Vai al contenuto
Crastabecco

TOTTI E' DIFENDIBILE?

TOTTI E' DIFENDIBILE?  

22 utenti hanno votato

  1. 1. TOTTI E' DIFENDIBILE?

    • si
      3
    • no
      19


Messaggi raccomandati

secondo me: TOTTI FUORI DALLE PALLE, doveva rappresentare l' ITALIA...............bella figura che ci abbiamo fatto

post-5-1087469495.jpg

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrà avere avuto tutte le ragioni e provocazioni del mondo...ma il gesto è grave, quindi giusto punirlo in modo esemplare e mandarlo a casa...!!

 

vi sembra giusto far arrivare in tutta fretta 3 avvocati dal'italia per preparare la difesa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrà avere avuto tutte le ragioni e provocazioni del mondo...ma il gesto è grave, quindi giusto punirlo in modo esemplare e mandarlo a casa...!!

 

vi sembra giusto far arrivare in tutta fretta 3 avvocati dal'italia per preparare la difesa??

e secondo te alla fine dove li prendono i soldi per pagarli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrà avere avuto tutte le ragioni e provocazioni del mondo...ma il gesto è grave, quindi giusto punirlo in modo esemplare e mandarlo a casa...!!

 

vi sembra giusto far arrivare in tutta fretta 3 avvocati dal'italia per preparare la difesa??

e secondo te alla fine dove li prendono i soldi per pagarli?

aspetta che guardo nelle mie tasche se manca qualcosa...!!!

hanno chiamato l'avvocato di Andreotti...... :blink::blink::blink: io avrei cacciato subito totti..altro che avvocati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

totti si è comportato da classico ragazzino di borgata!!

deve essere squalificato come lo fu zago e mihailovic recentemente.

 

bravo totti si si bravo, io me sto a vergogna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAMME UN CALCIO SUI COIONI MA NON ME SPUTA' :ph34r:

 

per il resto non me vergogno semplicemente perchè una squadra co treccioline, ciccioline, lampadati, ingelatinati, mpomatati, non me rappresenterà mai.

 

forse so diventati tutti un pò veline, un pò attori, sicuramente personaggi mondiali, MENTRE PER ME RIMANGONO DEI SOPRAVVALUTATI IN TUTTI I SENSI, COME "LAVORATORI" E COME UOMINI

 

L'UNICA SQUADRA CHE ME RAPPRESENTA E' QUELLA CHE VA AI MONDIALI ANTIRAZZISTI IN EMILIA, UNA SQUADRA DI ULTRAS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE RAZZA DE SONDAGGIO E' ?...COME CHIEDERE SE E' MEGLIO MAGNA' LA MERDA O LA CIOCCOLATA !!!!!

 

TOTTI DEVE ANNA' A CASA...SENZA ASPETTA' LA SQUALIFICA........SE FOSSIMO 'NA FEDERAZIONE SERIA !!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totti ha fatto schifo, VIA DAI COGLIONI... un'altro mercenario da radiare porca madò!!!!

 

Co tutti li sordi che pijano, che je pozza fa bau!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato. 3 giornate al Pupone

 

VAFFANCULO ROMANISTA DEL CAZZO, DOVEVA ESSERE IL TUO EUROPEO E INVECE CI PORTERAI ALLA ROVINA, BRAVO BRAVO COMPLIMENTI E ORA I DEFICIENTI INCAPACI DA LEVARE DALLA NAZIONALE SONO 2, TRAPATTONI E TE!!!!

 

GRAZIE DAVVERO!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che lo è se non ci uniamo a quel coro di ipocriti da Processo di Biscardi che considerano un calciatore come fosse un professore di educazione civica.

 

Io NO!

 

Tutti quelli che si scandalizzano in TV per cose che sono e resteranno cose da calciatori (il ci livello è infimo per il 99,99% dei soggetti) sono gli stessi che si insultano e si prendono a paraculate in Televisione per fare audience.

 

Totti è un calciatore e i calciatori non sono giocatori di POLO ma poracci borgatari analfabeti; non devono essere il mito di nessuno ma nemmeno il capro espiatorio di tutte le mancanze del calciatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gesto in se per se fa schifo...però come sempre se ne fa un caso. Da eroe a mostro...

l'equilibrio in italia mai...

E' con queste cose che Biscardi va avanti da 30 anni...con il calcio urlato, con giornalisti che fanno nord contro sud...

