Vai al contenuto
The jellicle

formazione per domenica

Messaggi raccomandati

allora.. se ritorna a gioca al liberati, e va bene..

sabato c'è il derby con la primavera, e va bene..

sentimo puzza de bruciato, e va bene..

stamo tutti carichi, e va bene..

 

ora.. che formazione volemo???

 

i say..

 

marconne

grava paci scarlato tarozzi

nicola d'aversa brevi giampà

borgo frick..

 

non ci dovrebbero essere infortunati, nè indisponibili..

il napoli ha acquistato dario marcolin, 31anni, me pare abbia giocato anni fa co la cremonese..

mandalli ancora più giù de dove stanno non me dispiacerebbe, anche perchè ci sono diversi scontri diretti, o difficili per l'alta classifica, tipo messina-samp; ascoli-siena; genoa-triestina; salernitana-vicenza; verona-palermo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se fosse la giornata de ZANIOLO!!!! visto che ce gira così così io schiererei:A PORTA NESSUNO TANTO é UGUALE(aprite l'occhi in via VIco e comprate un portiere!!!!!),TAROZZI PACI(ultimamente tretticarello)SCARLATO TERNI,KHARJA(come cazzo se scrive bo,cmq a destra co lu bari m'è piaciuto) BREVI D'AVERSA GIAMPà BORGOBELLO ZANIOLO(!!!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno di novità o infortuni dell'ultim'ora (SGRATTTTTT) la formazione sarà quella ritenuta titolare, ovvero

 

Marcon

Nicola, Paci,Scarlato,Terni

Giampà,D'Aversa,Brevi,Sussi

Borgobello,Frick

 

A seconda dello stato di forma di Borgo potrebbe decidere di far giocare Zaniolo ma altri cambiamenti dubito che li farà...anche io gradirei di più Tarozzi in difesa e Nicola sulla fascia ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero soprattutto nel rientro de Grava perchè sento la mancanza de quella che io e Gino amiamo definire "L'AZIONE GRAVA", ossia quell'azione che issu fa sempre verso il 20° sdel 2° T. quanno me se sgancia palla al piede dalla linea difensiva,ne salta uno, il secondo, un terzo e poi quanno che ce semo belli che arrapati o tira in curva o fa una vaccata de passaggio che ce pijamo lu contopiede + bruttu de la partita.

 

MITICO GIANLUCHINO PICCHIA X NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A seconda dello stato di forma di Borgo potrebbe decidere di far giocare Zaniolo

Credo che se Borgo è fuori forma (però ieri ha segnato in amichevole) giocherà Guzman che invece sprizza calcio da tutti i pori...

 

Se poi si cominciasse a capire che Grava (o Tarozzi, non dimentichiamocelo è forte) sono meglio di Terni allora potremo non avere paura (quasi) di nessuno.

 

Attenzione al Napoli però. Quel cretino di Scoglio ha detto che a Terni non prenderà un punto (non l'ha messo nella tebella) ma la squadra dei terroncielli non è male (a parte i due spastici in attacco: non dovrebbe giocare STellone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCONNE

GRAVA - PACI - SCARLATO - TAROZZI

NICOLA - D'AVERSA- BREVI- GIAMPA'

BORGOBELLO (Guzman) - FRICK

 

gioco sulle fasce se gioca Borgo

gioco centrale se gioca Guzman

passaggi corti, pressing alto

NAPOLI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io , in relazione al desiderio di alcuni di voi di vedere terni in pankina, credo che questo invece sia considerato come insostituibile da beretta. altrimenti nn se spiega perkè debba giocà sempre. è migliorato tanto dall'inizio del torneo ma ogni tanto fa certe cazzate....ma ke s'addormenta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.