Vai al contenuto
T. Tad

SPERIAMO CHE VI PIACCIA!!

Messaggi raccomandati

daje  tommà, CUMBLIMENDI!!!

 

Il baccarelli della conca ternana!!!! :lol:  :lol:

Noooooooooo

 

Al massimo posso esse il Massetti della conca ternana!! :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cliccate, cliccate, cliccate.

 

Apro un sondaggio: quanto dura Taddei come direttore responsabile? Per me lo ingabbiano entro tre-quattro mesi...

 

A parte tutto, l'idea é bella, il prode Tommaso ce l'ha messa tutta in questi mesi per darle vita, noi siamo solo dei comprimari (per adesso, tanto te le famo le scarpe...) anche se nel post d'apertura non ci si é filati di pezzo. COMINCIAMO BENE. Tanto per chi non ha ancora visitato il sito gli altri sono Matteo Lattanzi (lo conoscete pure troppo bene...), Claudio Contessa e Luca Biribanti.

 

Indirizzo: WWW.TERNICALCIO.IT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio tanto bello!!!!! è proprio proprio una figata che solo i ternani potevano pensà, progettà, realizzà!

 

Ke bellooooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cumblimendi è proprio na figatascherzi a parte ci voleva proprio un sito del genere che rappresentasse anche le squadre minori del comprensorio ternano quindi tanto di cappello agli artefici di cotanta bravura e un in bocca al lupo per il proseguio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato inaugurato oggi un nuovo tassello internet dell'informazione calcistica terrioriale www.ternicalcio.it, il giornale del calcio locale sul web...

Grafica d'impatto, accurata ed equilibrata, degna dei livelli dei siti vincitori dell'ultimo premio Italian Web Awards.

L'idea, vincente fin dall'inizio, è stata quella di dare ai moltissimi tifosi locali una nuova finestra per sapere, leggere, trovare, controllare, listare chi sono e cosa fanno le squadre locali al di là della Ternana...Serie B, SerieD, Eccellenza e Promozione girone B sono i gironi in grado di muovere una community di tifosi pari a 20.000 ternani, quegli stessi che cercano le stesse informazioni sulle testate televisive locali, ma internet meritava la sua parte...

Direttore Responsabile è un giovane e intraprendente Tommaso Taddei che con qualche altro amico ha trovato lo sponsor giusto per portare avanti tutta l'operazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cliccate, cliccate, cliccate.

 

Apro un sondaggio: quanto dura Taddei come direttore responsabile? Per me lo ingabbiano entro tre-quattro mesi...

 

A parte tutto, l'idea é bella, il prode Tommaso ce l'ha messa tutta in questi mesi per darle vita, noi siamo solo dei comprimari (per adesso, tanto te le famo le scarpe...) anche se nel post d'apertura non ci si é filati di pezzo. COMINCIAMO BENE. Tanto per chi non ha ancora visitato il sito gli altri sono Matteo Lattanzi (lo conoscete pure troppo bene...), Claudio Contessa e Luca Biribanti.

 

Indirizzo: WWW.TERNICALCIO.IT

cucì te vojo!!!!!!!

 

Aprimo subito na sezione de un sindacato dentro la redazione. Mettemo Contessa a fa lu servizio d'ordine co Biribanti. Noi due organizzamo comizi contro il Taddei, rappresentante del padrone. La sezione la potremmo chiamà BTR (Brigate Tastiere Ribelli).

 

Fra un mese famo un attentato dinamitardo a Tommaso: je mettemo na miccetta dendro lu mouse...poi chiamamo lu tg5 e rivendicamo l'attentato.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Aprimo subito na sezione de un sindacato dentro la redazione. Mettemo Contessa a fa lu servizio d'ordine co Biribanti.

Biribanti ce lo vedo ma Contessa proprio no!!!

 

 

X Lucetta: domani ti mando il comunicato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Tommaso a te e ai tuoi compagni di avventura, trovo che la vostra idea sia destinata a raccogliere tanti consensi e successi. In una stagione tanto sfortunata quanto deludente per i nostri colori - ps speriamo che a fine mattinata si possa finalmente fare un po' di chiarezza in Ternana calcio - è bello constatare la nascita di una iniziativa editoriale legata al calcio della nostra amata conca.

