Vai al contenuto
Teleumbriaviva

**CONFERMA GOVERNO: OSTAGGI LIBERI**

Messaggi raccomandati

Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

SEMPRE PIU' RIDICOLI !!!

DA MANFREDI A BIN LADEN ! :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Spero che non sia vero,per il buon nome della città di Terni :( .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

SEMPRE PIU' RIDICOLI !!!

DA MANFREDI A BIN LADEN ! :lol::lol::lol::lol:

 

 

P.S. Spero che non sia vero,per il buon nome della città di Terni :( .

Il buon nome della città di Terni non verrà di certo leso dalla idiozia dei freak brothers che se ritengono seguire queste linee lo fanno indipendentemente , a me di certo non mi rappresantano quando fanno queste azioni che sono + d'effetto che di sostanza.

 

Resistenza irakena :blink: ci andasssero loro ,i conigli, a combattere con gli iracheni piuttosto che stendere striscioni in loro favore di sicuro saranno + utili alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo zapping per i vari tg straordinari,oggi pomeriggio, dopo la notizia della liberazione dei tre ostaggi italiani, son rimasta sconvolta dalle "bestemmie" propagandistiche che son uscite dalla viscida bocca di un "gioranlista" come Emilio Fede.

Ma come cacchio si fà ad usare anche una lieta notizia come questa, che dovrebbe solo unire tutta l'Italia oggi,per far propaganda ignobile a Berlusconi e al suo governo!?

...e meno male che si definisce "giornalista super partes"!

 

Che schifo!

 

:bash::doubt::doubt::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non riesco a gioire per la liberazione dei 3 mercenari. Quelli erano andati in Irak per ammazzare la gente, per di più a pagamento di una società privata e senza l'autorizzazione né del governo né tantomeno del parlamento.

Il governo avrà sborzato sicuramente dei soldi dello stato (cioé I NOSTRI) per liberare questi 3 stronzi (che a proposito di soldi stavano in irak per qualcosina come 2000 € al giorno....) e lo ha fatto (GUARDACASO) questa settimana che ci sono le elezioni.

Nessuno parla invece dei prigionieri irakeni catturati torturati e uccisi nelle carceri del terrore capilistalista amerikano.

Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

 

Andiamo bene. Pure lo striscione freak. Quand'e' che tirano fuori due kamikaze?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGETE QUI SOTTO.... :(:(:(

DA FIORENTINA.IT

 

ma guarda te che cazzo di tifosi di merda mi tocca avere :angry:

 

Jolly, firenze

E' bello leggere i vostri messaggi....molto intelligenti....ed è bello l'interveno dei livornesi...che danno fuoco alla sede di Matteoli e spargono moralità!!! E' bello sapere che mentre voi scrivete queste cazzate, algoverno c'è il Magico silvio!!! Bene lui....in attesa di un altro Dux!!!!

 

Frà Girolamo..., F I R E N Z E

X TUTTI I COMUNISTELLI E I SINISTRORSI: Vi rode...ma quanto vi rode...non sapete fare altro che insultare, anche di fronte ad una vittoria che dovrebbe essere di tutti...sapete una cosa? A nome di tutta l'Italia che usa la testa: PRRRRRRRRR!!!! P.S: GRAZIE SILVIO....GRAZIE U.S.A.

 

ma non mancano anche gli esterni (Saioni, Berto spero che non sarete come loro)

 

mircoperugia

Io sono solo contento che non ci vengano restituiti tre morti in più da quel ca77o di posto! Aspetto fremente una loro comparsata al "Maurizio Costanzo" o a "Porta a Porta". E l'immancabile lacrimuccia del Presidente del Consiglio quando li farà sfilare insieme a lui... EVVIVA SILVIO, uomo forse non intelligente ma certamente fortunato...

