Vai al contenuto
gino

OGGI GIORNATA IMPORTANTE !!!!!

Messaggi raccomandati

SI DECIDONO LE COMPROPRIETA' DALLE QUALI SI POSSONO DECIDERE LE VOLONTA DELLA SOCIETA'.

 

ZAMPAGNA

SINIGALLIA

GIAMPA'

ZANIOLO

LUCCHINI

D'AVERSA

GISSI

FRARA

BONO

CIBOCCHI

 

CHI CE MANCA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi altra mazzata colossale

 

 

DAJEEEEEEEEEE

 

VIA UNA SOTTO UN'ALTRA..................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ma na vorda senza tribbolà noi mai, eh??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo meno buste possibili(ma ci credo poco),non vorrei avere brutte sorprese.

Oggi forse un pochino riusciremo a capire di che pasta siamo fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che si dice in giro, cosi' come in questo Forum, sembra che la TERNANA sia in netta difficolta', a livello economico,nei confronti del Messina per riscattare Zampagna... Poi pero' l'Espresso e la Repubblica inseriscono nella lista delle squadre in bilico-iscrizione i siciliani dello stretto e non la TERNANA stessa.... Mi sembra una contraddizione....Quindi o non e' vero che il Messina sia in difficolta' economiche e quindi ha risorse importanti per battere una eventuale sfida alle buste la TERNANA per la compartecipazione di Zampagna o, da queste parti, qualcuno ha piacere nel dire che le difficolta' le abbiamo sempre e solo noi....

 

Staremo a vedere... ma cmq vadano le cose.... secondo me MASCELLA e' uno FORTE... forse parlera' un po' meno di tanti altri cantanti che abbiamo avuto in passato (eccezione per Borea)ma almeno fino ad ora mi ha impressionato favorevolmente conquistando la mia FIDUCIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che si dice in giro, cosi' come in questo Forum, sembra che la TERNANA sia in netta difficolta', a livello economico,nei confronti del Messina per riscattare Zampagna... Poi pero' l'Espresso e la Repubblica inseriscono nella lista delle squadre in bilico-iscrizione i siciliani dello stretto e non la TERNANA stessa.... Mi sembra una contraddizione....Quindi o non e' vero che il Messina sia in difficolta' economiche e quindi ha risorse importanti per battere una eventuale sfida alle buste la TERNANA per la compartecipazione di Zampagna o, da queste parti, qualcuno ha piacere nel dire che le difficolta' le abbiamo sempre e solo noi....

 

Staremo a vedere... ma cmq vadano le cose.... secondo me MASCELLA e' uno FORTE... forse parlera' un po' meno di tanti altri cantanti che abbiamo avuto in passato (eccezione per Borea)ma almeno fino ad ora mi ha impressionato  favorevolmente conquistando la mia FIDUCIA!!!

ma infatti qui non mi sembra che stiamo parlando male di mascella, pero' penso che sia un bel banco di prova per la societa'.

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito calciomercato.com ce stea scritto che TERNANA e messina non hanno trovato l'accordo per Zampagna....i messinesi chiedevano per lasciarlo definitivamente a TERNI 1,5 milioni di euri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul sito calciomercato.com ce stea scritto che TERNANA e messina non hanno trovato l'accordo per Zampagna....i messinesi chiedevano per lasciarlo definitivamente a TERNI 1,5 milioni di euri.

questo succedeva ieri ,oggi si dovrebbero incontrare di nuovo .....vedremo un po' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso bisogna stare a vedere..anche perchè la società non ha imboccato la strada "Agarininiana" del cacciatutto e subito: una selezione la farà: fondamentale per capire l' indirizzo che si vorrà dare alla prossima stagione, nonostante poi, all' osso, la questione è che de soldi è chiaro che se ne vole caccià il meno possibile: spero che si concentrino sul riscatto di Zampagna e scelgano nel giusto quelli da andare alle buste...

 

...tanto c'è armasto solo da sperà quà...o no ??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che si dice in giro, cosi' come in questo Forum, sembra che la TERNANA sia in netta difficolta', a livello economico,nei confronti del Messina per riscattare Zampagna... Poi pero' l'Espresso e la Repubblica inseriscono nella lista delle squadre in bilico-iscrizione i siciliani dello stretto e non la TERNANA stessa.... Mi sembra una contraddizione....Quindi o non e' vero che il Messina sia in difficolta' economiche e quindi ha risorse importanti per battere una eventuale sfida alle buste la TERNANA per la compartecipazione di Zampagna o, da queste parti, qualcuno ha piacere nel dire che le difficolta' le abbiamo sempre e solo noi....

 

Staremo a vedere... ma cmq vadano le cose.... secondo me MASCELLA e' uno FORTE... forse parlera' un po' meno di tanti altri cantanti che abbiamo avuto in passato (eccezione per Borea)ma almeno fino ad ora mi ha impressionato  favorevolmente conquistando la mia FIDUCIA!!!

anche a me mascella sembra una persona seria....

 

ma, perdere zampagna per pochi soldi mi sembra una assurdità. contando il fatto che il messina dovrà pagare la metà di giampà, se dovessimo tirare fuori anche 600000 euro per uno che ha fatto 21 gol........

 

e poi ricordiamo che entreranno altri soldi dalla cessione di lucchini, d'aversa, e sinigaglia, visto che dietro al lumezzane ci sono lecce e brescia............

