Vai al contenuto
Super

Ecco altre conferme su Zampagna

Messaggi raccomandati

ma quali cinque squadre ?????perugia modena empoli ed ancona ......togli ancona e modena(forse) e pg se vice lo spareggio ...la posizione del chievo è delicatissima a verona sono preoccupatissimi ......resterebbero empoli fiorentina e ternana(se arriviamo 7).....quindi ..... ;) Zampagna restera' e Borgo se ne andra' (con la rima) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in caso di ripescaggi prima ribeccano la perdente dello spareggio se è una squadra di serie A. poi le retrocesse dalla A, poi le non promosse dalla B. Fatte du conti.

 

Se invece lo spareggio lo vince quella de serie A, prima ripescano le squadre retrocesse dalla A, poi la perdente dello spareggio di B e poi le non promosse.

E rifatte i conti.

 

 

allora quante ne devono retrocede?

lo so ,infatti t'ho scritto perugia,modena ,empoli e ancona:metti che il pg si salva ,ripescano modena?? (implicata nel calcio scommesse),empoli e l'ancona ???(situazione finanziaria tragica)...poi metti che il chievo è coinvolto .....che succede???vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte queste chiacchiere sono messe in giro ad arte per destabilizzare il bomber nel momento decisivo del campionato.

Sabato Zampa ha la possibilità di raggiungere e superare i 20 gol, questa è l'unica cosa che conta.

Zampa è di Ternio e chiuderà qua la carriera, questo è sicuro, così come Borgo che ormai è ternano d'adozione.

Chiedo il bannaggio del messinese che spara cazzate.

momento decisivo del campionato?!

 

ma che cazzo stai a dì? ma te buchi?!

 

io invece chiedo il tuo de bannaggio, per stronzate reiterate e difese d'ufficio ad un gruppo de mercenari senza dignità ed una società de delinquenti.

Famme il piacere, affogate.

Si, momento decisivo, oggi sono emerse nuove GRAVI responsabilità nel calcioscommesse per Chievo, Ancona e MERDUGIA.... Il ripescaggio è dietro l'angolo e passa per il 7° posto da conquistare a PESCARA.

Ma tanto te starai a casa ad ascoltare Bob Marley....

 

P.S: io non difendo i mercenari o la società, io difendo solo la TERNANA....

non so te, ma io stamattina stavo in Federazione gioco calcio. e se anche succedesse ilterremoto, prima che ripescano a noi (cosa che no mi auguro, perchè io la promozione in A dopo 30 anni la vorrei sul campo per godemmela) devono retrocedere 5 squadre. un pò troppe non trovi?

 

momento decisivo del campionato...... da un pò che ste merde l'hanno deciso il campionato nostro.

 

ancora pensamo alla serie A, manco sapemno se riusciremo a iscriverci in B. Apri l'occhi!

Io invece è da un pò che non vedo la ternana vincere 4 partite di fila e sabato abbiamo la possibilità concretissima di farlo.

Questo esaltante finale di campionato, unito ai 20 gol di Zampa e (speriamo) ai 3-4000 ternani che seguiranno le fere a Pescara consentiranno, ripescaggio o non ripescaggio, di ricompattare l'ambiente e dare fiducia alla nuova società, per ricominciare subito da Agosto con rinnovato vigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Va be va, e' chiaro che qua rispondete solo in base all'istinto e alla paura di perdere Zampagna.

 

VEDREMO COME FINIRA'

 

Personalmente spero in qualcosa di piu' di Zampagna, quindi tenetevelo pure !!!!!!

 

Patto o non patto siamo in A e c'e' la sentiamo sucata da tutti

:D

 

 

PUNTO PRIMO: IO , CREDO COME MOLTI, NON C'HO PAURA DI PERDERE NESSUNO

DEGLI EROI DI QUEST'ANNO, ANCHE SE IL TALENTO DI RICCARDO E' INDISCUTIBILE

PERO' ADDIRITTURA LA PAROLA " PAURA " ..... MAH.....

 

PUNTO SECONDO: SE SPERI IN QUALCOSA DI PIU' DI ZAMPAGNA, ALLORA PERCHE'

HAI APERTO QUESTO TOPIC ?

