Vai al contenuto
Aghy

ATTENZIONE

Messaggi raccomandati

PARTITE RIMANENTI DEL TORNEO DI CHIUSURA

DA GIOCARE ENTRO IL 28 GIUGNO

(pena sconfitta a tavolino per chi ha la responsabilità del mancato incontro)

 

*** FENOMENI - FIGLI DE MIGNOTTA (non disputata)

(CAMPITELLO 28 GIUGNO, 21:30) (?)

 

*** SENZA TETTO - ZINGHERI (non disputata)

*** ZINGHERI - FIGLI DE MIGNOTTA (non disputata)

*** ZINGHERI - SENZA TETTO (non disputata)

*** ZINGHERI - FENOMENI (non disputata)

 

 

 

LA DATA E IL LUOGO DELLA FINALISSIMA TRA VIZIOSI (vincitori del torneo di apertura) E LA SQUADRA CHE VINCERA' IL TORNEO DI CHIUSURA E' DA STABILIRE.

a decidere saranno le due squadre finaliste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica del Torneo di Chiusura vede Fenomeni e FDM in questa situazione:

 

1) FENOMENI; 18 punti; 8 giocate; 6 vinte, 0 nulle, 2 perse; 63 gf / 51 gs (+12)

 

2) FDM; 16 punti; 8 giocate; 5 vinte, 1 nulla, 2 sconfitte; 76 gf / 52 gs (+24)

 

 

 

La partita tra FDM e FENOMENI potrà essere recuperata LUNEDI' 28 GIUGNO a CAMPITELLO (21:30).

la partita è decisiva per il primo posto.

nel caso i FDM vincessero balzerebbero in testa alla classifica e vincerebbero il torneo di chiusura.

i Fenomeni oltre a quella contro di loro, devono giocare ancora una partita con gli Zingheri.

E probabilmente anche quella verrà vinta a tavolino dal momento che gli Zingheri difficilmente si presenteranno così come vinceranno a tavolino i FDM contro gli zingheri.

 

Ai Fenomeni manca di giocare con Zingheri e FDM.

AI FDM manca di giocare con Zingheri e Fenomeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora giocatela questa settimana oppure domenica.

 

comunque sia giocatela prima di lunedì.

 

a Campitello, il campo lunedì è prenotato.

se non potete utilizzarlo voi giochiamo un'amichevole noi truffatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è questo biò...

noi lunedì abbiamo la disponibilità per il campo...

viceversa non so come possiamo fare per prenotare un altro campo così a stretto giro...

magari ora sentiamo chi non c'ha da fa un cazzo tutto il giorno (leggi pippoz :)) e vediamo di combinare una data che può andar bene a tutti...

tra le altre cose anche a noi lunedì mancherebbe pippoz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettetevi d'accordo e giocate questa partita entro il 28.

 

Volevo semplicemente ricordare ai Fenomeni che i FDM hanno giocato più partite del torneo di chiusura con P1PP0Z in porta anziché Acidflash.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettetevi d'accordo e giocate questa partita entro il 28.

 

Volevo semplicemente ricordare ai Fenomeni che i FDM hanno giocato più partite del torneo di chiusura con P1PP0Z in porta anziché Acidflash.

mi hai tolto le parole dalla tastiera :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mettetevi d'accordo e giocate questa partita entro il 28.

 

Volevo semplicemente ricordare ai Fenomeni che i FDM hanno giocato più partite del torneo di chiusura con P1PP0Z in porta anziché Acidflash.

Volevo ricordare che noi abbiamo giocato in 6 contro 7 senza dire niente (su un campo enorme, non a Campitello dove glie se la po anche fa), mentre Ridebene mi aveva motivato l'ultimo rinvio perchè anche se erano in 7 volevano avere la squadra più competittiva possibile per giocare contro di noi.

 

 

A noi mancherebbe lubiondo (unico portiere), Park (capitano storico) e Nonno

 

 

Quindi il 28 non la giochiamo sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh allora giocamo a settembre pure questa?

ripeto, parlerò con pippoz chiedendogli di trovare un campo prima del 28....

la partita giocata in 6 contro 7 era stata addirittura organizzata da voi, tant'è che alle 14.30 ve la volevate prende vinta a tavolino, se non fosse che alle 14.45 noi abbiamo adesionato in 7.

cmq io amo cesenti e per quanto me riguarda potemo aspettà tutto il tempo che ce pare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita giocata in 6 contro 7 era stata addirittura organizzata da voi, tant'è che alle 14.30 ve la volevate prende vinta a tavolino, se non fosse che alle 14.45  noi abbiamo adesionato in 7.

io non voglio fare polemica, ma se noi non la giocavamo quella partita erano tre punti per voi!!! con tanto di topic aperto..........scordamoce lu passato???

 

cmq a disposizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se volete posso giocà io visto che da quello che ho capito i Fenomeni dovrebbero ufficializzare tra poco il mio passaggio con loro. Naturalmente come secondo portiere! :ph34r::ph34r::D:D:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non la giocate lunedì la partita va giocata entro questa settimana o domenica o massimo martedì 29.

 

cominciate a mettervi d'accordo su chi può e chi non può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita giocata in 6 contro 7 era stata addirittura organizzata da voi, tant'è che alle 14.30 ve la volevate prende vinta a tavolino, se non fosse che alle 14.45  noi abbiamo adesionato in 7.

io non voglio fare polemica, ma se noi non la giocavamo quella partita erano tre punti per voi!!! con tanto di topic aperto..........scordamoce lu passato???

 

cmq a disposizione

Fabrì non ho fatto nessuna polemica neanch'io, ho solo voluto riportare un fatto

 

Io non ho mai chiesto la vittoria a tavolino, meanche quel giorno, ho solo cercato di smuovere un pò le acque visto che abbiamo già "perso" un campo e rischiavamo per la seconda volta di prenotare a vuoto.

 

Solamente dico che la volta precedente si era rimandato perchè voi (parole di ridebene) volevate essere competitivi al massimo contro di noi ed ora noi non siamo nella possibilità di arrivare a 7.

 

Tutto qua.

 

IO POI VE VOGLIO BENE A TUTTI QUANTI E FACCIO SOGNI EROTICI CON MEZZA SQUADRA VOSTRA!!!! :lol::lol::lol::lol::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte le partite devono essere giocate entro il 28 Giugno

 

si sapeva da due mesi. ci doveva essere un termine valido per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ce organizzamo tra de noi, tale termine può essere post-posto (come per la finalissima, che inizialmente doveva essere giocata il 28 giugno, ed ora invece la si rimanda a settembre).

 

Siccome 'sto torneo ce lo giochiamo noi e i Fenomeni, se ci mettiamo d'accordo x una serata in cui ci siamo tutti, possiamo anche giocare dopo il 28!

 

Io cmq non ci sono fino al 4 luglio, a parte domenica 27!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma se ce organizzamo tra de noi, tale termine può essere post-posto (come per la finalissima, che inizialmente doveva essere giocata il 28 giugno, ed ora invece la si rimanda a settembre).

 

Siccome 'sto torneo ce lo giochiamo noi e i Fenomeni, se ci mettiamo d'accordo x una serata in cui ci siamo tutti, possiamo anche giocare dopo il 28!

 

Io cmq non ci sono fino al 4 luglio, a parte domenica 27!

penso proprio de si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.