Vai al contenuto
Crastabecco

FESTE e SAGRE

Messaggi raccomandati

REGA' li fiori de zucca fritti c'hanno un'andro passo!!!!! :)  :)  :)

E pijate anche le tagliatelle : MONDIALI!!!! :P  :P

1126450[/snapback]

Quando ci stanno??Dove?? :)

1126454[/snapback]

 

Dovrebbero esserci fino a domenica,presso la piscina di nera montoro.Se puo' anche prenotare (che penso convenga visto la gente che ce sta!!!).La pagina indietro ce sta anche un link della manifestazioni. :):);)

1126459[/snapback]

 

 

ma su quel link non trovo un numero di telefono..come si fa se uno volesse prenotare? bisogna chiamare la piscina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'acquacotta ad Arrone c'è ancora? e com'è?

1126383[/snapback]

 

 

ma nel menu non c'è l'acquacotta, che non ho ancora capito che è...........poi serve la prenotazione :P:P:P

1127060[/snapback]

 

L'acquacotta è un tipico piatto maremmano.

Una specie di zuppa.

Non ci sono stato, ma mi hanno detto molto bene di questa sagra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PROSSIMO WE ANDATE A PRECI: PANE PROSCIUTTO E FANTASIA....GIA' STATO L' ANNO SCORSO E' DA SENTISSE MALE PER QUANTO SE MAGNA BENE...E QUASI TUTTO GRATUITO !!

1124422[/snapback]

 

Ce dici qualcosa di più su questa sagra?

Non la conosco, quando comincia-finisce?

Che si magna oltre lu pane e lu prociutto?

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che dici Borgo, ce annamo? :)

1126472[/snapback]

Ce starebbe pure Leonessa e Piediluco!!! Tu che dici?

1126717[/snapback]

Troppa scelta..... :)

Piediluco annamoce l'8 che ce stonno li fochi e la sfilata delle barche che so proprio belli, Leonessa si potrebbe fa ma è un po' lontano per me, mi tocca venire da Tivoli a Terni, poi andà da Terni a Leonessa poi tornà da Leonessa a Terni e alla fine riandà a casa....mo vedemo che se pole fa....

1126823[/snapback]

Hai ragione!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' li fiori de zucca fritti c'hanno un'andro passo!!!!! :)  :)  :)

E pijate anche le tagliatelle : MONDIALI!!!! :P  :P

1126450[/snapback]

Quando ci stanno??Dove?? :)

1126454[/snapback]

 

Dovrebbero esserci fino a domenica,presso la piscina di nera montoro.Se puo' anche prenotare (che penso convenga visto la gente che ce sta!!!).La pagina indietro ce sta anche un link della manifestazioni. :):);)

1126459[/snapback]

 

 

ma su quel link non trovo un numero di telefono..come si fa se uno volesse prenotare? bisogna chiamare la piscina?

1127067[/snapback]

 

 

Il numero per prenotare è 0744/794024. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU PROSSIMO WE ANDATE A PRECI: PANE PROSCIUTTO E FANTASIA....GIA' STATO L' ANNO SCORSO E' DA SENTISSE MALE PER QUANTO SE MAGNA BENE...E QUASI TUTTO GRATUITO !!

1124422[/snapback]

 

Ce dici qualcosa di più su questa sagra?

Non la conosco, quando comincia-finisce?

Che si magna oltre lu pane e lu prociutto?

 

.Ciauz

1127090[/snapback]

 

 

 

 

www.paneprosciuttoefantasia.com

 

 

CIAUZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGA' li fiori de zucca fritti c'hanno un'andro passo!!!!! :)  :)  :)

E pijate anche le tagliatelle : MONDIALI!!!! :P  :P

1126450[/snapback]

Quando ci stanno??Dove?? :)

1126454[/snapback]

 

Dovrebbero esserci fino a domenica,presso la piscina di nera montoro.Se puo' anche prenotare (che penso convenga visto la gente che ce sta!!!).La pagina indietro ce sta anche un link della manifestazioni. :):);)

1126459[/snapback]

 

 

ma su quel link non trovo un numero di telefono..come si fa se uno volesse prenotare? bisogna chiamare la piscina?

1127067[/snapback]

 

 

Il numero per prenotare è 0744/794024. :P

1127166[/snapback]

Grazie ;) ... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a Piediluco che è che fanno?Mica ho capito...

1126482[/snapback]

insomma qualcuno mi dice che festa c'è la settimana prossima a Piediluco?

mi ci vogliono portare ma non m'hanno detto nè dove nè perchè....

illuminatemi per favore... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a Piediluco che è che fanno?Mica ho capito...

1126482[/snapback]

insomma qualcuno mi dice che festa c'è la settimana prossima a Piediluco?

mi ci vogliono portare ma non m'hanno detto nè dove nè perchè....

illuminatemi per favore... :(

1127402[/snapback]

 

Scusa, ma perchè non lo chiedi direttamente a tali loschi figuri ?? :)

Te dicono che te vogliono portà a una festa, ma non te dicono che festa è...???

 

Sta attenta, che quisti la festa te la vonno fa a te!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma a Piediluco che è che fanno?Mica ho capito...

