Vai al contenuto
bartolelli

ANCHE BREVI RIFIUTA LA RIDUZIONE

Messaggi raccomandati

secondo me prima de giudicà toccherebbe aspettà un'attimino qualche notizia vera ed ufficiale.

de cazzate n'ho lette tante e tante se so rivelate CAZZATE. io sinceramente penso che brevi sia uno de quelli che ultimamente più ha dato a sta squadra....quindi per giudicarlo una merda alla pari degli altri lascio che passi un'altro pò di tempo e che arrivi qualche notizia che lo confermi. come non me fido de società, giocatori e mercanti, non me fido neanche dei giornalisti, con tutto il rispetto per quelli che ci fanno compagnia qui sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA COMINCIA AD ESSERE CHIARA LA LISTA DI COLORO CHE SI SONO AMMUTINATI NEL GIRONE DI RITORNO E NON CI HANNO FATTO ANDARE IN SERIE A.

 

DOPO ESPOSITO, NICOLA ORA BREVI.................FRA POCO VEDRETE ANCHE SCARLATO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sto punto de vista Mascella sta a fa un gran lavoro: pare che riesce a falli fori!.

infatti lo sto apprezzando molto.

Adesso sotto con Scarlato!

concordo con l'amico bartolelli

 

x brevi

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo,non pensavo tutte queste lacrime per un addio del genere!!! :P

Chissà domani chi dovremo salutare :D ...anche due alla volta va bene uguale,almeno apriamo meno topic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco la delusione per il campionato di quest'anno pero' che senso ha godere perche se ne va un mercenario??

 

nel senso che tanto ne arriva un'altro.

 

come dico sempre parliamo in generale della categoria, come chi si scandalizza per lo sputo di totti, sono tutti uguali.

Io non so' contento assolutamente di liberarmi di tutti i mercenari, però mi sta sul cazzo un certo tipo di comportamento (se è vero, ... staremmo a vedere), tutti i calciatori anche quelli delle grandi squadre HANNO ACCETTATO un ridimensionamento, anche i campioni, che venivano da anni FANTASTICI e sentire un sig. nessuno come Brevi (anzi un onesto pedatore) che chiede rispetto, ... beh me girano PRPRIO LI COJONI!

 

Se l'intervista riportata da Bartolelli è vera, ... Chiaramente, altrimenti so' tutte parole al vento, ... aria fritta!

 

P.S. I ridimensionamenti contrattuali a cui finora abbiamo assistito (Maldini, Del Piero, ...) sono o abbassamento di stipendio o allungamento di contratto con i stessi emolumenti che avrebbero dovuto percepire con il vecchio contratto, ... - OVVERO HANNO ACCETTATO IL RIDIMENSIONAMENTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente penso che brevi sia uno de quelli che ultimamente più ha dato a sta squadra....

:confuso::confuso::confuso:

 

Criticate BORGOGOL che INCONFUTABILMENTE è tra i più prolifici giocatori delle FERE di tutti i tempi e difendete un PICCHIATORE come Brevi, ... mah

 

Indistintamente se la notizia è vera o falsa Brevi è un giocatore come tanti altri, il fatto che abbia portato la fascia poco c'entra, anzi se permettete non mi sembra che abbia il carisma del capitano, il giocatore che in mezzo al campo si fa sentire, quello che va a litiga' con l'arbitro, ...

insomma un giocaturittu, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poichè di cavolate se ne sono dette, lette e sentite a iosa in questo periodo, siamo proprio sicuri che questi signori (che mi risulta tra l'altro essere in vacanza) non abbiano voluto trattare il proprio contratto? Magari a non voler trattare sono stati i loro procuratori... Io aspetterei a parlare, aspetterei soprattutto la chiarezza che il nuovo gruppo proprietario di questa ternana dice di voler fare entro la fine del mese!

 

Intanto credo abbia fatto bene il sindaco Raffaelli a chiedere chiarezza in quanto la Ternana (i proprietari della medesima) è partner (soci) del Comune nella S.T.U. !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io capisco la delusione per il campionato di quest'anno pero' che senso ha godere perche se ne va un mercenario??

 

nel senso che tanto ne arriva un'altro.

 

come dico sempre parliamo in generale della categoria, come chi si scandalizza per lo sputo di totti, sono tutti uguali.

gino sicuramente ne arriva un altro,ma che probabilmente guadagnerà meno dei 400000 euro che pijava brevi...

 

ciao capità!! :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti capità... hai chiuso veramente bene con stile.... se vede che hai preso tutto da Agarini.

Ma chi te se pija? :old:

 

E il rispetto per noi che cacciamo i soldi quando cazzo ce l'avrete brutte merde mercenarie del cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.