Vai al contenuto
tommyyes

Scandalo al Liberati...

Messaggi raccomandati

La partita di oggi è un evidente Esempio di ISTIGAZIONE ALLA VIOLENZA......................Sono Amareggiato!!!!!!!!!!!

 

Avete notato che c'è stato un momento che Brevi si stava per togliere la maglia disgustao dall'arbitraggio?????

 

Io in genere non recrimino mai sugli arbitri, ma Questo qui oggi, dopo il lor golal, su nostra dormita, ha fatto di tutto per farglelo conservare................Forse esagero ma mi è sembrato addirittura che al nostro pareggio Abbia anche esistato un po' prima di indicare il centrocampo quasi alla ricerca a tutti i costi di qualcosa da fischiare.....ripeto forse qui esagero, ma credo di non Piagnucolare se dico che oggi non hanno vlouto far perdere il NApoli!

 

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NUN SE PO' ANNA' AVANTI CUCI'..............AGARI' COMINCIA A SBATTE LI PUGNI SOPRA LU TAVOLINO DELLA LEGA.............SVEJATEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry:

 

CE VOJONO AFFOSSA' !!!!!!! PORCA QUELLA ZOZZA !!!! :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono tornato propio adesso dallo stadio (c'ho messo parecchio perchè ho preso a zampate tutto cio che me capitava a tiro!) ameraggiato e superincazzato, sono stato mezzora sotto la curva sud insieme a li tedeschi....c'hanno rubato la partita,...e scoglio c'ha preso pure x culo dicendo che palanca (fijo di troia) ha diretto bene, e il napoli (merda) ha giocato un buon calcio,....BASTA NON NE POSSOOOO PIUUUUU' !!!!!!

 

:angry::angry::angry::angry:

 

LEGA ITALIANA FIJI DI PUTTANA !!!!!

 

 

p.s. scusate lo sfogo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa de che Asus79 io sto' incazzato come una bestia........porca quella troia (la madre de Palanca....e lui che nun se pozza svejà domattina!!!!)porca...porca....porca.........ma come se fà!!!! :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita di oggi ha dimostrato che il calcio è governato da un'associazsione per delinquere di stampo mafioso capitanata da mammasantissima Moggi, cui prevale la delinquenza, la truffa, la disonestà e la frode, di mascalzoni e corrotti.

Non c'è altro da dire, se non che, vedrete, Palanca verrà premiato, come successe a Farina.

Vergognatevi MAFIOSi,LADRI SCHIFOSI.

Che possiate morì affogati dalla vostra stessa merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....scusate e poi ci lamentiamo che ce fanno le multe perchè cantamo a squarcia gola ....

PALANCA TU 6 UN FIJO DI PUTTANA !!

 

...se ci prendono x il culo, e fischiando sempre a favore del napoli (fogna)!!!

...se questo è un provocatore e se le cerca noi che cazzo dovemo fà???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se sta più incazzato per l'arbitro, per le maschere che non c'hanno fatto entrà co le tessere, quindi mi cugino non ha potuto filma la coreografia, perchè per il bijetto (anzi li bijetti visto che ho dovuto caccia 20 euri) so salito al terzo piano della est un pò troppo tardi, ho fatto due foto e poi al momento de quella con la vostra coreografia me se so scaricate le batterie.. non so se incazzamme co lu professore de sto cazzo che è riuscito dì l'impossibile, se incazzamme co i giocatori del napoli che son stati scandalosi, e che se meritano la c1 a gonfie vele.. boh.. vene voja de passa le domeniche a giocà a fifa2000..

 

cmq se le foto le volete fateme sapè a chi le devo manna'..

 

:ph34r::angry::ph34r::angry::ph34r::angry::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi m'è sembrato de rivive Ternana-Torino,nel senso che il risultato era già scritto! Che schifo,te passa la voglia de annà allo stadio,la cosa super positiva è che si è visto un Liberati cattivo furioso,però adesso deve seguì la socetà,la politica del bon ton deve finì,passamo solo per stupidi! Loro cascavano sempre,c'era sempre un giocatore accasciato per terra,provocavano a palla lontana (Bonomi-Borgo),sceneggiate,mezze risse... Ce multassero pure,ma trovateme un solo ternano che oggi non ha cantato Palanca figlio di puttana!!!!!! :ph34r::ph34r::angry::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAMARDOLEEEESEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

eccomi qua di ritorno...