1126482[/snapback]

insomma qualcuno mi dice che festa c'è la settimana prossima a Piediluco?

mi ci vogliono portare ma non m'hanno detto nè dove nè perchè....

illuminatemi per favore... :(

1127402[/snapback]

 

Scusa, ma perchè non lo chiedi direttamente a tali loschi figuri ?? :)

Te dicono che te vogliono portà a una festa, ma non te dicono che festa è...???

 

Sta attenta, che quisti la festa te la vonno fa a te!!! :lol::lol::lol:

1127625[/snapback]

A Piediluco c'è la "Festa delle Acque" fino all'8 luglio; il programma completo è sul nostro sito www.piediluco.net, all'interno della Festa c'è la "sagra del carbonaretto" tutte le sere presso lo stand gastronomico. Per chi vuole venire a cena consiglio di non venire domenica 8 perchè ce starà la ressa, meglio venire solo per vedere i fuochi e la sfilata delle barche quella sera e venire invece a cena dentro la settimana quando la situazione è + tranquilla.

Per Borgobelloooo!!!!! e Park, tranquilli che i barcaioli sono stati redarguiti dal consiglio della Proloco ed è stato loro proibito de rimette su "bandiera rossa", la proloco è e vuole rimanere una associazione apartitica.

Per Lana: certo che te volemo fa la festa, ma prima te volemo vedè. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso permettermi una piccola critica e un consiglio, il foglio per le ordinazioni alla sagra del carbonaretto lo ripenserei perchè è confusionario. L'altra sera ci siamo stati e farci portare la roba che avevamo ordinato è stato abbastanza problematico.

Un piatto su due era sbagliato e non sto esagerando , alla fine ci siamo tenuti i secondi sbagliati perchè sennò non si andava più via...

 

però le ciriole e il carpaccio di trota erano buoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso permettermi una piccola critica e un consiglio, il foglio per le ordinazioni alla sagra del carbonaretto lo ripenserei perchè è confusionario. L'altra sera ci siamo stati e farci portare la roba che avevamo ordinato è stato abbastanza problematico.

Un piatto su due era sbagliato e non sto esagerando , alla fine ci siamo tenuti i secondi sbagliati perchè sennò non si andava più via...

 

però le ciriole e il carpaccio di trota erano buoni  :lol:

1129788[/snapback]

Il foglio per le ordinazioni stamattina lo sta rifacendo un mio amico con excel ed oggi lo ristamperemo, in effetti c'eravamo accorti che la disposizione, soprattutto dei secondi piatti era fatta a cazzo de cane, per usare un eufemismo. Da stasera il menu avrà una impaginazione molto + ordinata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Piediluco c'è la "Festa delle Acque" fino all'8 luglio; il programma completo è sul nostro sito www.piediluco.net, all'interno della Festa c'è la "sagra del carbonaretto" tutte le sere presso lo stand gastronomico. Per chi vuole venire a cena consiglio di non venire domenica 8 perchè ce starà la ressa, meglio venire solo per vedere i fuochi e la sfilata delle barche quella sera e venire invece a cena dentro la settimana quando la situazione è + tranquilla.

Per Borgobelloooo!!!!! e Park, tranquilli che i barcaioli sono stati redarguiti dal consiglio della Proloco ed è stato loro proibito de rimette su "bandiera rossa", la proloco è e vuole rimanere una associazione apartitica.

Per Lana: certo che te volemo fa la festa, ma prima te volemo vedè. :D

1129772[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se posso permettermi una piccola critica e un consiglio, il foglio per le ordinazioni alla sagra del carbonaretto lo ripenserei perchè è confusionario. L'altra sera ci siamo stati e farci portare la roba che avevamo ordinato è stato abbastanza problematico.

Un piatto su due era sbagliato e non sto esagerando , alla fine ci siamo tenuti i secondi sbagliati perchè sennò non si andava più via...

 

però le ciriole e il carpaccio di trota erano buoni  :lol:

1129788[/snapback]

 

 

Te quoto all'infinito!!Anche io venerdì scorso c'ho avuto discreti problemi con le ordinazioni!!!

effettivamente però la cucina non è male! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera alla festa country di collestatte piano si è esibito un gruppo di bardasci ternani ispirati ad elvis......lu cantante è stato fortissimo....comblimendi ragazzi....e fateme sapè le prossime date del tour.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua sotto casa mia a Roma nella zona Garbatella stanno facendo una festa della cultura.. boh non ho ancora capito bene... dopo scendo ad informarmi ma vi assicuro che arriva un profumo de "sargicce" cotte alla brace che me sta a sturbà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno sa dirmi se è iniziata la Sagra della Bruschetta al Tartufo a Strettura?

 

poi ho letto anche della Sagra del Frittello a Montoro, credevo fosse stata sostituita da quella svolta poco tempo fà a Nera Montoro, invece?

