Vai al contenuto
yasil

UN PO' D'OTTIMISMO PLEASE

Messaggi raccomandati

Ternana, è Gustinetti l'allenatore giusto per centrare la serie A

Gio 10 Giu, 1:04 PM

 

Per centrare la serie A la prossima stagione, la Ternana punterà su Elio Gustinetti attualmente tecnico dell'Albinoleffe. L'allenatore ha un contratto fino a giugno 2005 ma probabilmente il club bergamasco lo libererà. Martedì scorso Gustinetti ha avuto un cordialissimo colloquio col presidente Gianfranco Andreoletti il quale gli ha lasciato intendere che non farà obiezioni a una sua partenza. Gustinetti con l'Albinoleffe ha fatto grandi cose: la storica promozione dalla C1 in B l'anno scorso e una tranquilla salvezza quest'anno. Alla Ternana Gustinetti si porterà anche altri suoi pupilli: si tratta del difensore Davide Zoboli (22), il portiere Acerbis (23), l'esterno sinistro Regonesi (24) e il bomber Possanzini (28).

 

Pubblicità

Per maggiori informazioni vai sul sito GOALCITY

Modificato da yasil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Acerbis no!!!!ce sta già Brunner!!!!al limite damo via Berni che è giovane e vediamo chi spapera de + tra Acerbis e Brunner!

Lasciamo sta li scherzi,credo che puntare su Berni sia uno dei punti fermi per la prossima stagione...SPERAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio berni forse è ancora più acerbo de acerbis (scusate il gioco de parole). Secondo me berni è un ottimo portiere ma con 5 partite in B non credo sia ancora pronto per fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KABUBI è questo lo sputtanamento generale del forum a cui ti riferivi?!

 

E' tutta colpa di TUV! Mo' fa ancora de più lu grosso che c'ha pure lo computer novo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA TUTTI.

Acerbis credo sia un buon portiere, forse non eccezionale....ma neanche Brunner è sembrato eccezionale...e acerbis ha una decina di anni di meno (circa...).

Berni potrebbe giocarsi il posto da titolare con Acerbis....non sarebbe male come prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI.

Acerbis credo sia un buon portiere, forse non eccezionale....ma neanche Brunner è sembrato eccezionale...e acerbis ha una decina di anni di meno (circa...).

Berni potrebbe giocarsi il posto da titolare con Acerbis....non sarebbe male come prospettiva.

:clap4::clap4::clap4::clap3::clap3::clap3::clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VIA TUTTI.

 

Questa è l'unica considerazione tecnica seria.

 

Sperando che domani si concretizzino tutte le più rosee previsioni dei buonisti del forum, ben venga Acerbis o chi per lui.

 

Degli attuali, chiunque rimanga a Terni, è DI TROPPO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brunner quest'anno ha fatto un buon campionato senza fare cappelle clamorose e per un portiere è tanto...

 

In accordo con TUV terrei Brunner e Berni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo sta li portieri, che comunque berni acerbis andrebbero bene... possanzini sarebbe un ottimo acquisto x il reparto offensivo....quella spalla che è sempre mancata a zampagna...

poi possanzini è uno che segna e mette l'assist, a mio avviso è molto forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acerbis non ha fatto una grandissima stagione.

Io mi terrei Brunner e Berni...

Brunner è meglio che se ne va, Acerbis non ha fatto un gran campionato ma lo cerca anche il Brescia, quindi tanto scarso non sarà........poi se non andasse bene c'abbiamo sempre Berni che c'ha un gran bucio de culo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi possanzini è uno che segna e mette l'assist, a mio avviso è molto forte

concordo, oltre che giocare bene con l'Albinoleffe.....giocava molto bene con Gustinetti/Bolchi nell'anno promozione della Reggina, in realtà Possanzini ha fallito solo con la Sampdoria, poichè erano tante punte e tutte forti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.