Vai al contenuto
Cacafocu

San Giovanni non fa inganni...

Messaggi raccomandati

Oggi sul corriere dello sport era scritto che il rapporto tra Preziosi e Capozucca è, dopo poche settimane, già incrinato. Il Genoa avrebbe sondato Angelo Fabiani, ex Messina....

 

CARO CAPOZUCCA....FATTE DANCULO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caca ma fammi capire?Sino a Gennaio Capozucca era un Dio qui a Terni e mo' è uno stronzo?Comunque sia con Brezioso penso che nemmeno sua madre riesca ad andare d'accordo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul corriere dello sport era scritto che il rapporto tra Preziosi e Capozucca è, dopo poche settimane, già incrinato. Il Genoa avrebbe sondato Angelo Fabiani, ex Messina....

 

CARO CAPOZUCCA....FATTE DANCULO!

si ho letto anche io :ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Morton, per me Capozucca non è mai stato un mito, anzi. Non ho mai detto nè che era incapace, nè che fosse un genio. Ho rispettato il suo lavoro e lo ritengo un direttore sportivo assolutamente nella "norma". Mi ha fatto invece incazzare il suo comportamento nei riguardi della Ternana in ordine al suo passaggio al Genoa. Il timing e la vicenda Thiago sono lì a dimostrarlo. Un esempio della sua "normalità": è vero ha preso Zampagna....ma nessuno ricorda che prima aveva preso Zaniolo ;)

E che i vari Jimenez e Kharja a Terni li ha portati Borea. E che i fenomeni Savino e Corrent sono opera sua...così come i super professionisti Esposito e Scarlato, che brillano per attaccamento alla maglia.....così come Terni e il mancato rinnovo di Grava...etc, etc...

Poi per carità ,non sostengo che ha fatto solo cazzate...ha anche lavorato bene su altre cose, ma resta uno assolutamente normale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre per molti è stato un messia per altri un mezzo flop!

Io posso dire che non mi ha entusiasmato eccessivamente in due anni.

Anzi uno come lui che voleva fare il Direttore Generale in una grande società nel periodo più nero della Ternana quest'anno quando è rimasto solo lui Beretta e giocatori, secondo me, se l'è giocata molto male, malissimo, senza polso e subendo tutte le vicissitidini che ci sono state.

In confronto Mascella e Bolchi hanno dimostrato in piena tempesta di essere molto più "preparati" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Morton, per me Capozucca non è mai stato un mito, anzi. Non ho mai detto nè che era incapace, nè che fosse un genio. Ho rispettato il suo lavoro e lo ritengo un direttore sportivo assolutamente nella "norma". Mi ha fatto invece incazzare il suo comportamento nei riguardi della Ternana in ordine al suo passaggio al Genoa. Il timing e la vicenda Thiago sono lì a dimostrarlo. Un esempio della sua "normalità": è vero ha preso Zampagna....ma nessuno ricorda che prima aveva preso Zaniolo  ;)

E che i vari Jimenez e Kharja a Terni li ha portati Borea. E che i fenomeni Savino e Corrent sono opera sua...così come i super professionisti Esposito e Scarlato, che brillano per attaccamento alla maglia.....così come Terni e il mancato rinnovo di Grava...etc, etc...

Poi per carità ,non sostengo che ha fatto solo cazzate...ha anche lavorato bene su altre cose, ma resta uno assolutamente normale....

ottima analisi e cmq ti aiuto dicendo che a Varese non aveva fatto sta gran cosa,quindi tutto sto CV appresso non lo aveva.Ma quando lo dicevo io ero di parte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'acquisto di Shearer possa aver influito nell'incrinare i rapporti. Non mi sembra Capozucca il tipo che va in Inghilterra a prendere un vecchio.....

Non è nel suo modo di fare. ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che l'acquisto di Shearer possa aver influito nell'incrinare i rapporti. Non mi sembra Capozucca il tipo che va in Inghilterra a prendere un vecchio.....

Non è nel suo modo di fare.  ;)  ;)

Confermo...il botto è stile Brezioso <_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ride se non resiste due mesi a genova....lu capozza deve sta attento che lì lu presidente è agarini alla meno uno, alla prima cazzata...TELARE!!

Ma Tomas e se le cazate le fa "lu Presidente" e Capoz le sconta?Coma la giri cosi la frittata? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai che ride se non resiste due mesi a genova....lu capozza deve sta attento che lì lu presidente è agarini alla meno uno, alla prima cazzata...TELARE!!

Ma Tomas e se le cazate le fa "lu Presidente" e Capoz le sconta?Coma la giri cosi la frittata? :lol:

è la stessa cosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te dico solo che a presidenti invertiti, SOLO con la vicenda thiago, capozza s'artrovava appeso a lu pennone de piazza tacito (o equivalente genovese) :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ieri mi hai salutato sul forum apposito?

