Vai al contenuto
Aghy

E' IMBARAZZANTE

Messaggi raccomandati

ultimamente, e solitamente, mi interesso ben poco di politica. Come sapete dentro la sezione apposita, ora chiusa, fino ad oggi (e spero proprio di continuare a farlo ancora) ci sono sempre entrato rarissimamente.

 

pur non interessandomi di politica direttamente ma solo attraverso la cronaca di certi episodi rilevanti andrò a votare come tutte le persone dovrebbero fare.

 

ora, volevo dire a coloro che chiosano che "IL PARLAR MALE DI BERLUSCONI" della Sinistra non è altro che un piacere che si fa al centro-destra CHE HANNO RAGIONE.

come IPOTESI è piuttosto plausibile.

 

per le europee darò il mio voto al centro-destra ma volevo semplicemente scrivere che è PIUTTOSTO IMBARAZZANTE sapere che I POST CHE QUI DENTRO SCRIVE QUALCUNO contribuiscono a FARMI STARE PIU' SIMPATICO BERLUSCONI!

è incredibile. ma è così.

 

è una sorta di campagna elettorale "inversa".

le sonore cazzate che alcuni utenti si cimentano a scrivere qui dentro in modo assiduo CONTRIBUISCONO A FAR CRESCERE IN ME LA SIMPATIA PER QUEI POLITICI CHE VENGONO ATTACCATI da questi utenti.

non sono i politici che mi convincono a votarli...ma chi ne parla male, la maggior parte delle volte inventandosi questo mondo e quell'altro!!! :blink::oB-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimamente, e solitamente, mi interesso ben poco di politica. Come sapete dentro la sezione apposita, ora chiusa, fino ad oggi (e spero proprio di continuare a farlo ancora) ci sono sempre entrato rarissimamente.

 

pur non interessandomi di politica direttamente ma solo attraverso la cronaca di certi episodi rilevanti andrò a votare come tutte le persone dovrebbero fare.

 

ora, volevo dire a coloro che chiosano che "IL PARLAR MALE DI BERLUSCONI" della Sinistra non è altro che un piacere che si fa al centro-destra CHE HANNO RAGIONE.

come IPOTESI è piuttosto plausibile.

 

per le europee darò il mio voto al centro-destra ma volevo semplicemente scrivere che è PIUTTOSTO IMBARAZZANTE sapere che I PSTO CHE QUI DENTRO SCRIVE QUALCUNO contribuiscono a FARMI STARE PIU' SIMPATICO BERLUSCONI!

è incredibile. ma è così.

 

è una sorta di campagna elettorale "inversa".

le sonore cazzate che alcuni utenti si cimentano a scrivere qui dentro in modo assiduo CONTRIBUISCONO A FAR CRESCERE IN ME LA SIMPATIA PER COLORO CHE VENGONO ATTACCATI da questi utenti.

non sono i politici che mi convincono a votarli...ma chi ne parla male!!!  :blink:  :o  B-)

EMBE'!!

ce apri un topic te lo puoi pure tenè pe te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aghytto, lo sanno tutti che in te batte un cuore da bolscevico!

 

E' inutile che cerchi di reprimerlo...

^_^^_^^_^^_^^_^^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le sonore cazzate che alcuni utenti si cimentano a scrivere qui ... CONTRIBUISCONO A FAR CRESCERE IN ME LA SIMPATIA PER QUEI POLITICI CHE VENGONO ATTACCATI ....

 

non sono i politici che mi convincono a votarli...ma chi ne parla male...

 

A mio avviso, se consideri importante il tuo voto dovresti un pò affinare i criteri per decidere chi votare.

E magari non farti condizionare da simpatie... E l'operato che dovresti giudicare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso sarebbero piu' belli dei programmi da poter giudicare , che i bidoni della nettezza bruciati, che i proclami anti tutto e tutti, che le svolte che quando ci stanno non sono piu' svolte anzi si', che i disobbedienti che rompono. Tie, ti ci metto pure emilio fede che spara ad alzo zero...

 

RIMETTETE IL PROPORZIONALE ARIFAMO IL CENTRO SINISTRA DELLA PRIMA REPUBBLICA CHE E' MEGLIO PER TUTTI. E non scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio avviso, se consideri importante il tuo voto dovresti un pò affinare i criteri per decidere chi votare.

E magari non farti condizionare da simpatie... E l'operato che dovresti giudicare!

 

oggi promettono tutti le stesse cose...è irrilevante ormai scegliere in base alle PAROLE.

sembrebbe così MA NON E'VERO!!!

 

le parole di una parte promettono (e almeno spero che queste promesse vengano mantenute), le parole dell'altra parte attaccano e insultano (e seguono anche percorsi diversi gli uni dagli altri, tra alleati) e non promettono nulla.

 

io voto da una parte perché dall'altra non c'è operato ma NON-OPERATO.

 

io sono solo uno. il mio voto da solo è irrilevante.

ma penso che non sono in pochi a pensarla come me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

RIMETTETE IL PROPORZIONALE ARIFAMO IL CENTRO SINISTRA DELLA PRIMA REPUBBLICA CHE E' MEGLIO PER TUTTI. E non scherzo.

ah ma allora l'altro giorno eri serio veramente....lo sai che ce stavo a pensà anche io al proporzionale???

