Vai al contenuto
gino

CHE HA DETTO ZAMPAGNA ???

Messaggi raccomandati

Tutte cose che già si sapevano.......nesssuna novità particolare, anche se Pedullà c'ha provato a fargli uscire qualcosa.......!Cmq, la faccenda di Riccardo si sta facendo scura......,per la gioia di moltissimi del Forum, se la Ternana non si decide di riscattarlo cacciando soldi veri la possibilità che vada a giocare in A con Bologna o Messina non è tanto fantasiosa, anche se lui ha ribadito che la serie A per lui è quella d'indossare la maglia rossoverde........ora dopo quest'ultima frase senti le paraculate che arriveranno :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a molti del forum puo stare sulle palle ma sono pochissimi quelli che non lo vogliono, e accecati dalla rabbia del campionato.

 

sinceramente penso che se non se svegliano in societa, zampagna se ne va.

 

per riscattarlo ce vorra' anche qualche euro e non so fino a che punto la ternana li caccia su sti sordi.

 

aspettiamo anche qui, ma alle buste perdiamo sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare alle buste vorrebbe dire non volerlo riscattare.

 

Se non ci si da una mossa è ovvio che l'amore per la maglia non potrà bastare.

 

Io ho paura che non sarà il solo pezzo importante che perderemo.

Ad oggi non hanno ancora cacciato una lira per gli stipendi figurarsi per le comproprietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERCASSERO DE SVEJASSE, INFATTI....E DE STACCE CO LA BROCCA..PER QUANTO SIA A RICCARDO NON CE POTEMO RINUNCIA'...ANCHE PERCHE' L' ALTERNATIVA...... :kill:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che in quella intervista si riferiva a Grava che nonnostante il contratto in scadenza dava segno di una professionalita' mai vista prima e si riferiva aCapozucca pure lui senza contratto e riccardo ha detto :"figuratevi voi come puo' lavorare un ds senza contratto o avente un contratto in scadenza....." qui lascio libera interpretazione :D .......sul fatto di Thiago ha detto che Capozucca ,testuali parole:"ci ha portati per culo a noi ternani e a voi giornalisti ,il bello che gliela avete fatta passare liscia cosi' come se non fosse successo niente" :lol::lol: .......sulla riduzione dello stipendio ha dettoche lui è pronto a tutto ,gia' si era ridotto lo stipendio per venire aterni e farebbe lo stesso ,certo pero ha detto che ci deve essere un programma societario valido ......cmq credo che alla fine si trovera' un accordo con il Messina per farlo restare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piace,più volte l'ho criticato anche molto aspramente per atteggiamenti discutibili,ma non posso negare che cmq i suoi 21 gol li ha fatti quindi...vorrei la riconferma perchè preferisco incazzamme con uno che me segna 21 gol che con uno che me ne fa 3 in un anno e ce se incazza pure con il pubblico e la panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un po troppo ottimista Markfere, per far rimanere Riccardo ....la Ternana deve cacciare dei discreti euro....altrimenti come hanno detto molti qui al forum lo perderemo sicuramente alle buste ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si può pensare che una società che a tutt'oggi non dà segni di vita, che contatta allenatori i quali, non essendo stupidi si accasano con altre società, che sta tentando disperatamente di mandare via quelli che costano troppo, che dovrebbe accollarsi una montagna di debiti, che tra meno di due settimane deve iscriversi, possa spendere per Zampagna?

Ma una famiglia in crisi economica che debba vendere l'argenteria e i tappeti, che fa compra un Rolex?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come si può pensare che una società che a tutt'oggi non dà segni di vita, che contatta allenatori i quali, non essendo stupidi si accasano con altre società, che sta tentando disperatamente di mandare via quelli che costano troppo, che dovrebbe accollarsi una montagna di debiti, che tra meno di due settimane deve iscriversi, possa spendere per Zampagna?

Ma una famiglia in crisi economica che debba vendere l'argenteria e i tappeti, che fa compra un Rolex?

forse me so perso qualche passaggio...

mi sembra che questa società le cose preziose le stia tenendo (vedi jimenez e karjha...)

e piuttosto sta cercando di piazzare tutta la MONNEZZA che costa un pò troppo rispetto al reale valore

 

pessimista sì, ma in questo modo è da tajasse le vene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lasciarsi sfuggire Zampagna, nonostante tutto, sarebbe un suicidio. Se succedesse dovremmo prendere atto del futuro che ci attende....

ma perchè fasciasse la capoccia prima di scocciarsela?

sicuramente la Ternana farà il possibile per trovre un accordo con il giocatore.