 

 

 

mamma mia che schifo...che gente del cazzo... VIA DALL'AMBIENTE VIOLA!! MERDE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non riesco a gioire per la liberazione dei 3 mercenari. Quelli erano andati in Irak per ammazzare la gente, per di più a pagamento di una società privata e senza l'autorizzazione né del governo né tantomeno del parlamento.

Il governo avrà sborzato sicuramente dei soldi dello stato (cioé I NOSTRI) per liberare questi 3 stronzi (che a proposito di soldi stavano in irak per qualcosina come 2000 € al giorno....) e lo ha fatto (GUARDACASO) questa settimana che ci sono le elezioni.

Nessuno parla invece dei prigionieri irakeni catturati torturati e uccisi nelle carceri del terrore capilistalista amerikano.

Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

questo tuo intervento ci dimostra che a volte LA LIBERTA' DI PAROLA ANDREBBE LIMITATA.

 

vergognati tu in primis, e se lo faranno, vergogna pure ai freak. e per dillo io che frequento la est da quindici anni se vede proprio che questa è grossa eh!!!!

 

da quando in qua un bodyguard è pagato per uccidere la gente????

ma possibile che voi considerate lavoratori solo l'operai???? scommettemo che se fossero stati quattro operai che lavoravano in qualche stabilimento estero avreste fatto una festa della madonna alla loro liberazione????

DIECI CENTO MILLE VOLTE VERGOGNA!!!!!

 

NON SEI DEGNO DI ESSERE ITALIANO

W L'ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientro nell'argomento del topic, dopo avè dato du paraculate a sto deficiente.

 

Sinceramente, come ha detto purinum, alle famiglie non interesserà se la liberazione à avvenuta in concomitanza col periodo elettorale. ce sta pure da dì che se cmq la certezza di aver individuato il luogo in cui erano tenuti prigionieri l'hanno avuta ora...che dovevano fa??? non intervenì per par condicio???

Io sarò sempre e comunque contro questo governo, contro questo presidente del consiglio fantoccio. Ma in questa circostanza devo riconoscere i meriti che l'esecutivo ha in questa vicenda. ( solo un coglione come bertinotti potrebbe dire il contrario ).

ma poi, ragazzi, che mossa elettorale è??? ma che pensate che adesso che gli ostaggi sono stati liberati, la gente che prima avrebbe votato da un'altra parte cambierà idea???

secondo me NO. ( come non credo che la sconfitta di aznar sia dovuta all'attentato dell'undici marzo. tutte CAZZATE. aznar avrebbe cmq perso )

l'errore di essere entrati in questa guerra è troppo grosso per essere compensato da tutto ciò che è stato fatto dal governo per riportare gli ostaggi a casa. ( e in un certo senso il governo è stato obbligato ad agire così, ci mancherebbe pure che si fosse disinteressato della vicenda ).

ciò che conta è che cmq i ragazzi domattina torneranno a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei soltanto ricordare a tutti che stasera lo stesso ministro frattini ha ammesso che il governo italiano non ha minimamente influito nell'azione di liberazione che è stata TOTALMENTE organizzata dagli americani.

 

Quindi i berluscones fanno bene a non lodarsi perchè rischiano di sbrodolarsi.

 

Viva la democrazia,viva l'Italia.

 

13 giugno PENSACI TU!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fermo restando chge la cosa più importante è che i tre siano salvi e a casa. Leggete sta cosa, poi dice che uno pensa male. A pensar male si fa peccato, ma ci si indovina quasi sempre.

 

fonte La Repubblica (notizie confermate da tutte le agenzie)

 

 

 

La nipote di Cupertino aveva cerchiato sul calendario l'8 giugno

Il figlio di Stefio ieri aveva detto: "Domani papà sarà con noi"

 

Ostaggi liberi, le premonizioni

dei piccoli Carmela e William

 

 

SAMMICHELE DI BARI - La nipotina di Umberto Cupertino, dieci anni, nei giorni scorsi sul calendario di casa aveva cerchiato con l'inchiostro nero la data di oggi e, in corrispondenza, aveva scritto la parola "Liberi". Carmela aveva quindi previsto il giorno in cui suo zio e gli altri due ostaggi italiani sarebbero stati liberati. E anche il piccolo William, figlio di Salvatore Stefio, aveva detto che oggi il suo papà sarebbe stato liberato.

