Vai al contenuto
Super

Ultima cosa

Messaggi raccomandati

Scusate x il topic

 

Volevo solo dire che l'RTP non e' una semplice televisione locale di Messina ma e' la televisione del Messina Calcio, lo ha detto Fabiani che hanno vinto loro, tu pensi che i dirigenti non lo sanno?

 

SECONDO VOI MESSINA E TERNANA NON LO SANNO CHI HA OFFERTO DI PIU?

 

SE STA NOTIZIA LA DICEVA UN ALTRA TELE OK, MA QUANDO PARLA L'RTP E COME SE PARLA IL MESSINA

 

Cmq puoi anche cancellare il topic basta che lo hai letto tu (x tomas)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate x il topic

 

Volevo solo dire che l'RTP non e' una semplice televisione locale di Messina ma e' la televisione del Messina Calcio, lo ha detto Fabiani che hanno vinto loro, tu pensi che i dirigenti non lo sanno?

 

SECONDO VOI MESSINA E TERNANA NON LO SANNO CHI HA OFFERTO DI PIU?

 

SE STA NOTIZIA LA DICEVA UN ALTRA TELE OK, MA QUANDO PARLA L'RTP E COME SE PARLA IL MESSINA

 

Cmq puoi anche cancellare il topic basta che lo hai letto tu (x tomas)

no, è un equivoco.

 

 

E' che a Messina c'avete un diverso fuso orario, per cui adesso so' le 15 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate x il topic

 

Volevo solo dire che l'RTP non e' una semplice televisione locale di Messina ma e' la televisione del Messina Calcio, lo ha detto Fabiani che hanno vinto loro, tu pensi che i dirigenti non lo sanno?

 

SECONDO VOI MESSINA E TERNANA NON LO SANNO CHI HA OFFERTO DI PIU?

 

SE STA NOTIZIA LA DICEVA UN ALTRA TELE OK, MA QUANDO PARLA L'RTP E COME SE PARLA IL MESSINA

 

Cmq puoi anche cancellare il topic basta che lo hai letto tu (x tomas)

Ufficiosamente è da ieri che se sà che Zampagna lascia Terni...

 

 

 

Purtroppo se veramente è andata così si inzia veramente male, molto male...

E mo tocca aspettà che si chiuda entro pochi giorni il romanzo degli stipendi e anche lì.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sn deluso ...

 

Ancorza Zaniolooooo :ph34r:

 

Va be mi consolo col fatto che lo danno in B (forse anche Giampa'), speriamo che a Zaniolo non lo danno in prestito xche nn la voglio piu vedere la sua faccia da culo :D

 

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto pezzo de merda lo fa apposta.

AH STRONZO, QUA L'UNICO PEZZO DI MERDA SEI TU CHE MI INSULTI SEMPRE SENZA CHE VI HO MAI DETTO UNA COSA NEGATIVA

 

O CAKE ! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto pezzo de merda lo fa apposta.

AH STRONZO, QUA L'UNICO PEZZO DI MERDA SEI TU CHE MI INSULTI SEMPRE SENZA CHE VI HO MAI DETTO UNA COSA NEGATIVA

 

O CAKE ! <_<

senti l'unici che se salvano dell'amici tuoi so higghe ( un gran signore ) e quell'altro. soprattutto perchè non se so mai permessi de fa li sbruffoni qua dentro.

 

mo salutame li libici amici tuoi e sciacquatene da li coglioni, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto pezzo de merda lo fa apposta.

AH STRONZO, QUA L'UNICO PEZZO DI MERDA SEI TU CHE MI INSULTI SEMPRE SENZA CHE VI HO MAI DETTO UNA COSA NEGATIVA

 

O CAKE ! <_<

 

 

mo salutame li libici amici tuoi e sciacquatene da li coglioni, grazie

:lol::lol::lol:

 

 

:bboni:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto pezzo de merda lo fa apposta.

