Vai al contenuto
lubiondo

ITALIA - DANIMARCA

Messaggi raccomandati

Una cosa alquanto ridicola: Perrotta e Zanetti sembrano dei beduini in mezzo al deserto che vagano verso il nulla, camoranesi non aggancia un pallone, del piero è sempre più del piero ( cioè gobbo di merda=scarpone ), vieri non fa gol neanche se gli mettono la palla a metà linea...

 

ma se giochiamo così con la danimarca, che a me personalmente non mi è sembrata irresistibile, cosa faremo quando ci dovremo confrontare con (speriamo) con delle squadre di grosso calibro, come la Francia (Makelele e Vieira fanno vedere i famosi sorci verdi a Zanetti e Perrotta) o come l'Olanda??

 

Ci sbranano, perchè la nostra squadra è senza idee, tutti fermi senza palle. E io non so quale è la filosofia di gioco di Trapattoni, ma continuando così ci si rende ridicoli a tutti. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu portiere danese se droga, e manco poco. ha fatto du miracoli che  lu sangue de san gennaro che se scioglie je fa na sega

:D:D:D:DBeh...anche il nostro non è stato da meno però ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifezza, mi sembrava di vedere la Ternana.

solo qualche tiro in porta ogni tanto...

palloni calciati in avanti a caso...

 

DEL PIERO che cammina e che è stanco e scarso e si mangia i soliti gol,

PANUCCI un macello,

ZANETTI là in mezzo cosa sta a fare?

CANNAVARO in difficoltà in parecchie occasioni,

TOTTI con alti e bassi (bellissima la punizione del primo tempo, squallidissimo il fallo da espulsione allo scadere)

 

una Nazionale da vomito.

 

si salvano solo NESTA e BUFFON

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi inquieta e non poco constatare che i giocatori, quest'oggi, si impegnavano come se stessero giocando una partita amichevole estiva...

 

ed era la PRIMA partita, quella d'esordio. SONO MOLTO DELUSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Oddo Nesta Cannavaro Zambrotta

Fiore Pirlo Gattuso

Totti

Cassano Vieri

 

Tanto difficile? boh....cmq a me gia' non mi piacciono le partite della Nazionale..ma quisti me fa passà la voglia proprio de vedelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.