcistiche... CATTIVONI!!! :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente andrò a vedere lo spareggio per gustarmi una partita di calcio nella quale le due contendenti si giocano un  grande traguardo. Che c'è di male se, nel profondo del cuore, mi augurerò che la Fiorentina rimanga in serie B? Potete dire ciò che volete ma la viola quest'anno ha rubato a tutto più.

...Dico solo che fra la tracotanza e la strafottenza della viola (tifosi, società, squadra) ed il Perugia....beh anche io preferisco il Perugia! Almeno lì, per quanto ci possa stare antipatico, c'è un Ravanelli che per quella maglia si farebbe uccidere...

 

Quanto te voglio bene Usaruccio... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte: sorvolando per un momento sulla rivalità con Perugia, secondo te sarebbe giusto che una squadra come la Fiorentina, che doveva giocare la c1, che ha indebitamente rubato il posto in B al Martina, che non doveva chiamarsi con quel nome, che ha usufruito di palesi errori arbitrali, che ha scippato diverse partite alle dirette concorrenti....merita di ottenere la serie A?

 

PS

All'elenco sopra citato, aggiungi anche la strafottenza della tifoseria e della società....vogliono invadere Perugia....ma per favore. Sarà che io ho assistito alla gara con la Fiorentina dalla tribuna stampa, ma vi posso assicurare che la mancanza di umiltà è molto diffusa da quelle parti...ecco perchè ho goduto come un riccio dopo il 3-2!

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina è al 6° posto per una buona dose di culo (gli è stata regalata questa opportunità da Ternana e Piacenza...), per una buona dose di soldi (ha comprato a gennaio 5/6 giocatori...) e per la benevolenza di alcuni arbitri (non ho scritto io su tutti i quotidiani che alla Fiorentina sono stati regalati 2 rigori...)

 

...adesso, però... IL CULO E' FINITO!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fiorentina è al 6° posto per una buona dose di culo (gli è stata regalata questa opportunità da Ternana e Piacenza...), per una buona dose di soldi (ha comprato a gennaio 5/6 giocatori...) e per la benevolenza di alcuni arbitri (non ho scritto io su tutti i quotidiani che alla Fiorentina sono stati regalati 2 rigori...)

 

...adesso, però... IL CULO E' FINITO!!!  :ph34r:

invece te Gianlù nell'ultime 3 partite di campionato c'hai avuto una sfica...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, non metto in dubbio che le ultime del Perugia siano state un pò...vabbè hai capito :)

 

Però, sono 3 partite su 34! Molto probabilmente il Perugia, se non avesse subito tutti quei torti arbitrali non avrebbe fatto nemmeno lo spareggio, nel sendo che si sarebbe salvato più agevolmente. Gaucci esagera, ma di episodi che hanno cambiato la partita a loro sfavore ce ne sono stati diversi. Su questo sono d'accordo anche importanti testate sportive nazionali...

 

Ecco, io la vedo così: Perugia-Fiorentina sarà lo scontro fra i nostri cuginetti e una squadra che è il vero nemico comune. La Fiorentina...cazzo! Adesso tutti si sono dimenticati di cos'è successo la scorsa estate....hanno ammazzato quel minimo di sportività che era rimasta nel calcio. L'hanno fatta fuori, sono passati sopra ai meriti del Martina ed hanno fatto fare un doppio salto alla Fiorentina...eh no cazzo. Non possono anche andare in serie A, eh no. Ecco perchè sperò che vinca il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece, io inizio a pensare che il dramma calcistico che abbiamo subito a Terni c'ha lasciato delle ferite che saranno impossibille rimarginarle.

La tifoseria è talmente delusa che penso ce porteremo questa botta per molto tempo, e credo che per un ritorno di un bel tifo e di una passione che possa coinvolgerci tutti ci vorrebbe il Perugia nel nostro stesso campionato, altrimenti specie se non ci prefiggeremo degli obiettivi.......sarà veramente difficile rivedere tifo e passione a Terni.

Il Perugia, se farà lo stesso nostro campionato c'aiuterebbe in questo.......quindi FORZA VIOLA :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece te Gianlù nell'ultime 3 partite di campionato c'hai avuto una sfica...... :lol:  :lol:  :lol:

 

Me so talmente grattato i coglioni che alla fine è servito... visto? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li bijetti a terni non se trovano (...che strano.....)...chi me fa' lu piacere, dei grifoncelli del forum?....daje che poi ve pago da beve prima della partita..... :angel::fraci::dj:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li bijetti a terni non se trovano (...che strano.....)...chi me fa' lu piacere, dei grifoncelli del forum?....daje che poi ve pago da beve prima della partita..... :angel:  :fraci:  :dj:  ;)

 

Per quale settore vuoi il biglietto? Le curve saranno in vendita da venerdì, oggi vendevano solo le tribune e la gradinata.

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vojo venì a vedè lo spareggio...se pole fa?

allora, io domattina vado a comprare il biglietto in gradinata ( in quanto abbonato ho diritto di prelazione sul mio posto)....se vuoi te ne prendo uno vicino a me.....costo 25€...

 

fammi sapere entro stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nell'anno delle 6 promozioni arriviamo settimi in questo modo.... poi ditemi se uno deve stare ad incazzarsi dietro un pallone.  <_<  :angry:  :angry:

Dobbiamo solo prendercela con noi stessi: lo spareggio mi lascia totalmente indiffente. Vinca il migliore o quello più ammanicato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.