Vai al contenuto
camardolese

KingCrimson

Messaggi raccomandati

d'accordissimo: il periodo intercorso tra la sparizione di borgobellooooo e l'apparizione di KingCrimson è stato uno dei più buii degli ultimi tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il fatto che abbia usato principalmente dei proxy per mascherare l'ip (che gli ho prontamente falciato) mi fa pensare che sia mezza pippa ultrà, tra gli "indiziati" è l'unico con capacità tecniche per farlo (anche se non ce vole la scienza...anzi). A dire il vero ne sono quasi certo, però me diverto a lasciarlo postare per vedè la gente che je risponde pure... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve prego non lo falciate!!! me sta a fa morì dal primo post che ha scritto... è la versione più masochista del Nostro, non può morire così!

approposito king, mi raccomando, va a timbrare presenza nel topic "se prima..."! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro solo adesso questo post, e anche quello dove c'é il sondaggio in cui si chiede quale altro personaggio del forum sia in realtà. Io sono io e basta, se volete incontrarmi quando torno a Terni da merdugia dove lavoro basta darci un appuntamento.

Io mi sono iscritto al forum da qualche settimana e mi sono solo permesso di dire che questa in fondo è stata la miglior stagione della Ternana degli ultimi 30 anni, cosa che non si può certamente negare e che ogni tifoso dovrebbe riconoscere al di là della delusione per la mancata promozione. Poi ho scritto qualcosa di politico che a qualcuno non è piaciuto, ma sono le mie idee, che poi sono le stesse della grande maggioranza della città. Dico inoltre al sig. Tomas Milian che io effettivamente, quando mi connettevo dal posto di lavoro, usavo webwarper, anonymizer e kniff per connettermi, perché è il consiglio che mi ha dato il responsabile sistemi informativi della cooperativa dove lavoro, perché è un modo per proteggere i PC aziendali da eventuali intrusioni. Avevo notato infatti che da qualche giorno dal lavoro non riuscivo più ad accedere al sito (pensavo ci fossero problemi di altro genere).

Se ho dato fastidio a qualcuno non c'é problema, mi tolgo di mezzo io, però non venitemi ad attribuire identità non mie.

ADIOS AMIGOS

 

 

HASTA LA VICTORIA SIEMPRE! (in particolare quella della Fiorentina stasera che ho avuto l'ONORE di vedere dal vivo! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.