Forse a distanza di tempo lo sto rivalutando....mahh :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il maggioritario non è un sistema adatto al nostro pluripartitismo.

La verità è che non si dovrebbe, come invece si è fatto, adattare il sistema politico ( leggasi: formazione di coalizioni, schieramenti, ecc... ) a quello elettorale. Sarebbe opportuno, semmai, fare il contrario.

In un sistema frastagliato come il nostro, se non si cambierà sistema, saranno, paradossalmente, sempre i partiti meno rappresentati in parlamento a fungere da ago della bilancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il maggioritario non è un sistema adatto al nostro pluripartitismo.

La verità è che non si dovrebbe, come invece si è fatto, adattare il sistema politico ( leggasi: formazione di coalizioni, schieramenti, ecc... ) a quello elettorale. Sarebbe opportuno, semmai, fare il contrario.

In un sistema frastagliato come il nostro, se non si cambierà sistema, saranno, paradossalmente, sempre i partiti meno rappresentati in parlamento a fungere da ago della bilancia.

infatti caro massi credo che i dubbi sollevati da mandovai si riferissero proprio alla tua ultima affermazione, cioè partiti come rifondazione o verdi che fanno da ago della bilancia.....pur non riconoscendosi in gran parte dell'elettorato di cs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se tutti avessero votato in base alla simpatia o agli attacchi ricevuti, avremmo avuto Cicciolina presidente del Consiglio....

 

Sarò un romantico, ma nonostante le parole di aghy abbiano un fondo di verità, sono uno di quegli elettori che PRETENDE i programmi e individua il candidato da votare sulla base di tali programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimamente, e solitamente, mi interesso ben poco di politica. Come sapete dentro la sezione apposita, ora chiusa, fino ad oggi (e spero proprio di continuare a farlo ancora) ci sono sempre entrato rarissimamente.

 

pur non interessandomi di politica direttamente ma solo attraverso la cronaca di certi episodi rilevanti andrò a votare come tutte le persone dovrebbero fare.

 

ora, volevo dire a coloro che chiosano che "IL PARLAR MALE DI BERLUSCONI" della Sinistra non è altro che un piacere che si fa al centro-destra CHE HANNO RAGIONE.

come IPOTESI è piuttosto plausibile.

 

per le europee darò il mio voto al centro-destra ma volevo semplicemente scrivere che è PIUTTOSTO IMBARAZZANTE sapere che I POST CHE QUI DENTRO SCRIVE QUALCUNO contribuiscono a FARMI STARE PIU' SIMPATICO BERLUSCONI!

è incredibile. ma è così.

 

è una sorta di campagna elettorale "inversa".

le sonore cazzate che alcuni utenti si cimentano a scrivere qui dentro in modo assiduo CONTRIBUISCONO A FAR CRESCERE IN ME LA SIMPATIA PER QUEI POLITICI CHE VENGONO ATTACCATI da questi utenti.

non sono i politici che mi convincono a votarli...ma chi ne parla male, la maggior parte delle volte inventandosi questo mondo e quell'altro!!!  :blink:  :o  B-)

Certo che hai un modo alquanto strano te di votare.. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultimamente, e solitamente, mi interesso ben poco di politica. Come sapete dentro la sezione apposita, ora chiusa, fino ad oggi (e spero proprio di continuare a farlo ancora) ci sono sempre entrato rarissimamente.

 

pur non interessandomi di politica direttamente ma solo attraverso la cronaca di certi episodi rilevanti andrò a votare come tutte le persone dovrebbero fare.

 

ora, volevo dire a coloro che chiosano che "IL PARLAR MALE DI BERLUSCONI" della Sinistra non è altro che un piacere che si fa al centro-destra CHE HANNO RAGIONE.

come IPOTESI è piuttosto plausibile.

 

per le europee darò il mio voto al centro-destra ma volevo semplicemente scrivere che è PIUTTOSTO IMBARAZZANTE sapere che I POST CHE QUI DENTRO SCRIVE QUALCUNO contribuiscono a FARMI STARE PIU' SIMPATICO BERLUSCONI!

è incredibile. ma è così.

 

è una sorta di campagna elettorale "inversa".

le sonore cazzate che alcuni utenti si cimentano a scrivere qui dentro in modo assiduo CONTRIBUISCONO A FAR CRESCERE IN ME LA SIMPATIA PER QUEI POLITICI CHE VENGONO ATTACCATI da questi utenti.

non sono i politici che mi convincono a votarli...ma chi ne parla male, la maggior parte delle volte inventandosi questo mondo e quell'altro!!!  :blink:  :o  B-)

Si ma le cazzate che fa Berlusconi sfasciano tutto!!!!! :lol::lol::lol:

 

A parte gli scherzi hai ragione...( anche se io mi rifiuto di votarlo!)

 

Ma anche in giro ne ho sentite tante....

 

Tipo: l'altro giorno vado in tribunale ed entro in una stanza dove c'era una soignora a cui dò delle pratiche...poi parlando pochi minuti di Ternana mi fa:<<Le vittorie della ternana sono come gli ostaggi liberati in Iraq: inutili!>>. Io la guardo stupefatto non capendo bene che voleva dire, poi lei fa marcia indietro e me dice: <<Anzi no, sti ostaggi liberati fanno bene alla sua campagna elettorale!>>.

 

Senza commento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.