Anche la Rai fa i sondaggi a pagamento....

CHE PENA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che lo è se non ci uniamo a quel coro di ipocriti da Processo di Biscardi che considerano un calciatore come fosse un professore di educazione civica.

 

Io NO!

 

Tutti quelli che si scandalizzano in TV per cose che sono e resteranno cose da calciatori (il ci livello è infimo per il 99,99% dei soggetti) sono gli stessi che si insultano e si prendono a paraculate in Televisione per fare audience.

 

Totti è un calciatore e i calciatori non sono giocatori di POLO ma poracci borgatari analfabeti; non devono essere il mito di nessuno ma nemmeno il capro espiatorio di tutte le mancanze del calciatore!

me pare che generalizzi un tantino: o me sbaglio?

Biscardi l'ho cancellato dalla televisione e me pare che quello che dice lui non fa testo, anzi forse forse...

Restando nell'11 della nazionale non mi pare che Buffon, Nesta, Cannavaro, Del Piero, Perrotta, Fiore siano degli analfabeti, ovunque essi siano nati.

I giocatori non devono essere miti di nessuno, per cui se sbagliano come ha fatto Totti è giusto che paghino.

Piuttosto, la figura peggiore la fanno quelli della federazione che, pur avendo studiato e non essendo borgatari e analfabeti, si sono arrampicati sugli specchi per difenderlo (?) invece di sospenderlo prima loro! ;)

Riepilogando: figura de merda per chi ha studiato e figura de merda pure per chi non ha studiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' difendibile?

Manco per idea..

 

 

Ieri sera mi è venuto da ridere..Stavo guardando la partita su Rai1 e tutto d'un tratto esce fuori un sondaggio :blink:

"E' giusto difendere Totti si o no?"

 

 

Ma dico io...ma scherziamo????Ma solo in Italia ste cose!!!!!!! :lol::lol::lol: Ho cambiato canale e l'ho rifatto ogni volta che usciva sto sondaggio perchè cominciavo a ridere...dalla disperazione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che state a di'!!!!

 

ma c'avete mai giocato a pallone?

 

chi gioca a pallone sa' che de ste cose ne succedono a palete, fra sputi, zampate, gomitate ecc... non e' che scoprimo l'acqua calla è da sempre che è cosi' solo che adesso ce stanno le telecamere della televisione che te ripiano sempre anche se cachi, e poi so' tutti pronti a giudicatte e condannatte, ma chi gioca o ha giocat o al calcio sa' che è cosi'!

 

mo non famo li moralisti perche' anch'io come tutti de botte insulti sputi da quando gioco, ne ho dati e presi tanti, magari de sputi non tanti ma era per rende l'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un calcio o un pugno so gesti istintivi e si possono pure comprendere...

uno sputo, devi pensarlo, prepara' la saliva, pija' la mira e lanciare...

 

ingiustificabile <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che state a di'!!!!

 

ma c'avete mai giocato a pallone?

 

chi gioca a pallone sa' che de ste cose ne succedono a palete, fra sputi, zampate, gomitate ecc... non e' che scoprimo l'acqua calla è da sempre che è cosi' solo che adesso ce stanno le telecamere della televisione che te ripiano sempre anche se cachi, e poi so' tutti pronti a giudicatte e condannatte, ma chi gioca o ha giocat o al calcio sa' che è cosi'!

 

mo non famo li moralisti perche' anch'io come tutti de botte insulti sputi da quando gioco, ne ho dati e presi tanti, magari de sputi non tanti ma era per rende l'idea!

me torna tutto quello che dici se è riferito a montecastrilli-del nera e se chi ci piglia lu sputo da uno sbarbazzone a chi gliel'ha tirato;

se è riferito a partite di calcio professionistiche non me torna niente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copio/incollo:

 

 

Totti non doveva permettersi di fare quello che ha fatto.

 

una cosa del genere posso aspettarmela da uno come Materazzi o Panucci...

 

lui era il punto fermo di questa Nazionale.

e questo non doveva farlo.

 

cambia poco se lo sputo "non ha raggiunto l'obiettivo" (l'avvocato di Andreotti...) o se c'era una telecamera che riprendeva soltanto lui.

 

Totti è un immaturo come tutti quelli che fanno queste cose, che nel calcio avvengono a palate per l'appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.