Vai al contenuto
gidi

I "tifosi" perugini

Messaggi raccomandati

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1492244[/snapback]

 

no guarda,semplicemente non sono interessato a perde tempo con chi se sente un leoncino da tastiera...se sè diventato famoso nella Tana dei Grifoni sò contento per te...ma dagli altissimi concetti che esprimi non penso che la gente te ce fà un monumento...

è fatto l'simpatico a dì da dove cazzo scappavo, che arcogliete tutti e poi dalla data di iscrzione al forum t'ho fatto notare che eri arrivato dopo...

e che te devo aggiunge, è fatto tutto da solo!

ciao leone,buon derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'aco visti da vicino li tifosi peruggini,davanti alla curva nord perchè siccome a perugia checcosa de interessante ce sta da fa la domenica in un certo quartiere dietro fontivegge,allora so annato x curiosità a guardalli sulla faccia sti zingari quanno che giocaano in casa e ve pozzo di che so proprio come li rom per dero,magnano li panini co la porchetta mentre vanno a lo stadio e c'hanno la faccia gonfia e roscia,c'hanno pure il capello de carta sopra la capoccia come li muratori (mestiere che esercitano durante la settimana oltre lo zappaterra) e se portano a lo stadio tutta la famija da lu neonato a lu vecchio de 95 anni tutti co la majetta e la sciarpetta de lu pappagallo,lu capofamija l'arconosci è quillu più grasso e co ppiù rosciole de tutti,le femmine so tutte grasse e magnano la porchetta anghi loro c'hanno lu culu cucì basso che je puzza de piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'aco visti da vicino li tifosi peruggini,davanti alla curva nord perchè siccome a perugia checcosa de interessante ce sta da fa la domenica in un certo quartiere dietro fontivegge,allora so annato x curiosità a guardalli sulla faccia sti zingari quanno che giocaano in casa e ve pozzo di che so proprio come li rom per dero,magnano li panini co la porchetta mentre vanno a lo stadio e c'hanno la faccia gonfia e roscia,c'hanno pure il capello de carta sopra la capoccia come li muratori (mestiere che esercitano durante la settimana oltre lo zappaterra) e se portano a lo stadio tutta la famija da lu neonato a lu vecchio de 95 anni tutti co la majetta e la sciarpetta de lu pappagallo,lu capofamija l'arconosci è quillu più grasso e co ppiù rosciole de tutti,le femmine so tutte grasse e magnano la porchetta anghi loro c'hanno lu culu cucì basso che je puzza de piedi.

1498174[/snapback]

 

stu post me puzza tanto de cuniglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'aco visti da vicino li tifosi peruggini,davanti alla curva nord perchè siccome a perugia checcosa de interessante ce sta da fa la domenica in un certo quartiere dietro fontivegge,allora so annato x curiosità a guardalli sulla faccia sti zingari quanno che giocaano in casa e ve pozzo di che so proprio come li rom per dero,magnano li panini co la porchetta mentre vanno a lo stadio e c'hanno la faccia gonfia e roscia,c'hanno pure il capello de carta sopra la capoccia come li muratori (mestiere che esercitano durante la settimana oltre lo zappaterra) e se portano a lo stadio tutta la famija da lu neonato a lu vecchio de 95 anni tutti co la majetta e la sciarpetta de lu pappagallo,lu capofamija l'arconosci è quillu più grasso e co ppiù rosciole de tutti,le femmine so tutte grasse e magnano la porchetta anghi loro c'hanno lu culu cucì basso che je puzza de piedi.

1498174[/snapback]

 

stu post me puzza tanto de cuniglio ;)

1498313[/snapback]

so nato a Terni abbitu a lu centru de Terni la famija mia stava a Terni già nel XIX secolo prima de l'acciajrie che te devo di più? de certo so più interennano de te.

In più: li primi mesi de vita abbitavo a via pascarella sopra lu bar Tini pe intendece poi me so spostato de pochi metri e qui so armastu,quanno veni giù lo stadio è possibile che parcheggi sotto casa mia ;)

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che magna lu panino co la parchetta è un rom?

 

allora noi ternani siamo un popolo di rom  ;)

1498323[/snapback]

fiju mio se te piace la porchetta so gusti me piace anche a me ma senza esaggerà,poi io non dico che se la magni si un romme...ho fatto una descrizione per cosiddì generica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1492244[/snapback]

 

no guarda,semplicemente non sono interessato a perde tempo con chi se sente un leoncino da tastiera...se sè diventato famoso nella Tana dei Grifoni sò contento per te...ma dagli altissimi concetti che esprimi non penso che la gente te ce fà un monumento...

