Vai al contenuto
Pessimo

e domenica ancora solo striscioni contro le diffide!

Messaggi raccomandati

riporto dal Messaggero:

GENOVA — Alcuni tifosi della Ternana sono stati protagonisti ieri pomeriggio di episodi di teppismo in una stazione di servizio sull'autostrada Livorno-Genova durante una sosta dei due pullmann che li portavano nel capoluogo ligure. È accaduto intorno alle 14 alla stazione di servizio di Sant'Ilario. Una vetrina è stata danneggiata, sono stati rubati dei Cd e il titolare dell'esercizio è stato percosso in viso.

La Questura di Genova, avvertita dalla polizia stradale alla quale si era rivolto il gestore della stazione di servizio, ha avuto notizia dell'accaduto quando la partita Genoa-Ternana era già iniziata nello stadio di Marassi. Gli agenti hanno quindi atteso la fine dell'incontro ed hanno poi proceduto all'identificazione di tutti i tifosi.

Grazie alle riprese delle telecamere installate nell'Atogrill, alcuni tifosi protagonisti degli atti di teppismo sono già stati individuati. Alcuni di loro sono stati trovati in possesso dei Cd rubati. Sarebbe stato anche individuato l'aggressore del titolare della stazione di servizio.

Non è la prima volta che gli ultras rossoverdi si distinguono in terra ligure per atti di certo non eroici, né da ricordare.

Anche in passato la scemenza si scatena ogni volta che l’avversario di turno è il Genoa. La tifoseria ultras ternana è infatti "gemellata" con quella sampdoriana e quindi con i tifosi rossoblu ogni occasione è buona per sottolineare le diversità. Anche al Ferraris, ieri pomeriggio, tali rapporti erano evidenziati dagli striscioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque meglio tifosi da salotto ma con le fere nel cuore di queste merdacce senza mentalita', che "coperti" da discorsi politici fanno gesti da bambini vigliacchi, vantandosi di essere gli unici a tenere in alto la bandiera... e lo dice uno che si sara' fatto 100 trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro pessimo, a parte che è stato già aperto un topic su questo argomento e nel quale tutti abbiamo espresso la nostra indignazione, mi devi dire una cosa: DA UNO A DIECI QUANTO TE STANNO SUL CAZZO GLI ULTRAS?

 

gli episodi precedenti ai quali si riferisce l'articolo li so in quanto c'ero; era la partita persa due a zero quando all'uscita dello stadio una makkina di ternani fu aggredita da un gruppo di genoani. La notizia è giunta a noi dei pulman che li siamo andati a caricare GIUSTAMENTE dietro lo stadio. Siccome i coniglietti si sono rifugiati dentro ad un bar ( credo sia il loro ritrovo abitudinale ) siamo entrati dentro per tirarli fuori e fargliela pagare GIUSTAMENTE. Te pare bello sta dentro na makkina e vedesse una ventina di persone che te la distruggono da fuori?

Nei casini dentro al bar è saltata una vetrina ed allora dopo la denuncia della titolare del bar hanno fatto dirigere i pulman verso la caserma della polizia di stato. A parte che appena siamo scesi ci hanno caricato no, a parte che ci hanno tenuti là dentro per ore, a parte che nn potevamo nemmeno andare a pisciare ( io ho pisciato nel cortile della caserma alla faccia loro ), a parte che hanno fatto fare un confronto all'americana tra un gruppo di noi e la titolare stessa affinchè potesse riconoscere i colpevoli, comunque la cosa è finita lì.

CHI E' LO STRONZO CHE HA SCRITTO L'ARTICOLO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo sei un amico e poi l'articolo conteneva qualche accusa velata e maliziosa pero' forse il topic non voleva puntare precisamente sul rapporto ternani-genoani ma sul comportamento oramai costante e sulla figura di merda che certa gente ci sta facendo fare oramai da molto tempo.

gli stessi che si credono depositari "unici" della mentalita' ultras.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn hai capito che la gente che da un po di tempo ci fa fare figure di merda sono tutte persone che vengono allo stadio si e no da un anno.