AH STRONZO, QUA L'UNICO PEZZO DI MERDA SEI TU CHE MI INSULTI SEMPRE SENZA CHE VI HO MAI DETTO UNA COSA NEGATIVA

 

O CAKE ! <_<

senti l'unici che se salvano dell'amici tuoi so higghe ( un gran signore ) e quell'altro. soprattutto perchè non se so mai permessi de fa li sbruffoni qua dentro.

 

mo salutame li libici amici tuoi e sciacquatene da li coglioni, grazie

ma vai a cacare, neanche li considero i provocatori da tastiera come te

 

io sono libico, ma tu da come ti comporti sei uno zulu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me sto pezzo de merda lo fa apposta.

AH STRONZO, QUA L'UNICO PEZZO DI MERDA SEI TU CHE MI INSULTI SEMPRE SENZA CHE VI HO MAI DETTO UNA COSA NEGATIVA

 

O CAKE ! <_<

senti l'unici che se salvano dell'amici tuoi so higghe ( un gran signore ) e quell'altro. soprattutto perchè non se so mai permessi de fa li sbruffoni qua dentro.

 

mo salutame li libici amici tuoi e sciacquatene da li coglioni, grazie

ma vai a cacare, neanche li considero i provocatori da tastiera come te

 

io sono libico, ma tu da come ti comporti sei uno zulu'

pensa un po che picchio che m'artrovo...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'INTERVISTA

 

Il bomber “conteso alle buste” vorrebbe restare a Terni ma non esclude un ritorno

Zampagna resta appeso al filo della speranza

 

 

 

Marco Capuano

 

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

MESSINA – Per un giorno dentro una busta. Senza sapere quale sarà il suo destino. Riccardo Zampagna, mister 21 gol dell'ultimo torneo cadetto, ha la voce della delusione. E non potrebbe essere altrimenti. Dalla sua Terni, dove sta trascorrendo i primi giorni di vacanza prima di volare alla volta di Formentera, non nasconde un pizzico di amarezza per quella comproprietà tra Messina e Ternana rimasta irrisolta. «Lo ammetto, ci sono rimasto male – esordisce il bomber ternano – perché pensavo che la mia ottima stagione in maglia rossoverde spingesse i dirigenti ternani ad evitare questo antipatico epilogo. Però devo prendere atto di questa situazione e solo tra poche ore saprò qualcosa in più sul mio destino. E io spero che sia ancora tinto di rossoverde». Non è tipo che fa giri di parole, Zampagna. Anzi, parte dalla scorsa stagione per sintetizzare il suo pensiero. «Ricordate lo scorso anno? Arrivai a Messina tra tanti malumori, risposi con i gol e contribuii alla salvezza dei giallorossi tra i cadetti. I giudizi su di me cambiarono in fretta durante quella stagione, ma poi arrivò la possibilità di giocare per la squadra della mia città, per quei colori magici per me e per i quali faccio il tifo fin da piccolo. E grazie alle due dirigenze il mio sogno si avverò. Non fu un'operazione semplice, ma fui così insistente che alla fine l'affare si concluse. L'anno scorso feci una scelta. Difficile, ma da capire. Mi presi le mie responsabilità perché un giocatore che milita nella squadra della sua città deve sempre dare di più. Ma sapevo a cosa stavo andando incontro. Una scelta dettata anche da esigenze familiari: fresco sposo, avevo voglia, dopo tanto girovagare, di prender casa e sistemarmi nella mia Terni. Con un progetto di serie A. Poi sapete tutti come è finita, ed è per questo che sono ancora molto amareggiato per come è terminata la stagione della Ternana».