è fatto l'simpatico a dì da dove cazzo scappavo, che arcogliete tutti e poi dalla data di iscrzione al forum t'ho fatto notare che eri arrivato dopo...

e che te devo aggiunge, è fatto tutto da solo!

ciao leone,buon derby

1498149[/snapback]

 

 

POZZIATE FA TUTTI LA FINE DE CURI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione ma stamo tutti incazzati e te dico una cosa:esultate quanto ve pare perche è giusto che avete vinto il derby ma solo con un errore nostro...e non siete affatto cambiati...lo vedrete domenica al curi...e secondo il mio punto di vista abbiamo giocato molto meglio di voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che se hai notato non ho scritto nessun post in riferimento a ieri...

 

perchè fare il simpatico o offendere a casa vostra non mi piace.

 

se la mettiamo sotto il punto calcistico hai perfettamente ragione : due squadre che non son capaci di fare 3 passaggi di fila, zero gioco, zero in condizioni fisiche...per voi un rigore netto e per noi un fuorigioco inesistente che portava ercolano a tu per tu con ginestra.

 

ho esulato com'è giusto che sia a casa mia, avreste fatto la stessa cosa...

 

ma leggere certe cose ti giuro che mi fa vergognare per chi le scrive, non si tratta di essere perugini o ternani...ma semplicemente di avere un pò di testa.

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

porco cane...stacce zitto e vatte a vedè i commenti de qualche video che gira da poco su youtube dò un tuo compaesano insulta spik...io nn capisco come fate a parlà de infamia proprio voi...gran facce toste!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

porco cane...stacce zitto e vatte a vedè i commenti de qualche video che gira da poco su youtube dò un tuo compaesano insulta spik...io nn capisco come fate a parlà de infamia proprio voi...gran facce toste!!!!!

1500513[/snapback]

 

 

vai sul tuo sito e nn scassare i cojoni.....almeno l intelligenza di capire il momento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a fan pg comunque di a tutti quelli che dicono sui vostri forum che facciamo schifo per aver rotto un vetro al vostro pullman perche un giocatore come gatti ha fatto i gestacci alzando il dito medio a noi tifosi come tanti altri nel pullman...però dillo è...che sportività sti giocatori che avete è...mamma mia...che schifo ragazzi... :(

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a fan pg comunque di a tutti quelli che dicono sui vostri forum che facciamo schifo per aver rotto un vetro al vostro pullman perche un giocatore come gatti ha fatto i gestacci alzando il dito medio a noi tifosi come tanti altri nel pullman...però dillo è...che sportività sti giocatori che avete è...mamma mia...che schifo ragazzi...  :(

1500526[/snapback]

 

No dai,adesso ci manca che li chiedi scusa e li fai i complimenti per la vittoria ...........

PORO MONDO :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro non ho capito perche' alla gente piace farsi prendere per il culo ..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

porco cane...stacce zitto e vatte a vedè i commenti de qualche video che gira da poco su youtube dò un tuo compaesano insulta spik...io nn capisco come fate a parlà de infamia proprio voi...gran facce toste!!!!!

1500513[/snapback]

 

guarda, leggi il mio di commento nella discussione dedicata a spik che ho lasciato un mese fa ...a me generalizzare non è mai piaciuto, non ho visto il video a cui ti riferisci e non intendo nemmeno vederlo, certa gente andrebbe bannata... dal mondo!

la testa fortunatamente non si misura da una vittoria o da una sconfitta, tantomeno dalla serie, altrimenti sia noi che voi eravamo messi male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno che arriva a scrivere ste cose mi fa solo pena....

 

MI VERGOGNO PER TE

1500481[/snapback]

 

porco cane...stacce zitto e vatte a vedè i commenti de qualche video che gira da poco su youtube dò un tuo compaesano insulta spik...io nn capisco come fate a parlà de infamia proprio voi...gran facce toste!!!!!

1500513[/snapback]

 

guarda, leggi il mio di commento nella discussione dedicata a spik che ho lasciato un mese fa ...a me generalizzare non è mai piaciuto, non ho visto il video a cui ti riferisci e non intendo nemmeno vederlo, certa gente andrebbe bannata... dal mondo!

la testa fortunatamente non si misura da una vittoria o da una sconfitta, tantomeno dalla serie, altrimenti sia noi che voi eravamo messi male!

1500582[/snapback]

 

senti,lo sò che fa di tutta un'erba un fascio è sbagliato,ma io diverse volte in passato me sò dovuto imbatte co gente che diceva frasi del tipo "zuzza lo sballo è finito.." e cose così...e penso che sia diverso paragonà uno de noi inteso come tifoso a uno de voi inteso come giocatore...la morte è brutta pe tutti e lo so,ma io nn ho mai sentito nessuno,che me piji un corbo,insultà cavalletto...per me ripeto,la morte è brutta in tutte le sue forme,ma sti paragoni me sonano diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senti,lo sò che fa di tutta un'erba un fascio è sbagliato,ma io diverse volte  in passato me sò dovuto imbatte co gente che diceva frasi del tipo "zuzza lo sballo è finito.." e cose così...e penso che sia diverso paragonà uno de noi inteso come tifoso a uno de voi inteso come giocatore...la morte è brutta pe tutti e lo so,ma io nn ho mai sentito nessuno,che me piji un corbo,insultà cavalletto

