Vai al contenuto
truddaiu

TUTTI VIA TRANNE ZAMPAGNA

Messaggi raccomandati

Secondo il TGR dell'Umbria delle ore 14 di oggi, la nuova Ternana sarà ricostruita intorno a Riccardo Zampagna, l'unico rossoverde che rimarrà della squadra di quest'anno. La scure di Mascella si abbatterà inesorabile su tutti i giocatori che non accetteranno un ridimensionamento dello stipendio. Entro sabato si conoscerà anche il nome del nuovo allenatore che, secondo il DG ternano, sarà un esordiente in serie B, reduce da importanti successi nelle serie inferiori. Via anche Bolchi che non ha accettato incarichi diversi da quello di allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbeh, ricominciamo da capo.

 

 

 

 

 

E migliaccio?

:D:D:D

 

NO IO ME TENGO ANCHE GRAVA !!! :D

vai sul topic su Bolchi in discussioni in liberta'.

Lì capisci che cosa intendevo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tommyyes (che mi diceva che ho capito male)

 

Il servizio DICEVA PROPRIO COSI'

 

Poi se il giornalista ha sbagliato io non c'entro niente. Ho solo riportato.

 

Sei tanto acido comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi se il giornalista ha sbagliato io non c'entro niente. Ho solo riportato.

se il giornalista l'ha detto avra' avuto i suoi buoni motivi e informazioni.

Non credo che conoscendo i soggetti in questione, ci si sia inventato niente.

Neanche da parte di dvd!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi se il giornalista ha sbagliato io non c'entro niente. Ho solo riportato.

se il giornalista l'ha detto avra' avuto i suoi buoni motivi e informazioni.

Non credo che conoscendo i soggetti in questione, ci si sia inventato niente.

Neanche da parte di dvd!!!!!!!!

E su questo potremmo parlare per ore e ore....perchè a volte si aspetta una notizia del giornalista come la manna ...mentre altre volte si sputa contro questa classe?

Non so giornalista, non c'ho amici giornalisti....però in questo periodo leggo sempre piu' spesso che i giornalisti di terni so cazzari...

Famo una rifondazione anche di quelli?

E' che non c'è mai un minimo di equilibrio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente Mascella è L'Oracolo del forum?

 

(via tutti............., rifondazione rossoverde...............)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io c'ho lu dubbio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornalista, per quanto mi risulta, nel servizio diceva che gli unici sforzi economici si sarebbero fatti per zampagna intorno al quale sarebbe stata ricostruita la squadra.

 

Da qui a dire che viene riconfermato solo Zampagna e tutti gli altri no, ce ne passa, anche perchè sono tutti giocatori sotto contratto. E' logico che le parole del giornaliste avevano sottointeso questo tipo di discorso.

 

Considerando poi che karjha e Jimenez so quelli che pijano de meno in questa rosa, considerando che Migliaccio si è appena visto rinnovare il contratto...

 

LA NOTIZIA CHE VERRA' RICONFERMATO SOLO ZAMPAGNA E' UNA GROSSA CAZZATA!

(notizia che per altro nessuno ha mai dato, ma che è stata male interpretata)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver letto 'sto topic, un'altro anno vado...... a lu cinema!!!!!!!!!!!!

 

me so veramente rotta, ristamo da capo, con un allenatore esordiente e tutta la squadra da rifà, non che questi me vadano bene, però 4-5 sarebbe da tenelli.

 

facessero 'npò come je pare, io l'anni non me li vojo toje più per colpa loro, gia dopo quest'anno me sembra de che m'hanno levato 30'anni mettiamoci sopra tutte 'ste storie....o, che ve devo dì, non c'ho più fiducia, o come dicevamo un tempo non ce credo più, sono ancora troppo delusa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma niente Mascella è L'Oracolo del forum?

 

(via tutti............., rifondazione rossoverde...............)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io c'ho lu dubbio!

C'ho i baffi e,da piccolo,giocavo in porta :ph34r: .

 

 

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE :D .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornalista, per quanto mi risulta, nel servizio diceva che gli unici sforzi economici si sarebbero fatti per zampagna intorno al quale sarebbe stata ricostruita la squadra.

 

Da qui a dire che viene riconfermato solo Zampagna e tutti gli altri no, ce ne passa, anche perchè sono tutti giocatori sotto contratto. E' logico che le parole del giornaliste avevano sottointeso questo tipo di discorso.

 

Considerando poi che karjha e Jimenez so quelli che pijano de meno in questa rosa, considerando che Migliaccio si è appena visto rinnovare il contratto...

 

LA NOTIZIA CHE VERRA' RICONFERMATO SOLO ZAMPAGNA E' UNA GROSSA CAZZATA!

(notizia che per altro nessuno ha mai dato, ma che è stata male interpretata)

Concordo. Qualcuno rimane.