 

allora raga' mi risulta pure che state incazzati, non lo di a me che da quel di massa martana mi arrivavano notizie scombussolate(gol di scoglio da calcio d'angolo), e potevo informarmi solo durante l'intervallo e la fine.

 

cercate di essere piu' obiettivi possibile: ma che cazzo e' successo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più volte ho visto arbitraggi de merda e il giorno dopo nei giornali sportivi mi sono trovato difronte il classico 6 in pagella...... dato che siamo una piccola società e non ce famo mai sentì FAMOLO NOI..... tempestamo di

e-mail le varie testate e/o la redazione di Controcampo dove spesso lu professore va a dire le cazzate...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cazzo ci devono far pagare, è vero oggi non saremo stati superlativi, stiamo passando un momento di appannamento, ma l'arbitraggio odierno è stato scandaloso, che il napoli lo devono salvare è cosa risaputa........ma che sprofondassero in C a giocare con la Puetolano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro CAMARDOLESE OGGI HO PRESO LA DECISIONE DEFINITIVA: DOMANI CONSEGNO LA TESSERA ARBITRALE E MANDO TUTTI AFFANCULO;

uno come me, ma nn solo io, si accorge se un arbitro è struppio o figlio de troia. ecco, PALANCA E' FIGLIO DE PUTTANA.

Non ho visto bene l'azione sotto la nord quando si è reclamato il calcio di rigore, ma ho visto la MIRIADE DI FALLI FISKIATI A CENTROCAMPO TUTTI A FAVORE DEL NAPOLI . Nn solo quelli dubbi, ma addirittura pure quelli ...inventati.

Uno su tutti: brevi salta di testa, l'africano fa nettamente ponte, e Palanca fiskia fallo per il napoli. CHE TE PIJASSE UN TUMORE DE 20 KG PALANCA, ma ke te se magna per bene e te se digerisce pure.

non ci sono stati episodi clamorosi , se nn la prima ammonizione di scarlato e quella a d'aversa, ma tutti casi di normale routine che anche un arbitro di esordienti saprebbe come comportarsi.

in pratica partita a senso unico in tutto, dai falli ai falli laterali, a qualche calcio d'angolo nn concesso.

considera che protestava pure il settore riservato a quei cari membri di quell'associazione mafiosa chiamata AIA.

Domani me levo lu gusto de tiraje quattro paraculate, perkè se permetti oramai me vergogno de fanne parte.

Quando vado sul campo io, nn posso pijamme l'insulti per quello che questi signorotti del CAN stanno facendo a livello nazionale.

 

PALANCA CHE TE POTESSERO EVIRA' COME A QUELLO DE PADOVA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE IDEA RIZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io inizio subito.........................facciamolo tutti.................Denunciamo l'incopetenza scientifica dell'arbitraggio di oggi!!!!!!!!!!!!!!!

 

Io so fortemente tentato comunque di buttare l'abbonamento nel cestino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la partita di oggi ha dimostrato che il calcio è governato da un'associazsione per delinquere di stampo mafioso capitanata da mammasantissima Moggi, cui prevale la delinquenza, la truffa, la disonestà e la frode, di mascalzoni e corrotti.

Verità sacrosanta : palanca è come farina .

E' uno di quegli arbitri che viene mandato dalla lega appositamente per accomodare il risultato verso la squadra più potente : se vi riesce , viene premiato.

Sapete chi è palanca ? è quel fenomeno mandato a merdugia ( porco cazzo , me tocca stà dalla parte dei cuniji) ad arbitrare la juve ed anche lì cosmi fece il diavolo a quattro contro di lui perchè effettivamente arbitrò , guarda caso , a senso unico : risultato 1-0 per la juve .

Non venitemi a dire che non esiste la malafede nella classe arbitrale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn so se in quella partita palanca arbitrò pro-juve o meno anche perkè le partite del perugia nn le guardo e mai le farò.

PERO' STAVOLTA LE HA SUPERATE TUTTE.

 

PALANCA KE TE PIJASSE UN GORBO A TRACOLLA COSI NN TE LO PERDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro CAMARDOLESE OGGI HO PRESO LA DECISIONE DEFINITIVA: DOMANI CONSEGNO LA TESSERA ARBITRALE E MANDO TUTTI AFFANCULO;

uno come me, ma nn solo io, si accorge se un arbitro è struppio o figlio de troia. ecco, PALANCA E' FIGLIO DE PUTTANA.