Se no oggi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che i vari Jimenez e Kharja a Terni li ha portati Borea

 

Borea ex sampdoria?

si

che i consiglieri di agarini vollero cacciare

 

vabe la realta è che diede le dimissioni dopo l'esonero di agostinelli, ma nella ternana sembra che lo voleva solo agarini

o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cambia il vento e le bandiere girano, con puntale superficialità e memoria cortissima.

invece purtroppo la capacità di crearsi idoli e difenderli anche quando ti pisciano addosso rimane sempre costante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con l'Agarini dei vecchi tempi si fa presto a fare i DS tanto nessuno ti rompe i coglioni; ti forniscono un budget e poi spariscono dandoti piena fiducia.

 

Con i vari Preziosi, Corioni, Gaucci, Zamparini,

che il presidente lo fanno davvero da padre- padrone, è un pò più duro da rosicà lu crostino e

Capozzucca comincia a capì che non so tutti signori ma chi caccia li sordi comanna, punto e basta, capito Capozzù?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora diciamo pisciato addosso alla ternana, così ci sentiamo tutti coinvolti allo stesso modo :D

a quale ternana??? se ce sentimo tutti tirati in ballo deve esse un bel troione!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari l'avesse cacciato via...purtroppo ce lo semo ingozzato fino all'urdimo. L'unico grosso vero errore di agarini. A meno che non vuoi considerare anche finire i soldi come un errore, in quel caso famo due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non me pare sia capozucca, anzi. è uno che capozucca l'ha cacciato via quando tutti chiedevamo che fosse confermato.

tutti chiedevamo fosse riconfermato .(tutti??.....non tutti).eh gia' lo sbaglio piu' grande è stato quello di non cacciarlo via a gennaio,povero Capozucca .....guarda che lui stesso ha detto che preferiva essere mandato via a gennaio .....e perchè non l'ha fatto lui,perchè non è andato via a gennaio ?? forse perchè voleva festeggiare con noi a piazza tacito ......e pero' quante cose voleva....chi troppo vuole nulla stringe :D:lol::lol: P.S. ad essere precisi è stato cacciato via sotto sua richiesta ,è stato lui che ha chiesto di essere mandato via (certo i presupposti non c'erano piu' ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purinum Inviato il 10 Jun 2004, 13:11

  QUOTE (Tomas Milian @ 10 Jun 2004, 13:06)

Allora diciamo pisciato addosso alla ternana, così ci sentiamo tutti coinvolti allo stesso modo

 

 

a me l'unico che me viene in mente, che ha pisciato davvero addosso alla ternana, è uno de vicino livorno trapiantato a Milano dove fa l'imprenditore. Uno che una volta girava a terni a cercà un portachiavi per mettere le chiavi della città e che poi è sparito come fantomas..... 

colpo basso preelettorale: chi glie le ha date le chiavi della città? :confuso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E che i vari Jimenez e Kharja a Terni li ha portati Borea

 

Borea ex sampdoria?

si

che i consiglieri di agarini vollero cacciare

 

vabe la realta è che diede le dimissioni dopo l'esonero di agostinelli, ma nella ternana sembra che lo voleva solo agarini

o ricordo male?

Insieme ai giovani portò pure qualche bel vecchietto a parametro zero, si disse per speculare meglio sui contratti...

Io non sto dalla parte di nessuno, mi sembra solo che negli ultimi anni con la Ternana c'hanno magnato in troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi sul corriere dello sport era scritto che il rapporto tra Preziosi e Capozucca è, dopo poche settimane, già incrinato. Il Genoa avrebbe sondato Angelo Fabiani, ex Messina....

 

CARO CAPOZUCCA....FATTE DANCULO!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

 

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caca ma fammi capire?Sino a Gennaio Capozucca era un Dio qui a Terni e mo' è uno stronzo?Comunque sia con Brezioso penso che nemmeno sua madre riesca ad andare d'accordo ;)

caro Morton, qui a Terni in troppi dimenticano troppo in fretta le posizioni che avevano. Pensa che quando mi permisi, tanti mesi fa...di criticare Capozucca, mi arrivarono messaggi privati di chi ora lo attacca costantemente, che mi dicevano: "aho stai guasto co capozucca! ma che t'ha fatto? Pe na volta che c'abbiamo un DS che non vene a magnà alle spalle della società..." ed io a replicare, sempre in mp "vedi, questa gente del calcio va pesata con un metro diverso dal nostro, mio e tuo. Oggi dichiara una cosa e domani dimostra il contrario.

speriamo bene".

Ma in fondo il bello del parlare da tifosi è proprio questo: essere incoerenti. Se fossimo tutti swmpre della stessa idea mai cambiandola...sai che palle! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti io non l'ho mai negato d'aver aperto un topic sulla sua conferma, ciò non vuol dire che io sia in errore se ho cambiato idea su di lui....tutto quà! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece continuo a chiedermi perchè chi diceva che sta gente è venuta magnà a terni e je buttava merda addosso adesso la difende a spada tratta con i mezzi di comunicazione a sua disposizione...mah! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io invece continuo a chiedermi perchè chi diceva che sta gente è venuta magnà a terni e je buttava merda addosso adesso la difende a spada tratta con i mezzi di comunicazione a sua disposizione...mah! :D

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.