1500597[/snapback]

io invece sci,c'era unu che scrivea su lu muru de acperugia che ce l'aea co ccaligola e cavalletto,poi ve ricordate "perugino attento al pino" e "ravanelli come curi" ovviamente...comunque non tocca pijassella perchè fa parte de lu gioco de li sfottò anche questo,non solo a tr e pg ma anghi a roma hanno fatto li striscioni su paparelli li romanisti

co questo non dico che tocca piassela co li morti ma se ce sta chi lo fa non me scandalizzo più de troppu

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se non c'entra più de tanto FAN PG dije un pò a quelli de lu forum tuo, dato che io non posso più farlo, visto che la nostra curva è una merda e non semo mai riusciti a fa una cosa caruccia, de vedesse 2 foto nostre e 2 loro... ne bastano 2!!

 

però noi non le famo solo a tr...e in molti casi non solo in curva ma tutto lo stadio ma anche in giro per l'italia e se ne trovate alcune vostre che ammettono la vostra superiorità contattami per favore!!

 

ti aspetto...all'infinito!!

 

mesà che devo morì e rinasce un miliardo de vorde!!

 

è una risposta a una vostra provocazione...dato che non lo permettete da nessun altra parte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non invidio i moderatori ,qui' ci sarebbe da fa i turni come in fabbrica per sta dietro a sto forum .....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembrano tutte discussioni abbastanza tranquille,considerando il momento...

 

quando pozzu quello che scrivi purtroppo non è vero, non sono solo i post riportati da ombra ma anche atti concreti , mi riferisco ad un episodio di questaa estate lunga la superstrada ....senza entrare nel merito anche perchè questa discussione secondo me non porta da nessuna parte, la gente di merda e senza memoria esiste da tutte la parti e magari so quelli che sporcano i forum e non sanno nemmeno com'è fatta una curva...

 

quanto volemo scommette bb tr? :)

il poblema è che si deve prlare al passato, non si rivedranno mai più curve come un tempo, le ristrettezze su tutto ma anche il prendere atto che i tempi purtroppo cambiano.

vedendo la partita in tv la prima cosa che mi ha colpito è vedere una curva priva di qualsiasi colore...e bada bene...non lo dico per criticare, ci mancherebbe,sò bene come funzionano le cose...ma solo il constatare la situazione di oggi, siamo sempre di più attori non protagonisti e temo che questa sarà il nostro futuro.

 

per quanto riguarda l'acceso ai vari forum, io conosco i persona solo il web master di acperugia.com e non penso che vieti a qualcuno di scrivere, io sono qua dal 2003 e non ho offeso mai nessuno...avevo dimenticato anche il nik ma ho contattato tramite mail il responsabile del forum e c'ho scambiato qualche considerazione ...

la virtualià rende forti e leoni...ma per fortuna l'intelligenza paga.

 

post troppo lungo,mi merito i vaffanculo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembrano tutte discussioni abbastanza tranquille,considerando il momento...

 

quando pozzu quello che scrivi purtroppo non è vero, non sono solo i post riportati da ombra ma anche atti concreti , mi riferisco ad un episodio di questaa estate lunga la superstrada ....senza entrare nel merito anche perchè questa discussione secondo me non porta da nessuna parte, la gente di merda e senza memoria esiste da tutte la parti e magari so quelli che sporcano i forum e non sanno nemmeno com'è fatta una curva...

 

quanto volemo scommette bb tr?  :)

il poblema è che si deve prlare al passato, non si rivedranno mai più curve come un tempo, le ristrettezze su tutto ma anche il prendere atto che i tempi purtroppo cambiano.

vedendo la partita in tv la prima cosa che mi ha colpito è vedere una curva priva di qualsiasi colore...e bada bene...non lo dico per criticare, ci mancherebbe,sò bene come funzionano le cose...ma solo il constatare la situazione di oggi, siamo sempre di più attori non protagonisti e temo che questa sarà il nostro futuro.

 

per quanto riguarda l'acceso ai vari forum, io conosco i persona solo il web master di acperugia.com e non penso che vieti a qualcuno di scrivere, io sono qua dal 2003 e non ho offeso mai nessuno...avevo dimenticato anche il nik ma ho contattato tramite mail il responsabile del forum e c'ho scambiato qualche considerazione ...

la virtualià rende forti e leoni...ma per fortuna l'intelligenza paga.

 

post troppo lungo,mi merito i vaffanculo  :)

1500916[/snapback]

mi hanno riferito che ieri sera su tef channel/io non la guardo perchè certe persone me fanno solo schifo a vederle) hanno insultato i cittadini ternani con offese piuttosto pesanti tu che ne pensi?

come mai nessuno dice niente de queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.