 

se qualcuno sa qualcosa di queste due sagre...GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qua sotto casa mia a Roma nella zona Garbatella stanno facendo una festa della cultura.. boh non ho ancora capito bene... dopo scendo ad informarmi ma vi assicuro che arriva un profumo de "sargicce" cotte alla brace che me sta a sturbà

1133488[/snapback]

 

Abiti vicino ai Cesaroni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno sa dirmi se è iniziata la Sagra della Bruschetta al Tartufo a Strettura?

 

poi ho letto anche della Sagra del Frittello a Montoro, credevo fosse stata sostituita da quella svolta poco tempo fà a Nera Montoro, invece?

 

se qualcuno sa qualcosa di queste due sagre...GRAZIE

1133877[/snapback]

 

Sono la stessa sagra, abilmente sdoppiata in due.

Mangi le stesse cose in due posti diversi a pochi metri di distanza.

E' una delle migliori sagre, e la consiglio vivamente.

 

A differenza di quella di Strettura: squallida... sembra di stare in un campo profughi...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dalla sagra del daino a Castel dell'Aquila.

Assolutamente consigliata per la qualità del cibo.

 

Finalmente una sagra non "speculativa" come la maggior parte delle sagre, ma attenta alla qualità.

 

Non si può non andare a provare il DAINO ALLA CACCIATORA.

Un piatto assolutamente STELLARE.

 

Un'altra nota positiva, riguarda i vini.

Ottimo il Cannaiolo, la prossima volta proverò anche il Torre Maggiore.

Oltretutto tali vini costano come alla Coop, non 2-3 volte di più come accade di solito, quando si vuole qualcosa di meglio del vino sfuso.

Un esempio da seguire, ma che purtroppo sta diventando sempre più un' eccezione.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto callea

grande magnata stasera con pappardelle al daino, daino alla cacciatora, spiedini,patatine,vino rosso e bianco(offerto da spada :D), dolce e caffè.

 

una magnata assurd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è gia stato scritto sto topic, comunque ieri sera sono andato alla sagra della nutella a Collepepe, veramente bella, posto molto grande, nutella quanta ne voi e picchia tanta.......

1134569[/snapback]

 

Magari sarà divertente, non lo metto in dubbio (non mi fraintendere non lo dico per contraddire te)....ma come si fa a chiamare "sagra", quella di un prodotto industriale multinazionale come la Nutella Nestlè (o Ferrero che dir si voglia)???

 

Per me il concetto di sagra, è di una festa che promuove un prodotto in qualche modo legato al territorio e alla cultura locale, soprattutto di tipo stagionale.

 

Per me si sta abusando del termine sagra...in certi casi sarebbe più semplice e opportuno utilizzare la parola "festa", e già andrebbe stretta...

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è gia stato scritto sto topic, comunque ieri sera sono andato alla sagra della nutella a Collepepe, veramente bella, posto molto grande, nutella quanta ne voi e picchia tanta.......

1134569[/snapback]

 

Magari sarà divertente, non lo metto in dubbio (non mi fraintendere non lo dico per contraddire te)....ma come si fa a chiamare "sagra", quella di un prodotto industriale multinazionale come la Nutella Nestlè (o Ferrero che dir si voglia)???

 

Per me il concetto di sagra, è di una festa che promuove un prodotto in qualche modo legato al territorio e alla cultura locale, soprattutto di tipo stagionale.

 

Per me si sta abusando del termine sagra...in certi casi sarebbe più semplice e opportuno utilizzare la parola "festa", e già andrebbe stretta...

 

.Ciauz

1134601[/snapback]

 

quoto. era meglio chiamalla festa.

 

poi me chiedo perchè non fanno mai la sagra della picchia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se è gia stato scritto sto topic, comunque ieri sera sono andato alla sagra della nutella a Collepepe, veramente bella, posto molto grande, nutella quanta ne voi e picchia tanta.......

1134569[/snapback]

 

Magari sarà divertente, non lo metto in dubbio (non mi fraintendere non lo dico per contraddire te)....ma come si fa a chiamare "sagra", quella di un prodotto industriale multinazionale come la Nutella Nestlè (o Ferrero che dir si voglia)???

 

Per me il concetto di sagra, è di una festa che promuove un prodotto in qualche modo legato al territorio e alla cultura locale, soprattutto di tipo stagionale.

 

Per me si sta abusando del termine sagra...in certi casi sarebbe più semplice e opportuno utilizzare la parola "festa", e già andrebbe stretta...

 

.Ciauz

1134601[/snapback]

 

non ti preoccupare, sono d'accordo con te ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto callea

grande magnata stasera con pappardelle al daino, daino alla cacciatora, spiedini,patatine,vino rosso e bianco(offerto da spada :D), dolce e caffè.

 

una magnata assurd

1134457[/snapback]

 

grande daino!pappardelle e daino alla cacciatora sublimi!grandissimo spada,grandissimo nick e la quantità de picchia disumana che ha bazzicato quel tendone!mo non so se erano tutte "indigene" locali ma tra quelle che servono ai tavoli e quelle che stavano a magnà me so arfatto l'occhi e non solo.. B-):D:D:D

 

 

W LU DAINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te s'e' arfatto lu picchio che poi era anche sbarzottu al ritorno.

dentro la macchina era difficile armovese.

 

ammazza si che magnata oh...da ritornarci :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.