– Già, per tre quarti in piena corsa per la A e poi? «È successo che abbiamo accusato un calo nel momento decisivo della stagione. Ha pagato le conseguenze il mister Beretta, ma noi anche con Bolchi ci abbiamo sperato sino alla fine. E il mio grande rammarico è che i ventuno gol realizzati, che per me rappresentano un record assoluto, non siano serviti a raggiungere una promozione per la quale avevamo lavorato tanto». Brucia ancora quel settimo posto a quattro sole lunghezze da quello spareggio che ha dato la grande gioia della promozione alla Fiorentina di Mondonico. L'animo da tifoso ternano è ferito ma la voglia di ricominciare è tanta. Ma da dove? «Attendo, con impazienza. L'ho già detto e lo ribadisco: vorrei restare a Terni per ritentare la scalata alla serie A, anche se il prossimo anno sarà ancora più dura con tre sole promozioni. Ma non mi sbilancio più di tanto e aspetto l'evolversi della situazione».

– A quanto pare il Messina avrebbe offerto di più degli umbri per te, Zaniolo e Giampà. «Non so nulla, ma se così fosse accetterei la situazione e sarei anche pronto a ricominciare da Messina, città nella quale ho lasciato tanti amici. Io però non so se sono pronto per la serie A. Mi spiego meglio: ho quasi trent'anni e la massima serie l'ho solo vista in tv. Io credo che il Messina, da matricola ambiziosa che vuole salvarsi senza troppe difficoltà, abbia bisogno di un giocatore di esperienza e non di uno come me che la A non l'ha mai fatta. Il mio è un discorso realistico: potrei dare un piccolo contributo, però io se fossi il direttore sportivo del Messina non punterei l'attacco su Zampagna, che ha segnato fino alla B, ma cercherei di affiancare a Di Napoli un altro attaccante che possa garantire un certo numero di reti».

– Ma sai benissimo che molti attaccanti sono esplosi tardi anche in serie A. «Questo è un augurio, ti ringrazio. E so bene che chi fa gol in C e B, li può fare benissimo anche nella categoria più importante. Per me la serie A potrebbe essere un autobus importante da non perdere, anche perché ho già una certa età e certe occasioni non si presentano più. Non dipende da me, attendo notizie e intanto non scarto neanche l'ipotesi Messina. Anche se poi bisogna vedere quali sono le reali intenzioni della società giallorossa nel caso in cui l'offerta più alta nella busta sia proprio quella giallorossa».

– Se così dovesse essere, sarà un problema per Zampagna lasciare Terni per far ritorno sullo Stretto? «Assolutamente no. Certo, dovrei convincere mia moglie a seguirmi in Sicilia, però lì io mi sono trovato bene, troppo bene. Il mare, il sole, l'entusiasmo della gente. Mi mancherà il Celeste ma so che il nuovo stadio pronto avrà le stesse caratteristiche del vecchio impianto. A Messina ho provato emozioni che potrei tornare nuovamente a vivere. Non lo escludo. Se lo scorso anno non si presentava la possibilità di Terni, io restavo sulle rive dello Stretto. Però, in questo momento, continuo a non vedere Zampagna in serie A». Chissà. E se una volta diventato giallorosso, restasse a disposizione di Mutti? Trentotto gol negli ultimi due campionati di B non sono sempre un buon bigliettino da visita per accedere al salotto buono del nostro calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate x il topic

 

Volevo solo dire che l'RTP non e' una semplice televisione locale di Messina ma e' la televisione del Messina Calcio, lo ha detto Fabiani che hanno vinto loro, tu pensi che i dirigenti non lo sanno?

 

SECONDO VOI MESSINA E TERNANA NON LO SANNO CHI HA OFFERTO DI PIU?

 

SE STA NOTIZIA LA DICEVA UN ALTRA TELE OK, MA QUANDO PARLA L'RTP E COME SE PARLA IL MESSINA

 

Cmq puoi anche cancellare il topic basta che lo hai letto tu (x tomas)

no, è un equivoco.

 

 

E' che a Messina c'avete un diverso fuso orario, per cui adesso so' le 15 :lol::lol::lol:

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non me dò pace.

 

Perchè tocca sempre tribbolà così? Se poteva ripartì da lui e invece...