 

La bambina è figlia di Francesco Cupertino, il fratello di Umberto, e di Laura Albanese che in questi 55 giorni ha per lo più curato i rapporti della famiglia con i numerosi giornalisti che hanno assediato la loro casa.

 

"Quando sono tornata dalla visita a Padre Pio - ha detto Carmela - mi sono avvicinata al calendario della nonna per annotare il nome di un frate e ho sentito dentro di me una voce che mi diceva di scrivere la parola 'liberi' in corrispondenza dell'8 giugno. Il 31 maggio scorso io, mamma, papà, mia nonna, mia zia Franca e mia sorella siamo tornati da San Giovanni Rotondo, dove abbiamo visitato la tomba di Padre Pio. Giunti a casa, mio padre Francesco mi ha detto di scrivere sul calendario il nome di fra' Cosimo, un frate del convento. E' allora che ho sentito la vocina dentro di me che mi ha suggerito di segnare proprio la data di oggi".

 

"Liberi" è stato scritto a stampatello con una penna nera; la piccola l'avrebbe segnato il 31 maggio, quando bisognava voltare la pagina del calendario della basilica dei santissimi Cosma e Damiano di Alberobello, posto nel soggiorno, sopra il telefono. Una premonizione o solo un semplice caso? Per la famiglia Cupertino non ha dubbi. "Il fatto ha del miracoloso", ha commentato la madre di Carmela.

 

Anche il figlioletto di Salvatore Stefio, William che ha tre anni, ieri sera ha avuto un presagio, dopo mesi di silenzio. Il piccolo William, ha detto: "Domani papà torna dal lavoro, alle 13 sarà con noi a casa". La predizione è stata esatta, perfino nell'orario. I giornalisti l'hanno appreso da Carmelo Nicolosi, il suocero dell'ostaggio italiano liberato in Iraq.

Sereno, tranquillo, pantaloncini blu e camicia verde militare il bambino sembra essere estraneo alla tensione che ancora si respira in casa Stefio a Catenanuova. Una cugina lo porta via, "per evitare i contatti con i giornalisti", perchè lui non sa che suo padre è stato sequestrato. Lo credeva lontano per lavoro.

 

"Non è stato facile - rivela la madre Emmanuela di 26 anni - nascondergli la verità, sorridergli, mostrarsi tranquilla mentre dentro piangi e urli. Lui continua a sapere che papà è stato fuori per lavoro e così sarà sempre. Adesso voglio ringraziare tutti per come ci sono stati vicini. Adesso la priorità è organizzare il viaggio di domani a Roma, per andare a Ciampino ad accogliere Salvatore".

 

 

(8 giugno 2004) 

 

 

 

BAMBINI, BOCCA DELLA VERITA'.........   :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

OH miracolooo, dice che il berlusca questa notte si sia alzato ed abbia detto a fede (che dorme sullo zerbino all'ingresso) Calati le braghe che l'unto domani farà il miracolo, preso fede lo inculò tre volte tante quante le anime da salvare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vi rode.....

vi capisco dai....ormai vi attaccate su tutto..e siete sempre più ridicoli...!!

grazie diliberto che hai portato a casa i nostri ragazzi.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa sarebbe accaduto se li avessero liberati il giorno prima delle elezioni o due giorni prima...ma non siate ridicoli perfavore!!!

vorrei sentire cosa rispondono le famiglie dei liberati se sentono certi discorsi...sai che felicità! dovevano aspettare la fine delle elezioni per riabbracciare i propri cari...

la cosa triste, invece, è che, PRIMA delle elezioni, qualcuno probabilmente LI AVREBBE PREFERITI MORTI.

