Vai al contenuto
Tomas Milian

Verdelli

Messaggi raccomandati

Attenzione però, non ho capito se l'annuncio è stato dato ufficialmente (leggi: comunicato stampa ai media) ma cmq parlava da allenatore della ternana qiundi credo sia solo una formalità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i dettagli fcternana.com appena aggiornato...

 

trovate anche un interessante servizio (non del sottoscritto ma una sorta di riassunto dell'Espresso, molto riassunto a dire il vero...) sulla situazione dei bilanci delle squadre di A e B...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la felicità di cacafocu ha detto che potrebbe giocare con il 4 2 3 1...

il 4 2 3 1 è il modulo che preferisco.

 

forse sbaglierò, ma ho fiducia in verdelli che viene anche molto motivato...

 

poi come sempre sarà il campo a giudicare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo bene...

cmq il sito ufficiale ce mette sempre un secolo ad aggiornà le notizie...

cmq verdelli...essendo il secondo di cuper

che è soprannominato l'eterno secondo....

in un campionato che promuove solo 3 squadre,

arrivare 2° grazie a verdelli nn sarebbe male... :P

basta che nn tribolamo..poi facesse quello che vole..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO SOLO UNA PAURA... VERDELLI HA 41 ANNI... E LIVIA TORRE GIA' IERI SERA GLI HA DETTO CHE SEMBRA UN FOTOMODELLO....PRENDO SPUNTO DA QUESTO PER RIFLETTERE SU UN SICURO PERICOLO ASSOLUTO, DI SEMPRE :azz::azz::azz:

APPELLO ACCORATO A TUTTE LA PICCHIA TERNANA:

ANNATE A VEDE LE PARTITE, FATE LI STRISCIONI PER I VOSTRI BELLOCCI...... MA LASCIATE IN PACE STI BARDASCI CHE ARRIVERANNO... FATELI LAVORA'....ALLENATORE COMPRESO.... VE PREGO!!!!

Ps.1 Non famo la fine de Agostinelli... che

Ps.2 pensate a li ternani... anche se non c'hanno tutti quelli sordi!!! :fischia::fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon lavoro....

ah,se rimane qualche dama dello scorso anno daje subito du carci in culo de assestamento!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BUCCHINO PERO'!!!! :angry:

 

Da quando sò arrivati questi e MASCELLA ha iniziato a lavorare per le FERE non si riesce mai a sapere NIENTE!!!!

Stanno facendo disamorare tutti della Ternana, compresa gente come me "inguaribile ottimista"!!! :(

 

CARISSIMO MASCELLA (POICHE' IL FORUM LO LEGGI....) CERCA DI PROVVEDERE A STA CARENZA NEI CONFRONTI DELLA PIAZZA E DEI TIFOSI!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BUCCHINO PERO'!!!!  :angry:

 

Da quando sò arrivati questi e MASCELLA ha iniziato a lavorare per le FERE non si riesce mai a sapere NIENTE!!!!

Stanno facendo disamorare tutti della Ternana, compresa gente come me "inguaribile ottimista"!!!  :(

 

CARISSIMO MASCELLA (POICHE' IL FORUM LO LEGGI....) CERCA DI PROVVEDERE A STA CARENZA NEI CONFRONTI DELLA PIAZZA E DEI TIFOSI!!!  <_<

Respi'.... io posso essere in linea generale anche d'accordo con te... ma, sicuramente, non e' da Mascella che ci si debba aspettare chiarezza sulla composizione e sui programmi della nuova societa'....Lui, da dipendente, non si puo' permettere di dire cose che i proprietari non vogliono dire.....

PERO' UNA COSA E' CERTA... NOI TERNANI ABBIAMO IL DIRITTO DI SAPERE COME STANNO LE COSE... Non possiamo accettare questa situazione ancora per molto... Se la situazione dovesse essere delicata e se i programmi dovessero essere ridimensionati... NON FA NULLA...