Non ho visto bene l'azione sotto la nord quando si è reclamato il calcio di rigore, ma ho visto la MIRIADE DI FALLI FISKIATI A CENTROCAMPO TUTTI A FAVORE DEL NAPOLI . Nn solo quelli dubbi, ma addirittura pure quelli ...inventati.

Uno su tutti: brevi salta di testa, l'africano fa nettamente ponte, e Palanca fiskia fallo per il napoli. CHE TE PIJASSE UN TUMORE DE 20 KG PALANCA, ma ke te se magna per bene e te se digerisce pure.

non ci sono stati episodi clamorosi , se nn la prima ammonizione di scarlato e quella a d'aversa, ma tutti casi di normale routine che anche un arbitro di esordienti saprebbe come comportarsi.

in pratica partita a senso unico in tutto, dai falli ai falli laterali, a qualche calcio d'angolo nn concesso.

considera che protestava pure il settore riservato a quei cari membri di quell'associazione mafiosa chiamata AIA.

Domani me levo lu gusto de tiraje quattro paraculate, perkè se permetti oramai me vergogno de fanne parte.

Quando vado sul campo io, nn posso pijamme l'insulti per quello che questi signorotti del  CAN stanno facendo a livello nazionale.

 

PALANCA CHE TE POTESSERO EVIRA' COME A QUELLO DE PADOVA

ho visto le immagini e mi sono fatto raccontare da alcuni amici miei cosa e' successo, che ti devo dire bio' quando e' troppo e' troppo, amo il calcio e l'arbitraggio nonostante.

 

-mi pagano niente e dopo 7 mesi.

-ce pijo gli sputi

-non posso reagire e devo essere sempre educato

-non arbitro all'olimpico ma a s.martino in campo

-mi provocano spesso e devo rispondere(se lo faccio)con molta calma

 

ma nonostante tutto mi ha insegnato l'auto-controllo e l'amore per lo sport perche' lo faccio con passione.

 

penso che fai una cazzata perche' noi e la serie a siamo due mondi diversi, e secondo me ti ha insegnato molto pure a te.

 

mi comporto sempre correttamente con tutti, e non sai quanto e' dura essere in campo quando hai saputo da una radiolina che la ternana perde.

 

e' gia 'dura fare la borsa e vedere la gente che va allo stadio con la sciarpetta al collo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto .

io me so rotto il cazzo de pigliacce li sputi perkè la genta pensa che noi semo come loro!!!!!!

ami lo sport: ma quale sport? quello giocato oggigiorno al palazzo? tanto guarda che dal momento che inizieranno a girà i soldi nei campionati nostri IL CALCIO SI LIVELLERA' TUTTO QUANTO.

dicono che le squadre dilettantistiche dovrebbero iniziar a vedere girare + soldi: FINE PURE DI QUEL TIPO DI CALCIO.

 

LEGA LEGA VAFFANCULOOO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono rotto il cazzo di pensare che dal momento che mi si vede entrare in campo si possa pensare che io sia come quelle merde DI FARINA, TRENTALANGE, DE SANTIS, PALANCA, GREGORONI ECC.....

 

nn avendo + nessuna passione per questo hobby LO MANDO A FARE IN CULO.

per alzà du soldi me metto a fa ripetizioni de diritto. anzi se a qualcuno servissero...chiamateme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo fa come cazzo ti pare , ma a me non me ne frega se mi dicono che sono come loro, mi piace e basta e nonostante anche il mondo dei dilettanti si sta sporcando io voglio sempre rimanere come sono, poi se mi "fanno fuori" significhera' che e'tutta una merda. ma io non mi pieghero' mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn è che mi piego. MA VOGLIO EVITA' DE PASSACCE LI GUAI.

siccome sto a passà un periodo do se uno me dice "a" io lu corgu de botte , voglio evità cazzi in mezzo al campo.

so cinque anni che faccio sta cosa, e oramai me so rotto li coglioni. E OGGI , LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica (MAGRA) consolazione è che il Napoli lo dovranno affrontare anche le altre squadre che ci sono davanti, e spero vivamente che riceveranno un arbitraggio pari a quello di oggi...voglio vedere quante squadre riuscirebbero a non perdere! Noi ce l'abbiamo fatta, in 10 per tutta la partita...magari tatticamente non abbiamo fatto un partitone, ma cazzo che carattere! UNDICI LEONI!!!! (ANZI DIECI...) :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.