 

e questa è un'altra cosa sulla quale riflettere dal momento che sapete benissimo che c'era anche questa evenienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

se scopro che sei un perugino che vuole screditare i freak brothers calcolate una grossa tirata de recchie virtuale solo perché stamo in internet, che se poco poco c'arrivo per dero te le tiro fino in germania...

 

perché non hai ancora partecipato al post "se prima..."?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che king si stia inventando tutto sul fatto che sabato i freak portino uno striscione del genere......

se fosse vero non lo fate,per favore, verremmo ancora una volta derisi, ma soprattutto perchè LORO non sono dei mercenari.

 

credo di non essere la sola a pensarla così, e non solo a terni e qui dentro, pensateci bene perchè sarebbe un'offesa troppo grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che arrivare ad attaccarsi alla bambina, che ha fatto la premonizione, ecc.ecc., indichi CHIARAMENTE che ormai non c'hanno altro a cui rifarsi. Volevano la svolta, votano contro i soldati in iraq, arriva l'onu, fa la svolta e i soldati rimangono. RIDATECI IL PROPORZIONALE ARFAMO IL PENTAPARTITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io sapevo che gli ostaggi italiani erano stati liberati dalle teste di cuoio polacche, visto che anche un polacco era ostaggio...

L'americani non centrano un cazzo...sembra che il ritrovamente degli ostaggi sia stato "fortunoso" come lo definiscono i polacchi...

Quindi niente inteligence niente di oscuro.....solo bucio de culo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io sapevo che gli ostaggi italiani erano stati liberati dalle teste di cuoio polacche, visto che anche un polacco era ostaggio...

L'americani non centrano un cazzo...sembra che il ritrovamente degli ostaggi sia stato "fortunoso" come lo definiscono i polacchi...

Quindi niente inteligence niente di oscuro.....solo bucio de culo :)

si bbonu ciacca ...che se lo scoprono li compagni dopo co chi se la pijano???...co lu culo...??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato a Pescara i Freak Brothers esporranno uno striscione contro i 3 mercenari italiani al servizio del capitalismo e a favore della resistenza irakena!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

se scopro che sei un perugino che vuole screditare i freak brothers calcolate una grossa tirata de recchie virtuale solo perché stamo in internet, che se poco poco c'arrivo per dero te le tiro fino in germania...

 

perché non hai ancora partecipato al post "se prima..."?

Io a Perugia ci vivo quasi tutta la settimana effettivamente, ma solo perché ho la sventura di esserci dovuto andare a lavorare..... La cooperativa per cui lavoro aveva una sede a Terni che poi è stata chiusa (ah, il capitalismo......), così io e altri 2 siamo dovuti emigrare in questa città di merda. Perugia Merda l'ho scritto nell'apposito thread da ormai parecchi giorni (mi pare ero il 164° o giù di lì....), se non te ne sei accorto impara a leggere e/o rimani in Germania.

 

P.S. un amico mi ha detto poco fa che lo striscione in favore di Al Sadr è già pronto, e con noi sabato a Pescara entreranno snche alcuni compagni palestinesi.

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compagni palestinesi???? ma da quando in qua mo li palestinesi so compagni??????

Svegliati biondo, qualsiasi popolo oppresso è nostro COMPAGNO!

VA A CHIAMA' COMPAGNI GLI OPPRESSI TIBETANI!!! SENTIRAI CHE TE RISPONNONO............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compagni palestinesi???? ma da quando in qua mo li palestinesi so compagni??????

Svegliati biondo, qualsiasi popolo oppresso è nostro COMPAGNO!

VA A CHIAMA' COMPAGNI GLI OPPRESSI TIBETANI!!! SENTIRAI CHE TE RISPONNONO............

