Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Verdelli???

Messaggi raccomandati

Stiamo proponendo sempre piu' nomi nuovi (e  sempre piu' sconosciuti) CHE SUCCEDE???

Bisogna vedere che campionato ci accingiamo a fare.

 

Certo che i nomi dei candidati alla panchina costituiscono l'ulteriore dimostrazione di quanto sara' radioso il futuro .

 

 

X ANGELOOO (prima che te incazzi, ti dico subito che non mi riferisco a te, non faccio mai discorsi ad personam, ma in è un discorso a carattere generale verso chi per mesi ha propinato fanta-gruppi e fanta-imprenditori rivelatisi delle BUFALE colossali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo di aver letto sulla Gazzetta il nome di Verdelli, allenatore della primavera Inter (ha vinto campionato e viareggio) e secondo di Cuper e Zaccheroni all'Inter quest'anno, ha fatto pure una panchina in Champions Leage a Mosca.

Da come era strutturato l'articolo sembra che abbiamo fatto un'affarone! C'è il titolo a tutta pagina che oscura pure Iachini che ha firmato per il Piacenza e Viscidi per il Vicenza!!!

Boh vedremo! Certo è giovane e lavora con i giovani ma credo abbia avuto il suo bel dafare nello spogliatoio Inter quest'anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colomba>Gustinetti>Quello del Vittoria o come cazzo se chiama>Nonno Bolchi+Pulcino Verdelli>Pulcino Verdelli da solo....

 

 

 

:(

 

 

 

 

 

 

BEH!........

<_<

 

 

 

 

.....ALMENO CO LI SORDI RISPARMIATI PER L'ALLENATORE CE COMPRANO IL SOSTITUTO DI "io non merito questo" BREVI !!

B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colomba no! Perchè voleva carta bianca.

Cabrini no! Pechè non poteva rinunciare al Pisa, mentre noi decidevamo.

Gustinetti no! Perchè non era motivato. (così il messaggero di oggi)

Verdelli? Sempre secondo il messeggero ha chiesto un paio di giorni per questioni personali.

Non è che fa la fine degli altri?

Non è che a Terni non ce vole venì nessuno perchè la situazione non è chiara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora non so niente di lui...però di una cosa sono sicuro...essendo stato allenatore all'inter, anche se il secondo, quest'uomo avrà una gran mentalità VINCENTE :lol: :lol:

e soprattutto sa come tenere a bada i giocatori: NIENTE PIU' TERRAZZA E TOMATO :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Verdelli?        Sempre secondo il messeggero ha chiesto un paio di giorni per questioni personali.

Questioni personali ?!...sì certo..magari preferisce ancora fà il secondo a zaccheroni con la splendida compagine viola in serie A...oppure la moglie glie stà a dì : "Io giù in terronia non ci vengo e poi i bambini mi si guastano con quel dialettaccio che non si capisce gniende..oops già comiciamo..vedi !?!..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Verdelli credo che per definizione,essendo allenatore della primavera,sappia far bene con i giovani, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq Verdelli credo che per definizione,essendo allenatore della primavera,sappia far bene con i giovani, no?

Pare che la notte prima di Lokomotiv-Inter più che altro so state le giovani russe a sapecce fà co li giocatori...mentre lu poro Verdelli stuiava gli schemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che i nomi dei candidati alla panchina costituiscono l'ulteriore dimostrazione di quanto sara' radioso il futuro .

Me piacerebbe andà sul forum del livorno e caccià fuori i post di quello che diceva la gente quando gli hanno detto che li avrebbe allenati Mazzarri...sono sicuro che troveremmo affermazioni non dissimili dalla tua... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che nel frattempo il livorno se teneva Protti, pigliava Lucarelli, valorizzava Chiellini........ e noi invece?

Puntiamo su un giocatore che ha segnato 21 gol ed è richiesto anche in serie A....

 

Mandiamo via gente non attaccata alla maglia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lucarelli l'hanno preso dopo, protti c'aveva 47 anni, "valorizzare chiellini" a inizio stagione non credo sia stata una grande prospettiva per i tifosi (come se io ti dicessi "quest'anno valorizziamo zanotti"...immagino la tua gioia).

 

E cmq la campagna acquisti della Ternana non è ancora iniziata. La vogliamo bocciare a priori come la nuova società? Fate un pò voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la precisione Verdelli ha vinto SOLO il Viareggio,perdendo la finale play off del campionato contro i baby leccesi

Sorry Morton...ma l'allenatore della squadra che ha perso quest'anno non è Bernazzani ?!...Verdelli ha allenato le giovanili l'anno scorso e vinto anche il campionato oltre Viareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la precisione Verdelli ha vinto SOLO il Viareggio,perdendo la finale play off del campionato contro i baby leccesi

Sorry Morton...ma l'allenatore della squadra che ha perso quest'anno non è Bernazzani ?!...Verdelli ha allenato le giovanili l'anno scorso e vinto anche il campionato oltre Viareggio

ehm a Lecce festeggiano il secondo scudetto primavera di fila...i nerazzurri hanno perso entrambe le finali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però il Lecce !! L' Inter ha il gene della sconfitta sin dalla culla...Cmq il nuovo Martins (Eliakwu) ed il panzer Piovaccari (58 gol in 2) li prenderei volentieri in B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la storia dell'allenatore, ragazzi miei, è indifendibile. Ve rendete conto che Verdelli non ha mai allenato? non parlamo de un allenatore che ha allenato solo nelle serie minori, parliamo de uno che manco c'ha lu patentino!!!!!!