MA DOBBIAMO SAPERLO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per difenderlo, ma come ho scritto già da un altra parte, mascella in questo momento non ha neanche il tempo di respirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coi giovani ce sà fà. quando allenava il fanfulla che era nel girone dove giocavo io aveva vinto il campionato nazionale juniores e aveva una bella squadretta speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(ANSA) - TERNI, 22 GIU - Corrado Verdelli sarà l'allenatore della Ternana per la prossima stagione. Lo hanno confermato il tecnico, che ha avuto il via libera dall' Inter dove aveva un incarico nelle giovanili, e il direttore generale della Ternana, Poerio Mascella.  «Abbiamo definito i vari aspetti della trattativa - ha spiegato Verdelli - a questo punto manca soltanto la firma sul contratto» che ci sarà appena il tecnico riuscirà a lasciare, per qualche ora, il corso per allenatori che sta frequentando a Coverciano.  Verdelli ha rivelato di aver parlato con il presidente dell' Inter, Massimo Moratti, che lo ha lasciato libero di muoversi «verso la destinazione a me gradita. Dunque sto già pensando al mio futuro in rossoverde».  Il direttore generale Mascella ha dichiarato: «siamo ormai d' accordo su tutto. Probabilmente ci incontreremo alla fine della prossima settimana per mettere nero su bianco».  Verdelli ha avanzato la possibilità che qualche giovane promettente dell' Inter possa vestire la casacca rossoverde.  «Ne ho parlato con la società nerazzurra ed è possibile che si instauri una collaborazione con la Ternana - ha spiegato Verdelli - mi piacerebbe portare a Terni l' attaccante nigeriano, Isah Eliakwu, e il centrocampista Mario Rebecchi. Ho l' ambizione di mettere insieme giocatori giovani ed esperti.  Con Mascella siamo d' accordo su una cosa: sarà una Ternana molto rinnovata, ma non a spese della qualità». (ANSA).

Daje mò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco è come un tecnico che sta all'inter (e non alla battipagliese) possa decidere di lasciare la sua squadra per venire in una società che non offre garanzie, di cui non si conosce il presidente e che per di più sta sull'orlo del fallimento.... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che non capisco è come un tecnico che sta all'inter (e non alla battipagliese) possa decidere di lasciare la sua squadra per venire in una società che non offre garanzie, di cui non si conosce il presidente e che per di più sta sull'orlo del fallimento.... mah!

speriamo che lui ne sappia più di noi! per ora la speranza è l'unica cosa che ci resta. magari a berve avremo qualche elemento in più (notare l'ottimismo imotivato che pervade le mie parole :D oggi sono di buon umore)

anche io sto di buon umore :D .

E quindi non me va de pensa' al fatto che (lasciano perdere Colomba) Gustinetti e Cabrini(non Sacchi: Gustinetti e Cabrini) hanno rifiutato per mancanza di programmi, di prospettive e di certezze per il futuro(cosi' almeno hanno scritto i giornali).

 

 

Pero' so' contento che non è venuto l'allenatore senza patentino del Prato retrocesso in C2, e quindi questa e' già una consolazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che tu conosci personalmente gustinetti e cabrini e sai che hanno rifiutato per mancanza di programmi... :lol:

A quanto ne sapevamo noi dai giornali invece cabrini non è mai stato un obiettivo prioritario della ternana (altrimenti avremmo chiuso quando aveva dato la disponibilità a venire) ma solo uno dei "papabili", mentre gustinetti che in effetti abbiamo inseguito ha fatto il paraculo sparando richieste sempre più grosse nel corso del tempo (sia a livello di ingaggio che giocatori ecc ecc) ed è stato giustamente sfanculato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che tu conosci personalmente gustinetti e cabrini e sai che hanno rifiutato per mancanza di programmi... :lol:

Letto sui giornali!!

 

 

Gustinetti e Cabrini, ringraziando iddio, non li conosco e non li voglio nemmeno conoscere. :lol:

 

 

 

PS Gustinetti era talmente attaccato ai soldi che poi ha accettato il rinnovo dell'Albinoleffe, societa' notoriamente ultramiliardaria, munifica e di grandi ambizioni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi, ripeto, a me Verdelli va piu' che bene, considerando quali erano le alternative (vedi Esposito), e considerando che ha ben lavorato coi giovani.

Certo è che bisogna fare piazza pulita di tanti Grandi Vecchi nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto per la scelta di Verdelli e per il fatto che si punterà,finalmente,sui giovani.

Sarò,ancora,più contento quando potrò leggere l'elenco dei giocatori ceduti che mi auguro lungo,pieno zeppo di nomi "eccellenti",compresi quelli che,ancora oggi,vengono difesi da qualcuno.

 

RIFONDAZIONE ROSSOVERDE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS Gustinetti era talmente attaccato ai soldi che poi ha accettato il rinnovo dell'Albinoleffe, societa' notoriamente ultramiliardaria, munifica e di grandi ambizioni :lol:  :lol:

Di solito quando uno se ne passa con le pretese e viene mandato a fare in culo deve accontentarsi di quello che passa il convento...ed evidentemente il convento passava solo l'albinoleffe. Che le cose siano andate così te lo fa anche capire l'astiosa e ridicola dichiarazione che "lui mascella l'aveva sentito solo una volta" (forse le pretese glie le mandava via fax? mah!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.