 

Che palle.

 

Speramo almeno de ripartì... :tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non ce capimo porca madonna:

 

NON DEVI DARE PER UFFICIALE UNA NOTIZIA CHE NON LO E'

 

anche se si tratta solo di aspettare mezz'ora.

 

scrivi "si vocifera che...", "la tv messinese ha detto che...", "me so inventato che..." quello che cazzo ti pare e nessuno ti dice niente, ma non ci scrivere UFFICIALE... è chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non ce capimo porca madonna:

 

NON DEVI DARE PER UFFICIALE UNA NOTIZIA CHE NON LO E'

 

anche se si tratta solo di aspettare mezz'ora.

 

scrivi "si vocifera che...", "la tv messinese ha detto che...", "me so inventato che..." quello che cazzo ti pare e nessuno ti dice niente, ma non ci scrivere UFFICIALE... è chiaro?

Ok Tomas (anche se loro hanno detto ufficiale)

 

Cmq ...

 

Immagino la lotta all'ultimo centesimo per accaparrarsi le prestazioni sportive di Zaniolo...

 

Videmu a cu ci ll'avema dari stu caricu i 11...

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a prescindere da come vada a finire vojo sapè per quanti soldi è stato riscattato!

Super ce poli incollà anche il tabulato telefonico de fabiani quando ha chiamato Franza! Ormai è da ieri che lo sappiamo ( anche se velatamente )....ti risparmiamo la fatica di fare il copia e incolla...buona serie A :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora non ce capimo porca madonna:

 

NON DEVI DARE PER UFFICIALE UNA NOTIZIA CHE NON LO E'

 

anche se si tratta solo di aspettare mezz'ora.

 

scrivi "si vocifera che...", "la tv messinese ha detto che...", "me so inventato che..." quello che cazzo ti pare e nessuno ti dice niente, ma non ci scrivere UFFICIALE... è chiaro?

tomass :o:o:o:bboni: e cmq c'hai ragione ...questo qui ha un po' stufato ,perchè sembra che ce lo fa apposta boh...po' esse che me sbajo mmmmmm <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH DIOO

 

HANNO DETTO

 

IL MESSINA HA VINTO SU ZAMPAGNA PER POCHE DECINE DI MIGLIAIA DI EURO

 

X QUANTP RIGUARDA ZANIOLO

 

LA TERNANA NON HA PRESENTATO NESSUNA OFFERTA :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teleterni invece ha detto che ufficialmente una pioggia di merda si sta per abbattere sulla tua casa. fossi in te mi preoccuperei. teleterni non sbaglia mai. è come se parlasse giuliacci in persona. biru biru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
teleterni invece ha detto che ufficialmente una pioggia di merda si sta per abbattere sulla tua casa. fossi in te mi preoccuperei. teleterni non sbaglia mai. è come se parlasse giuliacci in persona. biru biru

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas Milian Inviato il 25 Jun 2004, 14:23

allora non ce capimo porca madonna

 

 

se po' fa un referendum popolare pe' chiede lu bannaggio dell'admin per bestemmione on line? :blink::o

cmq smentisco subito me stesso.....se no me sa che rischio io! :lol:

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate x il topic

 

Volevo solo dire che l'RTP non e' una semplice televisione locale di Messina ma e' la televisione del Messina Calcio, lo ha detto Fabiani che hanno vinto loro, tu pensi che i dirigenti non lo sanno?

 

SECONDO VOI MESSINA E TERNANA NON LO SANNO CHI HA OFFERTO DI PIU?

 

SE STA NOTIZIA LA DICEVA UN ALTRA TELE OK, MA QUANDO PARLA L'RTP E COME SE PARLA IL MESSINA

 

Cmq puoi anche cancellare il topic basta che lo hai letto tu (x tomas)

probabilmente c'hai ragione.....

verosimilmente pozzi arde....

e poi ecco... tanto più che si de messina e l'autocombustione........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.