 

Che faccia l'impossibile però sarebbe una mancanza di rispetto secondo me nei confronti della gente.

 

Se Zampagna è così disponibile e voglioso di rimanere a Terni vedrete che rimarrà...

altrimenti "avanti il prossimo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto discorso Tommyees....ma tocca dà gli euro al Messina (è quello il problema) non la volontà del giocatore di rimanere a Terni (ieri l'ha confermato lui stesso che vuole restare qui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che col messina ci sarà dialogo visto che non è l'unica comproprietà in comune tra le 2 società.

Non credo che sia la massima aspirazione del messina avere in squadra un giocatore che a quanto pare non ha voglia di giocare se non con la Ternana.

 

Secondo me dovremmo essere meno preoccupati e attendere fiduciosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettiamo anche qui, ma alle buste perdiamo sicuro.

Se si va alle buste dice che se le scambiano davanti all'ospedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte cose che già si sapevano.......nesssuna novità particolare, anche se Pedullà c'ha provato a fargli uscire qualcosa.......!Cmq, la faccenda di Riccardo si sta facendo scura......,per la gioia di moltissimi del Forum, se la Ternana non si decide di riscattarlo cacciando soldi veri la possibilità che vada a giocare in A con Bologna o Messina non è tanto fantasiosa, anche se lui ha ribadito che la serie A per lui è quella d'indossare la maglia rossoverde........ora dopo quest'ultima frase senti le paraculate che arriveranno :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MI AUGURO SE NE VADA...

E ALLO STESSO TEMPO MI AUGURO CHE ALMENO STAVOLTA SIA STATO SINCERO NEL PARLARE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte cose che già si sapevano.......nesssuna novità particolare, anche se Pedullà c'ha provato a fargli uscire qualcosa.......!Cmq, la faccenda di Riccardo si sta facendo scura......,per la gioia di moltissimi del Forum, se la Ternana non si decide di riscattarlo cacciando soldi veri la possibilità che vada a giocare in A con Bologna o Messina non è tanto fantasiosa, anche se lui ha ribadito che la serie A per lui è quella d'indossare la maglia rossoverde........ora dopo quest'ultima frase senti le paraculate che arriveranno :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MI AUGURO SE NE VADA...

E ALLO STESSO TEMPO MI AUGURO CHE ALMENO STAVOLTA SIA STATO SINCERO NEL PARLARE...

A noi (redazione di ternicalcio) ha detto che rimane per amore della città...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte cose che già si sapevano.......nesssuna novità particolare, anche se Pedullà c'ha provato a fargli uscire qualcosa.......!Cmq, la faccenda di Riccardo si sta facendo scura......,per la gioia di moltissimi del Forum, se la Ternana non si decide di riscattarlo cacciando soldi veri la possibilità che vada a giocare in A con Bologna o Messina non è tanto fantasiosa, anche se lui ha ribadito che la serie A per lui è quella d'indossare la maglia rossoverde........ora dopo quest'ultima frase senti le paraculate che arriveranno :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MI AUGURO SE NE VADA...

E ALLO STESSO TEMPO MI AUGURO CHE ALMENO STAVOLTA SIA STATO SINCERO NEL PARLARE...

A noi (redazione di ternicalcio) ha detto che rimane per amore della città...

allora ci credo! :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte cose che già si sapevano.......nesssuna novità particolare, anche se Pedullà c'ha provato a fargli uscire qualcosa.......!Cmq, la faccenda di Riccardo si sta facendo scura......,per la gioia di moltissimi del Forum, se la Ternana non si decide di riscattarlo cacciando soldi veri la possibilità che vada a giocare in A con Bologna o Messina non è tanto fantasiosa, anche se lui ha ribadito che la serie A per lui è quella d'indossare la maglia rossoverde........ora dopo quest'ultima frase senti le paraculate che arriveranno :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

MI AUGURO SE NE VADA...

E ALLO STESSO TEMPO MI AUGURO CHE ALMENO STAVOLTA SIA STATO SINCERO NEL PARLARE...

:bash::bash::bash::bash::bash:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno stavamo lì..lì...

quando ha cominciato a preferire lo stipendio di novembre,la messa in mora,l'x5..ai goal ed alla maglia...

Pare che ha giocato solo lui male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.