 

PUNTO TERZO: IN SERIE A CI STATE.... ANCHE CON QUALCHE AIUTINO

 

PUNTO QUARTO: MA VAFFANCULO A TE E A TUTTA LA SICILIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece è da un pò che non vedo la ternana vincere 4 partite di fila e sabato abbiamo la possibilità concretissima di farlo.

Questo esaltante finale di campionato, unito ai 20 gol di Zampa e (speriamo) ai 3-4000 ternani che seguiranno le fere a Pescara consentiranno, ripescaggio o non ripescaggio, di ricompattare l'ambiente e dare fiducia alla nuova società, per ricominciare subito da Agosto con rinnovato vigore.

LIBERATECENE! :shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti x gli attestati di stima nei miei confronti :P

 

VI VOGLIO BENE :D

 

W la Sicilia !

 

bart.gif

 

_______________________________________________________________

 

Messina scatenato sul mercato

 

In arrivo dalla Juve Salvatore Fresi, attualmente al Perugia, Marcelo Zalayeta, anch'egli alla corte di Cosmi, Matteo Brighi di ritorno dal prestito al Brescia e Davide Baiocco, che ha chiuso la stagione con la casacca della Reggina.

 

Ai giallorossi interessano anche due giovani emergenti: il fantasista della Primavera bianconera, Davide Chiumiento, e l'attaccante della stessa squadra, Benjamin, un nigeriano.

 

Il presidente Franza su richiesta di Mutti tentera' di portare in riva allo Stretto Daniele Di Donato e Franco Brienza.

 

Possibile anche un ritorno di Riccardo Zampagna, autore quest'anno di 19 reti con la maglia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti x gli attestati di stima nei miei confronti  :P

 

VI VOGLIO BENE  :D

 

W la Sicilia !

 

bart.gif

 

_______________________________________________________________

 

Messina scatenato sul mercato

 

In arrivo dalla Juve Salvatore Fresi, attualmente al Perugia, Marcelo Zalayeta, anch'egli alla corte di Cosmi, Matteo Brighi di ritorno dal prestito al Brescia e Davide Baiocco, che ha chiuso la stagione con la casacca della Reggina.

 

Ai giallorossi interessano anche due giovani emergenti: il fantasista della Primavera bianconera, Davide Chiumiento, e l'attaccante della stessa squadra, Benjamin, un nigeriano.

 

Il presidente Franza su richiesta di Mutti tentera' di portare in riva allo Stretto Daniele Di Donato e Franco Brienza.

 

Possibile anche un ritorno di Riccardo Zampagna, autore quest'anno di 19 reti con la maglia della Ternana.

dimostrazione che siete una succursale della Juventus. e ne siete pure orgogliosi....... bha, contenti voi.

Una succursale che si becca 9 milioni di euro dalla Juve x Parisi :D

 

Ci becchiamo pure Jimenez se va alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio tutti x gli attestati di stima nei miei confronti  :P

 

VI VOGLIO BENE  :D

 

W la Sicilia !

 

bart.gif

 

_______________________________________________________________

 

Messina scatenato sul mercato

 

In arrivo dalla Juve Salvatore Fresi, attualmente al Perugia, Marcelo Zalayeta, anch'egli alla corte di Cosmi, Matteo Brighi di ritorno dal prestito al Brescia e Davide Baiocco, che ha chiuso la stagione con la casacca della Reggina.

 

Ai giallorossi interessano anche due giovani emergenti: il fantasista della Primavera bianconera, Davide Chiumiento, e l'attaccante della stessa squadra, Benjamin, un nigeriano.

 

Il presidente Franza su richiesta di Mutti tentera' di portare in riva allo Stretto Daniele Di Donato e Franco Brienza.

 

Possibile anche un ritorno di Riccardo Zampagna, autore quest'anno di 19 reti con la maglia della Ternana.

un bel che cazzo ce ne frega te sei scordato de mettecelo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franza (parole sue) vendera' Parisi solo a quella cifra, se lo vendiamo e solo x esigenze di cassa, senno resta con noi in A !

