Vai al contenuto
gino

CHE SCHIFO !!!!!1

Messaggi raccomandati

LASCIO STARE I GIOCATORI CHE PORELLI PIANGEVANO PERCHE VANNO IN FERIE 2 SETTIMANE PRIMA.

 

MA LA COSA VERAMENTE SCHIFOSA SONO STATI I GIORNALISTI RAI.

 

ALLA FINE DELLA PARTITA SI PARLAVA SOLO DEL 2 A 2 DE SVEZIA -DANIMARCA, COME SE FOSSERO STATI LORO A FARCI ELIMINARE.

 

MA E COSI DIFFICILE AMMETTERE LE NOSTRE COLPE???? INVECE DI ANDARE A VEDERE SEMPRE QUELLO CHE GLI ALTRI CI DOVEVANO REGALARE???

 

PER ESEMPIO IL FAMOSO BARI - TERNANA.

 

MA NO SI PUO AMMETTERE CHE L'UNICA PARTITA VINTA DALLA NAZIONALE IN QUESTO EUROPEO E QUELLA DI IERI SERA CONTRO UNA SQUADRA GIA ELIMINATA ED AL 4 MINUTO DI RECUPERO???

 

MA NON SI PUO' AMMETTERE CHE IN 7 PARTITE DISPUTATE TRA MONDIALI ED EUROPEI ABBIAMO VINTO SOLO CONTRO BULGARIA , IERI SERA , ED ECUADOR AI MONDIALI???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino è la "nostra" mentalità, sono gli altri i cattivi, mai noi, in Giappone - Corea, eliminazione per colpa di Moreno,ma alla Corea bisognava fare 4 goals, invece sul 1-0 ci siamo arroccati in difesa, ora agli Europei ci sono Danimarca-Svezia che fannno 2-2, è colpa loro, mai nostra.

 

E' anche per questo che in 22 anni non abbiamo vinto mai un cazzo.

 

Inoltre ricordo che l'ultima vittoria fu in concomitanza con un silenzio stampa, la stampa italiana, in genere è stata sempre il peggior nemico della Nazionale, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..semo (ansi, sono) italiani Gine'...lu pianto qui da noi è "istituzionalizzato"...semo vecchi: non ce dovemo più incazza de sto fatto....BASTA TIRASSENE FORI E DISSOCIASSE..secondo me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIO STARE I GIOCATORI CHE PORELLI PIANGEVANO PERCHE VANNO IN FERIE 2 SETTIMANE PRIMA.

 

MA LA COSA VERAMENTE SCHIFOSA SONO STATI I GIORNALISTI RAI.

 

ALLA FINE DELLA PARTITA SI PARLAVA SOLO DEL 2 A 2 DE SVEZIA -DANIMARCA, COME SE FOSSERO STATI LORO A FARCI ELIMINARE.

 

MA E COSI DIFFICILE AMMETTERE LE NOSTRE COLPE???? INVECE DI ANDARE A VEDERE SEMPRE QUELLO CHE GLI ALTRI CI DOVEVANO REGALARE???

 

PER ESEMPIO IL FAMOSO BARI - TERNANA.

 

MA NO SI PUO AMMETTERE CHE L'UNICA PARTITA VINTA DALLA NAZIONALE IN QUESTO EUROPEO E QUELLA DI IERI SERA CONTRO UNA SQUADRA GIA ELIMINATA ED AL 4 MINUTO DI RECUPERO???

 

MA NON SI PUO' AMMETTERE CHE IN 7 PARTITE DISPUTATE TRA MONDIALI ED EUROPEI ABBIAMO VINTO SOLO CONTRO BULGARIA , IERI SERA , ED ECUADOR AI MONDIALI???

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

 

So sempre i primi quando c'è da prende lo stipendio

 

...ma gli ultimi in fatto di dignita'! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LASCIO STARE I GIOCATORI CHE PORELLI PIANGEVANO PERCHE VANNO IN FERIE 2 SETTIMANE PRIMA.

 

MA LA COSA VERAMENTE SCHIFOSA SONO STATI I GIORNALISTI RAI.

 

ALLA FINE DELLA PARTITA SI PARLAVA SOLO DEL 2 A 2 DE SVEZIA -DANIMARCA, COME SE FOSSERO STATI LORO A FARCI ELIMINARE.

 

MA E COSI DIFFICILE AMMETTERE LE NOSTRE COLPE???? INVECE DI ANDARE A VEDERE SEMPRE QUELLO CHE GLI ALTRI CI DOVEVANO REGALARE???

 

PER ESEMPIO IL FAMOSO BARI - TERNANA.

 

MA NO SI PUO AMMETTERE CHE L'UNICA PARTITA VINTA DALLA NAZIONALE IN QUESTO EUROPEO E QUELLA DI IERI SERA CONTRO UNA SQUADRA GIA ELIMINATA ED AL 4 MINUTO DI RECUPERO???

 

MA NON SI PUO' AMMETTERE CHE IN 7 PARTITE DISPUTATE TRA MONDIALI ED EUROPEI ABBIAMO VINTO SOLO CONTRO BULGARIA , IERI SERA , ED ECUADOR AI MONDIALI???

Sottoscrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico Trapattoni alla fine della partita che dice che la colpa era della pioggia (mi sembra Tuttosport quando vincemmo col Torino che disse che la colpa era del vento :blink: ) e del 2-2 dell'altra partita. Alla domanda "Che farà in futuro?" il Trap si vede che scappa come 1 coniglio...

Carraro poi aggiunge che sono stati sfortunati soprattutto dal calendario sfavorevole...

Inoltre non si sa quante persone coprendo la schifosa prova della Nazionale in queste 3 partite danno solamente la colpa al 2-2 tra Danimarca e Svezia. Ma io dico... Se volevamo vincere questo europeo dovevamo minimo fare 6-7 punti, altro che "usciamo da questo europeo imbattuti e con 5 punti che comunque sono gli stessi della 1° in classifica" perché in Italia (uno dei paesi europei + corrotti dalle scommesse) tutti questi risultati combinati succedono praticamente ogni anno perciò abbiamo il buonsenso di non giudicare gli altri se poi noi abbiamo la coscienza sporca

Modificato da Rezzonico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel paese dove i calciatori sono più importanti del Presidente della Repubblica e dove intere trasmissioni televisive sono dedicate al gossip e allo "spionaggio" dei c.d. V.I.P. (very important pirla) non mi stupisce che si accampino scuse banali per giustificare che abbiamo - hanno - vinto 2 a 1 al 96° minuto contro gente che quadagna € 400,00 al mese.

 

Ribadisco, come ho già detto in altra sede, se spegnemo le TV e non compramo più li giornali voglio vedè quanto guadagnano poi Vieri, Totti e compagnia cantando...

 

Basta processi di Biscardi! basta Mazzocchi!

 

BASTA GIORNALISTI SERVI!

 

BASTA CALCIO! (QUESTO VISTO NEGLI ULTIMI ANNI ALMENO!)

 

RIFONDAZIONE CALCIO! (anche se me sta tanto sul cazzo Bertinotti :lol: qui ce vorrebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ieri la partita non l'ho vista. Ho preferito andare a vedere il saggio di danza di mia nipote (6 anni) al Politeama e, credetemi, mi sono divertito MOLTO DI PIU'.

Adesso ho capito. Mi devo DISINTOSSICARE da questo sport (...o SPOT???) che non è più il calcio che mi piaceva. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.