Eh invece beretta era un allenatore con grande esperienza di B... ma daje, o prendi un allenatore di esperienza VERA (tipo un simoni o simile) oppure uno vale l'altro alla fine. Io mi riservo ogni giudizio dopo aver visto il gioco che saprà (o non saprà) dare alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però il Lecce !! L' Inter ha il gene della sconfitta sin dalla culla...Cmq il nuovo Martins (Eliakwu) ed il panzer Piovaccari (58 gol in 2) li prenderei volentieri in B...

per il primo infatti c'è interesse di squadre di B,l'altro non so...cmq sia i leccesi hanno una primavera fortissima in ogni reparto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la storia dell'allenatore, ragazzi miei, è indifendibile. Ve rendete conto che Verdelli non ha mai allenato? non parlamo de un allenatore che ha allenato solo nelle serie minori, parliamo de uno che manco c'ha lu patentino!!!!!!

Eh invece beretta era un allenatore con grande esperienza di B... ma daje, o prendi un allenatore di esperienza VERA (tipo un simoni o simile) oppure uno vale l'altro alla fine. Io mi riservo ogni giudizio dopo aver visto il gioco che saprà (o non saprà) dare alla squadra.

aspettamo sempre e solo oppure semo in grado de ragionà anche un pò prima?

 

a forza de aspettà dopo rischiamo de artrovacce a metà campionato come l'avellino. poi hai voglia a piagne.......

ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspettamo sempre e solo oppure semo in grado de ragionà anche un pò prima?

 

a forza de aspettà dopo rischiamo de artrovacce a metà campionato come l'avellino. poi hai voglia a piagne.......

Guarda, per me puoi anche ragionare per la stagione 2015/2016, figurati. Se trovi qualcosa su cui ragionare fai pure. Allo stato delle cose mi pare che non ci sia molto su cui fare ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la Ternana sia immobile lo dite voi!! Se apri il Corriere dello Sport di ieri per fare un esempio, e leggi l'articolo su Giulianova e Lanciano (credo) potrai vedere come la Ternana è in prima fila per prendersi due o tre giocatori, addirittura quello del Giulianova tal Cozzolino è cortegiatissimo dalla Juve che girerebbe 2 giovani primavera e conguaglio.

Se non escono notizie sui giornali locali non è detto che si è immobili.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e invece ce sta un sacco de roba: gli stipendi ancora non pagati, le avvisaglie di ridimensionamento totale, ll'impossibilità (o la lentezza, fai te) de sceglie un allenatore all'altezza, le nubi sulla proprietà mai dissipate, l'immobilismo assurdo per la campagnia acquisti (magari domani compramo ronaldo, ma per ora se parla solo de uscite) e la continua "navigazione a vista" priva di una apparente programmazione.

 

Te basta? Me pare che io attacco la nuova società su queste basi, mentre non vedo su quali basi tu e gli altri la difendiate......  ;)

Mah vedi, io non "difendo" nessuno. Ho mai detto che la nuova società ha operato bene o qualcosa di simile? Non mi pare proprio. Non ci sono basi concrete su cui giudicare, ad oggi. Quando l'organigramma sarà presentato e la campagna acquisti/cessioni sarà finita si potrà dare un giudizio che sarà cmq "di massima" e non certo definitivo. Verso 1/4 di campionato si potranno cominciare a dare giudizi tecnici su quello che si vede in campo. Io la vedo così. Se poi tu hai delle capacità divinatorie che ti permettono di esprimere giudizi sul futuro non loso, me lo auguro per te, ma mi pare alquanto improbabile! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non escono notizie sui giornali locali non è detto che si è immobili.....

Ma che scherzi?? Io PRETENDO che mascella ogni giorno faccia un rapporto completo con comunicato stampa di tutti i giocatori che sta trattando e che tratterà in futuro, altrimenti il mio giudizio su di lui non potrà che essere negativo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrà dire che siamo l'unica società fra serie A, B e C (1 e 2) che fa colpi di mercato nell'assoluto silenzio. e babbo natale stà già a preparare i regali per dicembre......

E infatti vedi quanti colpi di mercato hanno già fatto le altre , specie in B....ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi l'elenco dei giornali se so già spostati 19354 giocatori solo in serie A e B. Se riesci a fare un elenco di quelli già annunciati ufficialmente dalle società (con comunicato stampa) forse è una risorsa più attendibile, che dici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.