Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Per angelooo....

Messaggi raccomandati

Secondo te: se cacciavamo prima capozzucca e beretta, e si prendeva bolchi, diciamo cinque partite prima, stavamo in a a quest'ora?

al 90%credo di si :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allo stesso modo se trasli il girone d'andata di Beretta a quello di ritorno!!!

beh non proprio, la controprova del girone di ritorno di beretta ce l'abbiamo avuta (purtroppo, aggiungo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non sono un fans di Bolchi, ma ha avuto il merito di far giocare chi meritava.......e non giocava chi gli spettava di diritto per le cose positive che aveva fatto negli anni precedenti, cmq non mi riferisco al discorso di Zampagna/Borgobello altrimenti non la finimo più, per esempio al ritorno dalla nazionale Kahrja non se poteva vedere per come giocava.......per non parlare di Scarlato che facevano giocare anche con un una gamba sola.

Ma tanto ormai.....indietro non si può tornare, certo che è stato uno scandalo prendere 7 punti su 36 a disposizione :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i giocatori devono andare via prima, ho messi fuori rosa...no l'allenatore...

com'è possibile primi/secondo nel girone d'andata e poi come sappiamo...

per voi è stato Beretta a irgli di non correre +....

what? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa certa e che beretta doveva andare via prima.

e se avevamo una societa' potevamo prende un allenatore serio tipo vavassori che ci avrebbe allenato anche l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa certa e che beretta doveva andare via prima.

e se avevamo una societa' potevamo prende un allenatore serio tipo vavassori che ci avrebbe allenato anche l'anno prossimo.

Corre voce (ma potrebbe essere benissimo una chiacchiera) che l'allenatore che hai nominato tu abbia rifiutato la panchina prima di chiamare Bolchi.Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa certa e che beretta doveva andare via prima.

e se avevamo una societa' potevamo prende un allenatore serio tipo vavassori che ci avrebbe allenato anche l'anno prossimo.

Corre voce (ma potrebbe essere benissimo una chiacchiera) che l'allenatore che hai nominato tu abbia rifiutato la panchina prima di chiamare Bolchi.Boh

puo darsi pure, pero' bolchi secondo me e stata l'ultima scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa certa e che beretta doveva andare via prima.

e se avevamo una societa' potevamo prende un allenatore serio tipo vavassori che ci avrebbe allenato anche l'anno prossimo.

Corre voce (ma potrebbe essere benissimo una chiacchiera) che l'allenatore che hai nominato tu abbia rifiutato la panchina prima di chiamare Bolchi.Boh

puo darsi pure, pero' bolchi secondo me e stata l'ultima scelta.

non credo sia stata l'ultima.....io credo sia stata la prima o giu' di li' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'unica cosa certa e che beretta doveva andare via prima.

e se avevamo una societa' potevamo prende un allenatore serio tipo vavassori che ci avrebbe allenato anche l'anno prossimo.

Corre voce (ma potrebbe essere benissimo una chiacchiera) che l'allenatore che hai nominato tu abbia rifiutato la panchina prima di chiamare Bolchi.Boh

puo darsi pure, pero' bolchi secondo me e stata l'ultima scelta.

non credo sia stata l'ultima.....io credo sia stata la prima o giu' di li' :)

ho detto l'ultima riferito al ragionamento di prima.

 

cioe che se ce stava una societa avrebbe pensata anche per il futuro senza chiamare uno per 3 mesi e a giugno cercare un nuovo allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate come si fa a dire che se bolchi arrivava prima si poteva andare in seria A?la verità è solo una,in serie Anon ci si voleva andare la dimostrazione di questo è che quando ormai le patite non servivano più a un cazzo ne abbiamo vinte 3 di fila e contro squadre(escluso il vicenza) che avevano molto da chiedere al campionato,piùchiaro di cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusate come si fa a dire che se bolchi arrivava prima si poteva andare in seria A?la verità è solo una,in serie Anon ci si voleva andare la dimostrazione di questo è che quando ormai le patite non servivano più a un cazzo ne abbiamo vinte 3 di fila e contro squadre(escluso il vicenza) che avevano molto da chiedere al campionato,piùchiaro di cosi

.....e con molte riserve (cosa da non trascurare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo e' un non senso! Anche a perdere lo spareggio per arrivare sesti ti beccavi 5 milioni di euro: ossia TUTTO IL MONTE STIPENDI DA PAGARE... non mi quaglia. A meno che gia' non sapessero A MONTE che lo spareggio era inutile, ossia: non si sarebbe giocato.

ma dai quale spareggio,se c'era una volontà concreta in 18 partite non ti fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo te: se cacciavamo prima capozzucca e beretta, e si prendeva bolchi, diciamo cinque partite prima, stavamo in a a quest'ora?

io dico di no, avevano ormai deciso di non andarci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sentire i giornali ed altro sembra che non ci sia accordo sulla cessione della Ternana per 4 MLN di Euro! Allora dico io quale è quel maniaco, perchè si tratta di un maniaco sadomaso, che tira a vacca per non andare a fare, minimo, lo spareggio per accaparrarsi 5 MLN di Euro, far comunque contenta la piazza ("noi ci abbiamo provato") ritrovarsi in serie B con i debiti ripianati, squadra da vendere senza nessuna interferenza (avremmo accettato tutti dopo aver perso con il Merdugia la cacciata totale dei giocatori)

Spiegatemi come si fà a non tenere conto di tutte queste considerazioni ed arrivare 7i per perdere tutti i soldi, doverli sborsare di tasca propria, ritrovarsi con un compratore giustamente incazzato ecc ecc ecc

BOH!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, avrebbero fatto in modo di arrivare comunque settimi

La storia (almeno la nostra) era già scritta: settimi lo saremmo stati cmq: sennò un Vavassori sarebbere venuto. Evidentemente anche nell'ambiente si sapevano molte cose e è andata come andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.