In bocca al lupo ragazzi e contonuate sempre così....

 

F.D.S.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma de certo non m'ha aiutato backend!!!!!!!!!! (anche se è un termine che utilizza spesso Ussaro"!!!!!!!!!!!!)

Ussaro lo usa in quanto "back=dietro" e "end=fine". Ciò gli consente di rendere internazionalmente noto quando dietro, lui, è giunto alla fine, ovvero dopo aver inglobato metri e metri di tubi innocenti, non ce la fa più.

 

 

Complimenti sinceri a tutti, sia a pederasti del calibro di Tommaso, Matteo e Claudio sia agli altri che conosco solo di vista e sulla cui sessualità ancora non mi esprimo.

Il sito e l'idea mi sembrano davvero buoni. Continuate con lo stesso impegno anche nei momenti meno facili. Le capacità e la competenza sono importanti ma è la forza di volontà a fare la differenza. E' bello che ci siano sempre più idee e spazi per realizzarle, credo davvero sia un bene per tutti.

In bocca al lupo di cuore! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito e l'idea mi sembrano davvero buoni.

Lo vedi! Ecco perchè te amo!

 

Abbamaooooooooooooooooo!

 

Non te sbajà a votà! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito e l'idea mi sembrano davvero buoni.

Lo vedi! Ecco perchè te amo!

 

Abbamaooooooooooooooooo!

 

Non te sbajà a votà! :lol:

In cambio avevamo stabilito un aperitivo con cospicua dose de stuzzichini.

Io ancora non ho visto nulla, tant'è che sto valutando altre offerte :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sito e l'idea mi sembrano davvero buoni.

Lo vedi! Ecco perchè te amo!

 

Abbamaooooooooooooooooo!

 

Non te sbajà a votà! :lol:

In cambio avevamo stabilito un aperitivo con cospicua dose de stuzzichini.

Io ancora non ho visto nulla, tant'è che sto valutando altre offerte :D

L'aperitivo??? Ma non avevamo detto Lunedi'??? Eppoi domani ce sta la MEGA-Degustazione per l'inaugurazione della mostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apro questo topic per condividere con gli amici che ho nel forum la gioia che provo oggi per aver aperto per la prima volta un giornale online tutto mio ( vabbè non proprio... :D ).

Volevo farvi partecipe di questo e volevo anche qualche buon consiglio per migliorarlo, tutto qui.

Il giornale online si chiama ternicalcio.it ed è da pochi minuti attivo.

Sarà un prodotto giornalistico di servizio, ovvero propenderà più per la cronaca, per raccontare i fatti come sono, anche se alcuni spazi saranno dedicati all'approfondimento e al commento dei redattori.

Tratterà (come dice il nome) della squadre di calcio ternane più importanti: dalla Ternana fino ad arrivare alle formazioni del girone B di Promozione. Verranno anche prese in considerazione le altre società di Prima e di Seconda Categoria ma in maniera minore.

 

Prendo l'occasione anche per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di ternicalcio come Simona Angeletti che è stata l' organizzatrice dei lavori, il grafico Francesco ( lo stesso che ha curato la copertina del libro del forum) e Luca Pagliaricci che ha messo e metterà a disposizione le sue foto.

Un sentito grazie va anche a tutti i redattori che ho fatto partecipare in questo progetto e soprattutto a colui che si è fatto "un mazzo così" ( :P ) Valerio Morettini, il nostro beneamato adm.

Che dire inoltre: speriamo che ai tifosi internauti piaccia e che Dio ce la mandi BONA!!

Bravo.In bocca al lupo ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dell'arci non parlate? :D

Oh io seguo sempre il campionato arci..è un mondo affascinante..e sicuramente molti ragazzi ternani partecipano al campionato

arcy-gay? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce vado!!!! Che ce stà quel quadro tutto rosso che ho visto una volta in foto? Maremma porcellona quant'è bello!!!!

Modificato da Frugis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' proprio un sacco bello sto sito.

Veramente CUMBLIMENDI!

M I E R D A!!!!!!!

 

:clap2:  :clap3:  :clap4:

 

 

AO!! e votatela 'mbo!

 

A proposito Lucè a che ora c'e l'inaugurazione domani?

Ore 18!

 

Vi aspetto tanto tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.