 

Allenatore da quello che so si saprà alla fine di questa settimana dato che <<Mascella avrà un incontro tra giovedi e venerdi>> :blink:

Sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornalista, per quanto mi risulta, nel servizio diceva che gli unici sforzi economici si sarebbero fatti per zampagna intorno al quale sarebbe stata ricostruita la squadra.

 

Da qui a dire che viene riconfermato solo Zampagna e tutti gli altri no, ce ne passa, anche perchè sono tutti giocatori sotto contratto. E' logico che le parole del giornaliste avevano sottointeso questo tipo di discorso.

 

Considerando poi che karjha e Jimenez so quelli che pijano de meno in questa rosa, considerando che Migliaccio si è appena visto rinnovare il contratto...

 

LA NOTIZIA CHE VERRA' RICONFERMATO SOLO ZAMPAGNA E' UNA GROSSA CAZZATA!

(notizia che per altro nessuno ha mai dato, ma che è stata male interpretata)

Ma tu il servizio l'hai sentito o parli a vanvera?

 

Io non c'ho parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dvd:

allora famo così

se armane solo Zampagna io te offro una cena in un posto a tua scelta

se rimane qualcuno oltre a Zampagna me offri una birretta al GO

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'amico Marchetti nell'intervista fatta a Nicola pochi giorni fa, mi sembra d'aver capito che la riduzione drastica sia stata richiesta a una decina di giocatori (presumo a quelli che non interessano più alla società), quindi credo, che rimaranno altri oltre Zampagna (poi non è certo che rimanga nemmeno lui........ma questo per altri motivi, sai com'è.....è un pochettino richiesto ;);) , anche se io non me ne capacito visto il disastroso campionato fatto da lui quest'anno :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dvd:

allora famo così

se armane solo Zampagna io te offro una cena in un posto a tua scelta

se rimane qualcuno oltre a Zampagna me offri una birretta al GO

 

;)

Dopo uno bestemmia....

 

Io NON HO DETTO CHE E' VERO!!!! HO DETTO SOLO CHE E' STATO DETTO su lu servizio!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dvd:

allora famo così

se armane solo Zampagna io te offro una cena in un posto a tua scelta

se rimane qualcuno oltre a Zampagna me offri una birretta al GO

 

;)

Dopo uno bestemmia....

 

Io NON HO DETTO CHE E' VERO!!!! HO DETTO SOLO CHE E' STATO DETTO su lu servizio!!!!!!!

ma a me pare evidente che quello detto sia stato piuttosto sibillino e interpretabile in diversi modi...

capisci che non riesco a capacitarmi che un giornalista possa aver detto armane solo Zampagna quando tre settimane fa è stato rinnovato il contratto a migliaccio...

 

mica ce l'ho con te, ci mancherebbe, dico solo che si tratta di una notizia "interpretabile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Dvd:

allora famo così

se armane solo Zampagna io te offro una cena in un posto a tua scelta

se rimane qualcuno oltre a Zampagna me offri una birretta al GO

 

;)

Dopo uno bestemmia....

 

Io NON HO DETTO CHE E' VERO!!!! HO DETTO SOLO CHE E' STATO DETTO su lu servizio!!!!!!!

ma a me pare evidente che quello detto sia stato piuttosto sibillino e interpretabile in diversi modi...

capisci che non riesco a capacitarmi che un giornalista possa aver detto armane solo Zampagna quando tre settimane fa è stato rinnovato il contratto a migliaccio...

 

mica ce l'ho con te, ci mancherebbe, dico solo che si tratta di una notizia "interpretabile"

Senti,lu giornalista ha detto quello,punto e basta.

 

Pijatela cò lui e non me dì che ce sento male o che la tv c'ha qualche problema ok?

 

Amici come prima (quindi per niente perchè mi sa che non ci conosciamo :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq una controllatina a lu televisore je la darei :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(aò ma se pole discute pe ste cazzate???) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono contento se vanno via tutti e se arriva ad allenare un esordiente....in tutti questi anni con i nomi di grido ( almeno per la serie B ) che c'avemo fatto ?....altre squadre con i giovani e due tre di esperienza hanno fatto campionati eccellenti. Non mi fascerei la testa prima di essermela rotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono contento se vanno via tutti e se arriva ad allenare un esordiente....in tutti questi anni con i nomi di grido ( almeno per la serie B ) che c'avemo fatto ?....altre squadre con i giovani e due tre di esperienza hanno fatto campionati eccellenti. Non mi fascerei la testa prima di essermela rotta.

Nomi di grido come allenatore non l'abbiamo mai avuti (a prescindere Del Neri.....ma lui è diventato grande con noi).Non è che Cuccureddu , Guerini, Beretta............ era gente conosciutissima come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.