 

e poi considerazione finale...visto che per fare la serie b occorrono 4 punte, se andiamo a prendere un medio-basso attaccante qualsiasi di b quanto andremo a spendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti qui non mi sembra che stiamo parlando male di mascella, pero' penso che sia un bel banco di prova per la societa'.

 

.

Non volevo difendere Mascella... ma solo dire che non e' detto che il Messina abbia cosi' tanti argomenti per poter fare la voce grossa con le nostre comproprieta'... e magari Mascella stesso lo sa.... e gioca le sue carte....

SONO INVECE D'ACCORDO CHE CON QUESTI MOVIMENTI LA SOCIETA' SIA DI FRONTE AD UN BEL BANCO DI PROVA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo PIU' BUSTE possibili(ma ci credo poco),non vorrei avere brutte sorprese.

Oggi forse un pochino riusciremo a capire di che PISTA siamo FATTI!

:ph34r::ph34r::ph34r::mafia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora si potra sapere qualcosa di serio e vero soprattutto???

 

ma perche il sito della ternana e aggiornato ancora alla promozione in a de viciani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora si potra sapere qualcosa di serio e vero soprattutto???

 

ma perche il sito della ternana e aggiornato ancora alla promozione in a de viciani???

:muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finora sui giornali è tutto in negativo ,pare che allestiremo una squadra da media C1 gir A.

perdere zampagna e sinigallia è un pessimo biglietto da visita alla faccia dei programmi ambiziosi di Fioretti..... programma de vennese tutto , pure la Cascata.

sto tentando il suicidio :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora si potra sapere qualcosa di serio e vero soprattutto???

 

ma perche il sito della ternana e aggiornato ancora alla promozione in a de viciani???

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 23 Jun 2004, 13:29

  Spero che venga riscattato Sinigaglia.

Su Zampagna mi sono già espresso : se resta bene,sennò tanti saluti,un altro semidio che ci lascerà 

sembra che ce mettemo d'accordo prima.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLI TUTTI:

 

BUCCHI LORENZO - ANDRIA/TERNANA

CACIA DANIELE - PIACENZA/TERNANA

COSSU RICCARDO - SAN MARINO/TERNANA

D'AVERSA ROBERTO - SIENA/TERNANA

FRARA ALESSANDRO - JUVE/TERNANA

GIAMPA DOMENICO - MESSINA/TERNANA

GISSI RICCARDO - REGGIANA/TERNANA

LIZZORI CRISTIAN - SPEZIA/TERNANA

LUCCHINI STEFANO- EMPOLI/TERNANA.........................EMPOLI

MAGGIOLINI TIZIANO - LANCIANO/TERNANA

MARZOCCHI EMANUELE - BENEVENTO/TERNANA

SINIGAGLIA DAVIDE - LUMEZZANE/TERNANA.................RINNOVO LUMEZZANE

ZANIOLO IGOR - MESSINA/TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ECCOLI TUTTI:

 

BUCCHI LORENZO - ANDRIA/TERNANA

CACIA DANIELE - PIACENZA/TERNANA

COSSU RICCARDO - SAN MARINO/TERNANA

D'AVERSA ROBERTO - SIENA/TERNANA

FRARA ALESSANDRO - JUVE/TERNANA

GIAMPA DOMENICO - MESSINA/TERNANA

GISSI RICCARDO - REGGIANA/TERNANA

LIZZORI CRISTIAN - SPEZIA/TERNANA

LUCCHINI STEFANO- EMPOLI/TERNANA.........................EMPOLI

MAGGIOLINI TIZIANO - LANCIANO/TERNANA

MARZOCCHI EMANUELE - BENEVENTO/TERNANA

SINIGAGLIA DAVIDE - LUMEZZANE/TERNANA.................RINNOVO LUMEZZANE

ZANIOLO IGOR - MESSINA/TERNANA

2a0 per loro, subito ccucì a stucco! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucchi,cossu,gissi,lizzori,maggiolini,marzocchi e la ciliegina sulla torta zaniolo..... e poi alle 7 e 1 minuto ce damo na rivolverata sule palle.

speramo abbene, come dicono quassù! :(

chiaramente con tutto il rispetto e la fiducia per bucchi,cossu,lizzori,maggiolini e marzocchi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ECCOLI TUTTI:

 

BUCCHI LORENZO - ANDRIA/TERNANA

CACIA DANIELE - PIACENZA/TERNANA

COSSU RICCARDO - SAN MARINO/TERNANA.................TERNANA

D'AVERSA ROBERTO - SIENA/TERNANA

FRARA ALESSANDRO - JUVE/TERNANA

GIAMPA DOMENICO - MESSINA/TERNANA

GISSI RICCARDO - REGGIANA/TERNANA

LIZZORI CRISTIAN - SPEZIA/TERNANA

LUCCHINI STEFANO- EMPOLI/TERNANA.........................EMPOLI

MAGGIOLINI TIZIANO - LANCIANO/TERNANA

MARZOCCHI EMANUELE - BENEVENTO/TERNANA

SINIGAGLIA DAVIDE - LUMEZZANE/TERNANA.................RINNOVO LUMEZZANE

ZANIOLO IGOR - MESSINA/TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.