 

BARDASCETTI DEL CAZZO SE VE PIJO VE ROVINO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo, non mi sta sulle palle nessuno. mi limito a constatare che chi è in retti sensi non ruba, non spacca vetrine, non minaccia, non mena ai gestori di negozi che cercano di opporsi ai delinquenti. Poi mettano quei ridicoli striscioni alla est. che pensano che alla questura si inteneriscono se ci sono gli striscioni? non glie ne frega un cazzo...

dopo ieri, poi, peggio che peggio: vadano a trattare per una diminuzione delle diffide ora! che coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace contraddirti biondo...ma i colpevoli di ieri sono persone che seguono la ternana da anni ed anni...non i brdascetti!!!comunque le diffide molte volte sono ingiuste..per quelli di ieri spero invece siano lunghe..molto lunghe..la ternana non ha bisogno di gente come loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho telefonato ad un mio amico che stava a genova. Si farfallì è vero quello che dici tu. Cmq dice che questi due hanno rischiato il linciaggio della folla..........................mo voglio vedè se gente come questa la faranno ancora rientrare in curva; fosse per me manco per il cazzo.

I tifosi rossoverdi dice che siano stati fotografati nella caserma di bolzaneto ( la stessa dell'altra volta ) uno per uno previa identificazione.

Pure gallinella ( il simpatico vekkietto che prima vendeva li borghetti ) ha subito lo stesso trattamento!!!!!!!!!!!!

ora di rientro a terni: circa le 3.30 del mattino per colpa di due imbecilli che spero siano allontanati al + presto dalla curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho telefonato ad un mio amico che stava a genova. Si farfallì è vero quello che dici tu. Cmq dice che questi due hanno rischiato il linciaggio della folla..........................mo voglio vedè se gente come questa la faranno ancora rientrare in curva; fosse per me manco per il cazzo.

...

Li faranno entrare anche stavolta non ti preoccupare. Guarda caso hanno "rischiato" il linciaggio, ma alla fine nessuno ha avuto il coraggio di dargli quello che si meritavano. Hanno tutti paura e ne è la prova che tutti li conoscono, ma nessuno ne fa il nome (nemmeno qui nel forum) neanche chi è stato a Genova, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che dice che du boccatoni ce l'hanno presi ............. e poi scusa eh ma se permetti l'infame nn lo fa nessuno!!!!!!!!!!!!

 

PS: questo anche sono + infami loro che hanno compromesso una trasferta + che tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo sei un amico e poi l'articolo conteneva qualche accusa velata e maliziosa pero' forse il topic non voleva puntare precisamente sul rapporto ternani-genoani ma sul comportamento oramai costante e sulla figura di merda che certa gente ci sta facendo fare oramai da molto tempo.

gli stessi che si credono depositari "unici" della mentalita' ultras.

Ecco il punto!

 

*Mentalità Ultras*....dopo 'sti racconti mi viene solo da pensare al derby dei mariuoli di domenica prossima....

Che schifo e che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che dice che du boccatoni ce l'hanno presi ............. e poi scusa eh ma se permetti l'infame nn lo fa nessuno!!!!!!!!!!!!

 

PS: questo anche sono + infami loro che hanno compromesso una trasferta + che tranquilla

Guarda io non ne so niente e forse non dovevo nemmeno intervenire, ma se anche hanno preso du boccatoni so sempre pochi, ma non mi parlare di infami, per piacere. Comunque se sta bene a voi... io è dal 93 che non vado più in trasferta con gli ultras: meglio soli che male accompagnati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va be regà, ma certi episodi se non sbaglio riguardano pochissimi elementi (2 se non sbaglio), non se pò addità tutti l'ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi e poi, chi ha fatto l'articolo sembra avercela un pò coi ternani già a posteriori... no? fatto sta che cmq mi unisco al coro di chi dice che questi non se ne dovevano passà cosi, e se è da anni che stanno in curva allora se vede che ancora oggi non c'hanno apito un cazzo... non te la pigli senza motivo col gestore dell'autogril, tanto più dopo avergli rotto i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il linciaggio l'hanno avuto...lo so...sarebbe il minimo..vorrei ben vedere...rimane sempre il fatto che questa gente allo stadio non ci dovrebbe entrare perchè la maggior parte degli ultras non può essere paragonata a questi due esseri...

perchè si dovrebbero fare i nomi?non c'è bisogno..l'importante è che si sappiano i fatti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.