 

Per quanto riguarda Foti: Messina e Reggina (societa') sono in ottimi rapporti di collaborazione, gia' quest'estate nella sede del Messina ci fu la stretta di mano di Franza e Foti, con Jose Mamede in mezzo appena passato dalla Reggina al Messina.

 

Le tifoserie nn si amano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrazione che siete una succursale della Juventus. e ne siete pure orgogliosi....... bha, contenti voi.

Mi pare che se nn si è succursale di qualche grande società nn se va avanti...magari essere succursale della Juve...Ti girano qualche primavera tipo Chiumiento che fai lo butti via?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrazione che siete una succursale della Juventus. e ne siete pure orgogliosi....... bha, contenti voi.

Mi pare che se nn si è succursale di qualche grande società nn se va avanti...magari essere succursale della Juve...Ti girano qualche primavera tipo Chiumiento che fai lo butti via?

non tanto ti girano i giocatori .....quanto ti fanno andare in serie A .....auhahuhauu sabato moggi era allo stadio a messina e sappiamo che Moggi è lu RE DEL CALCIO QUINDI .....messina =fiorentina :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimostrazione che siete una succursale della Juventus. e ne siete pure orgogliosi....... bha, contenti voi.

Mi pare che se nn si è succursale di qualche grande società nn se va avanti...magari essere succursale della Juve...Ti girano qualche primavera tipo Chiumiento che fai lo butti via?

non tanto ti girano i giocatori .....quanto ti fanno andare in serie A .....auhahuhauu sabato moggi era allo stadio a messina e sappiamo che Moggi è lu RE DEL CALCIO QUINDI .....messina =fiorentina :ph34r:

infatti il buon Moggi era proprio a Messina...se nn c'era lui dietro a loro col caxxo che andavano su quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte queste chiacchiere sono messe in giro ad arte per destabilizzare il bomber nel momento decisivo del campionato.

 

Momento decisivo? per il campionato degli omini nel tuo cervello forse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 8 Jun 2004, 20:01

  QUOTE (KingCrimson @ 8 Jun 2004, 16:26)

Tutte queste chiacchiere sono messe in giro ad arte per destabilizzare il bomber nel momento decisivo del campionato.

 

 

 

 

Momento decisivo? per il campionato degli omini nel tuo cervello forse... 

dai è ganzo!

secondo te chi è?

esposito o scarlato?

o forse davidenicola (tutta una parola)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzomma il succo de sto topic sarebbe che Zampagna vole annà a Messina e noi che lo fischiamo allo stadio invece non lo vogliamo far partire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma dovete pure pensare ad una cosa

 

Lui a Messina si e' trovato benissimo, e' pieno di amici ed ha sempre detto che Messina e' la sua seconda citta'.

 

Seconda cosa: LA SERIE A

 

Un giocatore non piu' giovanissimo non se la vuole fare sfuggire un occasione del genere, qualuqnue giocatore se arrivamo proposte dalla serie A accetta, pensateci bene anche a queste cose, lui ci pensera': chissa se potro' mai giocare in A, nn sn piu' un ragazzino.

te posso di' una cosa??

 

in tutta sincerita' e con il sorriso sulle labbra : MA FATTE DANCULO TE E TUTTA MESSINA :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che è stato uno dei meno peggio! che nel momento decisivo del campionato (leggi dopo il Pescara) è stato ...accantonato per far posto a qualcun'altro che doveva forse finire a Firenze (ma perchè non ce l'hanno accompagnato in macchina?)!

E sono convinto che è un ottimo giocatore per la serie B, a prescindere che sia di Terni, Orvieto o Massa Martana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul CDS di oggi ce sta un'intervista a Zampagna che conferma la sua voglia di restare a Terni, dice di aver già informato di questa sua volontà il buon Poerio.

Aldilà di tutto quello che è successo quest'anno di cui Zampa è responsabile come gli altri se non più degli altri è sempre un attaccante da minimo 15 gol a campionaato e se è vero che Frick va a Modena, che Borgobello ha ormai fatto il suo tempo, almeno a Terni, non credo che per risolvere i nostri problemi in fatto di gol dobbiamo sperare su Adeshina e un ritorno di Zaniolo, coppia potenzailemte da tre gol all'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.