Senti queste cazzate lasciale alla propaganda del tuo amico berluskaz..... :ph34r:

 

I tibetani erano 4 coglioni vestiti di arancione che penzavano di campare standosene tutto il tempo a pregare. Con l'annessione alla Repubblica Popolare Cinese stanno contribuendo allo sviluppo di una grande nazione che sta mettendo in ginocchio economicamente l'amerika e questo skifo di europa capitalistica!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compagni palestinesi???? ma da quando in qua mo li palestinesi so compagni??????

Svegliati biondo, qualsiasi popolo oppresso è nostro COMPAGNO!

VA A CHIAMA' COMPAGNI GLI OPPRESSI TIBETANI!!! SENTIRAI CHE TE RISPONNONO............

Senti queste cazzate lasciale alla propaganda del tuo amico berluskaz..... :ph34r:

 

I tibetani erano 4 coglioni vestiti di arancione che penzavano di campare standosene tutto il tempo a pregare. Con l'annessione alla Repubblica Popolare Cinese stanno contribuendo allo sviluppo di una grande nazione che sta mettendo in ginocchio economicamente l'amerika e questo skifo di europa capitalistica!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

grande king!!!!mo chiedo agli admin se te aprono una sezione apposta: "LE BARZELLETTE DI KING" :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

GRANDISSIMO BUFFONE.....BUAHAHAHAHAHAHAHA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compagni palestinesi???? ma da quando in qua mo li palestinesi so compagni??????

Svegliati biondo, qualsiasi popolo oppresso è nostro COMPAGNO!

VA A CHIAMA' COMPAGNI GLI OPPRESSI TIBETANI!!! SENTIRAI CHE TE RISPONNONO............

Senti queste cazzate lasciale alla propaganda del tuo amico berluskaz..... :ph34r:

 

I tibetani erano 4 coglioni vestiti di arancione che penzavano di campare standosene tutto il tempo a pregare. Con l'annessione alla Repubblica Popolare Cinese stanno contribuendo allo sviluppo di una grande nazione che sta mettendo in ginocchio economicamente l'amerika e questo skifo di europa capitalistica!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

berluskaz sarà amico tuo, incominciamo con questo.

ho seri dubbi sulla tua identità.

per me o scrivi da perugia ( e sei perugino ) o scrivi da un centro psichiatrico.

 

QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE CHE INTERNET DA', PURTROPPO, LA POSSIBILITA' DI PARLARE A TUTTI.

 

 

TIBET LIBERO

 

 

PS: ma come, non cantavate evviva il comunismo e la libertà??? non fa parte del concetto di libertà vestirsi di arancione e professare le proprie idee????

CHE STRACCIA DI COGLIONE CHE SEI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

I tibetani erano 4 coglioni vestiti di arancione che penzavano di campare standosene tutto il tempo a pregare. Con l'annessione alla Repubblica Popolare Cinese stanno contribuendo allo sviluppo di una grande nazione che sta mettendo in ginocchio economicamente l'amerika e questo skifo di europa capitalistica!

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

RAGAZZI..QUESTO è SICURAMENTE UNO SCHERZO...NON CI POSSO CREDERE CHE ESISTANO AL MONDO PERSONE COSì......(che aggettivo utilizzo?????) IL MIO GATTO è PIù INTELLIGENTE DI QUESTO IMBECILLE COMPAGNO DELLA REPUBBLICA POPOLARE CINESE... :D:D

 

caro amico...se invece sei "vero"..poveri i tuoi genitori o i tuoi figli....!! che disgrazia che hanno in famiglia...(prendono il sussidio di accompagnamento di incapace mentale??')

 

 

hasta sempre dura....per scopar le picchie...!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
compagni palestinesi???? ma da quando in qua mo li palestinesi so compagni??????

Svegliati biondo, qualsiasi popolo oppresso è nostro COMPAGNO!

:lol::lol::lol::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

la maggior parte dei popoli oppressi li abbrucerebbe i compagni!!! :lol:

 

IRRAGGIUNGIBILE DA CHIUNQUE ORMAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.